PDA

Visualizza Versione Completa : Uscita Giovedì 2 Giugno



eiobiker78
26/05/2005, 16:52
Come ha caldamente suggerito Alerabbo, apriamo il 3d per Giovedì giro simile, quasi uguale (leggi copiato) , a quello del venerdì....

Chi c'è, avanti:

eiobiker78
Bruno :idea: :?:
Panza :idea: :?:
sotto
a chi
tocca
:roll: :wink: :lol:

Bruno
26/05/2005, 18:28
:roll: io intendevo oggi come giovedì, per quanto riguarda il 2 giugno, non so ancora se lavoro o no, in ogni caso se posso sono dei vostri. :wink:

panza96
26/05/2005, 19:03
Come ha caldamente suggerito Alerabbo, apriamo il 3d per Giovedì giro simile, quasi uguale (leggi copiato) , a quello del venerdì....

Chi c'è, avanti:

eiobiker78
Bruno :idea: :?:
sotto
a chi
tocca
:roll: :wink: :lol:


:roll: :roll:

pipes
30/05/2005, 10:25
ciao ragazzi :)
io sarei pure libero, e vado pure al giro del venerdì...

Cosa ne dite se cambiamo giretto?
Se volete una proposta, si potrebbe fare il Monte Baldo (non ci sono stato, ma dalla descrizione fatta da Ragioz sembra un bella gitarella).
Se volete, comunque mi adeguo e facciamo Svizzera... :D

pipes
31/05/2005, 22:25
PROPOSTA ITINERARIO -STELVIO -

Non so quale strada sia la migliore, io ho fatto questa l'anno scorso

Lecco --> Aprica 108 km
Aprica --> Edolo --> Ponte di legno 35 km
Passo gavia
Santa Caterina Valfurva --> Bormio --> Stelvio
Stelvio --> St Moritz --> Chiavenna --> Lecco 212 km

Bruno
31/05/2005, 22:29
Bel giro pipes, peccato che giovedì non posso. :wink:

renato
01/06/2005, 09:24
beh, ci sarebbero buone possibilità di partecipazione.... che giro sarebbe quello del monte baldo??




ciaoooooooooo

Saeba77
01/06/2005, 09:31
beh, ci sarebbero buone possibilità di partecipazione.... che giro sarebbe quello del monte baldo??




ciaoooooooooo

se intendete andare su fino al parco del monte barro ve lo sconsiglio, la strada, quando sono andato io, era più per enduristi che per moto da strada......questo però un paio di ani fa.......

renato
01/06/2005, 09:33
ma non si parlava di Monte Baldo??? :shock: :shock: :shock:

Marco77
01/06/2005, 11:26
PROPOSTA ITINERARIO -STELVIO -

Non so quale strada sia la migliore, io ho fatto questa l'anno scorso

Lecco --> Aprica 108 km
Aprica --> Edolo --> Ponte di legno 35 km
Passo gavia
Santa Caterina Valfurva --> Bormio --> Stelvio
Stelvio --> St Moritz --> Chiavenna --> Lecco 212 km

Lo stelvio agli inizi di giugno è stupendo facile trovare anche un clima abbastanza "natalizio" :lol: Se poi fa caldo come in questi giorni non sarebbe neanche male :wink:
Per giovedi sono già in montagna con la famiglia oviamente a piedi
Rimango sintonizzato per leggere i resoconti
Alla Prossima Ciao

pipes
01/06/2005, 15:57
ma non si parlava di Monte Baldo??? :shock: :shock: :shock:

si lo ho proposto io oltre al giro dello Stelvio

Sono indeciso se fare l'uno o l'altro.
Stasera sento un amico (che mi aveva chiesto di andare sullo Stelvio) per vedere cosa fa.

Renato: tu puoi consultare il forum di sera da casa? altrimenti ti mando un SMS per dirti cosa faccio (ho già il tuo numero)


Il giro prevede un percorso suggestivo sulle pendici del monte Baldo sul Lago di Garda, percorreremo la strada Gardesana che costeggia il lago, ci inerpicheremo lungo stretti tornanti per poi salire verso Spiazzi lungo la famosa "gara in salita" di Rally CAPRINO VERONESE-SPIAZZI, ci cimenteremo nel districarci lungo la via militare "Graziani" costruita nei primi del 900 per poi sfogarci nei curvoni che costeggiano il fiume Adige.
Il tour è abbastanza lunghetto soprattutto per la tappa di avvicinamento al lago, tuttavia essendo sabato, il traffico dovrebbe essere inferiore rispetto alla domenica quindi i tempi dovrebbero essere abbastanza contenuti...

PERCORSO: MILANO - PESCHIERA DEL GARDA - AFFI - TORRI DEL BENACO - PRADA - CAPRINO VERONESE - SPIAZZI - AVIO - AFFI - PESCHIERA DEL GARDA - MILANO

renato
01/06/2005, 16:23
ciao Pipes, si io stasera lo riguarderò il forum.... non ho capito una cosa però... nella tua ultima citazione dove descrivi il giro si parla di sabato... ma il giro sarebbe per domani, no???


ciaooooooooo

pipes
01/06/2005, 16:38
ciao Pipes, si io stasera lo riguarderò il forum.... non ho capito una cosa però... nella tua ultima citazione dove descrivi il giro si parla di sabato... ma il giro sarebbe per domani, no???


si sarebbe domani gioved' 2
copiato incollato da qui :

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=11508

se decidessi di fare lo Stelvio tu ti aggregheresti?

Saeba77
01/06/2005, 17:18
ma non si parlava di Monte Baldo??? :shock: :shock: :shock:

Sì scusa, è colpa mia e del mio spacciatore che deve smettere di fornirmela tagliata male! :mrgreen:

Scherzi a parte avevo letto male!
lamps!

sol-o
01/06/2005, 18:54
ciao
dopo aver parlato con Pipes confermo che domani si fa lo Stelvio se qualcuno volesse aggragarsi ci troviamo alle 08,00 alla rotonda di Busto Arsizio (imbocco supestrada malpensa) o eventualmente da pogliani alle 08,30
in ogni caso lascio il mio numero 33nove 108sette otto 00
lamps :D

renato
01/06/2005, 22:45
Boh, ignoro dove siano sia la rotonda in questione che Pogliani..... ad occhio comunque per me essere lì alle 08,00 equivale ad una levataccia.....non so.... se mi dovessi svegliare presto presto.....se no mi sa che passo!



ciaoooooooo

Marco77
02/06/2005, 07:01
PROPOSTA ITINERARIO -STELVIO -

Non so quale strada sia la migliore, io ho fatto questa l'anno scorso

Lecco --> Aprica 108 km
Aprica --> Edolo --> Ponte di legno 35 km
Passo gavia
Santa Caterina Valfurva --> Bormio --> Stelvio
Stelvio --> St Moritz --> Chiavenna --> Lecco 212 km

Ragazzi questa mattina sono in giro pure io da quelle parti visto che la famiglia dorme ancora e visto il tempo abbastanza nuvoloso non è proprio il massimo per andare a camminare in montagna.

Se fate il giro descrito sopra Vi posso seguire fino a Edolo e poi mi stacco e scendo verso BG
Mi potrei far trovare o a Lecco vicino al chioschetto dove finisce la passeggiata del lungo lago oppure a Colico usciti dalla superstrada direzione morbegno nei pressi del centro commerciale fuentes.
Indicativamente verso le ore 8/30, 9.00 (non ricordo più a che ora partite da pogliani)
:oops:
Ho i numeri di Sol-o e Pipes lascio il mio così al massimo ci sentiamo
tredueotto dodiciventicinquezeroottodue)

Marco77
02/06/2005, 09:02
Come già antcipato per telefono a solo-o il tempo in quel di Lecco fa un tantino schifo acqua intensa prima verso le 7.30 8.00 ora sembra aver smesso anche se resta abbastanza nuvoloso e si intravedono leggere schiarite verso Ovest.
Se organizzate un giro da ste parti o all'interno della regione Lombardia più tardi o meglio nel primo pomeriggio fatemi uno squillo o postate sul sito :wink:

Io proporrei metà giro di pipes e metà del mio ovvero
Lecco Aprica Edolo e poi giu verso la bergamasca o il lago di d'Iseo :lol:

Se siete già partiti per altre destinazioni buon viaggio a tutti :D :D
Lamps :D

Alerabbo
02/06/2005, 09:13
Se domani il tempo è come oggi, penso cmq di farmi il giro che ho proposto, se ti vuoi aggregare....

Marco77
02/06/2005, 11:12
Se domani il tempo è come oggi, penso cmq di farmi il giro che ho proposto, se ti vuoi aggregare....

Domani proprio non riesco... se vuoi sabato andiamo a trovare i fazeristi del nord est se non ho capito male dovremmo ripercorrere alcune strade del Fazersorriso se vuoi venire?
Se trovo compagnia per il ritorno anzichè fare la pallostrada propongo di attraversare qualche montagnetta:wink:

Intanto stamattina mi mangio le palle perchè ora è uscito un bellissimo sole mentre alle 7,30 pioveva mica male :twisted:

Alerabbo
02/06/2005, 21:42
Sabato ho l'impegno di dover curare mia figlia perchè mia moglie lavora altrimenti mi sarebbe piaciuto venire. Cmq portati dietro la tuta antipioggia.... :wink: ho visto le previsioni e non sono tanto buone, spero si sbaglino.

panza96
02/06/2005, 22:09
Sabato ho l'impegno di dover curare mia figlia perchè mia moglie lavora altrimenti mi sarebbe piaciuto venire. Cmq portati dietro la tuta antipioggia.... :wink: ho visto le previsioni e non sono tanto buone, spero si sbaglino.


SGGGGGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

renato
02/06/2005, 22:12
se questo giro lo facciamo domenica, io ci sarò....... anch'io stamattina ho visto la pioggia scendere ed ho rinunciato.... salvo poi sciogliermi dal sole che è uscito!!!! :evil: pazienza, dai che riproviamo domenica????


CIAOOOO

pipes
03/06/2005, 08:09
Ciao
grazie Marco delle info sulla pioggia date a Sol-o (il mio cell era scaricato e non me ne sono accorto)
In effetti pioveva un po'... ma siamo comunque partiti alle 8.
Prima di Lecco ACQUA :? e poi un bella pioggia tra le gallerie, ma visto che i tratti fuori dai tunnel erano pochi, abbiamo deciso di proceguire.

Alle 9.30 circa eravamo sulla statale direzione Sondrio, e c'era il sole! :D

Da qui poi abbiamo fatto il giro descritto... con una piccola deviazione dopo lo Stelvio, direzione Merano

Poi passo Palade !!! :shock: che spettacolo di curve!
Poi Tonale e di nuovo a ponte di Legno!

Attendo a breve le foto e le impressioni di Sol-o che ha macinano qualcosa oltre i 700 km 8) :mrgreen:

sol-o
03/06/2005, 10:53
ciao
sicuramente un bel giro posti bellissimi e curve a GO GO;a parte il solito Gavia le altre strade erano tutte in buone condizioni
citando Pipes mi posso ritenere pienamente soddisfatto,a parte un piccolo neo quando uno con un super motard mi a sverniciato di brutto :evil: ma sono case che succedono :D Spesso :shock:
mi scuso con Renato se le info che ho dato per il luogo del incontro non erano precise vedro di farmi perdonare :wink:
Marco sry ho visto la tua seconda telefonata alle 13.30 :(
lamps :D
ecco le foto (come potrete notare risulto sempre molto fotogenico)
http://foto.webalice.it/o.franco

panza96
03/06/2005, 21:26
ciao
sicuramente un bel giro posti bellissimi e curve a GO GO;a parte il solito Gavia le altre strade erano tutte in buone condizioni
citando Pipes mi posso ritenere pienamente soddisfatto,a parte un piccolo neo quando uno con un super motard mi a sverniciato di brutto :evil: ma sono case che succedono :D Spesso :shock:
mi scuso con Renato se le info che ho dato per il luogo del incontro non erano precise vedro di farmi perdonare :wink:
Marco sry ho visto la tua seconda telefonata alle 13.30 :(
lamps :D
ecco le foto (come potrete notare risulto sempre molto fotogenico)
http://foto.webalice.it/o.franco


sara' perche ripreso sempre da mooooolto lontano??? :lol: :lol: :lol:


P.S.


complimenti :wink: