PDA

Visualizza Versione Completa : BUON COMPLEANNO FAZERITALIA FORUM: 3 anni insieme!!!



MartePower
24/05/2005, 01:48
http://lacrimedipioggia.clarence.com/archive/images/Buon_compleanno.jpg

Il 24/05/2002 apre al pubblico il primo FazerItalia Forum...


Sono passati ormai 3 anni da quel giorno e sembra ieri.
Il forum, uno strumento non usato a quel tempo e che nacque come un esperiemento.
In quei tempi avevamo solo la storica mailing list ancora attiva, si cominciava a parlare di orginarre il primo raduno nazionale e mi venne in mente la pazzia: dai prendiamo un dominio e proviamo a mettere su un forum :roll:
Un folle esperimento perché in molti credevano che non sarebbe decollato un forum, visto poi che 3 anni fa non la diffusione della banda larga che c'è oggi.
Il 23 lo si fa partire e il 24 apre al pubblico.
INCREDIBILE :shock:
Piano piano, in un crescendo, diventa lo strumento principale di comunicazione dei FazerItaliani
Cambia un poco le abitudini della comunità e la fa crescere come mai ci saremmo immaginati in quei tempi

A 3 anni da quel giorno, pensandoci su... mi viene da pensare che sia stato un grande passo per la comunità. Direi, forse esagerando, storico. :shock:
Vedo come ci siamo evoluti e trovo una comunità bella quanto atipica, una realtà che forse non ha eguali. Non è un club vero è proprio, si sta insieme per il piacere di farlo e per il piacere di condividere km/esperienze.
Come coniai, sscherzando con giringiro (se non ricordo male) ed altri, durante un raduno: FazerItalia... il valore aggiunto :!:
Li per li era il valore aggiunto alla Fazer che uno poteva comprare, ma da qualche tempo penso che il vero valore aggiunto sia quello spirito FazerItaliano che ci unisce :oops: :wink:


Di solito durante i compleanni si fa un augurio....
Quale si può fare?!!?

Forse uno composito...
L'augurio di condividere ancora tante tante uscite, raduni, mangiate, bevute, pensieri, esperienze e chi più ne ha più ne metta


AUGURI A TUTTI NOI!!
La linfa vitale del forum...



https://www.fazeritalia.it/public/forum_com/fazeritalia_forum_3anni.gif



Mi viene in mente e se condividiamo i ricordi degli albori?!?!
Un poco come ha fatto Streak nel mio topic criptato :roll: 8)

olitour
24/05/2005, 07:09
Auguri!!!!!
Per me è anche il mio primo anno di attività: esattamente a fine maggio dell'anno scorso mi sono iscritto un po' titubante al Dolomitico; non conoscevo nessuno e non avevo mai sentito parlare di FazerItalia, da allora ho imboccato un tunnel pericoloso senza ritorno 8) , avrò fatto bene? :D

ilDromedario
24/05/2005, 08:01
Quini è come se oggi fosse il compleanno di tutti :mrgreen:

Buon compleanno!!! :wink:

Gilles
24/05/2005, 08:10
Io sono uno degli ultimi arrivati in questa bella comunità :)
Tanto ho imparato e tanto avrò modo di imparare. Nella speranza di poter diventare presto un "dispensatore" di sapere, faccio i miei auguri al forum e a tutti i fazeristi ringraziandoli per l'aiuto ricevuto. :D :D :D

24/05/2005, 08:27
.... :D :D

Mauo
24/05/2005, 08:35
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :!:

carpadj
24/05/2005, 08:46
... che dire... :?:
AUGURI :!:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:occasions_011:

Bodo
24/05/2005, 08:53
Il 24/06/2002 apre al pubblico il primo FazerItalia Forum...
Non è per dire ma oggi è il 24/05 :roll: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Giringiro
24/05/2005, 09:01
Io son qua praticamente dall'inizio (o quasi, agosto '02),...Mi ricordo quando MartePower aveva 153 messaggi (ora li scrive in un giorno :lol: ), quando c'era il bronzo,...Mi sembra ci fosse gia' anche Angelo,...
Si, un po' d'acqua sotto i ponti e' passata,...Pero' questo branco di pazzi non si e' sciolto come neve al sole,...Quindi qualcosa di buono c'è, in questo Forum,... :wink:

Ad ogni modo non me lo leva dalla testa nessuno:

Se facciamo morire Peter Pan siamo fottuti! :wink:

Buon compleanno FazerItalia, e grazie.

dadomail
24/05/2005, 09:03
ne son successe di cose...
:? auguri.. :wink:

manrico74
24/05/2005, 09:21
Tanti auguri!!!!!! :D :D :D :D :D

Blackros
24/05/2005, 09:23
:occasions_011:

Saeba77
24/05/2005, 09:55
BUON COMPLEANNO anche da uno degli ultimi arrivati!! (ma è colpa mia se prima c'avevo una SV????? :D )

AUGURI!!! :occasions_011:

eiobiker78
24/05/2005, 10:06
Mi associo a tutti voi, fratelli, e auguro a tutti Noi di andare avanti con questo entusiasmo e questa voglia di fare, discutere, imparare che mi pare ci contraddistingua e questo spirito di comunione e libertà che ci contraddistingue.
GRAZIE A TUTTI VOI, FRATELLI :!: :wink: :D :D

:occasions_014: :occasions_012: :occasions_011: :occasions_011: :occasions_012: :occasions_014:

Flyer Duck
24/05/2005, 10:07
Auguri a tutti noi.
Grazie, ragazzi, Fazeritalia siamo noi e non c'e' eguale, nel bene e... nel valore aggiunto !8)

Steboga
24/05/2005, 10:11
AUGURISSIMI!!!!!
ringrazio tutti!!! x aver condiviso km ed emozioni in ogni angolo d'italia e d'europa :wink:

MartePower
24/05/2005, 10:16
Auguri!!!!!
Per me è anche il mio primo anno di attività: esattamente a fine maggio dell'anno scorso mi sono iscritto un po' titubante al Dolomitico; non conoscevo nessuno e non avevo mai sentito parlare di FazerItalia, da allora ho imboccato un tunnel pericoloso senza ritorno 8) , avrò fatto bene? :DLa domanda ha biosgno di una lunga valutazione :roll:


Mi sa tanto..- CHE HAI FATTO BENE :!: :mrgreen:

MartePower
24/05/2005, 10:17
Il 24/06/2002 apre al pubblico il primo FazerItalia Forum...
Non è per dire ma oggi è il 24/05 :roll: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:tanta... era notte :roll:


secessionista :twisted:



:lol:

MartePower
24/05/2005, 10:19
Io son qua praticamente dall'inizio (o quasi, agosto '02),...Mi ricordo quando MartePower aveva 153 messaggi (ora li scrive in un giorno :lol: ), quando c'era il bronzo,...Mi sembra ci fosse gia' anche Angelo,...
Si, un po' d'acqua sotto i ponti e' passata,...Pero' questo branco di pazzi non si e' sciolto come neve al sole,...Quindi qualcosa di buono c'è, in questo Forum,... :wink:

Ad ogni modo non me lo leva dalla testa nessuno:

Se facciamo morire Peter Pan siamo fottuti! :wink:

Buon compleanno FazerItalia, e grazie.
Te sai sempre come colpirmi al cuore, discolaccio :oops:



:mrgreen: :wink:

attila
24/05/2005, 10:24
Felicità, Felicità, è essere tanti amiconi la felicità, felicità.

Auguri di tanti km ancora assieme e a tutti i responsabili grazie.

Skill
24/05/2005, 10:36
Io son qua praticamente dall'inizio (o quasi, agosto '02),...Mi ricordo quando MartePower aveva 153 messaggi (ora li scrive in un giorno :lol: ), quando c'era il bronzo,...Mi sembra ci fosse gia' anche Angelo,...



Una cosa è sicura, io c'ero :!: :D :wink:


Tanti auguri, grazie Marte :P

Aaron79
24/05/2005, 10:39
Ragazzi che dire...io son arrivato a nov 2002 (o dicembre)...e da quel dì ho scoperto raduni, incontri, pizzate, birrate, ho conosciuto tante persone e ora ho qualche amico in +...

Grazie a tutti... :P :lol: 8)

GRANDI!!!

rock1980
24/05/2005, 10:46
Auguri a questi pazzi scatenati....
Ciao ragazzi!

Gonzo
24/05/2005, 11:04
:occasions_012:

Fenice72
24/05/2005, 12:01
Buon compleanno a tutti noi da un "veterano" della rete e di FazerItalia :mrgreen: ...

etzawane
24/05/2005, 12:16
Che dire....
Autoauguri o meglio motoauguri
:wink:

dionisio
24/05/2005, 12:43
come altri di noi, anch'io sono qui da un anno....
un anno bellissimo, sia in moto che senza moto :wink:
e questo grazie a voi......
ciao a tutti :D

SIMOSTRO
24/05/2005, 12:45
Tantissimi auguri al forum, congratulazioni allo staff per la passione che ne trasuda e a tutti noi per il solo fatto di esserne utenti :)

Tomcat
24/05/2005, 12:49
PROSIT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:occasions_008: :occasions_010: :toothy_020:

BADBOY
24/05/2005, 13:05
FazerItalia Forum: grazie di esistere!!!
Un ringraziamento a tutti i Fazeristi (e non) che hanno contribuito.
:evil_003:

Mr. Orange
24/05/2005, 13:07
Tanti auguri a tutti noi e.....


Se facciamo morire Peter Pan siamo fottuti!


Se lo legge si gratterà non poco :wink: :wink:
:) :) :) :)

eric.cavaliere
24/05/2005, 13:15
Tanti Auguri Forum!!!

E' da pochi mesi che sono iscritto a fazer italia ma non riuscirei più a stare senza di Voi !!!!

PS. Un ringraziamento speciale a tutti quelli che contribuiscono ad arricchire questo fantastico Forum che già in 2 o 3 occasioni mi è stato utilissimo per togliere le famose "castagne" dal fuoco !!

Ai prossimi incontri!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lupetta
24/05/2005, 13:54
Non ho capito se la data convenuta sia quella di oggi :roll: : comunque devo dire che il Forum ha riempito alcuni spazi della mia giornata, mi ha preso da subito.... ha arricchito la sfera delle conoscenze e della compagnia (ed alcuni soggetti sono veramente unici!) e mi consente di confrontarmi con persone disponibili...... con l'opportunità eventuale di trasformare ottime conoscenze in amicizia :P

Resta il fatto che sia fantastico girare insieme con le nostre moto, godere della stessa passione e della curiosità di polverizzare i confini virtuali e mediatici....ma una volta incontrati i nickname prendono corpo ed il nostro amato FORUM consente a tutti noi di mantenerci vicini-vicini con la sua "calda" compagnia.

Abbraccio chi mi conosce meglio e quindi mi sopporta e saluto le nuove leve :wink:
Stay tuned 8)
Grazie ai fondatori, ai moderatori, all'amministratore Magno ed a chi si sbatte per tutti noi, agli utenti onesti e disposti a concedere quel valore aggiunto :wink:

lamps
Che dire? Quoto il mio supereroe preferito perchè ha espresso esattamente il mio pensiero. Grazie a tutti ragazzi, vi voglio bene! :D 8) :wink:

scintilla
24/05/2005, 14:05
:occasions_011:




8)

blackblu
24/05/2005, 14:05
Ad ogni modo non me lo leva dalla testa nessuno:

Se facciamo morire Peter Pan siamo fottuti!

Buon compleanno FazerItalia, e grazie.


quoto al mille per mille!!!
AUGURISSIMI

MartePower
24/05/2005, 15:06
Non ho capito se la data convenuta sia quella di oggi :roll: : comunque devo dire che il Forum ha riempito alcuni spazi della mia giornata, mi ha preso da subito.... ha arricchito la sfera delle conoscenze e della compagnia (ed alcuni soggetti sono veramente unici!) e mi consente di confrontarmi con persone disponibili...... con l'opportunità eventuale di trasformare ottime conoscenze in amicizia :P
Il forum nasce il 23/05/2002, infatti c'è la mia registrazione
Aperto al pubblico il 24 ed è questa la data importante.
Il finale lo quoto a pieno


Resta il fatto che sia fantastico girare insieme con le nostre moto, godere della stessa passione e della curiosità di polverizzare i confini virtuali e mediatici....ma una volta incontrati i nickname prendono corpo ed il nostro amato FORUM consente a tutti noi di mantenerci vicini-vicini con la sua "calda" compagnia.

Abbraccio chi mi conosce meglio e quindi mi sopporta e saluto le nuove leve :wink:
Stay tuned 8)
Grazie ai fondatori, ai moderatori, all'amministratore Magno ed a chi si sbatte per tutti noi, agli utenti onesti e disposti a concedere quel valore aggiunto :wink:

lampstesoooo, me commovi
sei grande e grosso, ma pur sempre tenerone :oops:

fra noi rimarrà indelebile la cazziata quando sei entrato nella terra, te che staccavi dal fango dove hai lasciato lo stampo e io che ti cazziavo sulle distanze di sicurezza :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Mupo
24/05/2005, 15:15
AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P

MartePower
24/05/2005, 15:17
In uno dei primi passaggi del messaggio di uomoragno, c'è una delle tante cose che per me rendono speciale nella sua aticipità questo gruppo
In maniera un poco schematica elenco i punti che per me rendono unico questo gruppo...
- Non è un vero club, si sta insieme perchè c'è la voglia di farlo senza nessun tipo di vincolo
- Anche se distanti e ci si vede poco... trovi facilmente una persona che in un modo e in un altro puoi darti un aiuto e poi cosa per me più bella quelle poche volte che ti vedi sembra che ti conosci da una vita.
Io porto sempre l'esempio dell'amico Alessio Giringiro, ci vediamo veramente poco, ma mi sembra di conoscerlo da tanto tempo. Ricordo l'estate scorsa quando venne ad Ancona per provare con noi le strade del raduno. Ci disse un orario e appena attaccammo il telefono io dissi: tanto sta qui 30/45 min prima, dissi anche l'oraio
Beh, quella mattina squilla il telefono ed era puntale... ma con il mio orario :roll: :lol:
- Riprendendo il punto precedente c'è parecchia disponibilità, ma non è quella che ho visto in altre parti... è spontane e naturale
- C'è per me il grande valore aggiunto della tessera gratis, per me è un bel valore aggiunto. Come qualcuno mi ha fatto notare quando ne parlavo, stupisce anche. Se poi serve un aiuto economico per gestire sito e altro, chi vuole da una mano.
- Ormai è entrato nel quotidiano il forum, ricordo quando per alcuni giorni era bloccato. Ricevebo parecchie e-mail ed sms, di cuì molte che rinranziandoci per l'impegno facevano il tifo per chi ci stava lavorando.
Delle volte apro il PC e non me ne accorgo, sono direttamente sul forum. Ormai non ci faccio caso
- Io, come penso altri, ho allragato parecchio il giro delle conoscenze e in alcuni casi propio amicizie. So che se vado ingiro per lavoro o per piacere, trovo sempre una persone che conosco in tutta Italia e volendo anche all'estero
-


Avrei tante altre cose da scrivere, se continuo così non lavoro più :roll: :lol:


Oh sapere che ve dico?!?!
A me FazerItalia mi ha cambiato la vita, diciamo in primis è stata la scelta della moto a cambiarmela.
Ormai da 3 anni è parte integrande della mia vita. Ci dedico qualche ora al giorno sempre e alla fine è in alcuni casi anche impegnativo, ma vieni ripagato quando entri nel forum e quando partecipi a qualceh evento



SEMO TROPPO FORTI 8) :mrgreen:

Mupo
24/05/2005, 15:23
quoto tutto quanto Ale! :wink:

questo posto è speciale!sono 2 anni che ci vengo e quasi 3 mesi che ci sto vivo e morto!
ormai è prte della mia vita,siete parte della mia vita e quindi siete parte di me!
grazie belli! :wink:

Fefe
24/05/2005, 15:26
Che dire se non AUGURI e GRAZIE:
I primi per la ricorrenza,
il secondo per la ventata di vita nuova che abbiamo riscoperto io e il mio tynozz,permettendoci di conoscere nuovi personaggi e apprezzando moltissimo in tutti voi valori che alla fine ci accomunano :oops: :wink:

Mupo
24/05/2005, 15:27
Che dire se non AUGURI e GRAZIE:
I primi per la ricorrenza,
il secondo per la ventata di vita nuova che abbiamo riscoperto io e il mio tynozz,permettendoci di conoscere nuovi personaggi e apprezzando moltissimo in tutti voi valori che alla fine ci accomunano :oops: :wink:

:wink:

MartePower
24/05/2005, 15:32
Che dire se non AUGURI e GRAZIE:
I primi per la ricorrenza,
il secondo per la ventata di vita nuova che abbiamo riscoperto io e il mio tynozz,permettendoci di conoscere nuovi personaggi e apprezzando moltissimo in tutti voi valori che alla fine ci accomunano :oops: :wink:Fefina, te dico solo.... :oops: :oops:

3
2
1
0
TYNOZZA
:lol:

MartePower
24/05/2005, 15:33
quoto tutto quanto Ale! :wink:

questo posto è speciale!sono 2 anni che ci vengo e quasi 3 mesi che ci sto vivo e morto!
ormai è prte della mia vita,siete parte della mia vita e quindi siete parte di me!
grazie belli! :wink:siamo proprio fortunati :roll: 8) :lol:

Mupo
24/05/2005, 15:33
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

Fefe
24/05/2005, 15:37
Che dire se non AUGURI e GRAZIE:
I primi per la ricorrenza,
il secondo per la ventata di vita nuova che abbiamo riscoperto io e il mio tynozz,permettendoci di conoscere nuovi personaggi e apprezzando moltissimo in tutti voi valori che alla fine ci accomunano :oops: :wink:Fefina, te dico solo.... :oops: :oops:

3
2
1
0
TYNOZZA
:lol:

A dire il vero credevo di meritarmi un te vojo bbbene............
invece niente ....mi è andata male :oops: :lol: :lol: 8)

MartePower
24/05/2005, 15:45
era sottoineteso... teso' :oops:



ma tynozza? :roll:

Fefe
24/05/2005, 15:47
...
ma tynozza? :roll:
se intendi il tynozz torna questa sera dal Belgio,vedrai che domani si fa sicuramente sentire :lol: :wink:

MartePower
24/05/2005, 15:53
ne faccio volentieri a meno, potevi avvertirmi che non ci stava 8)

BUON COMPLEANNO FORUM :!: :mrgreen:

Ziotoposky
24/05/2005, 17:06
Che dire...
BUON COMPLEANNO FAZERITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il cyberposto più bello da visitare :wink:
a parte qualche sito un po'....ehm :oops: che alcuni 8) di noi... vabbe' avete capito no? :twisted: :shock:
Cmq volevo ringraziare tutti e lo farò personalmente ed in ordine alfabetico... dunque cominciamo... :shock: :shock: :shock:

MartePower
24/05/2005, 17:15
Auguriiii amicici del forummmmmmm quando ci mangiamo la torta???' :D :Dmo che torno dalle parti tue... me la offri 8)

cobi
24/05/2005, 17:19
auguri.

Yanez 55
24/05/2005, 17:32
Felice Compleanno FazerItalia e...
...un grazie a tutti Voi :)

pianoscarano
24/05/2005, 19:07
agli auguri aggiungo di tutto cuore anche un caloroso sentito GRAZIE !!!

panza96
24/05/2005, 19:19
...sono qui solo da "poco".......ma mi fate commuovere.....anzi....mi lasciate proprio senza parole.....



AUGURI A TUTTI!!!!


:wink: :wink: :wink: :wink:

MartePower
24/05/2005, 19:34
...sono qui solo da "poco".......ma mi fate commuovere.....anzi....mi lasciate proprio senza parole.....



AUGURI A TUTTI!!!!


:wink: :wink: :wink: :wink:Te commuovi? Sei umano?!?!

Io pensavo che eri solo faccine e cavolate :shock: :lol: :wink:

panza96
24/05/2005, 19:37
...sono qui solo da "poco".......ma mi fate commuovere.....anzi....mi lasciate proprio senza parole.....



AUGURI A TUTTI!!!!


:wink: :wink: :wink: :wink:Te commuovi? Sei umano?!?!

Io pensavo che eri solo faccine e cavolate :shock: :lol: :wink:


...che faccio?...m'offendo, te ce manno o sorrido?.... :twisted: :lol: :lol: :wink:

Plaza
24/05/2005, 19:38
per me 2, 5 anni bellissimi, per Fazeritalia un AUGURIO speciale di continuare così :P :D :mrgreen: :wink:

copelandia
24/05/2005, 20:41
Da poco vi ho scoperto, e conosco pochissimi di voi, spero di rimediare presto, ma posso dire di essere fiero di essere un FazerItaliano, grande grandi grande VALORE AGGIUNTO

MartePower
24/05/2005, 20:44
per me 2, 5 anni bellissimi, per Fazeritalia un AUGURIO speciale di continuare così :P :D :mrgreen: :wink:
2,5 anni de provolate :lol: :wink:

fdedo
24/05/2005, 20:46
Sono nuovissimo, ma grazie di tutto e buon compleanno a tutti ....

Fabio

Bruno
24/05/2005, 21:14
WOW BUON COMPLEANNO :wink:

spillone
24/05/2005, 22:24
Buon Compleanno FazerItalia!
grazie a tutti voi :wink:
e mi vien voglia di dire grazie a MartePower :mrgreen:
(prima che me ne pento lo scrivo :roll: :twisted: :wink: :mrgreen: )

P.S. non "vendermi" la mia roba ok?

MaxBigo
25/05/2005, 09:31
AUGURI FAZERFORUMITALIANI !!!

bob67
25/05/2005, 09:48
AUGURI A TUTTI NOI

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

tynozz
25/05/2005, 09:53
ne faccio volentieri a meno

....però, grazie eh! :evil: Fai er provolone con mi moje e scrivi pure ste frasi............

Comunque Fefe ha già espresso il nostro pensiero....mi sono iscritto da poco più di un anno, così, prima di comprare la INA e per passare qualche momento "cazzeggioso" in ufficio. All'inizio credevo che restasse una cosa più "virtuale" che altro, invece non è stato così, e ne sono molto felice! :wink:
Un augurio ed un grazie a tutti, sperando che con le prossime occasioni siano sempre più i nick che "prendono forma" :wink:

......va beh dai, un abbraccio anche a te Marte.... :roll: :lol: :wink:

Fuoco973
25/05/2005, 09:57
Scusate il ritardo ma non potevamo mancare i miei auguri :oops: :mrgreen:

MartePower
25/05/2005, 11:16
Buon Compleanno FazerItalia!
grazie a tutti voi :wink:
e mi vien voglia di dire grazie a MartePower :mrgreen:
(prima che me ne pento lo scrivo :roll: :twisted: :wink: :mrgreen: )

P.S. non "vendermi" la mia roba ok?
Dal PS si capisce che era un messaggio interessato 8) :lol: :lol:

Ce l'ho a casa messa da parte la busta tua ;-)


Comunque pure se sei un FZ6ista me stai simpatico :mrgreen:

MartePower
25/05/2005, 11:18
ne faccio volentieri a meno

....però, grazie eh! :evil: Fai er provolone con mi moje e scrivi pure ste frasi............

Comunque Fefe ha già espresso il nostro pensiero....mi sono iscritto da poco più di un anno, così, prima di comprare la INA e per passare qualche momento "cazzeggioso" in ufficio. All'inizio credevo che restasse una cosa più "virtuale" che altro, invece non è stato così, e ne sono molto felice! :wink:
Un augurio ed un grazie a tutti, sperando che con le prossime occasioni siano sempre più i nick che "prendono forma" :wink:

......va beh dai, un abbraccio anche a te Marte.... :roll: :lol: :wink:Almeno faccio er provolone a vista, peggio chi lo fa latentemente :mrgreen:

Comunque hai scritto un bel passaggio.... Il discorso passaggio dal virtuale al reale :wink:

grazie x l'abbraccio, anche se preferivo quello di Fefe :oops: :lol:

moni_bike
25/05/2005, 12:20
in ritardo..
MA AUGURISSSSSSSIMI....a tutti e complimenti..siete fantastici!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

spillone
25/05/2005, 15:22
Buon Compleanno FazerItalia!
grazie a tutti voi :wink:
e mi vien voglia di dire grazie a MartePower :mrgreen:
(prima che me ne pento lo scrivo :roll: :twisted: :wink: :mrgreen: )

P.S. non "vendermi" la mia roba ok?
Dal PS si capisce che era un messaggio interessato 8) :lol: :lol:

Ce l'ho a casa messa da parte la busta tua ;-)


Comunque pure se sei un FZ6ista me stai simpatico :mrgreen:

Credimi quello che ho scritto prima del P.S. lo penso veramente, altrimenti non l'avrei scritto!! :wink:

MartePower
25/05/2005, 15:29
Buon Compleanno FazerItalia!
grazie a tutti voi :wink:
e mi vien voglia di dire grazie a MartePower :mrgreen:
(prima che me ne pento lo scrivo :roll: :twisted: :wink: :mrgreen: )

P.S. non "vendermi" la mia roba ok?
Dal PS si capisce che era un messaggio interessato 8) :lol: :lol:

Ce l'ho a casa messa da parte la busta tua ;-)


Comunque pure se sei un FZ6ista me stai simpatico :mrgreen:

Credimi quello che ho scritto prima del P.S. lo penso veramente, altrimenti non l'avrei scritto!! :wink:ce lo so, ce lo so

penso che sia ampiamente dimostrabile dall'esperienza sienese, che spero possa ripetersi... magari organizzando un micro radunino noi :oops:
me so tajato, sono stato veramente bene :wink:

spillone
25/05/2005, 15:34
magari organizzando un micro radunino noi


Ma che me stai a proporre un tete a tete? :oops: :oops:

comunque c'ho in mente un idea da un po' di tempo per un percorsino interessante.....

MartePower
25/05/2005, 15:35
magari organizzando un micro radunino noi


Ma che me stai a proporre un tete a tete? :oops: :oops:

comunque c'ho in mente un idea da un po' di tempo per un percorsino interessante.....magari :oops:


direi in estate che ci sono pochi eventi ufficiali e date libere... un bel we in moto 8)

tynozz
25/05/2005, 16:04
grazie x l'abbraccio, anche se preferivo quello di Fefe :oops: :lol:

........a ridaje :lol: :lol: :lol: :lol:

Al Dolomitico ci penso io a darti un abbraccio "reale" :twisted: :lol: :lol:

MartePower
25/05/2005, 16:05
grazie x l'abbraccio, anche se preferivo quello di Fefe :oops: :lol:

........a ridaje :lol: :lol: :lol: :lol:

Al Dolomitico ci penso io a darti un abbraccio "reale" :twisted: :lol: :lol:non vanno mai perse le occasioni 8)

... aridaje pure te, lo vojo da Fefe e non da te :roll: :lol: :lol:

tynozz
25/05/2005, 16:26
... aridaje pure te, lo vojo da Fefe e non da te :roll: :lol: :lol:

...me sa che per adesso te devi accontentà......per quello di Fefe te toccherà de attendere er prossimo Nazionale!!! :wink: :lol: :lol: :lol:

mauro56
25/05/2005, 16:27
:occasions_013: 8) buon compleanno fazer....isti :D

MartePower
25/05/2005, 16:40
... aridaje pure te, lo vojo da Fefe e non da te :roll: :lol: :lol:

...me sa che per adesso te devi accontentà......per quello di Fefe te toccherà de attendere er prossimo Nazionale!!! :wink: :lol: :lol: :lol:
mai attesa.... fu più lunga :cry:

Fefe
25/05/2005, 17:27
... aridaje pure te, lo vojo da Fefe e non da te :roll: :lol: :lol:

...me sa che per adesso te devi accontentà......per quello di Fefe te toccherà de attendere er prossimo Nazionale!!! :wink: :lol: :lol: :lol:
mai attesa.... fu più lunga :cry:
Ora ti anticipo questo gioia
:love_013:
per l'abbraccio aspettiamo il prossimo incontro,sperando sia prima di settembre :oops: :wink:

MartePower
25/05/2005, 17:36
che donna :oops: :oops:

jx
25/05/2005, 18:02
AUGURI .....

:P :P :P :P

... e GRAZIE a tutti per i consigli, le cazz@te e la compagnia :wink: :wink: :wink:

LAMPS

factor55
25/05/2005, 20:27
Naturalmente voglio dire la mia.
Anche per me è stata un'esperienza positiva partecipare al forum e di conseguenza
a qualche manifestazione (raduno,cena,ecc) collaterale che mi ha permesso di conoscere ed apprezzare persone diverse che non mi sarei mai sognato di vedere.
Perchè ci incontriamo sul forum ? Per conoscerci,per fare giri in moto insieme,per scambiare qualche informazione utile e meno utile e perchè no? anche cazzeggiare,il tutto però con senso di rispetto e tolleranza reciproci.
Perciò non mi riconosco in certi personaggi che approfittano del forum per farsi guerre personali (a che pro?) e per fomentare discordie e rivalità (su che cosa?).
Pertanto non credo di essere OT se mi permetto di proporre ad Alessio Marte Power di chiudere sezioni del forum tipo "Scazzi e Polemiche" o quantomeno limitare (non so come) gli effetti devastanti che tali topics possono avere.
Quanto sopra ovviamente non per fare censura preventiva o comportarsi da grande fratello (quello vero di Orwell tanto per intenderci) ma solo perchè sono convinto che certi eccessi siano in contrasto con lo spirito del forum.
Chi vuole usare il forum per crociate faziose o incitare a demenziali divisioni,si accomodi altrove: qui non c'è posto.
Mi associo a GIRINGIRO: perchè rovinare stupidamente quanto di bello e positivo è stato costruito con fatica e pazienza ?
Isoliamo gli ULTRAS !!!!

Dready
25/05/2005, 20:57
Evviva Fazeritalia!!! :D

MartePower
25/05/2005, 22:48
Naturalmente voglio dire la mia.
Anche per me è stata un'esperienza positiva partecipare al forum e di conseguenza
a qualche manifestazione (raduno,cena,ecc) collaterale che mi ha permesso di conoscere ed apprezzare persone diverse che non mi sarei mai sognato di vedere.
Perchè ci incontriamo sul forum ? Per conoscerci,per fare giri in moto insieme,per scambiare qualche informazione utile e meno utile e perchè no? anche cazzeggiare,il tutto però con senso di rispetto e tolleranza reciproci.
Perciò non mi riconosco in certi personaggi che approfittano del forum per farsi guerre personali (a che pro?) e per fomentare discordie e rivalità (su che cosa?).
Pertanto non credo di essere OT se mi permetto di proporre ad Alessio Marte Power di chiudere sezioni del forum tipo "Scazzi e Polemiche" o quantomeno limitare (non so come) gli effetti devastanti che tali topics possono avere.
Quanto sopra ovviamente non per fare censura preventiva o comportarsi da grande fratello (quello vero di Orwell tanto per intenderci) ma solo perchè sono convinto che certi eccessi siano in contrasto con lo spirito del forum.
Chi vuole usare il forum per crociate faziose o incitare a demenziali divisioni,si accomodi altrove: qui non c'è posto.
Mi associo a GIRINGIRO: perchè rovinare stupidamente quanto di bello e positivo è stato costruito con fatica e pazienza ?
Isoliamo gli ULTRAS !!!! :wink:
Per il neretto, ti e vi do un info in anteprima: ci stiamo lavorando da un pochino, ci sarà una variazione perché alla fine non è così male... va data una sistematina.

In aggiunta metto un mio personalissimo pensiero, di solito in altri forum si sarebbe in alcuni caso arrivato a moderare in maniera più ferrea chiudendo certe discussioni.... Penso però che in qualche caso serva lasciare andare, ovviamente controllando, alcune discussioni per far uscire pian piano la verità delle cose che non si evidenzierebbe se uno chiudesse a priori.
Questo modo di agire ti assicuro, non so quanti forum frequenti, ci rende atipici veramente (ci sono forum dove chiudono e bannano, come niente fosse :? ) ... Per quanto mi riguarda credo sia un vanto per la nostra comunità e penso di non essere il solo a pensarla così.

Come dici tu... ci vuole tanta pazienza (su questo versante non puoi capire come mi abbia aiutato il forum, mi è servito anche nella vita) e pure un poco di fatica, ma ci sono tante piccole cose spontanee che ti ripagano di tutto.

Grazie per quanto hai scritto :wink:
Te dirò, mi ha quasi commosso :roll: Sotto sotto... sono tenerone :oops:
:mrgreen:

Lontano
25/05/2005, 23:18
Cosa aggiungere? Sto qui da 2 anni e mezzo, ricordo quando entrai la prima volta nel forum, lurkando curiosamente fra i post e cercando di capire se ne valeva la pena di registrarsi ( :mrgreen: ), pochi istanti dopo ero registrato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Gradualmente ho diluito le presenze negli altri forum (specialmente quello dei cugini fazeristi francesi, sempre meno fazeristi, e sempre odiosamente francesi), preferendo spararmi qualche migliaio di km e passare una giornata con voi.
Gli scazzi? Crescendo ci sono e ci saranno sempre, le manie di protagonismo fanno male, purtroppo... l'importante è essere sempre qui e continuare a crescere ed a comprendere.

In questo giorno di festa,mi piace ricordare chi con noi non c'è più, Gabriela "Penelope" e Roberto "RP68": la mia gioia la dedico a loro, sono certo che da qualche parte "lassù"ci leggono ancora!

Giringiro
26/05/2005, 00:47
In questo giorno di festa,mi piace ricordare chi con noi non c'è più, Gabriela "Penelope" e Roberto "RP68": la mia gioia la dedico a loro, sono certo che da qualche parte "lassù"ci leggono ancora!
:wink:

latenzo
27/05/2005, 00:05
Tanti auguri a noi anche da parte mia!

MartePower
27/05/2005, 02:14
In questo giorno di festa,mi piace ricordare chi con noi non c'è più, Gabriela "Penelope" e Roberto "RP68": la mia gioia la dedico a loro, sono certo che da qualche parte "lassù"ci leggono ancora!
:wink:
8)

risonanza
28/05/2005, 14:47
anke se in ritardo, ed essendo un nuovo fazerista, vi faccio tanti auguri, sperando sempre di crescere di piu...auguri!!!!!!!!!

bitstorm
28/05/2005, 23:48
Auguri FazerItalia...auguri a tutti quelli che hanno sempre creduto in questa bellissima opera sociale!

Io mi ci trovo solamente da qualche mese e penso che ci siano ben pochi forum pari a questo per passione profusa, per spirito motociclistico e senso di aggregazione. ;-)

Ragazzi continuate così...io, nel mio piccolo, cercherò di accompagnarvi lungo i sinuosi sentieri di questo fantastico viaggio a due ruote.

Lamps 8)

ReZaf
29/05/2005, 10:09
In ritardo (mi hanno geneticamente modificato così!) Tanti Auguri a tutti, e soprattutto complimenti a chi ha ideato, a chi ha costruito e a chi quotidianamente anima questa speciale realtà! :) :D :lol:

gpblackfazer
30/05/2005, 17:20
BUON COMPLEANNO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Nazran
30/05/2005, 18:40
Ma auguri de che?? :lol:

M'avete rovinato, m'avete!
I danni, vi chiedo!

8)

Aaron79
30/05/2005, 18:43
Ma auguri de che?? :lol:

M'avete rovinato, m'avete!
I danni, vi chiedo!

8)

Sempre a lamentarti stai :) :lol: 8)

MartePower
30/05/2005, 18:44
Ma auguri de che?? :lol:

M'avete rovinato, m'avete!
I danni, vi chiedo!

8)

infatti se te ingrassi è colpa nostra :roll:

Lizard71
30/05/2005, 21:13
io registrato l'11/11/03 e dopo la fazerina vi stavo abbandonando (colpa di un anonima suzuki che ho tenuto x poco più di un mese) ma mi mancava qualcosa ed allora Fazerona nuova di zecca e di nuovo su fazeritalia a cazzeggiare

come dice il capo il famoso VALORE AGGIUNTO

auguriiii :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:

MartePower
30/05/2005, 21:32
Bella prova... FAZERONA :mrgreen:

MTBE
02/06/2005, 03:25
BUON COMPLEANNO E COMPLIMENTI........ :lol:

mattomatte
04/06/2005, 19:52
Anche io posso ritenermi uno dei quasi veterani del Forum essendomi iscritto 2 anni e mezzo fa 8) 8) ......grazie a questa magnifica realtà ho conosciuto belle persone, belle strade e bei ristoranti!! :lol: :lol:

Tanti auguri al FazerItalia e un meritatissimo :happy_014: :happy_014: alle splendide persone che lo hanno pensato e realizzato!! :wink: :wink:

Pianetaterra
05/06/2005, 07:27
meglio tardi che mai ...

:oops: :lol: BUON COMPLEANNO

Motogatto
05/06/2005, 19:03
:D :D :D

sono qui da poco ma devo dire che... a me questo forum piace proprio tanto!!!

Buon Compleanno al Fazerforum!
Max

SILURO
08/06/2005, 20:16
SSSSS

SILURO
08/06/2005, 20:21
Ragazzi cosa dire... sono certamente uno degli ULTIMISSIMI iscritti....forse l' ultimo

Ma in questo poco tempo mi sento già in dovere di ringraziare chi ha avuto questa
splendita idea del forum...GRANDI!!!


quindi grazie e....

BUON COMPLEANNO!!!!!!! :D

@dragons74@
12/06/2005, 10:03
io forse sono il piu nuovo di tutti....me so iscritto ieri...auguroniiiiiiiiiii

romannike
12/06/2005, 19:53
da allora ho imboccato un tunnel pericoloso senza ritorno , avrò fatto bene? Signor Olitour hai fatto benissimo , la migliore decisione della tua vita ! :D :D :D

kia74
13/06/2005, 09:31
Guuuriiiiiiii!!!!!!


:lol: :lol:

Ultimamente non mi sono fatta molto viva per problemi di schienaaaaaaaa!!!!

che palle!!!

Ah ragà lo sapete che forse mi devo operare di Ernia al disco??
sigh sih :cry: :cry:

Ma ancora non è detto...solo che la moto non la prendo ormai da....

troppo!!!!! nghèè nghèè...

un abbraccioe un augurio a tutti!!

e pensare che volevo venire la DOlomiti tour quest'anno..
baci :D

Lizard71
15/06/2005, 18:26
:lol: :lol: :lol:

michy_torre
16/06/2005, 09:27
Tanti auguri al Forum e alla nostra Fazer Comunità!! :D

Sono felice di aver trovato persone con la stessa mia passione, parlare di tutto, avere compagnia in quelle giornate invernali, chiedere e ricevere consigli di ogni genere e fare anche parecchie risate!

GRAZIE :mrgreen:

Massimo il panaco
16/06/2005, 22:45
Il forum mi arricchisce sempre nel ca@@eggio e nel serio grazie a tutti voi

Lizard71
17/06/2005, 17:53
:D :D 8) 8)

cento
24/06/2005, 12:22
...della serie scusate il ritardo: Auguri a tutti...

:o ...cento's come back!!!! (per chi è di memoria lunga)

Nuny
24/06/2005, 16:35
Auguri FazerItalia..............Continuo a trovarmi benissimo in questo fantastico gruppo di amici.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

archicampa
28/06/2005, 12:34
:occasions_011: Auguri ..... anche se con un po' di ritardo. Per me ormai è quasi un anno...

baffosardi
28/06/2005, 16:39
Anch'io credo di essere uno dei primi ( tessera 060) iscritto qualche giorno prima dell'acquisto della mia prima ona nel maggio del 2002 , pochi messaggi complessivi, ma costante...anche adesso che non ho più una fazer....questo forum rimane sempre un riferimento, soprattutto per correttezza degli iscritti e poca litigiosità oltre alla disponibilità riscontrata.....ed i forum ne ho frequentati tanti, questo è per me il migliore in assoluto! :wink:
Buon compleanno!! :mrgreen:

Cipper
13/07/2005, 08:52
:wink_006: :glasses_003: :wink_006:

canario71
18/07/2005, 14:59
Avete avuto una grande idea tre anni fà... Complimenti ed auguri... Cento di questi giorni :mrgreen:

shaker
27/07/2005, 17:01
Tanti auguri anche da me che sono nuovo.
Vivissimi complimenti a tutti il sito è completo, divertente e interessantissimo
Grazie

Superbyo
27/08/2005, 21:34
bella a tutti!

........grazie