PDA

Visualizza Versione Completa : strisce colorate per cerchi



troddione
02/06/2005, 15:05
qualcuno sa se ci sono color argento?? e dove si possono ordinare...
postate ragazzi postate :D

panza96
02/06/2005, 16:00
.....argento...non saprei...le trovi ovunque...se vuoi li trovi pure al supermercato (identiche a quelle vendute da negozi di moto come wheelup).... :wink:

troddione
02/06/2005, 20:13
oddio qua in sardegna non si trova una mazza bisogna sempre ordinare tutto ufff :( :(

micbrugo
03/06/2005, 10:35
oppure vai su carpimoto.it e ne trovi a palate.

ciao
micbrugo

olitour
03/06/2005, 10:40
oppure vai su carpimoto.it e ne trovi a palate.

ciao
micbrugo

giusto, ordinati anch'io su carpimoto, sono un po' cari, ma le strisce sono ben larghe (esistono che quelle + fine) e di buona qualità, dopo vari lavaggi con lancia idrpulitrice sono ancora lì attaccate! :shock:

rualami
03/06/2005, 11:48
io ho comprato quelli nuovini, bianchi, che di giorno però sembrano grigetti, sono a roma e quindi fortunato rispetto alla sardegna (O.T. che adoro, i miei sono sardi e non vedo l'ora di riandare con la nuova motoretta, magari ci si becca, io sto a posada). i nuovi wheel stripes sono della print, e più larghi dei soliti...7mm invece che 5. ti posto la foto, ordinali subito, servono anche per sicurezza, di lato sei molto più visibile :wink:

Amsicora
03/06/2005, 11:53
io ho comprato quelli nuovini, bianchi, che di giorno però sembrano grigetti, sono a roma e quindi fortunato rispetto alla sardegna (O.T. che adoro, i miei sono sardi e non vedo l'ora di riandare con la nuova motoretta, magari ci si becca, io sto a posada). i nuovi wheel stripes sono della print, e più larghi dei soliti...7mm invece che 5. ti posto la foto, ordinali subito, servono anche per sicurezza, di lato sei molto più visibile :wink:

:shock: :shock: :shock:

Adesso lo dici? :evil:

Fila nella sezione Centro & Sardegna e scriviti subito nel baretto sardo come sardo onorario!! :wink: :wink:

troddione
06/06/2005, 21:45
carini bianchi ma sulla mia rossa come staranno???? :roll:

rualami
07/06/2005, 07:30
la risposta è semplice, piali rossiii!!

alfaomega
07/06/2005, 08:34
bella moto rualami... :mrgreen:

a me sta silver storm ancora non è arrivata, ieri dal conce c'era una tutta nera come la tua... ce sto quasi a fà un pensierino, mi sono proprio rotto i ***&%$$ di aspettare... :roll:

T.N.T.
07/06/2005, 13:13
io ho comprato quelli nuovini, bianchi, che di giorno però sembrano grigetti, sono a roma e quindi fortunato rispetto alla sardegna (O.T. che adoro, i miei sono sardi e non vedo l'ora di riandare con la nuova motoretta, magari ci si becca, io sto a posada). i nuovi wheel stripes sono della print, e più larghi dei soliti...7mm invece che 5. ti posto la foto, ordinali subito, servono anche per sicurezza, di lato sei molto più visibile :wink:

Non è che ci potresti postare il link preciso così me le ordino subito??
Comunque le tue sono bellissime! :wink: :D

troddione
08/06/2005, 01:17
è un rosso diverso non si abbina bene :cry:

Aaron79
08/06/2005, 12:32
Problema...ho visto ora che sui cerchi o i pesetti per bilanciare le gomme...come fò?? :roll: :roll: :roll: