PDA

Visualizza Versione Completa : [TOSCANI]Che facciamo?



manrico74
23/05/2005, 18:19
Visto che mi sono iscritto a questo forum per fare anche delle belle girate in compagnia e non solo per cazzeggiare, organizziamo qualcosa?
Vediamo se almeno si riesce a conoscersi un pò meglio, visto che per ora si latita un pò....
:wink:
Visto che sono un novizio della moto, avete qualche idea per un bel giro?
Che ne dite per il prox fine settimana?

beppolo
23/05/2005, 19:59
Prima guardiamole previsioni poi decidiamo !!!!! :wink:

manrico74
23/05/2005, 20:11
Almeno per ora hanno dato tempo bello sia sabato che domenica :wink:

beppolo
24/05/2005, 17:28
guardiamo se si aggiunge qualcuno per ora siamo pochini !!!!!

giak74
24/05/2005, 21:51
Raga io ci sto. Almeno ci conosciamo.
Fatemi sapere.

marcogerman73
25/05/2005, 19:49
Ciao ragazzi,

Se siete interessati io mi trovo con degli amici a Tavernuzze (Uscita Fi-Certosa) sabato alle 14.00 per un giro nel Senese.
Giro Turistico con qualche bella curvetta e voglia di stare insieme :wink:

Per avere la cartina del giro mandatemi una mail a :

marcogerman73@tin.it

Se vi piace l'idea ci organizziamo.

lampss !!! :wink:

Boabunda
26/05/2005, 15:59
Forse sabato mattina e primo pomeriggio sono nel senese anch'io insieme ad un amico del forum. Purtroppo saprò se sono libero solo all'ultimo momento, se mi lasciate un riferimento dove posso contattarvi velocemente, tipo un numero di cell, se verrò chiamerò. Così potremo incontrarci anche solo per conoscerci e per poi organizzare future uscite in gruppo.

frankigo
27/05/2005, 13:15
:D Ciao Raga.....noi piccolo gruppetto di Mercatale di Cortona domenica 29/05/2005 andiamo vicino a Punta Ala per fare un giretto in compagnia,dovremmo essere circa 10/15 moto piu' qualche zavorrina :mrgreen:
Praticamente partiamo alle 07:30(levataccia) passando x Siena.Ci fermeremo a fare il bagno e poi a sbimbocciare 5/7 km prima di Punta Ala in una pineta dove in mezzo ci sta' un chioschetto(e speriamo bene)x poi ripartire alla volta del porto,dicono che sia molto bello da vedere(foto,foto e ancora foto) :mrgreen:
Arrivo previsto 08:30/9:00 a Siena(credo)
Se qualcuno vuole partecipare mi scriva pure lasciando un recapito telefonico..oppure....ci si vede a Siena(Raccordo Siena direzione Grosseto)la mattina stessa.......tanto ci si riconosce siamo un branco di scellerati :D con tutte moto disuguali......ma riconoscerete Me :twisted: con la millona silver.....
Slamp Slamp...a tutti...
Franco

Stillo
27/05/2005, 14:37
MIca avete intenzione di fare la Siena Grosseto vero!!!!!
La domenica e trafficatissima (specie al rientro) e piena di velox.

jela
27/05/2005, 17:10
La mattina per il traffico non mi preoccupa, ma per quanto riguarda il rientro in serata potrebbe essere una rogna.. anche se, a quanto ho capito, l'idea non sarebbe di ripassare da Siena, ma ad un certo punto deviare per Montepulciano..
ovviemente per il Gruppo "Cortona"... chi va verso Firenze è tutto un'altro par di maniche! :roll:
ma la situazione autovelox è critica? non la frequento da un pezzo quel tratto di strada..

zuck71
31/05/2005, 08:16
Ciao! mi sono iscritto da poco...nuove gite in programma per i prossimi gionri??

jela
31/05/2005, 10:04
Tanto per la cronaca, il giro di domenica che preoccupava per situazione traffico sulla Siena-Grosseto, è andato più che bene! e niente pattuglie velox. Al rientro strade secondarie per Montalcino :-) ecc.. Unico imprevisto INASPETTATO :roll: ... un po' d'acqua al rientro da Torrenieri e giù di là.

mi associo alla domanda di R2D2_zuck71 qualcosa di interessante in programma?

cruse75
31/05/2005, 15:46
prima di Punta Ala in una pineta dove in mezzo ci sta' un chioschetto(e speriamo bene)x poi ripartire alla volta del porto,dicono che sia molto bello da vedere(foto,foto e ancora foto)

Il porto è bello ma li ci gira gente un po' supervip e di consegunza i prezzi sono off-limit ( almeno gli scorsi anni ) non so se c'è sempre ma se interessa a qualcuno c'era il quartier generale di luna rossa ( venivano a provare nel canale di Piombino insieme a Mascalzone Latino) se mi libero faccio una scappata e cerco una secchiata di moto targate FI, vedo di portare altri motard cosi si fa un mini raduno.
Tanto da casa mia ci vuole una 45ina di min.
La spiaggia che dici tu è ok se è quella che andando verso il promontorio ti resta a destra. non so del chiosco ma se vuoi mi informo.

( PS quella nuvola nera che vedrete all'orizzonte è dove sto io e vi garantisco che sembra peggio di come è in realtà) :lol:

cruse75
31/05/2005, 17:22
tra l'altro ci sta che debba andare in casentino per affari personali la sera :love_006: quindi ci potrebbe stare anche di rifare la strada di ritorno insieme e conosco delle stradette niente male per andare su con poco traffico e dei gran piegoni.

jela
31/05/2005, 17:29
bibbiena, poppi e passo della consuma!? :lol: e te credo che ti piacciono quelle stradette!

cruse75
31/05/2005, 18:56
Si niente male però io intendevo alternative alla siena grosseto per tornare su tipo follonica roccastrada (che ti evita un bel pezzo di siena grosseto ed è veramente bella da fare in moto) e poi o prendere la siena grosseto o continuare sulle secondarie per siena e dopo la senese aretina anche se li ho letto su motocicilsmo che hanno messo il limite a 50 solo per i motocicli ( confermate locals?) certo a te jela per tornare verso FI ti converrebbe fare le stradette che da casa mia in 30-40 minuti (dipende dal manico) ti portano verso volterra ( monterotondo larderello etc etc). Ah per ora l'ho fatte solo in macchina ( posteriore quindi una goduria comunque) perchè il mio vecchio guzzino 350 accusa le lunghe distanze volevo provarle con la cagliostrinINA

Non so voi ma visto che ci vengono da mezz'italia a fare i piegoni qua in toscana non vedo perchè fare le superstrade che tra l'altro io mi addormento pure quando le faccio. 8)