PDA

Visualizza Versione Completa : Per quanto riguarda il giro di domani, sabato col Nord-Ovest



olitour
03/06/2005, 14:57
dovremo decidere il giro da fare.
Tenete conto che il gruppo arriverà tra le 10.15 e le 10.30. Faremo poi un po' di ristoro a casa mia e quindi prevedo la partenza attorno alle 11.00.
Panza mi ha chiesto di essere di ritorno per le 16.00/16.30.
Abbiamo anche una pausa pranzo da fare, perdita prevista di circa un ora e mezza.
Quindi cosa consigliate di fare?
:D

LukeDuke
03/06/2005, 15:38
Gioro fazer-sorriso dell'anno scorso.

olitour
03/06/2005, 15:45
Gioro fazer-sorriso dell'anno scorso.
ho capito, tu ed Attila vi siete alleati. :twisted:

Sosta pranzo, alla fine delle Vezzene? dove l'anno scorso Tonimanetta ha fatto la sosta cicca-fumo.

LukeDuke
03/06/2005, 15:55
Gioro fazer-sorriso dell'anno scorso.
ho capito, tu ed Attila vi siete alleati. :twisted:

Sosta pranzo, alla fine delle Vezzene? dove l'anno scorso Tonimanetta ha fatto la sosta cicca-fumo.

okkey! :wink:

attila
03/06/2005, 16:21
Gioro fazer-sorriso dell'anno scorso.
ho capito, tu ed Attila vi siete alleati. :twisted:

Sosta pranzo, alla fine delle Vezzene? dove l'anno scorso Tonimanetta ha fatto la sosta cicca-fumo.

okkey! :wink:
Anch'io preferisco il giro dell'anno scorso eh eh eh, ma dico per il pranzo senza perdere tanto tempo non ci si può fare un panino una birra, magari sempre al Vezzena che fa anche fresco e poi via.............?

panza96
03/06/2005, 19:52
dovremo decidere il giro da fare.
Tenete conto che il gruppo arriverà tra le 10.15 e le 10.30. Faremo poi un po' di ristoro a casa mia e quindi prevedo la partenza attorno alle 11.00.
Panza mi ha chiesto di essere di ritorno per le 16.00/16.30.
Abbiamo anche una pausa pranzo da fare, perdita prevista di circa un ora e mezza.
Quindi cosa consigliate di fare?
:D


...se non e' troppo disturbo, per non tirarci troppo il collo, potrei tirare il rientro anche alle 17.30....non vorrei dovermi ingozzare o rinunciare a qualche km di belle strade..... :lol: :lol: :wink:

Bruno
04/06/2005, 06:34
Ragazzi, mi spiace veramente ma io rinuncio dalle mie parti piove a catinelle :evil: :evil: , non amo partire già sotto la pioggia.
Ringrazio tutti gli amici che si sono messi a disposizione per il mini raduno, ma sarà per la prossima.

Un saluto a tutti Bruno :wink:

olitour
04/06/2005, 07:14
Ragazzi, mi spiace veramente ma io rinuncio dalle mie parti piove a catinelle :evil: :evil: , non amo partire già sotto la pioggia.
Ringrazio tutti gli amici che si sono messi a disposizione per il mini raduno, ma sarà per la prossima.

Un saluto a tutti Bruno :wink:

Qui la giornata si preannuncio molto bella.
Proprio non ce la fai a partire?
Vedrai che poi il tempo cambia!
:D

panza96
04/06/2005, 18:55
Ragazzi, mi spiace veramente ma io rinuncio dalle mie parti piove a catinelle :evil: :evil: , non amo partire già sotto la pioggia.
Ringrazio tutti gli amici che si sono messi a disposizione per il mini raduno, ma sarà per la prossima.

Un saluto a tutti Bruno :wink:

Qui la giornata si preannuncio molto bella.
Proprio non ce la fai a partire?
Vedrai che poi il tempo cambia!
:D


Bruno...il tempo di ha detto storto....giornata splendida..... 8) 8)

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=226131#226131

attila
04/06/2005, 20:17
Che dire, mi dispiace per chi non è potuto venire.
Alla prossima

LukeDuke
04/06/2005, 22:41
mi avrebbe fatto piacere venire ,ma purtroppo ero al lavoro sett. prossima idem fino alle 18. :(

Ti sei perso delle gran belle pieghe!! 8) 8) 8) :wink: :wink: :wink:

Bruno
05/06/2005, 00:01
Ragazzi che dire, mi spiace veramente avevo chiesto libero da lavoro per venire con voi ma questa mattina il tempo dalle mie parti faceva veramente schifo e visto che noh ho una tuta per l'acqua ho preferito non partire.
Più tardi il tempo è migliorato pure qui, dai sarà per la prossima un saluto a tutti Bruno. :wink:

Marco77
05/06/2005, 07:13
Grazie a tutti per la splendida giornata e per la altrettanto ottima compagnia
:D

Veniteci a trovare presto :wink:

05/06/2005, 16:53
E' stato un piacere conoscere i nostri amici fazeristi del nordovest e del modenese e' stata una bella giornata "PIEGATA" :lol: :lol: :lol: :lol: grazie a tutti i ragazzi per la giornata insieme :D :D :D :D alla prossima.



Ciao a tutti

LAMPS

panza96
05/06/2005, 19:36
E' stato un piacere conoscere i nostri amici fazeristi del nordovest e del modenese e' stata una bella giornata "PIEGATA" :lol: :lol: :lol: :lol: grazie a tutti i ragazzi per la giornata insieme :D :D :D :D alla prossima.



Ciao a tutti

LAMPS


la prossima volta spero di riuscire a vedervi un po' meno da lontano... :lol: :lol:


mi manca di crederci un po' di piu' e riuscire a stare sopra quota 8k.....senza timori.... :oops: :roll:


ancora grazie a tutti....



:wink:


P.S.

...il racconto di Oli e il dietologo era da registrare...ieri tornando a casa in autostrada, quando mi veniva in mente, mi mettevo a ridere come un pirlone......e stamattina ancora...... :lol: :lol:


Vogliamo Oli a ZELIG!!!!!!!!!!!!!