PDA

Visualizza Versione Completa : REPORT - Penice, Bobbio, Rivergaro e cibo!!!!



One
30/05/2005, 15:20
Sull'onda dei report post-domenicali lanciata da Aaron79 eccovi l' One's report numero 1... :lol: :wink:

Ieri ho fatto anch'io un bel giretto zavorrato....
Partenza da MI, passaggio per Pavia, Salice Terme, Varzi, Passo Penice (con relativo largo ad una curva! e insulti dalla zavorrina :? ), Bobbio, Rivergaro, da qui abbiamo scollinato sino a Colle dell' Olio
e siamo andati a mangiare qui:

LOCANDA CACCIATORI
Loc. Mistadello di Castione 2
Ponte dell' olio - PC
Tel. 0523-875105, chiuso il mercoledì

Il menù propostoci si è così strutturato....

Affettati e salumi misti
Salame nostrano intiero da affettare al coltello
Cipolline, funghetti e peperoni sott' olio
Cotechino in crosta
Sfoglia ripiena alle erbette (non stupefacenti :wink: )

Già qui le porzioni erano belle cariche e le ragazze iniziavano a rompere sulle nostre panze....s i guardassero le loro :twisted:

Per primi:

Tris di crespelle (una ai funghi, una ricotta e spinaci, una prosciutto e panna)
Caramelle ricotta e spinaci al burro (tipo ravioli ma con forma di caramella)
Pisarei ai fagioli

Inutile dire la bontà delle porzioni.... :D :mrgreen: infatti quando il garzon ci ha proposto il secondo c'è stato uno svenimento generale, tranne da parte mia, con relativi insulti della zavorrina, e così siamo andati di dolce :lol: :wink:

Tiramisù all' amaretto
Meringata

Caffè
Ammazza-caffè

Il tutto con due bottiglie di Gutturnio e acqua a volontà (tipo 8 bott.)

Il tutto per 20€ a cranio.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

VIVAMENTE CONSIGLIATO e chi mi conosce sà che la mia panza non mente.. :mrgreen:

Ripreso la moto, e chi la car, siamo tornati a Rivarengo e mi sono spiaggiato sull' arenile del Trebbia (rigorosamente all' ombra) dove ho aspettato le 18.00, ora in cui ho ripreso la moto, salutato gli amici in car, e ripartito alla volta di MI via pallostrada....

Non mi dilungo a spiegare la bellezza, la "curvezza" :roll: dei luoghi attraversati, intanto li conoscete, almeno voi del N-O.... e il delirio di cloni del Vale nazionale che pullulano in ValTrebbia....nessun velox incontrato sulla via, solo un posto di blocco, ma la mia andatura da bradipo, all' alba delle 12.30 dopo 2h e mezza di moto non li ha fatti allertare e sono così passato indenne... :)

Alla fine della giornata il contaKm segnava 280Km in più, un pò di battistrada in meno (maledetta autostrada a 33° atmosferici :evil: ) e spalle più pulite.... :mrgreen: :mrgreen:
Stasera uppo qualche fotina e via.....

Cya :wink:

pipes
30/05/2005, 16:18
mh.. che fame che viene... !!!
...
di curve !!!
:lol: :D

Bruno
30/05/2005, 17:03
Complimenti :wink:

panza96
30/05/2005, 18:36
...mi e' venuta fame.... :wink:

flatout
30/05/2005, 20:32
Burp! :shock:

One
30/05/2005, 21:59
Sono contento che abbiate apprezzato.... :mrgreen: :mrgreen:

Marco77
31/05/2005, 09:34
Ho fatto una colazione abbondante ma a sentire il resoconto di one mi è venuta voglia di un tris di crespelle :D

bob67
31/05/2005, 10:10
Ma porca miseria, ho fatto male a leggere il messaggio ora ho una voglia di salame a fette che levati. :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

P.S. Anche se ho fatto colazione. Complimentoni per il giro e per la diritta del ristorante. :wink: :wink: :wink: :wink:

Ciao

Aaron79
01/06/2005, 18:49
Alla fine della giornata il contaKm segnava 280Km in più, un pò di battistrada in meno (maledetta autostrada a 33° atmosferici ) e spalle più pulite....
Stasera uppo qualche fotina e via.....

E meno male!!! Prima come erano??? :) eheheh

http://utenti.lycos.it/kin8fan/one.jpg

One
02/06/2005, 14:28
Citazione:
Alla fine della giornata il contaKm segnava 280Km in più, un pò di battistrada in meno (maledetta autostrada a 33° atmosferici ) e spalle più pulite....
Stasera uppo qualche fotina e via.....


E meno male!!! Prima come erano??? eheheh

Come ti dicevo ieri sera brutto pirla :evil: le curve a dx mi lasciano abbastanza un pò di paura addosso in quanto non vedi cosa c'è dietro e a me scusa ciò non mi lascia tranquillo... :roll: :mrgreen:
A sx và molto meglio... eppoi sò cazzi miei quanto piego, io mica te vengo a rompe er ***** su quanto stai in penna!!! :twisted: :twisted: