PDA

Visualizza Versione Completa : BIAGGI IS BACK!!!



alfaomega
05/06/2005, 15:08
E andiamo.... gran bella gara, gran podio a 4 posti :mrgreen:, tutto tricolore.... avrei preferito i primi due posti invertiti, ma anche così è stata veramente una bella gara.
Complimenti a Rossi, che ha fatto una bella gara, e complimentoni a Max che finalmente è tornato a guidare ai livelli che sa. Merito del Mugello, merito dell'eliminazione del giapponese che faceva da tramite con Honda, merito del ****? Spero di no, spero che si continui così! :D

Grande Max [e pure un BRAVI a quelli di Borgo Panigale, che faranno pure moto che perdono i pezzi per strada, ma portano il tricolore ben alto in campo motoristico ;)]

Mupo
05/06/2005, 15:11
Forza rossi e W la Rossa! :P :wink:

peccato per melandri,io l'avrei preferito al posto di max :roll:

paconzio
05/06/2005, 15:20
Aggiungerei che il 4° posto di Melandri è davvero stretto...
Mi dispiace molto anche per Gibernau, persona responsabile che sa prendersi le sue responsabilità a differenza di qualcun'altro che quando le cose vanno male sa solo dare la colpa a Moto motore squadra gomme e tutto ciò che esiste...

Si capisce a che mi riferisco???????????

ciao

Mupo
05/06/2005, 15:24
ho problemi ti chattering e licenzio gli ingegneri... :mrgreen:

Flyer Duck
05/06/2005, 15:51
E andiamo.... gran bella gara, gran podio a 4 posti :mrgreen:, tutto tricolore.... avrei preferito i primi due posti invertiti, ma anche così è stata veramente una bella gara.
Complimenti a Rossi, che ha fatto una bella gara, e complimentoni a Max che finalmente è tornato a guidare ai livelli che sa. Merito del Mugello, merito dell'eliminazione del giapponese che faceva da tramite con Honda, merito del ****? Spero di no, spero che si continui così! :D

Grande Max [e pure un BRAVI a quelli di Borgo Panigale, che faranno pure moto che perdono i pezzi per strada, ma portano il tricolore ben alto in campo motoristico ;)]
Bella analisi, condivido "quasi" tutto 8)

Bruno
05/06/2005, 16:38
Si un grazie a tutti :wink:

Giringiro
05/06/2005, 16:53
Una bella garona, di quelle con la G maiuscola! :P :P :P

panza96
05/06/2005, 19:31
...bella gara....davvero...posizioni giuste....avrei preferito vedere il gradino piu' alto occupato dal Loris...ma prima o poi..... :wink:

helixpomatia
06/06/2005, 04:04
BIAGGI???


Ma avete sentito cosa ha detto il direttore tecnico della Ducati?

"DAVANTI A NOI SONO ARRIVATI SOLO ROSSI E LA HONDA UFFICIALE"

Come dire Rossi sarebbe arrivato lì anche con un triciclo e che Biaggi... poteva dare la sua moto a un altro e stare a casa... :lol: :lol: :lol:

Amsicora
06/06/2005, 08:50
Devo fare i miei complimenti a Biaggi, gran gara.

Finalmente è riuscito a settare la moto come si deve, speriamo non sia il suo solito fuoco di paglia, quando corre così lo spettacolo non può che giovarne.

Non mi è piaciuto quello che ha detto alla fine, solita frase delle sue:
"Rossi non ha tirato fino a quando mancavano pochi giri"

Ma che vuol dire? Eri davanti, se Rossi non tirava perchè non hai tirato tu e non te ne sei andato? :roll:

Penso solo che Biaggi era al suo limite, che non è quello di Rossi, tant'è che ha vinto il più veloce. Comunque se stesse zitto sarebbe un gran pilota :wink:

In ogni caso una gara così è da manuale, Melandri è un mostro, quella staccata al limite della fisica è da applausi.
Capirossi invece è un grande lottatore, con quel cancello con motore di aereo è riuscito in una impresa!

Flyer Duck
06/06/2005, 10:51
Devo fare i miei complimenti a Biaggi, gran gara.

Finalmente è riuscito a settare la moto come si deve, speriamo non sia il suo solito fuoco di paglia, quando corre così lo spettacolo non può che giovarne.

Non mi è piaciuto quello che ha detto alla fine, solita frase delle sue:
"Rossi non ha tirato fino a quando mancavano pochi giri"

Ma che vuol dire? Eri davanti, se Rossi non tirava perchè non hai tirato tu e non te ne sei andato? :roll:

Penso solo che Biaggi era al suo limite, che non è quello di Rossi, tant'è che ha vinto il più veloce. Comunque se stesse zitto sarebbe un gran pilota :wink:

In ogni caso una gara così è da manuale, Melandri è un mostro, quella staccata al limite della fisica è da applausi.
Capirossi invece è un grande lottatore, con quel cancello con motore di aereo è riuscito in una impresa!
Giovanni è il mio portavoce :lol: 8)

Mupo
06/06/2005, 12:04
Devo fare i miei complimenti a Biaggi, gran gara.

Finalmente è riuscito a settare la moto come si deve, speriamo non sia il suo solito fuoco di paglia, quando corre così lo spettacolo non può che giovarne.

Non mi è piaciuto quello che ha detto alla fine, solita frase delle sue:
"Rossi non ha tirato fino a quando mancavano pochi giri"

Ma che vuol dire? Eri davanti, se Rossi non tirava perchè non hai tirato tu e non te ne sei andato? :roll:

Penso solo che Biaggi era al suo limite, che non è quello di Rossi, tant'è che ha vinto il più veloce. Comunque se stesse zitto sarebbe un gran pilota :wink:

In ogni caso una gara così è da manuale, Melandri è un mostro, quella staccata al limite della fisica è da applausi.
Capirossi invece è un grande lottatore, con quel cancello con motore di aereo è riuscito in una impresa!

concordo!
aggiungerei anche :
Melandri sta venendo su un bel pilotino,mi piace davvero tanto il suo modo di guidare e ieri all'ingresso della S.Donato ha veramente fatto faville!
Capirossi grande pilota!c'è,ci mette il cuore sempre in ogni situazione!da tutto quello ke può,è il mio secondo pilota preferito in gp e penso che se Vale dovesse andare in f1 tiferei senzaaltro per lui.

Amsicora
06/06/2005, 12:40
Giovanni è il mio portavoce :lol: 8) :wink_006:

Lizard71
06/06/2005, 13:23
a parte rossi sono contento x il terzo posto di capirex

ocreatur
06/06/2005, 13:24
E andiamo.... gran bella gara, gran podio a 4 posti :mrgreen:, tutto tricolore.... avrei preferito i primi due posti invertiti, ma anche così è stata veramente una bella gara.
Complimenti a Rossi, che ha fatto una bella gara, e complimentoni a Max che finalmente è tornato a guidare ai livelli che sa. Merito del Mugello, merito dell'eliminazione del giapponese che faceva da tramite con Honda, merito del ****? Spero di no, spero che si continui così! :D

Grande Max [e pure un BRAVI a quelli di Borgo Panigale, che faranno pure moto che perdono i pezzi per strada, ma portano il tricolore ben alto in campo motoristico ;)]

Condivido pienamente :!:

davidece
06/06/2005, 13:50
concordo con tutti
Rossi fuori categoria, a prescindere dalla moto che cmq l'hanno settata veramente bene, e da almeno 2 gare non sfigura rispetto alla honda (vedi anche piazzamenti di Edwards)
Biaggi finalmente grintoso e motivato, con una moto sempre superiore alle altre (vedi l'ottimo Hayden), certo che cosa gli ci vuole sotto il **** per arrivare primo? meglio dell'arnese settato che aveva ieri è impossibile
Capirex solito lottatore smanettone con una ducati finalmente precisa ed in grado di competere con le altre, ed il fatto che sia successo su un circuito completo e difficile come il mugello è un ottimo auspicio
Melandri oramai non fa notizia, di sicuro un futuro campione del mondo in grado di competere con Vale anche sul piano dell'immagine
SPETTACOLO SUGLI SPALTI E L'INVASIONE FESTOSA FINALE, meno le code per uscire dall'autodromo....
Alla fine Biaggi simpatia non si smentisce, dichiara che finalmente si è visto un Biaggi supercompetitivo...prima il team faceva cagare (lui no), ora lui è supercompetitivo...nella conferenza stampa finale si è ripreso ringraziando il lavoro del team con frasi apparse veramente di facciata...
un buon pilota, una persona pessima, sarà sempre fischiato come ieri non appena è apparso il suo faccino sul maxischermo prima della partenza...150.000 italiani a fischiarlo in Italia...ha fatto una faccia poi...CHE SPETTACOLO!
ma si è caricato e ci ha regalato una grande gara!
D.

Mupo
06/06/2005, 13:59
:mrgreen: :wink:

eiobiker78
06/06/2005, 14:06
Che Gara, 1 POKER d'Assi :!: :o :P :wink: :lol: :mrgreen:

Ziotoposky
06/06/2005, 20:08
BELLABELLABELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Aaron79
06/06/2005, 20:19
concordo con Davidece!!!

E' stato stranissimo e mi ha fatto pensare...
In italia, pilota italiano, quando lo hanno inquadrato sulla griglia e Dipi ha detto il suo nome, son partiti i fischi di tutti...a parte forse qualche suo parente lì a tifarlo...

Se è nua sensazione così condivisa, un motivo ci sarà!!!
Sul fatto che sia comunque un ottimo pilota, non si discute...forse manca solo di comunicatività con il team e la capacità di settare la moto per la sua guida...

Nazran
06/06/2005, 20:23
Melandri, signori.
Melandri.

Gran bella gara.

Il pilota non e' ancora maturo al 100% pero' ho l'impressione che nel medio termine possa diventare uno valido.
Magari non ai livelli di Rossi, ma quasi. Dalla sua c'ha il fisico minuto.

Mupo
06/06/2005, 21:09
concordo con Davidece!!!

E' stato stranissimo e mi ha fatto pensare...
In italia, pilota italiano, quando lo hanno inquadrato sulla griglia e Dipi ha detto il suo nome, son partiti i fischi di tutti...a parte forse qualche suo parente lì a tifarlo...

Se è nua sensazione così condivisa, un motivo ci sarà!!!
Sul fatto che sia comunque un ottimo pilota, non si discute...forse manca solo di comunicatività con il team e la capacità di settare la moto per la sua guida...

te lo dico io xkè l'hanno fischiato...!
l'hanno fischiatto perchè è simpatico come un dito sporco di sabbia su per il **** :lol:

alfaomega
07/06/2005, 00:48
concordo con Davidece!!!

E' stato stranissimo e mi ha fatto pensare...
In italia, pilota italiano, quando lo hanno inquadrato sulla griglia e Dipi ha detto il suo nome, son partiti i fischi di tutti...a parte forse qualche suo parente lì a tifarlo...

Se è nua sensazione così condivisa, un motivo ci sarà!!!
Sul fatto che sia comunque un ottimo pilota, non si discute...forse manca solo di comunicatività con il team e la capacità di settare la moto per la sua guida...
forse, aldilà di una sua non estrema espansività, è che in italia si tifa sempre il vincitore.
se non vinci sei na mmmerda :roll:

MartePower
07/06/2005, 01:07
Bisogna vedere ora quanto dura :roll:

Philo
07/06/2005, 01:15
Grande max!!! speriamo che resti così competitivo!

Leggete cosa ho trovato su http://www.motograndprix.it

"...qui inverviene il numero 1 della Honda (sulle piste) che ha così commentato: "La sconfitta di oggi (ieri) è dovuta alla Honda e non a Max Biaggi. Lui ha dato il massimo ed è stato un grande, scrivetelo. E' l'HRC che deve dare una moto più competitiva a lui e agli altri."

http://www.motograndprix.it/news_gp.htm?id_news=6033&categoria=primopiano


Ma alla honda (e alla HRC) non converrebbe per 1000 motivi dar la colpa al pilota se così fosse???



se non vinci sei na mmmerda

è proprio così... :(
e' arrivato secondo a 3 decimi dall'alieno ... è proprio una *****... :lol:



che cosa gli ci vuole sotto il **** per arrivare primo?


Hai ragione davidece, dovrebbero mettere uno come Claudio Bisio sulla HRC... con una moto del genere probabilmente vincerebbe il mondiale e sarebbe pure esilarante nelle interviste :roll:

MartePower
07/06/2005, 01:47
Io non tifo Biaggi xché non vince
Io non lo tifo xché non mi piace e spesso mi sta sulle le palle

Ieri tifavo più per Melandri che per Rossi

La tribuna yamaha alla fine tifavava per Capirex, al sorpasso scatta l'applauso


Poi vereo che buona parte sono pecoroni che tifano il vincente

MartePower
07/06/2005, 01:50
a sconfitta di oggi (ieri) è dovuta alla Honda e non a Max Biaggi. Lui ha dato il massimo ed è stato un grande, scrivetelo. E' l'HRC che deve dare una moto più competitiva a lui e agli altri.
Gran cavolata secondo me, quante Honda erano ai primi posti?!?!
Quante Yamaha?!?!
Ancora è la moto migliore, ma come qualcuno ha dimostrato il pilota da la sua differenza. Al contrario di quello che volevano dimostrare la Honda

La moto per migliorare ha anche bisogno di un buon collaudatore, per trasformare una moto in una buona moto

MartePower
07/06/2005, 02:09
In italia la tifite è una brutta bestia, vedasi quanti motociclisti ci sono ora :?


un grande il tuo amico
io non è che seguo così come ora il motociclismo, ma cazzarola almeno le basi :shock: :mrgreen:

MartePower
07/06/2005, 02:18
un grande il tuo amico


Offendi?? :wink:

il tipo avevaun hamburgerman 400 passato a phornet 600 con 46 sul cupolino per andare piu veloce :mrgreen:ma che offesa :oops: :roll: :wink:

strano un hornet, una moto non modaiola :roll: :lol:

MartePower
07/06/2005, 02:22
Offendi sulla definizione di mio amico :D
:mrgreen:




strano un hornet, una moto non modaiola


nn se ne vedono in giro :roll:
vero, ci ho fatto caso
però pare che dopo lo scooter sia un passaggio obbligato :roll: :lol:

MartePower
07/06/2005, 02:25
Ma dalle mie parti la moto piu di moda per "certi" motociclisti ultimamente è la z750 nn piu la phornet.non lo dire :roll:
ci spiano 8) :lol: :lol: :lol:

alfaomega
07/06/2005, 08:30
Quoto l'ultimo messaggio di Romy, viva tutti i piloti, che ci fanno emozionare.
Per quanto mi riguarda tifo Max perchè storicamente l'ho sempre fatto, poi è arrivato Valentino che, vi dirò, è evidente che è superiore... ma non è che uno salta da uno all'altro così, "tanto per" ;)
Poi, se vince Valentino non mi strappo le vesti, anzi, è pur sempre uno dei più grandi piloti di sempre ed è italiano.

E poi 25 anni di tifo per la maggggica insegnano qualcosa 8)
Ecco, qui invece se vince Rubbentus o Berlusmilan mi rode il **** :evil: :lol: :lol: :lol:

davidece
07/06/2005, 12:00
io credo che nel motociclismo così come per altri sport il tifo sia diverso dai normali cliché cui siamo abituati.
dubito che anche per la massa chi vince è il migliore e chi arriva secondo è una *****. sugli spalti si applaudiva tutti quelli che regalavano emozioni, anche nelle retrovie. applausi scroscianto per tutti, vale, macho, capirossi (che pure non vince mai ma è amatissimo), alcuni hanno gioito altri no anche quando il gibe è cascato. insomma, alla maggioranza sta sul **** solo BIAGGI...perché?
che sia un gran pilota è fuori discussione, che sia un bene per tutti (spettacolo, tifo etc) se davvero fosse tornato competitivo non si discute, che sia una persona all'apparenza meschina, falsa e scaricabarile antipatica non si discute...
con ciò, anche se mi sta sul ****, sono davvero contento della sua gara, spero si ripeta sempre più spesso e magari pensi solo a guidare che è meglio
D.

Philo
07/06/2005, 12:05
Citazione:
a sconfitta di oggi (ieri) è dovuta alla Honda e non a Max Biaggi. Lui ha dato il massimo ed è stato un grande, scrivetelo. E' l'HRC che deve dare una moto più competitiva a lui e agli altri.

Gran cavolata secondo me, quante Honda erano ai primi posti?!?!


Stava solo ad indicare che le famose lamentele (???) di Biaggi non sono prive di fondamento visto che pure la Honda ammette che, sul team ufficiale Repsol, quest'anno l'HRC ha sperimentato troppo dando in mano ai piloti un mezzo "strano" :wink:

Non si spiegano altrimenti velocità di percorrenza in curva di 30kmh più lente per max e hayden rispetto all'anno precedente! :?

MartePower
07/06/2005, 12:09
Stava solo ad indicare che le famose lamentele (???) di Biaggi non sono prive di fondamento visto che pure la Honda ammette che, sul team ufficiale Repsol, quest'anno l'HRC ha sperimentato troppo dando in mano ai piloti un mezzo "strano"
tutti sperimentano, sta al pilota collaudatore decidere cosa

un esempio
team manager yamaha
stupito xché ha rossi hanno proposto tanto materiale e non ha scelto sempre quello che per loro era il migliore



Non si spiegano altrimenti velocità di percorrenza in curva di 30kmh più lente per max e hayden rispetto all'anno precedente!
forse si, manico :mrgreen:
vedasi rossi in curva :shock:

Philo
07/06/2005, 12:35
insomma, alla maggioranza sta sul **** solo BIAGGI...perché?


Io la mia idea me la sono fatta...
4/5 anni fa ha perso la testa probabilmente per problemi che non c'entrano neppure con il motociclismo... ha mandato affanculo tutti i media che lo bersagliavano e da quel momento è stato messo sul patibolo mediatico di Mediaset.

Chiunque si sia interessato al motomondiale negli ultimi anni non può non avere che una pessima immagine di max biaggi grazie alla vergognosa conduzione di Guido Meda e Nico Cereghin (Reggiani A VOLTE si salva)... ho a memoria centinaia di episodi in cui hanno denigrato delibaramente biaggi. Uno esempio significativo è stato durante un sorpasso di max ai danni di alex barros (l'anno scorso) commentato dal "mitico" Guido con "Accidenti... ... ... biaggi sopravanza barros" :evil: :evil: :evil:


scusate lo sfogo :lol:

ocreatur
07/06/2005, 13:18
quoto e straquoto alfaomega e Philo

noi italiani siamo un popolo di "sportivi" che tifano solo chi vince non solo nelle moto ma in qualunque sport che non sia il calcio (altrimenti gli interisti sarebbero protetti dal wwf :wink: ).

Quando dico che non tifo per rossi (resta comunque il migliore anche per me semplicemente mi era piu simpatico prima) quasi tutti mi dicono "come fai a non tifarlo è il migliore", "Biaggi!!! :shock: non sa neanche guidare la moto".

Sono perfettamente d'accordo. Rossi è bravo ma tifo Max.
Non capisco perchè sia così necessario e determinante chi sia il più simpatico. Sono entrambi ottimi piloti così come il mitico Capirex ed il buon Melandri. Le polemiche che quel cojone di Meda scatena mi fanno solo inca**are. Non ci capisce niente di moto e viene costantemente smentito dal buon Loris che ha sempre giudizi obiettivi e super partes.

alfaomega
07/06/2005, 14:37
Che Guido ***** :twisted: sia insopportabilmente e smaccatamente per Rossi [non che sia colpa di Vale] è purtroppo un dato di fatto.
Mi sta talmente sui coglioni il modo in cui commenta i GP.... lo manderei a spalare ***** nei campi.

davidece
07/06/2005, 14:38
finiamola col dire che la televisione fa così opinione...ci sono mille esempi (anche in altri campi) che smentiscono questa semplicistica visione...
e poi dire che è tutta colpa di meda e cereghin che sobillano i popoli, suvvia...siete davvero convinti che la massa (cioé noi) sia così stupida e loro 2 così abili da fare opinione? allora che si diano subito alla politica!!
biaggi da l'immagine che da, a prescindere da come la filtrano gli altri.
è semplicemente un ottimo pilota con una pessima immagine ed entrambe le cose sono soprattutto MERITO/COLPA SUA, così come il fatto che l'HRC non riesce più a primeggiare come potrebbe, d'altronde tutti i piloti di adesso stanno gareggiando contro un marziano
per finire, io credo che l'immagine sia molto importante, perché aldilà dell'importanza di mostrarsi un eroe positivo da imitare, se vinci ma sei una *****, le tue vittorie parlano per te, se non vinci e sei una ***** nessuno parla...e tra le altre cose le belle figliole che si è ripassato finora cambiano target velocemente...povero lui...
D.
non è invidia...NO!

Mupo
07/06/2005, 14:47
guido eda è inascoltabile...
W lucchinelli e ungaro :P

Amsicora
07/06/2005, 15:40
Parere mio già trito e ritrito:

Concordo sul fatto che Guido Meda sia un deficente, ma da qui a dire che sobilli il popolo contro max ce ne passa, e anche se fosse la gente spero non sia così scema da seguire solo quello che dice lui, e infatti tifosi di Biaggi qua ce ne sono, nonostante Meda.

Biaggi è un gran pilota, mai negato questo.

Il problema è solo che a sentire lui non esiste uno migliore di lui, e che le moto che gli danno fanno tutte pena, da 6 anni a questa parte (possibilè? solo a lui? :shock: ), da qui il fatto che non riesce a vincere.

Se lui fosse stato zitto e avesse pensato a correre in pista, e lamentarsi con i meccanici e basta (se davvero sono loro il problema, ma se questi riescono a parlare con tutti i piloti tranne lui un dubbio mi assale :roll: ) per avere una moto migliore e settarsela bene anzichè sbandierare ai quattro venti che le gomme non gommano, le sospensioni non sospendono, il motore non gira e la moto non mota, forse gli avrei creduto di più.

Ma se permettete uno che dice di essere il Dio in terra dei motociclisti e in pista non me lo dimostra, nemmeno cambiando una squadra all'anno, allora non ci credo, specie se vedo un Capirossi che ogni gara lotta come un pazzo per tenere una moto che davvero ha problemi, o un Melandri che con la Yamaha non riesce ad andare ma quando gli mettono la miglior moto CLIENTI sotto al **** va da Dio e si lascia dietro gli ufficiali, beh, le lamentele di uno che qualsiasi moto prenda non va bene mi danno solo l'impressione che cerchi scuse su scuse, e che nemmeno ora che ha la moto migliore in assoluto riesce a tenere testa a un Rossi, antipatico quanto volete (la cosa è relativa, no? :wink: ) ma che ha ampiamente dimostrato che qualsiasi moto gli si dia vince e stravince, mi spiace ma non riesco ad apprezzarlo, o meglio, lo apprezzo come gran manico, ma non come collaudatore (ora non può dire che non possa dire la sua nel preparare la moto) ma sopratutto come uomo, perchè lo considero un ***** vestita.

MartePower
07/06/2005, 16:07
hai detto tutto, fatto l'esempio Melandri... c'è poco da ribattere 8) :wink:

Meda non deficiente, solo un appasionato come noi. Magari un poco troppo tifoso :lol:

alfaomega
07/06/2005, 16:34
ah, io comunque non dò ovviamente la colpa dell'antibiaggismo a *****, sia ben chiaro ;)
Per come la penso io, poi, se un commentatore è tifoso non è un gran bene... con tutto che io sono tifosissimo della rossa, le telecronache di F1 dove la Ferrari è il meglio del meglio e gli altri tutte piccole cacchette non le sopportavo :|

MartePower
07/06/2005, 17:18
se un commentatore è tifoso non è un gran bene
trovane uno che non lo è

Famo un altro esempio Di Pillo x le ducati...

C'è anche a chi piace Meda
sentiti i commenti in tribuna domenica

Franky
07/06/2005, 17:23
se un commentatore è tifoso non è un gran bene
trovane uno che non lo è

Famo un altro esempio Di Pillo x le ducati...

C'è anche a chi piace Meda
sentiti i commenti in tribuna domenica
A me fa ridere un casino quando fa le battute tipo la "Suzuki che scodinzola come un san bernardo felice" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MartePower
07/06/2005, 17:25
comunque a me l'accoppiata di italia1 me mette allegria
un tajo quando sparano e peggio pure quando meda sbaglia... viene corretto e da solo conferma di aver toppato

NON ME LI TOGLIETE :mrgreen:

Philo
07/06/2005, 21:10
Oltretutto non perde mai occasione di lodare la classe di Vale... anche nell'ultimo GP lo ha fatto (come avrebbe potuto non farlo? :) )
Qualche mese fa lo voleva addirittura votare come sportivo dell'anno! non gliel'hanno fatto fare perchè lo stesso atleta non può vincere 2 volte e allora ha votato Baldini




Se lui fosse stato zitto e avesse pensato a correre in pista, e lamentarsi con i meccanici e basta (se davvero sono loro il problema, ma se questi riescono a parlare con tutti i piloti tranne lui un dubbio mi assale :roll: ) per avere una moto migliore e settarsela bene anzichè sbandierare ai quattro venti che le gomme non gommano, le sospensioni non sospendono, il motore non gira e la moto non mota, forse gli avrei creduto di più.


Io ti consiglio di andare a leggerti le sue dichiarazioni (scritte di suo pugno) sul suo sito www.max-biaggi.com e non quello che estrapolano i giornalisti...
Quando ha possibilità di ringraziare i meccanici e il team, lo fa sempre! anche se la gara è andata male!
E ha quasi sempre avuto ragione! vedi problema chattering Honda l'anno scorso, lamentato da lui 2 mesi prima degli altri hondisti e 3 mesi prima degli interventi Honda su tutte le 6 moto :roll:



un Melandri che con la Yamaha non riesce ad andare ma quando gli mettono la miglior moto CLIENTI sotto al **** va da Dio e si lascia dietro gli ufficiali,


Melandri è un grandissimo pilota. Non è in discussione questo.
Le moto sono identiche, ma per le prime gare l'HRC (che oltretutto quest'anno dà supporto UFFICIALE al team Gresini, almeno fino alla gara di domenica l'ha fatto) ha sperimentato solo nel team Repsol delle centraline (o delle mappature... boh) sperimentali che pare abbiano dato un'infinità di grattacapi e problemi...

Potete pensare che Biaggi sia peggiorato di colpo e che per quello vada molto più piano rispetto all'anno precedente con una moto molto simile... :roll:

Oppure incomprensioni con il nuovo team + problemi di elettronica sperimentale l'abbiano fatto rendere meno (pure Hayden) nelle prime 4 gare...



lo apprezzo come gran manico, ma non come collaudatore (ora non può dire che non possa dire la sua nel preparare la moto)


Sono (purtroppo) d'accordo con te :oops:





ma sopratutto come uomo, perchè lo considero un ***** vestita.


Non sono d'accordo con te :evil:

Non è diplomatico, non ha una laurea ad honorem in Comunicazione ed è una persona (troppo?) schietta impulsiva e diretta... mica è uno stupratore di bambini!!!
Una "***** vestita" mi sembra una definizione carica di odio ingiustificato



Lamps

MartePower
07/06/2005, 21:14
te pensi che scriva tutto lui quando c'è una dichiarazione sul sito e non venga studiata un minimo? :roll:

Philo
07/06/2005, 21:27
te pensi che scriva tutto lui quando c'è una dichiarazione sul sito e non venga studiata un minimo?


E chi gliele scrive? Dick Morris? Guido Meda? Giulio Rapetti? :lol:

Sono pari pari quelle che stanno su motogp.com (prese dalle interviste)... cmq a lui non frega un ***** di risultare simpatico a tutti i costi... IMHO è un gran pregio :wink:


******... Stò troppo a fare il paladino di biaggi... ma non sono ricchione! giuro! :lol:

MartePower
07/06/2005, 21:53
non tutte penso le scriva lui
non diciamo cavolate che non gli frega della gente, magari a caldo no :roll: :wink:

le interviste a caldo per me sono quelle migliori

ocreatur
08/06/2005, 09:02
finiamola col dire che la televisione fa così opinione...ci sono mille esempi (anche in altri campi) che smentiscono questa semplicistica visione...
e poi dire che è tutta colpa di meda e cereghin che sobillano i popoli, suvvia...siete davvero convinti che la massa (cioé noi) sia così stupida e loro 2 così abili da fare opinione? allora che si diano subito alla politica!!
biaggi da l'immagine che da, a prescindere da come la filtrano gli altri.
è semplicemente un ottimo pilota con una pessima immagine ed entrambe le cose sono soprattutto MERITO/COLPA SUA, così come il fatto che l'HRC non riesce più a primeggiare come potrebbe, d'altronde tutti i piloti di adesso stanno gareggiando contro un marziano
per finire, io credo che l'immagine sia molto importante, perché aldilà dell'importanza di mostrarsi un eroe positivo da imitare, se vinci ma sei una *****, le tue vittorie parlano per te, se non vinci e sei una ***** nessuno parla...e tra le altre cose le belle figliole che si è ripassato finora cambiano target velocemente...povero lui...
D.
non è invidia...NO!

Allora mettiamo in chiaro un paio di cosette:
1. Nessuno ha detto che la tv fa opinione e che sia solo x colpa di uno o due cojoni il fatto che Max sia denigrato dalle masse. Ciò, non toglie che quello che vediamo noi è per forza di cose filtrato e pilotato (anche involontariamente perchè dettato esclusivamente dalle preferenze personali dei commentatori) dalla tv. Facevo il confronto con Reggiani perchè è un MOTOCICLISTA quanto più possibile imparziale che si limita a dare dei giudizi oggettivi su quello che succede in pista. Meda NON è uno che ci capisce di moto per sua stessa ammissione e dovrebbe andare a presentare qualche altra porcata (possibilmente alla radio così non si vede in faccia);
2. Max non è lodato perchè non vince. E' oggettivamente antipatico ma da qui a dire che non sappia collaudare/pilotare/etc. ce ne passa. A mio avviso è un gran pilota e solo per questo dovrebbe essere apprezzato. Se va in bagno due volte prima della gara o che so io non dovrebbe importare niente a nessuno. Per caso a qualcuno sta simpatico Soc'maker? A me no, ma non mi sogno di criticarlo quando fa il suo mestiere, o forse dovrei farlo perchè non vince più?

MartePower
08/06/2005, 11:52
non sappia collaudare
questo penso sia quasi fuori dubbio
magari è esagerato non sappia, ma rimane il fatto che non è mai stato un gran collaudatore



A mio avviso è un gran pilota e solo per questo dovrebbe essere apprezzato
Era e lo è stato nell'ultima gara.
un pilota è uno sportivo, non c'è solo la gara... bensì tutti i comportamenti che ci sono dopo le gare

MartePower
08/06/2005, 12:15
Il comportamento di Rossi, a caldo quindi spontaneo come dite voi, dopo la prima gara di quest'anno non è stato un esempio di sportività come hanno detto anche tutti i tifosi di Valentino.
una volta?!?! contro quante volte di cazzate di Biaggi?!?!
ma mi faccia il piacere :roll: :lol: :lol:

:wink:

Amsicora
08/06/2005, 12:49
Io ti consiglio di andare a leggerti le sue dichiarazioni (scritte di suo pugno) sul suo sito www.max-biaggi.com e non quello che estrapolano i giornalisti...
Quando ha possibilità di ringraziare i meccanici e il team, lo fa sempre! anche se la gara è andata male!
E ha quasi sempre avuto ragione! vedi problema chattering Honda l'anno scorso, lamentato da lui 2 mesi prima degli altri hondisti e 3 mesi prima degli interventi Honda su tutte le 6 moto


Io invece ti consiglio di andare a leggerti il 3d che ho aperto su scazzi e polemiche su Biaggi, dove IO vado a prendere le sue dichiarazioni sul SUO sito, dove ci sono mille lamentele e mille scazzi suoi, pacati come si conviene, mica le sue dichiarazioni pre e post gara, ma sempre piene di scuse e di balle.

Le dichiarazioni a cui mi riferisco io non sono quelle date ai giornalisti, ma quelle date in interviste televisive, mica me le invento.
Il problema chattering l'anno scorso c'era, chi lo nega? Ma allora, visto che lui è il migliore, conosce i difetti di Rossi ma non ce li dice (testuali parole sue), com'è che un certo Gibernau ha vinto molte più gare di lui e molti migliori piazzamenti suoi? Eppure la moto era la stessa, e non mi parlare di uno ufficiale e l'altro no perchè hanno cominciato a dare i pezzi ufficiali a tutti e due verso metà stagione, e addirittura Gibe li ha rifiutati e lui no, e poi va a lamentarsi?

Ma per favore :evil:

Possiamo anche parlare di antipatia, ma dati alla mano lui è sempre stato un gran pilota, ma mai il migliore, come lui vuol far credere screditando le moto che gli danno.

Amsicora
08/06/2005, 12:53
Anche a proposito dei numeri che fa rossi avrei da ridire, max ha fatto una impennata (quela da capotto) ed è stato massacrato da tutti perchè i ragazzi guardano la tv e certe cose nn si fanno, se il "laureato" fa lo stunt viene elogiato.

Io non so cosa hai sentito tu, io su quell'impennata di cui parli, penso solo che abbia riempito le mutande di ***** perchè stava cadendo e nemmeno lui sa come ha fatto a tenerla su, e in una intervista in tv si è limitato a dire che quell'impennata non gli è riuscita come voleva ma che era bella uguale.
Non come voleva perchè l'ha sbagliata e ha avuto un **** pazzesco, altrimenti avrebbe fatto una figura di ***** di quelle colossali

alfaomega
08/06/2005, 15:26
Comunque era meglio che Gibe restasse una mezza sega... mica per lui, ma perchè ha "avuto bisogno" della morte del povero Daijiro.... da quel momento gli deve essere scattato qualcosa dentro e ha iniziato a correre per davvero, forse è vero quando dice che sente il suo amico in moto con lui.

Mupo
08/06/2005, 15:38
Come ho gia detto anche sul sorpasso a capirex ha tenuto lo stesso comportamento e quando si è seduto sul serbatoio della moto. Ovvio che quando vinci il comportamento a caldo sia simpatico.

Anche a proposito dei numeri che fa rossi avrei da ridire, max ha fatto una impennata (quela da capotto) ed è stato massacrato da tutti perchè i ragazzi guardano la tv e certe cose nn si fanno, se il "laureato" fa lo stunt viene elogiato.

Secondo me se il prossimo anno comincia a vincere tutte le gare macio o loris vale passerà con Biaggi mel girone degli antipatici perchè nn vince piu :evil:

non è del tutto vero...
ho un giornale a casa dove c'è un articolo di Nico Cereghini che dice di valentino che è un cattivo esempio per i giovani.quindi comenti poco appropriati ce ne sono stati anche per il Doc.
quell'impennata?si stava ammazzando!e si stava amazzando pure l'anno scorso provando a fare nac-nac

MartePower
08/06/2005, 15:46
Io ti consiglio di andare a leggerti le sue dichiarazioni (scritte di suo pugno) sul suo sito www.max-biaggi.com e non quello che estrapolano i giornalisti...
Quando ha possibilità di ringraziare i meccanici e il team, lo fa sempre! anche se la gara è andata male!
E ha quasi sempre avuto ragione! vedi problema chattering Honda l'anno scorso, lamentato da lui 2 mesi prima degli altri hondisti e 3 mesi prima degli interventi Honda su tutte le 6 moto


Io invece ti consiglio di andare a leggerti il 3d che ho aperto su scazzi e polemiche su Biaggi, dove IO vado a prendere le sue dichiarazioni sul SUO sito, dove ci sono mille lamentele e mille scazzi suoi, pacati come si conviene, mica le sue dichiarazioni pre e post gara, ma sempre piene di scuse e di balle.

Le dichiarazioni a cui mi riferisco io non sono quelle date ai giornalisti, ma quelle date in interviste televisive, mica me le invento.
Il problema chattering l'anno scorso c'era, chi lo nega? Ma allora, visto che lui è il migliore, conosce i difetti di Rossi ma non ce li dice (testuali parole sue), com'è che un certo Gibernau ha vinto molte più gare di lui e molti migliori piazzamenti suoi? Eppure la moto era la stessa, e non mi parlare di uno ufficiale e l'altro no perchè hanno cominciato a dare i pezzi ufficiali a tutti e due verso metà stagione, e addirittura Gibe li ha rifiutati e lui no, e poi va a lamentarsi?

Ma per favore :evil:

Possiamo anche parlare di antipatia, ma dati alla mano lui è sempre stato un gran pilota, ma mai il migliore, come lui vuol far credere screditando le moto che gli danno.
MITICOOOOO 8)

MartePower
08/06/2005, 15:47
Anche a proposito dei numeri che fa rossi avrei da ridire, max ha fatto una impennata (quela da capotto) ed è stato massacrato da tutti perchè i ragazzi guardano la tv e certe cose nn si fanno, se il "laureato" fa lo stunt viene elogiato.

Io non so cosa hai sentito tu, io su quell'impennata di cui parli, penso solo che abbia riempito le mutande di ***** perchè stava cadendo e nemmeno lui sa come ha fatto a tenerla su, e in una intervista in tv si è limitato a dire che quell'impennata non gli è riuscita come voleva ma che era bella uguale.
Non come voleva perchè l'ha sbagliata e ha avuto un **** pazzesco, altrimenti avrebbe fatto una figura di ***** di quelle colossali
confermo, gran **** e per me ha prodotto molta cacca 8)

Mupo
08/06/2005, 16:05
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

un mare di cacca!

Aaron79
08/06/2005, 16:08
Exccomi....

allora

1) Per le impennate dai, non diciamo caxxate....e per che motivo non dovrebbero farle vedere??? Perchè sennò la gente ci prova??? Allora proprio la gara non dovrebberlo trasmetterla, 20 coglioni che girano alla morte massacrandosi l'un l'alto non è carino, e poi i bambini li vogliono copiare...
Ma per cortesia!!! cerchiamo di essere meno ipocriti...Sennò aboliamo anche il circo, i film d'azione, i film di mafia e via dicendo.
Se voglio impennare lo faccio indipendentemente dalla penna di Rossi o Biaggi trasmessa in TV!!! Non so voi...

2) Non tifo Rossi perchè vince...io lo seguivo già anni fa nella sport prod. Poi è esploso dalla 125...ma forse molti non lo ricordano nemmeno fin quando non è arrivato in motogp. Io tifo il pilota e la persona... Il complesso. Ragazzi dai, nessuno dice che biaggi non sappia guidare, lì nel mondiale nessuno è un cretino direi, no? Dovevate sentire il casino che facevo quando passava Robertino Rolfo!!!
Però uno che si lamenta sempre non mi va proprio giù...e non lo tifo.

Adoro invece Melandrino e + ancora Loris...anche se non vince...perchè nelle gare ci mette i cojoni, il manico e UN CUORE COSI'.

Poi chi vuol tifare Biaggi è liberissimo di farlo...ma non venitemi a dire che Vale è antipatico e Max invece una personcina invidiabile...provate a chiederlo agli ingegneri delle centraline della HRC che ha fatto licenziare un mese fa... (INGEGNERI HONDA HRC CHE NON CAPIVANO UN CAXXO, come se fossero i meccanici di "peppino 'a chiavenglese"....) dai, per favore!!!

MartePower
08/06/2005, 16:13
Adoro invece Melandrino e + ancora Loris...anche se non vince...perchè nelle gare ci mette i cojoni, il manico e UN CUORE COSI'.
altri 2 grandi piloti secondo me



Poi chi vuol tifare Biaggi è liberissimo di farlo...ma non venitemi a dire che Vale è antipatico e Max invece una personcina invidiabile...provate a chiederlo agli ingegneri delle centraline della HRC che ha fatto licenziare un mese fa... (INGEGNERI HONDA HRC CHE NON CAPIVANO UN CAXXO, come se fossero i meccanici di "peppino 'a chiavenglese"....) dai, per favore!!!
ho chiesto a chi conosce meglio di me questo sport e lo segue da più tempo
mai successo prima un cambio di staff meccanici in pieno campionato
tanto più che i meccanico honda, se non sono i migliori sulla piazza... poco ci manca

Mupo
08/06/2005, 16:13
Exccomi....

allora

1) Per le impennate dai, non diciamo caxxate....e per che motivo non dovrebbero farle vedere??? Perchè sennò la gente ci prova??? Allora proprio la gara non dovrebberlo trasmetterla, 20 coglioni che girano alla morte massacrandosi l'un l'alto non è carino, e poi i bambini li vogliono copiare...
Ma per cortesia!!! cerchiamo di essere meno ipocriti...Sennò aboliamo anche il circo, i film d'azione, i film di mafia e via dicendo.
Se voglio impennare lo faccio indipendentemente dalla penna di Rossi o Biaggi trasmessa in TV!!! Non so voi...

2) Non tifo Rossi perchè vince...io lo seguivo già anni fa nella sport prod. Poi è esploso dalla 125...ma forse molti non lo ricordano nemmeno fin quando non è arrivato in motogp. Io tifo il pilota e la persona... Il complesso. Ragazzi dai, nessuno dice che biaggi non sappia guidare, lì nel mondiale nessuno è un cretino direi, no? Dovevate sentire il casino che facevo quando passava Robertino Rolfo!!!
Però uno che si lamenta sempre non mi va proprio giù...e non lo tifo.

