PDA

Visualizza Versione Completa : perdono!



strega
27/05/2005, 10:39
chiedo umilmente perdono per 1.essere sparita dal forum da un po' e 2. avervi comunicato solo ora che sono in terra natia (ma magari puo' anche non fregarvene una cippa lippa!).
qualcuno interessato ad andare a prendere una birretta una di qs sere?
io qs fine settimana sono impegnata (matrimonio...no, no! non mio!!! :lol: ) e anche sabato 4 sono ad un altro matrimonio ma nel mezzo non si riesce ad organizzare niente? ovviamente io sono piedonzolante e siccome non ho ancora imparato a correre a 200 Km/h , ecco, evitate di propormi giretti in moto (sigh!) a meno che non mi trasformi in zavorra... beh, fateme sape', un bacione a tutti

Aaron79
27/05/2005, 10:40
domanda indiscreta...

E quale sarebbe la tua terra natìa??? :) :lol: 8)

steandre
27/05/2005, 11:46
già...quale sarebbe? :roll:

Plaza
27/05/2005, 11:50
se ti perdoniamo, cosa ci dai.... 8)

incomincia a fare la lista(mi raccomando, metti molte cose) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Alerabbo
27/05/2005, 14:01
Dall'uscita delle tigelle... ma quanto tempo è passato????

Ciao Perla bentornata, la prox settimana col ponte di mezzo le uscite si sprecano, se vuoi per venerdì 3 sto organizzando un'uscita con destinazione Chiavenna e prosecuzione per la Svizzera dopo sosta pranzo, se ti vuoi aggregare.... e con un incantesimo ti trasformi in zavorra....il posto ce l'ho. (P.S. Il giretto dovrebbe essere tranquillo)

Plaza
27/05/2005, 14:42
Ale, e io lavoro.... :twisted:

Alerabbo
27/05/2005, 15:00
'Tanto piove.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

strega
27/05/2005, 15:28
domanda indiscreta...

E quale sarebbe la tua terra natìa??? :) :lol: 8)
el gran Milan! Il centro dell'universo! che domande! 8)

strega
27/05/2005, 15:29
se ti perdoniamo, cosa ci dai.... 8)

incomincia a fare la lista(mi raccomando, metti molte cose) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cos'e'? siamo passati ai ricatti adesso??? :shock:

strega
27/05/2005, 15:31
Dall'uscita delle tigelle... ma quanto tempo è passato????

Ciao Perla bentornata, la prox settimana col ponte di mezzo le uscite si sprecano, se vuoi per venerdì 3 sto organizzando un'uscita con destinazione Chiavenna e prosecuzione per la Svizzera dopo sosta pranzo, se ti vuoi aggregare.... e con un incantesimo ti trasformi in zavorra....il posto ce l'ho. (P.S. Il giretto dovrebbe essere tranquillo)
...mmmm, allettante...manca tt l'attrezzatura pero': ho solo un amisera giacchetta (anche senza protezioni...). ma siamo sicuri che mi riporti a casa sana e salva per il matrimonio del giorno dopo? (ribadisco che non e' il mio.. :wink: )

pipes
27/05/2005, 17:05
Ciao Strega !!!!
felicissimo di leggerti nel forum :mrgreen: :mrgreen:

Plaza
27/05/2005, 17:24
se ti perdoniamo, cosa ci dai.... 8)

incomincia a fare la lista(mi raccomando, metti molte cose) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cos'e'? siamo passati ai ricatti adesso??? :shock:

i ricatti sono sorpassati, ora siamo alle piccole donazioni :lol: :lol: :lol:

strega
30/05/2005, 11:33
Ciao Strega !!!!
felicissimo di leggerti nel forum :mrgreen: :mrgreen:
ciao pipes! scusa, ma ho dovuto eliminare icq dal mio computer: ultimamente fa' le bizze e ho tirato via tutto cio' che non e' piu' che strettamente necessario :cry:

pipes
30/05/2005, 11:55
Ciao Strega !!!!
felicissimo di leggerti nel forum :mrgreen: :mrgreen:
ciao pipes! scusa, ma ho dovuto eliminare icq dal mio computer: ultimamente fa' le bizze e ho tirato via tutto cio' che non e' piu' che strettamente necessario :cry:

ah... ecco perchè non ci si beccava più online :D
comunque anche io sono spesso "offline" (in ufficio non si puo' quasi più usare)

Aaron79
30/05/2005, 13:35
tenete d'occhio uscite in compagn nord ovest...

Mercoledì 1 giugno, BIRRATA!!! :lol: 8) :P

Plaza
30/05/2005, 13:45
tenete d'occhio uscite in compagn nord ovest...

Mercoledì 1 giugno, BIRRATA!!! :lol: 8) :P

potrei esserci... :wink:

Alerabbo
30/05/2005, 14:29
...mmmm, allettante...manca tt l'attrezzatura pero': ho solo una misera giacchetta (anche senza protezioni...). ma siamo sicuri che mi riporti a casa sana e salva per il matrimonio del giorno dopo? (ribadisco che non e' il mio.. :wink: )

Farò il possibile per farti divertire e senza correre rischi, per quanto mi riguarda,visto i paesaggi che dovremo ammirare, posso tenere un'andatura turistica. Al limite due rintocchi sul casco e mollo il polso... :lol:
Ma almeno il casco ce l'hai o riesci a procurarlo???

MartePower
30/05/2005, 14:32
domanda indiscreta...

E quale sarebbe la tua terra natìa??? :) :lol: 8)
el gran Milan! Il centro dell'universo! che domande! 8)
è ROMA 8)

Aaron79
30/05/2005, 16:46
segnarsi qui per birrata mercoledì Strega!!! :P :lol: 8)
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=12179&highlight=

Bruno
30/05/2005, 17:02
Ciao strega :wink:

strega
31/05/2005, 16:36
domanda indiscreta...

E quale sarebbe la tua terra natìa??? :) :lol: 8)
el gran Milan! Il centro dell'universo! che domande! 8)
è ROMA 8)
ma va la' va'!