Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti!
Nuovissimo del forum ma anche come motociclista, il mio primo giro ufficiale in compagnia è stato quello del 22 maggio sui colli nei pressi di casa Olitour.
Ciao
Benvenuto nel forum anche da uno nuovo come me!
...Uno che ancora deve farlo il suo primo giro con la sua Fz6 (sabato è pronta!)
dadoelella
26/05/2005, 22:06
:D Ciao
Fuoco973
27/05/2005, 09:51
benvenutes :mrgreen:
gigimanetta
27/05/2005, 12:13
Benvenutoooo :D
davbruno
27/05/2005, 12:43
Ciao e benvenuto! :D
Nuovissimo del forum ma anche come motociclista, il mio primo giro ufficiale in compagnia è stato quello del 22 maggio sui colli nei pressi di casa Olitour.
Ciao
Ciao Grespo e benvenuto :D
Ho saputo da fonti certe che sei un ex giocatore di hockey! Quando andiamo a farci una pattinata ?
:wink:
Ciaooooooo
Ben arrivato!
Dopo la tua lunghissima e noiosa presentazione, ti confermo che sari sempre ben accetto alle nostre uscite.
Ma ti sei divertito almeno l'ultima volta?
:D
Benvenuto anche dalla (hai avuto modo di appurare domenica) Lucertola del NordEst 8)
Benvenuto Grespo, speriamo di rivederci presto in qualche altra occasione ok? :wink:
.....magari lasciamo stare il calcio stavolta..... :oops: :lol:
Ciao e benvenutoooo!!!!!!! :lol: :lol:
bye :mrgreen:
Ragazzi, come avete potuto notare dalla mia presentazione sono logorroico, cosa posso farci? Portate pazienza... :)
Grazie a tutti per il benvenuto.
Per Olitour, certo che mi sono divertito, magari non lo dimostro molto, oltre ad essere chiacchierone sono pure molto espansivo :)
Per Skill, la pattinata quando vuoi, Lollo è veramente un ciacolone.
Confermo, il calcio è meglio lasciarlo perdere...
Yanez 55
01/06/2005, 07:10
Ciao, Benvenuto :)
Lamps, Fabio
BENVENUTO GRESPO!!! :D :D :D
Boabunda
01/06/2005, 17:20
Benvenuto,
lamps.