Visualizza Versione Completa : welna si presenta salutando tutti
Ciao ragazzi come va? spero bene, finalmente dopo molte insistenze da parte di qualche vostro collega fazeriano che frequenta la mia officina di gommista sono riuscito a trovare il tempo per iscrivermi al forum, sicuramente da quanto sentito mi troverò bene qui con voi. Sempre pronto a ricevere e a dare consigli per quanto riguarda le scarpette delle vostre piccine.
Se qualcuno è interessato al fine di stipulare una convenzione com me mi riferisca come farlo ed io sarò lieto di farvi i prezzi migliori. Senza per questo risparmiare in qualità del servizio.
" spero che qualche mio cliente spezzi una lancia in mio favore :lol: :lol: "
ancora cio e a presto
Ciao bello! :wink:
penso che ti divertirai qui con noi,è un posto stupendo pieno di persone simpatiche!
quando hai un pò di tempo fai un salto nella sezione "Fazer-cafè" :wink:
Benvenuto tra NOI :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PS
ti rompo subito: dovrei cambiare le scarpe...
ho avuto d207, M1, Z6 :D e ora, vorrei una gomma da c.a. 10k km che sia un compromesso tra sport e touring e che porti anche la mia zavorrina(faccio anche un 20% del totale in autostrada) :P
che mi consigli, visto che sei del settore :D :wink:
lascialo respirare un attimino :mrgreen: :wink:
Lizard71
03/06/2005, 14:48
ciao e benvenuto :wink:
la richiesta di plaza interessa anche me
manrico74
03/06/2005, 14:48
Ciao e benvenuto! :wink:
ci sentiamo dopo ragazzi e vi accontento ditemi dove posso fare le mie offerte particolari tip non so mi viene in mente questa
Michelin POwer Race " le ultime per capirci " con il 49% di sconto dal prezzo di listino + spese di spedizione
Fuoco973
03/06/2005, 17:32
ci sentiamo dopo ragazzi e vi accontento ditemi dove posso fare le mie offerte particolari tip non so mi viene in mente questa
Michelin POwer Race " le ultime per capirci " con il 49% di sconto dal prezzo di listino + spese di spedizione
Ciao e benvenuto prima di tutto;o)
Per quanto riguarda le convenzioni è meglio che tu parli prima con un Moderatore, di solito è questa la nostra politica senno chiunque metterebbe su il suo negozietto sul forum, meglio invece stipulare prima una convenzione e poi parlare di prezzi e sconticini che siano :wink:
Cmq parlare di 49% sul prezzo di listino è un pò riduttivo e chi lo sa qualè il prezzo di listino??quelli cambiano al cambiar del vento :wink:
meglio un bel prezzaccio buttato lì e uno se può fa du conti nelle saccocce :wink:
Ciao e benvenutooooo :mrgreen:
....benvenuto innanzitutto.....magari ci si vede tra fine giugno e inizio luglio...sono in ferie nella terra dei miei avi...Castello d'Aviano...praticamente ad una schioppettata da te.... :wink:
....magari un bel galletto alla birreria.....che ne dici?!?!? 8)
caro amico sai cosa me ne faccio io del tuo galletto ?
Se vuoi si va a mangiare al vecchio borgo a Santa Lucia di Budoia, immagino che tu sappia dovè il paese, e dopo la prima fiorentina da 1,2 / 1,5 kG si può iniziare a parlare, e se la serata sarà allegra come penso dopo c'è spazio anche per il galletto.
P.S. basta che si mangi e a me tutto va bene, acetto volentieri il tuo invito.
davbruno
03/06/2005, 20:07
Ciao e benvenuto! :D
factor55
03/06/2005, 20:58
Benvenuto tra noi.
Io sono di Ponte di Piave e perciò abbastanza vicino per combinare qualche giretto
o qualche cena. A proposito quel posto,il vecchio borgo è vicino a Polcenigo ?
caro amico sai cosa me ne faccio io del tuo galletto ?
Se vuoi si va a mangiare al vecchio borgo a Santa Lucia di Budoia, immagino che tu sappia dovè il paese, e dopo la prima fiorentina da 1,2 / 1,5 kG si può iniziare a parlare, e se la serata sarà allegra come penso dopo c'è spazio anche per il galletto.
P.S. basta che si mangi e a me tutto va bene, acetto volentieri il tuo invito.
.........buona la fiorentina................ 8) 8)
si e vicino a polcenigo non dirmi che ci sei già stato.
Si la fiorentina è buona e non poco, solo che sabato dopo un antipasto di bruschette, un primo di pappardelle al rago toscano, un cesto di pane con l'olio, la Fiorentina è andata giù a stento, ma comunque mi sono rifatto con il dolce salame mio e della mia sottospecie di ragazza, che non mangia un ostia.
si e vicino a polcenigo non dirmi che ci sei già stato.
Si la fiorentina è buona e non poco, solo che sabato dopo un antipasto di bruschette, un primo di pappardelle al rago toscano, un cesto di pane con l'olio, la Fiorentina è andata giù a stento, ma comunque mi sono rifatto con il dolce salame mio e della mia sottospecie di ragazza, che non mangia un ostia.
...non ci sono mai stao...ma ho gia' fame.... :lol: :lol:
si è vicino a Polcenigo.
Non dirmi che ci sei stato, spero che ti sia trovato bene
Si la fiorentina era buona, sopratutto dopo il tagliere di bruschette le pappardelle al ragù, una cesta di pane la fiorentina di 1,3 kg. è andata giù come il burro, tante che ho trovato lo spazio per il dolce
Hispanico
04/06/2005, 10:27
Benvenuto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: