PDA

Visualizza Versione Completa : Polizza che scade...



GorgonautA
01/06/2005, 17:12
Il 20 mi scade la polizza, e ho mandato all'assicurazione la disdetta, cosi' quando scade cambio agenzia.
Il 20 pero' sono ancora in Messico (ndr: viaggio di nozze 8) ), quindi la moto rimarrebbe tre o quattro giorni scoperta. Il mio vecchio assicuratore, che e' un minchione e mi ha fottuto un sacco di soldi (motivo per cui cambio..) mi ha assicurato che far scadere una polizza senza effettuare immediatamente il passaggio ad un'altra (ovvero lasciare la moto non assicurata anche per un solo giorno) causa l'annullamento delle classi di merito maturate, e alla nuova stipula segue il trattamento come se fosse la prima volta che si assicura il motociclo.....
A me sta cosa non me torna....qualcuno ne sa di piu'?
Comunque mi sa che prima di partire passo all'agenzia nuova e chiedo lumi..

dadoelella
01/06/2005, 22:23
pluristramegaanzigigacazzatadiunminchiometrochenoncapisceunca..oedèmegliochesidaall'ippica!!!!!
fatti lasciare l'attestato di merito e mandalo a quel paese senza tanti complimenti :wink:

Gilles
01/06/2005, 23:13
Il mio vecchio assicuratore, che e' un minchione e mi ha fottuto un sacco di soldi (motivo per cui cambio..) mi ha assicurato che far scadere una polizza senza effettuare immediatamente il passaggio ad un'altra (ovvero lasciare la moto non assicurata anche per un solo giorno) causa l'annullamento delle classi di merito maturate
E mi sa che hai ragione a mandarlo affan.... :evil:
Comunque, per sicurezza, chiedi ad un'altra agenzia. Tanto il giro per trovare la più risparmiosa (o meno ladra :( ) te lo dovrai fare :wink:

MartePower
01/06/2005, 23:14
una cazzata
il certificato di rischio ha valore per parecchi mesi, non ricordo quanti

ilpreda
02/06/2005, 10:49
L'attestato di rischio vale ben 12 mesi dal giorno del rilascio dell'agenzia. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gnomo
02/06/2005, 13:42
Il 20 mi scade la polizza, e ho mandato all'assicurazione la disdetta, cosi' quando scade cambio agenzia.
Il 20 pero' sono ancora in Messico (ndr: viaggio di nozze 8) ), quindi la moto rimarrebbe tre o quattro giorni scoperta. Il mio vecchio assicuratore, che e' un minchione e mi ha fottuto un sacco di soldi (motivo per cui cambio..) mi ha assicurato che far scadere una polizza senza effettuare immediatamente il passaggio ad un'altra (ovvero lasciare la moto non assicurata anche per un solo giorno) causa l'annullamento delle classi di merito maturate, e alla nuova stipula segue il trattamento come se fosse la prima volta che si assicura il motociclo.....
A me sta cosa non me torna....qualcuno ne sa di piu'?
Comunque mi sa che prima di partire passo all'agenzia nuova e chiedo lumi..
Io ti posso dire che dopo 6 mesiun altra agenzia mi ha accettato senza fare storie
Mandalo a quel paese è un bugiardo!!!
Ciao

mattomatte
03/06/2005, 10:25
...anzi mandagli un bel fanc... da tutta il FazerItalia!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Fabione68
04/06/2005, 14:05
Il mio vecchio assicuratore, che e' un minchione e mi ha fottuto un sacco di soldi (motivo per cui cambio..) mi ha assicurato che far scadere una polizza senza effettuare immediatamente il passaggio ad un'altra (ovvero lasciare la moto non assicurata anche per un solo giorno) causa l'annullamento delle classi di merito maturate, e alla nuova stipula segue il trattamento come se fosse la prima volta che si assicura il motociclo.....


Minchione e bugiardo!! L'attestato di rischio vale 12 mesi. Goditi il viaggio di nozze e non preoccuparti. L'unica cosa che non è attiva in caso di mancato rinnovo sono i 15 giorni di proroga.

Buon viaggio !! :D :D :D :D :D

§SilverSurfer§
06/06/2005, 11:12
Allora punto N° a :mrgreen: scopri come mandarlo affanculo in messicano stretto e dai tutto in mano alla nuova compagnia che provvederà direttamente ( con delega) a recuperarti l'attestato di rischio mentre tu starai a sorseggiarti qualcosa di fresco, questo aggiunge alla comodità anche il fatto che sarà un suo concorrente a farlo sentire giustamente ancora più cojone.
Cin cin buon viaggio&divertimento