Visualizza Versione Completa : Presentazione
:D Felicissimo possessore di una stupenda Fz6 Fazer (nera) dal soli 4 giorni, desidero salutarvi a tutti e augurarvi buona moto a tutti.
benvenuto!!! 8) :lol: :P
Le parole son gratis, scrivici pure qualcosina di + se ti va :lol: 8) :P
michy_torre
25/05/2005, 15:43
Benvenuto :D
Fuoco973
25/05/2005, 17:53
benvenuto :wink:
davbruno
25/05/2005, 20:58
Ciao e benvenuto! :D
Yanez 55
25/05/2005, 21:06
Ciao Wayne, Benvenuto :)
Lamps, Fabio
Tifosissimo di Wayne Rainey il maestro della "guida sopra i problemi",
ho cominciato ad andate in moto quando nel 93 ho comprato una Gilera Crono 125 e l'ho tenuta per circa 2 anni divertendomi da matti. Poi per una brevissima passione per l'enduro ho acquistato una Honda xl e con quella mi sono divertito molto meno. L'ho tenuta però anche lei 2 anni, poi solo scooter e scooteroni fino a sabato 20 c.m., quando finalmente mi sono portato a casa la bella.
Spero tanto che mi dia tante soddisfazioni.
Mia moglie é entusiasta come me e anche se non é lei ha guidarla gli piace un sacco come va e anche com'è (naturalmente).
Sabato pom. siamo andati a fare una giro e gli é piaciuto il fatto che effettivamente la sella dietro anche se si va piano o pianissimo, es giro in centro, non scalda per niente. Io soffro un po quando sono incolonnato, es quel maledetto semaforo di via melchiorre gioia a Milano, il calore del tubo centrale dove c'é il cat.
Ma va bene -va bene. E poi é talmente agile che mi ricorda il mio 125.
Premetto che con gli scooter che ho avuto ho fatto il matto e adesso mi sto contenendo parecchio, ma ieri ho abbozzato una bella curva, era uno svincolo ad ampio raggio e ci sono entrato dopo aver mollato i freni a 70, é bella stabile e apro il gas quel tanto che basta per sentire la spinta, metto un po fuori il ginocchio il corpo, poi sempre di più e poi ancora di più. Stop. Goduria.
Bella piega, davvero niente male Wayne, cene fossero altre 1000 di curve così nel mio tragitto!
Sensazione il limite é elevato.
Comunque opto per togliere quella maledetta cera dal bordo.
Era tanto tempo che non facevo una curva seria, mi viene........., ma non ho mai smesso di credere che una giorno sarei tornato il sella su di una vera sella. Andare tutti i giorni a lavoro dalla periferia al centro di Milano non é che ti permette di provare forti emozioni, per cui concedetemi questo sproloquio.
Be ora vado a far finta di lavorare.
Sabato vado con mia moglie sul lago maggiore e spero che sia pieno di Fazer.
V- abbaglio - e Buona Moto a Tutti.
eiobiker78
26/05/2005, 11:01
Uelcam to the best 4 cylinder cauntri :!: :wink: :lol: :mrgreen:
Bella fratello, questo è lo spirito giusto :idea: :!: :D
porta pazienza fino ai 1000km del 1° tagliando e poi, a moto bella calda metti in un lungo rettilineo, 2° 3° 4° 5° al limitatore 195 km/h CHE GODURIAAAAAA :P :!:
:idea: ..dai un occhio qui https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewforum.php?f=19&sid=30d00d09835113072a430f442dc50275 e tienilo sempre come riferimento per le gite con noi fratelli :idea: :wink: :mrgreen:
Bonne route, fratello 8)
eiobiker78
26/05/2005, 11:18
P.S. per onore di cronaca, io la tiratina l'ho fatta in AUTOSTRADA :!: .... :wink: :lol: :mrgreen:
...appena preso il biglietto al casello di Binasco, ho lasciato il tempo alla zavorrina di mettere via il biglietto, chiudere la tasca, aggrapparsi e poi ho ruotato il polso...... :P :twisted: :lol: :mrgreen: :!:
picard73
26/05/2005, 11:47
:D :D Benarrivato :wink: :wink:
Grazie a tutti per l'accoglienza.
Ahh le moto sò piezze-core. :o
Ciao e Benvenutoooooooo :mrgreen:
Benvenutooooooooooooo :D :D :D
dadoelella
26/05/2005, 22:08
:wink: Ciao
Ciao e benvenutoooo!!!!!!! :lol: :lol:
bye :mrgreen: