PDA

Visualizza Versione Completa : ma...



Mupo
27/05/2005, 22:05
se dovessi fare un botto da paura e lasciarci le gambe,secondo voi come reaggirei?

provate un po ad indovinare :wink:

MartePower
27/05/2005, 22:06
che discorso :?

Mupo
27/05/2005, 22:08
lo so..
sono un pò di giorni che ci penso... :roll: :(

MartePower
27/05/2005, 22:11
pensa ad altro :roll:

Ziotoposky
27/05/2005, 22:15
LEVATELO DALLA TESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :? :? :? :wink:

panza96
27/05/2005, 22:17
...non sei normale....assomigli sempre piu' alla ranocchia.... :lol: :lol:

freedom
27/05/2005, 22:19
senza la tua meta' non sai stare

Mupo
27/05/2005, 22:26
non ce la faccio a pensare ad altro...

capita(purtroppo)...
cmq non ce la farei ad andare avanti in quello stato(attenzione non voglio offendere nessuno e nemmeno fare discriminazioni)!
non potrei fare più quello che facevo un tempo,e sopratutto non potrei andare più in moto.
avrei meno prospettive e meno porte mi si aprirebbero.
diciamocelo con tutta franchezza!sta società del piffero non è molto predisposta a far sentire tutti uguali,non potri fare alcuni lavori,non potri andare a vedere determinate cose ecc.
sarei tagliato fuori da tutto ciò che mi è sempre stato caro :(
mi sono sfogato :roll:

Bruno
27/05/2005, 22:35
pensa ad altro

Quoto :wink:

Mupo
27/05/2005, 22:39
******* danilo... ragiona in una sola maniera... gustati la vita per quello che ti dà! Giorno dopo giorno... e non è detto che il domani non sia migliore dell'oggi, ma almeno almeno l'oggi lo avrai vissuto. Usa il cervello (strano detto da me eh :wink: ) rischia dove pensi di avere dei margini, lascia la partita dove sai che non potresti vincere la mano... il poker è un cattivo maestro, ma insegna

ma io la penso così! :wink:
solo che a volte mi perdo in queste riflessioni..
penso a come sarei se tutto fosse diverso...è strano xkè mi immagino come sarebbe e ti assicuro ke nn è piacevole.
ci penso e nn posso fare altro per non pensarci.
ieri notte ero teso x il compito in classe di oggi e mi è venuto da pensarci...

Massimo il panaco
27/05/2005, 22:45
non ce la faccio a pensare ad altro...

capita(purtroppo)...
cmq non ce la farei ad andare avanti in quello stato(attenzione non voglio offendere nessuno e nemmeno fare discriminazioni)!
non potrei fare più quello che facevo un tempo,e sopratutto non potrei andare più in moto.
avrei meno prospettive e meno porte mi si aprirebbero.
diciamocelo con tutta franchezza!sta società del piffero non è molto predisposta a far sentire tutti uguali,non potri fare alcuni lavori,non potri andare a vedere determinate cose ecc.
sarei tagliato fuori da tutto ciò che mi è sempre stato caro :(
mi sono sfogato :roll:Allora comincia a non essere perdente già in partenza tira fuori i coglioni doppiamente :wink:
sono tormenti che a volte vengono magari in momenti di apatia di solitudine :wink: :wink:

Mupo
27/05/2005, 22:49
così su due piedi?

pippe mentali assurde aspettando l'arrivo della moto e sapettando di avere la gnocca a portata di mano(perfortuna per la gnocca bisogna spettare le 5 del giorno successivo)...
avere la fazer in box e la gnocca a portata di mano permette di disporre di molteplici soluzioni agli scazzi giornalieri che caiusano le pippe mentali.

conclusione:
W il cazzeggio,W la gnocca e viv la Fazer :mrgreen:

Mupo
27/05/2005, 22:51
non ce la faccio a pensare ad altro...

capita(purtroppo)...
cmq non ce la farei ad andare avanti in quello stato(attenzione non voglio offendere nessuno e nemmeno fare discriminazioni)!
non potrei fare più quello che facevo un tempo,e sopratutto non potrei andare più in moto.
avrei meno prospettive e meno porte mi si aprirebbero.
diciamocelo con tutta franchezza!sta società del piffero non è molto predisposta a far sentire tutti uguali,non potri fare alcuni lavori,non potri andare a vedere determinate cose ecc.
sarei tagliato fuori da tutto ciò che mi è sempre stato caro :(
mi sono sfogato :roll:Allora comincia a non essere perdente già in partenza tira fuori i coglioni doppiamente :wink:
sono tormenti che a volte vengono magari in momenti di apatia di solitudine :wink: :wink:
...
di solitudine non direi,quando sono solo voglio spaccare il mondo,e qundo sono in coppia nn penso d altro che a noi 8)
penso che il problema mi sorga quando sono costretto a riflettere e allora comincio a fantasticare in negativo... :roll:

Mupo
27/05/2005, 22:53
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 8) :wink:

Mupo
27/05/2005, 22:53
dienticavo...W IL QUADRUNVIRATO DEL CAZZEGGIO!!! :mrgreen: :P

Massimo il panaco
27/05/2005, 22:56
così su due piedi?

pippe mentali assurde aspettando l'arrivo della moto e sapettando di avere la gnocca a portata di mano(perfortuna per la gnocca bisogna spettare le 5 del giorno successivo)...
avere la fazer in box e la gnocca a portata di mano permette di disporre di molteplici soluzioni agli scazzi giornalieri che caiusano le pippe mentali.

conclusione:
W il cazzeggio,W la gnocca e viv la Fazer :mrgreen:Per me è crisi d'astinenza :lol: :wink:

Mupo
27/05/2005, 22:57
nn posso commentare,se no mi fregate come l'altra volta :mrgreen:

Massimo il panaco
27/05/2005, 22:59
nn posso commentare,se no mi fregate come l'altra volta :mrgreen:Fregare noi? I tuoi migliori soci e compagni di cazzeggio,GIAMMAI vero Rana :twisted: :twisted:

Mupo
27/05/2005, 23:00
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sta volta non tradirò il patto d'omertà :mrgreen:

ad ogni affermazione o domanda rispondero con un tzu :mrgreen:

Mupo
27/05/2005, 23:01
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Massimo il panaco
27/05/2005, 23:03
Per non dire incostentabilmente veritiero :mrgreen: :mrgreen:

Mupo
27/05/2005, 23:03
non ci sto capendo più nulla... :mrgreen:

Mupo
27/05/2005, 23:05
in vitae veritas,in shampoo badedas,in scarpe adidas e in c@@o un ananas :mrgreen:

Massimo il panaco
27/05/2005, 23:08
in vitae veritas,in shampoo badedas,in scarpe adidas e in c@@o un ananas :mrgreen:

poetico..................... :wink:Salomonico................

Mupo
27/05/2005, 23:09
8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

stasera mi sento un signore! :mrgreen: :shock:

Massimo il panaco
27/05/2005, 23:11
8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

stasera mi sento un signore! :mrgreen: :shock:Quindi siamo tutti della stessa setta e con Danilo come Signore ,vov che forza, illuminaci il tuo Verbo noi ti preghiamo :wink:

Mupo
27/05/2005, 23:14
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

se mi viene in mente qualcos'altro lo posto 8) :wink: :lol:

Tomcat
27/05/2005, 23:16
Non lo so....potresti decidere di uscire di scena del tutto così come reagire ed adattarti attivamente......non credo si possa prevedere esattamente a priori, nemmeno dentro noi stessi......però sono pensieri che capisco, li ho provati anch'io, non alla tua età (all'epoca mi era capitato qualcosa di simile, un femore spappolato, quindi non si trattava più di pensarci! :lol: ), molto dopo, anche qualche volta adesso.....non nè che mi stai invecchiando precocemente? :shock: :wink:
Ah, tanto per cominciare, pensa a scrivere reagire con una g sola..... :twisted: :mrgreen: :wink: :wink: :wink:

Mupo
27/05/2005, 23:19
Non lo so....potresti decidere di uscire di scena del tutto così come reagire ed adattarti attivamente......non credo si possa prevedere esattamente a priori, nemmeno dentro noi stessi......però sono pensieri che capisco, li ho provati anch'io, non alla tua età (all'epoca mi era capitato qualcosa di simile, un femore spappolato, quindi non si trattava più di pensarci! :lol: ), molto dopo, anche qualche volta adesso.....non nè che mi stai invecchiando precocemente? :shock: :wink:
Ah, tanto per cominciare, pensa a scrivere reagire con una g sola..... :twisted: :mrgreen: :wink: :wink: :wink:

:lol: :lol: :lol:
è colpa della tastiera... 8)
ke ragiono da vecchio già me l'avevano detto...magari sto invecchiando e non me rendo conto :roll: :)

panza96
28/05/2005, 07:14
Non lo so....potresti decidere di uscire di scena del tutto così come reagire ed adattarti attivamente......non credo si possa prevedere esattamente a priori, nemmeno dentro noi stessi......però sono pensieri che capisco, li ho provati anch'io, non alla tua età (all'epoca mi era capitato qualcosa di simile, un femore spappolato, quindi non si trattava più di pensarci! :lol: ), molto dopo, anche qualche volta adesso.....non nè che mi stai invecchiando precocemente? :shock: :wink:
Ah, tanto per cominciare, pensa a scrivere reagire con una g sola..... :twisted: :mrgreen: :wink: :wink: :wink:

:lol: :lol: :lol:
è colpa della tastiera... 8)
ke ragiono da vecchio già me l'avevano detto...magari sto invecchiando e non me rendo conto :roll: :)


...tutti in vecchiamo...costantemente...l'importante e' rimanere un po' pirla dentro......beh per questo mi sa che, tra tutti, problemi non ce ne sono proprio..... :lol: :lol:

Mupo
28/05/2005, 10:26
condivido il tuo pensiero! :wink:

Mupo
28/05/2005, 11:52
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e noi subito dietro! :wink: 8)

Mupo
28/05/2005, 11:54
c'è gia il quadrunvirato! 8) :wink: :mrgreen:

panza96
28/05/2005, 12:11
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e noi subito dietro! :wink: 8)


...occhio a non avvicinarvi troppo....non vorrei....sapete com'e'..... 8) 8) :oops: :wink:

Mupo
28/05/2005, 12:15
ci avviciniamo con la maschera antigas! :mrgreen:

panza96
28/05/2005, 13:22
ci avviciniamo con la maschera antigas! :mrgreen:


veramente non e' quella la mia preoccupazione.....ma piuttosto che non arriviate...come dire...LUNGHI!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :lol:

Mupo
28/05/2005, 13:36
io lungo no!
più ke ltro ti arrivo avanti 8) :wink:

panza96
28/05/2005, 13:41
io lungo no!
più ke ltro ti arrivo avanti 8) :wink:


8) 8) :lol: :lol:

Mupo
28/05/2005, 13:43
8) :wink: