PDA

Visualizza Versione Completa : [Sardegna] Uomoragno è da queste parti!



Amsicora
26/05/2005, 16:35
Ragazzuoli, Uomoragno Lunedì 30 arriva in sardegna, sulla costa orientale zona medio alta. Proponeva un incontro con giretto e pranzo o cena tutti assieme, che dite?
Si può organizzare qualcosa? :wink:

etzawane
26/05/2005, 17:45
Ragazzuoli, Uomoragno Lunedì 30 arriva in sardegna, sulla costa orientale zona medio alta. Proponeva un incontro con giretto e pranzo o cena tutti assieme, che dite?
Si può organizzare qualcosa? :wink:
Come già detto, va bene (compatibilmente con i miei innumerevoli impegni donniferi :P :P )
Ma come ci posizioniamo? Che facciamo?
Tenete conto che io ho problemi per l'ora di cena...

MartePower
26/05/2005, 17:50
sempre in giro :roll:

Amsicora
26/05/2005, 18:17
Boh, facciamo per il 2 che è festa?, io il 4 ho un matrimonio :roll:
Oppure il 5 domenica :wink:

sempre in giro

Ci vieni da queste parti? La porchetta no, ma il porcetto arrosto... slurp :wink:

MartePower
26/05/2005, 18:20
vediamo in agosto se faccio uina scappata
ho visto il calendario eventi e sto pieno pieno :roll:

panza96
26/05/2005, 19:05
...tenervelo?!?!??!..... :lol: :lol:

etzawane
27/05/2005, 11:30
domenica 5 sarò a casa per impegno lavoro :cry:

va bene tutto, possiamo anche incontrarci in un posto equidistante da tutti per pranzo...o se preferite potremmo fare un giro e mangiare nella mia zona x cena :roll:

ma gli altri??

lamps
Mi sembra che il giorno migliore sia il 2 a questo punto.
Io, come ho detto, ho problemi per l'ora di cena... però si può anche vedere...
Potrebbe essere un'altra idea (oltre quella che hai proposto tu) trovarci la mattina più o meno a metà strada (ma questo per me non costituisce problema), fare un giretto da quelle parti (qui amsicora dovrebbe poterci guidare) e fermarci a pranzo.
Insomma, votate votate votate
O comunque proponete....
:P

Amsicora
27/05/2005, 17:42
Anche io la sera non posso tardare, sono di turno in 118, ma la giornata è libera :wink:

panza96
27/05/2005, 17:53
...tenervelo?!?!??!..... :lol: :lol:

arriverò anche da te 8) :twisted:


...marameo.... :lol:

Steboga
27/05/2005, 19:34
umora' a che ora arrivi in porto?? ti vengo a prendere poi però devo andare a cagliari x le 19 mi pare :wink:

Amsicora
30/05/2005, 11:33
Ragazzi, probabilmente il 2 io sono impegnato, mi sarà difficile liberarmi. Se riesco ve lo comunico ma per ora non contate su di me tale giorno :(

etzawane
31/05/2005, 16:28
Qualcuno sa come contattare Uomoragno?
Gli ho mandato un mp, ma non ha risposto...
penso che non sia collegato in questi giorni vacanziferi.
Ditegli almeno che ha un mp......
Cia' e grazie

Amsicora
31/05/2005, 16:33
Qualcuno sa come contattare Uomoragno?
Gli ho mandato un mp, ma non ha risposto...
penso che non sia collegato in questi giorni vacanziferi.
Ditegli almeno che ha un mp......
Cia' e grazie

Anche tu hai una mp :wink:

etzawane
01/06/2005, 09:36
Fazersardiiiiiiiiiiiiiii...
non c'è nessuno che vuole partecipare all'incontro con uomoragno?
Insomma, SVEGLIAAAAAAA.
Ancora la data non si sa di preciso (giovedì o sabato), ma almeno fatevi sentire...

Amsicora
01/06/2005, 09:53
Io ho già detto, domani credo di non potere, e sabato ho un matrimonio, insomma sono messo male, mi spiace perchè avrei davvero voluto incontrarlo. Vedo se riesco a trovare un attimo domani pomeriggio ma come detto sarà dura :(

§SilverSurfer§
01/06/2005, 13:06
Se fosse x domani io potrei esserci, sempre che nn decidiate di dirigervi ancora più a nord visto che sono a Cagliari e sempre che nn piova. Ma esattamente sta dalle parti di? Aggiorniamoci 8)

etzawane
01/06/2005, 16:13
Uomoragno ha perso il n° di cellulare etzawane :

potresti richiamarlo.

Grazie

:lol:
Fatto!
Ma non risponde, o è in moto o dorme.
Propendo per questa seconda ipotesi :twisted: :twisted: :lol: :lol: :wink:

troddione
02/06/2005, 12:15
io oggi scendo anuoro nel pomeriggio...
ma sabato credo di andare ad arrostirmi al mare
per domenica però non ci son problemi

etzawane
03/06/2005, 09:05
io oggi scendo anuoro nel pomeriggio...
ma sabato credo di andare ad arrostirmi al mare
per domenica però non ci son problemi

Troddio'...
L'incontro si è fatto ieri, anche perché sabato uomoragno parte.
Il tuo post lo sto leggendo oggi, anche se purtroppo mercoledì mi è sfuggito quello di §silversurfer§ (col quale mi scuso :oops: per non avergli risposto)
Comunque, l'appuntamento era alle 14.30 e si è aggregato a noi (uomoragno ed io) per il tempo di un caffettino anche amsicora (solo che era in macchina e non ci ha seguito nel giretto motifero che abbiamo fatto dopo. Così impara a non cambiarsi le gomme :twisted: :twisted: :wink: ).
Poi, solo curve: siniscola, lodè, mamone, buddusò, alà dei sardi, monti :D :D .
Qui, sosta per birretta tattica e alla fine, dopo saluti e baci, ci siamo separati :lol: :lol:

Amsicora
03/06/2005, 09:26
Comunque, l'appuntamento era alle 14.30 e si è aggregato a noi (uomoragno ed io) per il tempo di un caffettino anche amsicora (solo che era in macchina e non ci ha seguito nel giretto motifero che abbiamo fatto dopo. Così impara a non cambiarsi le gomme :twisted: :twisted: :wink: ).
Poi, solo curve: siniscola, lodè, mamone, buddusò, alà dei sardi, monti :D :D .
Qui, sosta per birretta tattica e alla fine, dopo saluti e baci, ci siamo separati :lol: :lol:

:cry: :cry: :cry:

Cercherò di rifarmi al giro costiero :wink:

etzawane
03/06/2005, 09:38
Cercherò di rifarmi al giro costiero :wink:
:wink:
Ho scoperto che la siniscola-lodè-mamone è una bellissima strada.
Soprattutto nel primo tratto in salita subito dopo siniscola..

E saluti da uomoragno :wink:

Amsicora
03/06/2005, 09:42
Cercherò di rifarmi al giro costiero :wink:
:wink:
Ho scoperto che la siniscola-lodè-mamone è una bellissima strada.
Soprattutto nel primo tratto in salita subito dopo siniscola..

E saluti da uomoragno :wink:

Si, quella strada è una figata, però finora sono passato solo col furgoncino della ditta, bisogna che cambio quella gomma e ci faccio un giro!

Se lo senti ricambia i saluti, altrimenti glieli ridò qua sul forum :wink:

§SilverSurfer§
03/06/2005, 10:00
Nessun problema Etzawà, eravate comunque troppo a nord :?
sti nordici 8)

Amsicora
03/06/2005, 10:04
Nessun problema Etzawà, eravate comunque troppo a nord :?
sti nordici 8)

Cabisusesos, vero? :wink:

O qualcosa del genere :lol: :lol: :lol:

§SilverSurfer§
03/06/2005, 12:28
:lol: La II° che hai detto (anche perchè non mi ricordo bene com'è :oops: )
PS: sono curioso di conoscere i Fazersardi rigorosamente sparsi.. ma nessuno capita mai da queste parti nemmeno x lavoro?

Amsicora
03/06/2005, 12:31
io purtroppo raramente, ma stai tranquillo che se mi capita non mancherò, in ogni caso siamo dalle tue parti sabato prossimo, a meno che non ti aggreghi prima per il giro sardignolo... :wink:

§SilverSurfer§
03/06/2005, 12:37
ehmm.. sabato prossimo avrò un impegno 8) :mrgreen: ma sarò a Villasimius (se non ricordo male era compresa nel tour) niente di strano che ci si becchi almeno x una birra :wink:

etzawane
03/06/2005, 12:39
Nessun problema Etzawà, eravate comunque troppo a nord :?
sti nordici 8)
Scusa ancora... :oops:
e non era troppo su.
Con la abbasanta-nuoro ci metti pochissimo ormai!
Certo, poi rientare da Monti sarebbe stato duro per te, ma, se io non fossi stato disattento nel leggere il forum, avremmo potuto incontrarci in una zona a metà strada.
Comunque, ricordati che la prox settimana (l'11 ed il 12) c'è il tour dell'isola.
Che fai vieni?

Amsicora
03/06/2005, 12:42
ehmm.. sabato prossimo avrò un impegno 8) :mrgreen: ma sarò a Villasimius (se non ricordo male era compresa nel tour) niente di strano che ci si becchi almeno x una birra :wink:

Per me va benissimo :wink:

Amsicora
06/06/2005, 16:06
Sarebbe stato un vero piacere potervi accompagnare in moto anche io, ma per ora è andata così, alla prossima :wink:

etzawane
06/06/2005, 16:38
Eccoci qui!

Un bel giro curvoso a temperature orientaleggianti, la buona compagnia di etzawane e delle "gatte" incontrate sull'asfalto torrido....un caffè con amsicora (macchinizzato :shock: ) e signora.....un piacere conoscere i fratelli fazeristi :wink:

lamps, alla prozzzima
Bentornato sul forum uomora'.
La moto mi puzza ancora (bleahhhh) di quelle maledette bestiacce che ci hanno rovinato parte del giro
:wink:

troddione
06/06/2005, 19:11
io son passato nella siniscola lodè sabato ed era pieno di vacche e merd... na schifezza anke se la strada merita...
solo che io sono andato verso lula e non finiva più mille curvette strette da fare a 2 all'ora visto che sbucavano bestie a ogni curva.. :shock: :shock:

etzawane
06/06/2005, 19:21
io son passato nella siniscola lodè sabato ed era pieno di vacche e merd... na schifezza anke se la strada merita...
solo che io sono andato verso lula e non finiva più mille curvette strette da fare a 2 all'ora visto che sbucavano bestie a ogni curva.. :shock: :shock:
:shock: :shock:
Ma sei passato lungo il crinale di Mont'albo?

etzawane
06/06/2005, 19:23
se la sono fatta sotto dopo aver visto passare due missili :lol: :lol:
Io andavo pianissimo :oops:
Eri tu che andavi talmente veloce che ti raggiungevi da solo e ti sembrava di essere in due
:lol: :lol: :lol:
:wink:

etzawane
07/06/2005, 18:37
:mrgreen: ma smettila :mrgreen:
No, è vero. :oops:
Mi sembrava di essere Pierrot La Faina* alle prese con Jeannot La Rotella*
:lol: :lol: :lol:
:wink:









* Personaggi, per chi non lo sapesse, di un mitico fumetto francese "Joe Bar Team". Punto di riferimento per tutti i tic dei motards :lol: :lol: :lol: