Visualizza Versione Completa : [Moto]il massimo x voi?
Per voi avendo una cifra esorbitante da spendere,il massimo della viota in moto cosa sarebbe?
Io avessi una discreta possibilità finanziaria farei:
ZX-10R con akrapovic evolution,filtro bmc,power commander,kit iniezione marelli(violentissimo),kit testata e cilindri,rdiatore maggiorato,pinze ad attacco rdiale brembo racing,dischi brembo racing,pompa freno radiale brembo,tubi in treccia con raccordi in ergal blu,carene in vetroresina aerografate,bulloneria in ergal blu,riduzione di peso massima.
e poi in giro con la mia zavorrina tra i posti più romantici che esistono,per regalarci emozioni e ricordi incancellabili ed ineguagliabili! :P
e poi quando sono solo tirare come un animale in pista e scorrazzare per i passi con voi! :P
ki mi aiuta a vincere il super enalotto? :roll:
Massimo il panaco
23/05/2005, 22:15
Che te credi che se ciò i numeri boni te li dico?
beccati questi: 16-45-59-81-90 e il jolly 23
Ciapa :wink:
denchiu!(alla biscardi!) :mrgreen:
ma per te il massimo quale sarebbe? :wink:
MartePower
23/05/2005, 22:17
mi sa la fazerona
ho provato ieri una supersportiva, la posizione di guida non è per me
la cbr 1000 rr
me pareva una mini moto e io un gobbo di notredamme sopra :roll:
mi sa la fazerona
la cbr 1000 rr
non deve essere per forza una maxi sportiva :wink:
il massimo per te potrebbe essere nache un fjr1300 e potresti anche dare la paga a me con la ZX-10R :wink:
Massimo il panaco
23/05/2005, 22:22
Averne una per ogni occasione tipo:
Electra Gide per fare un giro con zavorra
R1 per la pista
Buel per il cazzeggio con gli amici al bar
Kawasaki Mach 3 per i raduni d'epoca
Vespa primavera con proma etc. per fare lo sborrone in centro
e poi boh :wink:
Ps e la ina 4 ever mi consenta :wink:
Averne una per ogni occasione tipo:
Electra Gide per fare un giro con zavorra
R1 per la pista
Buel per il cazzeggio con gli amici al bar
Kawasaki Mach 3 per i raduni d'epoca
e poi boh :wink:
Ps e la ina 4 ever mi consenta :wink:
la ina!la Ina K03 coe quella ke aveva papà beaver!cosa darei per avere quella moto!
e anche una vespa 50 special :P 8)
uankenoby
23/05/2005, 22:33
http://digilander.libero.it/scarpetti/epoca/images/guzzi_airone_250_sx_r.jpg
questa è la guzzi?
sono un po ignorante sulle moto d'epoca... :oops:
cmq molto bella! :wink:
Massimo il panaco
23/05/2005, 22:36
questa è la guzzi?
sono un po ignorante sulle moto d'epoca... :oops:
cmq molto bella! :wink:
Se non mi sbagio è un Falcone almeno mi sembra
ci avevo pensato,ma per non fare gaf sono stato zitto :wink:
se i confermi ke è un falcone,ho imparato una cosa nuova... :roll:
Massimo il panaco
23/05/2005, 22:44
ci avevo pensato,ma per non fare gaf sono stato zitto :wink:
se i confermi ke è un falcone,ho imparato una cosa nuova... :roll:
Comunque erano dei muli andavano sempre una forza :wink:
me lo immagino!
se no ora non sarebbero dei miti! :wink:
anche questa è una bella opzione :wink:
massi1981
23/05/2005, 22:57
aiuto è una domanda difficile..
dovrei avere un mega garage e un mega conto in banca...
vorrei :
un cbr 600 f per i giri tranquilli...
un crb 600 rr kittato per la pista
una motard tipo un crf 450 o 650 per andare sui passi e fare le curve in derapata...
e poi boh!
anche altre!
Massimo il panaco
23/05/2005, 22:58
aiuto è una domanda difficile..
dovrei avere un mega garage e un mega conto in banca...
vorrei :
un cbr 600 f per i giri tranquilli...
un crb 600 rr kittato per la pista
una motard tipo un crf 450 o 650 per andare sui passi e fare le curve in derapata...
e poi boh!
anche altre!CBR? cos'è roba da mangiare?
Ziotoposky
23/05/2005, 22:58
Allora:
R1 preparata da pista per godere come un maiale :mrgreen:
Ducati 999 testastretta per portarlo sotto casa di un mio amico ducatista e prenderglielo a martellate mentre lui collassa :twisted:
Triumph speed triple (2005) per giocare sulle curve (l'ho provata... è da paura) :shock:
Suzuki DR 650 Djebel per ritornare una volta nel deserto (ebbene si sono stato per taaaaaaaaaaaaaaaaanti anni un endurista incallito) :P
Il mio CIAO arancione del '68... il mio primo amore (ce l'ho ancora in garage però lo devo rimontare) :wink:
ke dire,tutte le risposte sono buonissime :P
massi il capitale è molto ampio :wink:
Allora:
R1 preparata da pista per godere come un maiale :mrgreen:
Ducati 999 testastretta per portarlo sotto casa di un mio amico ducatista e prenderglielo a martellate mentre lui collassa :twisted:
Triumph speed triple (2005) per giocare sulle curve (l'ho provata... è da paura) :shock:
Suzuki DR 650 Djebel per ritornare una volta nel deserto (ebbene si sono stato per taaaaaaaaaaaaaaaaanti anni un endurista incallito) :P
Il mio CIAO arancione del '68... il mio primo amore (ce l'ho ancora in garage però lo devo rimontare) :wink:
il ciao arancione è tamarrissimo! :wink:
mi prometti che quando lo rimetti a nuovo mi mandi le foto? :wink:
Ziotoposky
23/05/2005, 23:07
Occhei... appena il mio aiutante ufficiale finisce la scuola (Mattia 7 anni ndr) ci mettiamo all'opera... :wink:
Dopo foto... :mrgreen:
Occhei... appena il mio aiutante ufficiale finisce la scuola (Mattia 7 anni ndr) ci mettiamo all'opera... :wink:
grazie! :wink:
salutmi il piccolo! :wink:
Ziotoposky
23/05/2005, 23:14
grazie! :wink:
salutmi il piccolo! :wink:
Mi sta dando il pilotto il mio cucciolo... mo mi tocca portarlo sulle minimoto perchè suo cugino già ci va... PERO' STAVOLTA CE VADO ANCH'IO!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
Io penso che m'ammazzo :shock: :shock: :shock:
Fazerona Lava red unbranded, con puntale nero, sottocodone spaziale della Secdem, Leo alto, copriserbatoio nero che lascia intravedere il rosso del serbatoio.
Mi ricorderebbe la migliore Laura Antonelli dei tempi d'oro, in slip e giarrettiera rossa.
Onanismo motocilistico... :( sigh
eric.cavaliere
24/05/2005, 00:39
Direi Moto da paura...! :shock:
Giusto due o tre per gradire : Mv F4 Tamburini , Mt-01 ( Che è una vera Bomba!) ,
ducati 999R, Benelli TNT e Moto Guzzi Breva 1100 per le gite lungo raggio !!!
Ovviamente tutte insieme e , ciliegina sulla torta, Harley street-road, per andare
negli Usa e fare un bel coast to coast selvaggio !! 8)
"Biondo"
Oggi la mia Ina la cambierei (forse) solo con una Ona Lava Red :D
L'ho desiderata per tanto tempo e adesso che ce l'ho me ne sto innamorando ogni giorno di più :oops:
Però l'idea di un bel 6 al superenalotto che mi permetta di riempire il garage mi piace... :lol:
paganini
24/05/2005, 09:03
Per voi avendo una cifra esorbitante da spendere,il massimo della viota in moto cosa sarebbe?
ZX-10R con akrapovic evolution,filtro bmc,power commander,kit iniezione marelli(violentissimo),kit testata e cilindri,rdiatore maggiorato,pinze ad attacco rdiale brembo racing,dischi brembo racing,pompa freno radiale brembo,tubi in treccia con raccordi in ergal blu,carene in vetroresina aerografate,bulloneria in ergal blu,riduzione di peso massima.
e poi in giro con la mia zavorrina tra i posti più romantici che esistono,per regalarci emozioni e ricordi incancellabili ed ineguagliabili! :P
e poi quando sono solo tirare come un animale in pista e scorrazzare per i passi con voi! :P
Ma te sei fissato co sto canchero?!?!?! :lol: :lol: :lol: :lol:
e dove la metteresti la zavorrina scusa? pensi che riesca a stare seduta lì sopra a lungo? sogna....... :P
paganini
24/05/2005, 09:09
Comunque......tanto per dire anche la mia.......nel caso avessi un bel botto di soldi mi prenderei nell'ordine:
- quella che ho
- la nuova K 1200 R
- un bel GS
- una R1 per andare in pista
- e una minimoto :mrgreen:
Perché no un bel trial per divertirsi sugli sterrati? :roll: :roll: :roll:
Per me l'altezza è giusta... :roll: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
Ma te sei fissato co sto canchero?!?!?! :lol: :lol: :lol: :lol:
e dove la metteresti la zavorrina scusa? pensi che riesca a stare seduta lì sopra a lungo? sogna....... :P
se vuole si!
io mi sono fatto colleferro-dolomiti,i 3 giorni del doloitico,ì e dolomiti-colleferro con un braccio pieno di escoriazioni(cduto in motorino) su una gsx-r.quindi tutto è possibile :wink:
mi sa la fazerona
la cbr 1000 rr
stesso discorso anche per me, provata R1 a carburatori, quella cattiva!
E' stata una tortura, non vedevo l'ora di tornare e buttarla dentro un fosso, quando ho visto che la mia ina era là che mi aspettava impaziente ho fatto un salto di gioia.
Comunque, come già detto in altra discussione, TNT titanium, monoposto, niente zavorra, e via .....
la mia oltre al promino aveva anche carburatore 26 dell'orto :D
colore rosso :-)
peccato la abbia rottamata nel 2000 :cry:
mi piacerebbe un sm bicilindrico abbastanza comodo, peso max 160kg sospensioni e ciclistica al top, non sarebbe il max x comodità o a monza in pista, ma sarebbe ora come ora parecchio divertente...
naturalmente con omologati sia i 17 che una bella coppia da 21/18
sai che ci pensavo proprio l'altro giorno...mi sa che riprenderei la Zetona in ogni caso...
in alternativa Speed Triple 05 oppure Brutale 910 ma in questi casi ci sarebbe da valutare l'aspetto affidabilità massima...
in ogno caso la scelta andrebbe su una di queste 3 :wink:
sai che ci pensavo proprio l'altro giorno...mi sa che riprenderei la Zetona in ogni caso...
in alternativa Speed Triple 05 oppure Brutale 910 ma in questi casi ci sarebbe da valutare l'aspetto affidabilità massima...
in ogno caso la scelta andrebbe su una di queste 3 :wink:
state tutti in fissa x la speed triple...
a me non mi dice niente :roll:
beh a me Zetona, Speed, TNT e Brutale 910 piacciono un po' tutte, anche se per motivi differenti :wink:
tra quelle che hai detto considero solo la zeton e la tnt! :wink:
sai che la TNT dà un sacco di grane? ce l'ha poca gente...però ho sentito alcuni che si lamentano :?
problemi di assemblaggio
problemi di spegnimento del motore
e altre cosine varie... :oops:
MartePower
24/05/2005, 15:23
mi sa la fazerona
la cbr 1000 rr
non deve essere per forza una maxi sportiva :wink:
il massimo per te potrebbe essere nache un fjr1300 e potresti anche dare la paga a me con la ZX-10R :wink:
dicevo che quel genere non è per me
la FJR l'ho guidata più volte al terre di siena ride
spettacolare
forse in un futuro
azz.
peccato,perkè è davvero una bomba e poi quel pulsantino TnT che la trasforma in un belva...
non mi ci far pensare che se no muoio... :P
Amsicora
24/05/2005, 16:14
Mi piace molto la TNT e la V-Raptor, ma vorrei provare almeno una volta la Vyrus
che oto è la vyrus? :roll:
anch'io!la migliore! :P :mrgreen: