PDA

Visualizza Versione Completa : [TOSCANI]Che facciamo?



manrico74
23/05/2005, 18:19
Visto che mi sono iscritto a questo forum per fare anche delle belle girate in compagnia e non solo per cazzeggiare, organizziamo qualcosa?
Vediamo se almeno si riesce a conoscersi un pò meglio, visto che per ora si latita un pò....
:wink:
Visto che sono un novizio della moto, avete qualche idea per un bel giro?
Che ne dite per il prox fine settimana?

beppolo
23/05/2005, 19:59
Prima guardiamole previsioni poi decidiamo !!!!! :wink:

manrico74
23/05/2005, 20:11
Almeno per ora hanno dato tempo bello sia sabato che domenica :wink:

beppolo
24/05/2005, 17:28
guardiamo se si aggiunge qualcuno per ora siamo pochini !!!!!

giak74
24/05/2005, 21:51
Raga io ci sto. Almeno ci conosciamo.
Fatemi sapere.

marcogerman73
25/05/2005, 19:49
Ciao ragazzi,

Se siete interessati io mi trovo con degli amici a Tavernuzze (Uscita Fi-Certosa) sabato alle 14.00 per un giro nel Senese.
Giro Turistico con qualche bella curvetta e voglia di stare insieme :wink:

Per avere la cartina del giro mandatemi una mail a :

marcogerman73@tin.it

Se vi piace l'idea ci organizziamo.

lampss !!! :wink:

Boabunda
26/05/2005, 15:59
Forse sabato mattina e primo pomeriggio sono nel senese anch'io insieme ad un amico del forum. Purtroppo saprò se sono libero solo all'ultimo momento, se mi lasciate un riferimento dove posso contattarvi velocemente, tipo un numero di cell, se verrò chiamerò. Così potremo incontrarci anche solo per conoscerci e per poi organizzare future uscite in gruppo.

frankigo
27/05/2005, 13:15
:D Ciao Raga.....noi piccolo gruppetto di Mercatale di Cortona domenica 29/05/2005 andiamo vicino a Punta Ala per fare un giretto in compagnia,dovremmo essere circa 10/15 moto piu' qualche zavorrina :mrgreen: