PDA

Visualizza Versione Completa : Idee per il 28-29 per giro con annesso mare?



Joshua
24/05/2005, 10:12
Stavolta batto tutti sul tempo!
e stavolta qualcuno deve appoggiarmelo... :( :?
Che ne dite di aggiungere al classico giretto curvoso anche un pomeriggio di mare? dai dai mi portate al mare?? voglio fare il bagnetto....
L'idea è divertimento fino a ora di pranzo,magari magnando su qualche montagnetta, dopopranzo qualche curva che ci porti al mare.
Eh?? che dite??? io non conosco nulla del luogo quindi non ho proposte....
dai dai appoggiatemela!!!!

kuintomoro
24/05/2005, 10:20
io sto fine sono ancora impelagato col cambio-casa, se no te l'appoggiavo volentieri :mrgreen: :mrgreen:

Pensate che bello.. prima schiumiamo dentro le tute tipo cavalli da corsa, eppoi via in acqua.... (che bestie :shock: ) :lol: :lol:

crazyhorse
24/05/2005, 10:28
Ciao joshua, potreste fare il giro con partenza da Frascati, grottaferrata, artena,colleferro, carpineto romano, frosinone, ceprano, itri, sperlonga e fare il bagno alla piana di s. agostino(dove si può anche mangiare dei panini dal mozzarellaro) oppure proprio a sperlonga.Se optate per questo giro a colleferro c'è Beaver, Dami, io non ci sono perchè come saprai parto tra 3 giorni per il Fazersicilia. divertitevi ciaoo :) :D :wink:

nibbler
24/05/2005, 11:07
Ciao joshua, potreste fare il giro con partenza da Frascati, grottaferrata, artena,colleferro, carpineto romano, frosinone, ceprano, itri, sperlonga e fare il bagno alla piana di s. agostino(dove si può anche mangiare dei panini dal mozzarellaro) oppure proprio a sperlonga.Se optate per questo giro a colleferro c'è Beaver, Dami, io non ci sono perchè come saprai parto tra 3 giorni per il Fazersicilia. divertitevi ciaoo :) :D :wink:

Quoto ma attenzione alla discesa verso il mare... piena di autovelox dei vigili urbani (soprattutto quelli di Lenola) con limite a 50 kmH :cry: !!! E sulla Flacca zeppa di postazioni fisse (limite sempre a 50 :? )
Due anni fa mi hanno "pizzicato" proprio a Lenola... però ho vinto il ricorso :wink:
Farei solo una leggera modifica da Frosinone, anzichè Ceprano fare strade interne molto meno trafficate e più... gustose ;-) (riminiscenze ciclistiche :lol: ) e cioè:
Ceccano, Castro dei Volsci, Vallecorsa, Lenola, Itri, Sperlonga.


Se non sono impegnato appoggio volentieri il giro per domenica e magari la sera andiamo a cena con gli altri... :D

ataru1973
24/05/2005, 11:57
Non sò che dire, se gli altri appoggiano, appoggio anch'io. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sono molto titubante sull'abbinamento mare+stivali in pelle+pantaloni+giubbotti+tute+paraschiena+guanti+accessori vari.
L'idea del mare non mi dispisace anche se non la abbinerei ad un'uscita tutte curve dove uno tende indossare tutte le protezioni. Magari si può organizzare un'uscita molto tranquilla sempre indossando giubbotto e guanti, ma il resto lo lascerei a casa se la meta finale è il mare.

Sinceramente per questo fine settimana preferirei un girettino in montagna vista l'astinenza....forzata!!! :mrgreen:

nibbler
24/05/2005, 12:31
Magari si può organizzare un'uscita molto tranquilla sempre indossando giubbotto e guanti, ma il resto lo lascerei a casa se la meta finale è il mare.


Quoto... e cmq così si unisce mare e... montagna :lol:

Joshua
24/05/2005, 13:05
Non sò che dire, se gli altri appoggiano, appoggio anch'io. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sono molto titubante sull'abbinamento mare+stivali in pelle+pantaloni+giubbotti+tute+paraschiena+guanti+accessori vari.


Tah daaaa!!! e qui ti sbagli!!! l'ho sempre fatto l'anno scorso a Milano con i "Valtrebbia boys" e ti posso assicurare 2 cose:
1) buttarsi al mare sudati e fracichi è una figata pazzesca,anche prendere il sole non diventa una fatica
2) devi vedere gli occhi delle ragazze quando arrivi in spiaggia tutto bardato da centauro e piano piano inizi a spogliarti... tutto sudato... provato dalla fatica... te magnano con gli occhi... prova prova poi mi dici... (ma quante ne so eh?? le so tutteeee!!!!)

cmq io il giro lo faccio... chi me lo appoggia mi segua! :lol:
una sola titubanza: ma ja famo a stare nel primo pomeriggio a sperlonga?

nibbler
24/05/2005, 13:18
una sola titubanza: ma ja famo a stare nel primo pomeriggio a sperlonga?

Penso di si... considera che da Frosinone a Sperlonga, velocità codice o poco più, col tragitto che ho messo io, ci vuole un'ora abbondante :wink:

ataru1973
24/05/2005, 13:44
Ma quando andate? Sabato o Domenica?

blackblu
24/05/2005, 13:56
Il giro è lunghetto, impegnativo perchè pieno di curve, da fare in poco tempo per essere al mare ad un'ora che ti permetta di fare il bagnetto, infine bisogna pure tornare a casa..........: un mezzo massacro ma credo ne valga la pena!!!! Quasi quasi lascio la moglie a casa e vengo pure io. :twisted:

kuintomoro
24/05/2005, 14:01
me state a fa rosica'!!!! :angry_001:
ma non posso proprio.... :roll:

nibbler
24/05/2005, 14:22
Ma quando andate? Sabato o Domenica?

Beh io, sempre se posso, non sono ancora sicuro :? , pensavo domenica.

Infatti il giro è lunghetto e penso che parta tutta la giornata. Il mare non penso lo si possa vedere prima del pomeriggio.... a meno che non partiate alle 8 da Roma!!! :roll:

ataru1973
24/05/2005, 14:53
Ok, direi di aprire i soliti due topic, quello per il mare di domenica e un'uscita di sabato, se siete d'accordo. Io mi accollerei quella del sabato che è alla mia portata. Fatemi sapere.

Joshua
24/05/2005, 16:30
si può accorciare,che ne so fino a colleferro in sardostrada,tenendo conto che la domenica sera c'è la cena potremmo farlo di sabato

ataru1973
24/05/2005, 16:32
si può accorciare,che ne so fino a colleferro in sardostrada,tenendo conto che la domenica sera c'è la cena potremmo farlo di sabato

o domenica con rietro su fraschetta.

nibbler
24/05/2005, 16:50
si può accorciare,che ne so fino a colleferro in sardostrada,tenendo conto che la domenica sera c'è la cena potremmo farlo di sabato

o domenica con rietro su fraschetta.
Esatto era quello che pensavo anch'io... se volete prima della fraschetta possiamo rinfrescarci da me visto che sono di strada...;-)

24/05/2005, 17:45
Domenica purtroppo ho un impegno "istituzionale" a Potenza, ma se riesco a organizzarmi per sabato state sicuri che ci sono pure io! :wink:

ataru1973
25/05/2005, 08:58
Direi che è il caso di aprire i topic specifici le uscite di questo WE linkarli da qui e chiudere questa discussione preliminare :wink:

Diciamo:

I° Topic: Uscita sabato 28 classica uscita coltello tra i denti tutta curve

II° Topic : Uscita domenica 29 [mare] uscita con meta finale il mare e susseguente porchettata

Io sabatosono dei vostri al 100% , domenica dipende, ma probabilmente sarò zavorrato!!
Alla porchettata non mancherò di certo :D

Attendo news.... 8)

Joshua
25/05/2005, 10:02
..mmm... mumble mumble.... se facciamo sta uscita di domenica dovremmo essere alle 19 ad Ariccia, significa partire alle 16 dal mare (ritorno a casa + doccia) quindi niente mare...
Io sarei orientato sul farla sabato sta uscita,cmq Ataru proponi il tuo tread poi ognuno decide

ataru1973
25/05/2005, 10:28
..mmm... mumble mumble.... se facciamo sta uscita di domenica dovremmo essere alle 19 ad Ariccia, significa partire alle 16 dal mare (ritorno a casa + doccia) quindi niente mare...
Io sarei orientato sul farla sabato sta uscita,cmq Ataru proponi il tuo tread poi ognuno decide

quoto a pieno :wink:
Infatti non è detto che in una giornata non possano esistere più gruppi che fanno più uscite.

Concludo con:
Più Pilu Pe Tutti!!!!
cazzu cazzu iu iu

peterpan
26/05/2005, 18:05
non ci ho capito niente!

io posso solamente di domenica, (sabato già occupato).

per domenica dove ci si vede e a che ora?

Joshua
27/05/2005, 09:43
Il giro lo faccio sabato! domenica tutto il giorno al mare a rosolarmi per benino... 8) :o

27/05/2005, 09:50
Ma perché continuo a seguì sto topic, mi faccio solo del male.... :cry:
Curvate pure per me! :wink:

ataru1973
27/05/2005, 09:55
che giro pensi di fare sabato? Noi andiamo in montagna sabato potresti fare sabato giro in moto e domenica mare... :wink:

27/05/2005, 09:57
Macché... il we sono inchiodato a Potenza per la comunione della mia nipotina :roll:

ataru1973
27/05/2005, 10:02
Macché... il we sono inchiodato a Potenza per la comunione della mia nipotina :roll:

Scusa pensavo di rispondere a josh, lo sò che tu questi we sei al chiodo!!! :D