Adoro invece Melandrino e + ancora Loris...anche se non vince...perchè nelle gare ci mette i cojoni, il manico e UN CUORE COSI'.

Poi chi vuol tifare Biaggi è liberissimo di farlo...ma non venitemi a dire che Vale è antipatico e Max invece una personcina invidiabile...provate a chiederlo agli ingegneri delle centraline della HRC che ha fatto licenziare un mese fa... (INGEGNERI HONDA HRC CHE NON CAPIVANO UN CAXXO, come se fossero i meccanici di "peppino 'a chiavenglese"....) dai, per favore!!!

concordo concordo e concordo!!!! :P

davidece
08/06/2005, 17:50
concordo pienamente con Aaron, se ora si vuol far passare vale per biaggi e viceversa allora è inutile discutere...capisco essere tifosi di max ma le cose che fa nel bene e nel male le sanno tutti suvvia... :D
D.

alfaomega
08/06/2005, 18:11
concordo pienamente con Aaron, se ora si vuol far passare vale per biaggi e viceversa allora è inutile discutere...capisco essere tifosi di max ma le cose che fa nel bene e nel male le sanno tutti suvvia... :D
D.
a me sembra che nessuno abbia detto questo, senza che aaron si scaldi ;)

Mupo
08/06/2005, 20:34
concordo pienamente con Aaron, se ora si vuol far passare vale per biaggi e viceversa allora è inutile discutere...capisco essere tifosi di max ma le cose che fa nel bene e nel male le sanno tutti suvvia... :D
D.
a me sembra che nessuno abbia detto questo, senza che aaron si scaldi ;)

si è scaldato perchè gli avete toccato le penne :wink:

Aaron79
08/06/2005, 20:43
concordo pienamente con Aaron, se ora si vuol far passare vale per biaggi e viceversa allora è inutile discutere...capisco essere tifosi di max ma le cose che fa nel bene e nel male le sanno tutti suvvia... :D
D.
a me sembra che nessuno abbia detto questo, senza che aaron si scaldi ;)

si è scaldato perchè gli avete toccato le penne :wink:

Vedo che hai colto al volo :) eheheh

Cmq non mi son scaldato...ho detto la mia "appassionatamente" :) :lol:

Mupo
08/06/2005, 21:23
concordo pienamente con Aaron, se ora si vuol far passare vale per biaggi e viceversa allora è inutile discutere...capisco essere tifosi di max ma le cose che fa nel bene e nel male le sanno tutti suvvia... :D
D.
a me sembra che nessuno abbia detto questo, senza che aaron si scaldi ;)

si è scaldato perchè gli avete toccato le penne :wink:

Vedo che hai colto al volo :) eheheh

Cmq non mi son scaldato...ho detto la mia "appassionatamente" :) :lol:
hai fatto bene!
anche perchè l'emulazione non esiste se mi va lo faccio,se no no.
e mo vi posto pure sti 2 regalini! :wink:
ke ne pensi?
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10042/normal_Pennetta.JPG
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10042/Penna.JPG

alfaomega
08/06/2005, 22:46
Non ho mai fatto una pinna :oops: :oops: :oops:


ma non me ne frega nemmeno nulla 8) 8) 8)

Mupo
08/06/2005, 22:57
Non ho mai fatto una pinna :oops: :oops: :oops:


ma non me ne frega nemmeno nulla 8) 8) 8)

l'importante è piegare :wink:

alfaomega
08/06/2005, 22:59
mi spezzo ma non mi piego :lol:

Mupo
08/06/2005, 23:01
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Philo
09/06/2005, 01:24
Quando max al venerdì dice che la moto va abbastanza bene (che ci volete fare è un perfezionista :wink: ),l si gioca la vittoria fino all'ultima curva...

Quest'anno è capitato solo nell'ultimo venerdì, l'anno scorso prima di tutti i suoi podi (e purtroppo anche nelle gare dove è caduto... :cry: )..

Quindi non venitemi a dire che trova scuse DOPO il gran premio per giustificare la sua prestazione in gara... forse sarà lui che non sarà in grado di dare le giuste indicazioni al team nel setting della moto... ma parlare di "scuse" qualsiasi cosa dica mi fa incazzare! :roll:



ho chiesto a chi conosce meglio di me questo sport e lo segue da più tempo
mai successo prima un cambio di staff meccanici in pieno campionato
tanto più che i meccanico honda, se non sono i migliori sulla piazza... poco ci manca


Stavano facendo enormi DISASTRI e l'HRC li ha giustamente cambiati... i fatti gli hanno dato ragione per ora o sbaglio? Questa è un'altra cosa che vi fa odiare biaggi? :lol:

MartePower
09/06/2005, 01:29
Quando max al venerdì dice che la moto va abbastanza bene (che ci volete fare è un perfezionista :wink: ),l si gioca la vittoria fino all'ultima curva...

Quest'anno è capitato solo nell'ultimo venerdì, l'anno scorso prima di tutti i suoi podi (e purtroppo anche nelle gare dove è caduto... :cry: )..

Quindi non venitemi a dire che trova scuse DOPO il gran premio per giustificare la sua prestazione in gara... forse sarà lui che non sarà in grado di dare le giuste indicazioni al team nel setting della moto... ma parlare di "scuse" qualsiasi cosa dica mi fa incazzare! :roll:
Togli il forse e mettici pure che non sa guidare sopra i problemi, con questo non dico che non è un manico




ho chiesto a chi conosce meglio di me questo sport e lo segue da più tempo
mai successo prima un cambio di staff meccanici in pieno campionato
tanto più che i meccanico honda, se non sono i migliori sulla piazza... poco ci manca


Stavano facendo enormi DISASTRI e l'HRC li ha giustamente cambiati... i fatti gli hanno dato ragione per ora o sbaglio? Questa è un'altra cosa che vi fa odiare biaggi? :lol:
Veramente hanno motivato la cosa perchè non si capivano.
Ma quali disastri creato solo da loro, ma non ci prendiamo in giro... i meccanici non sono indovini, se non c'è il pilota/collaudatore che gli da le giuste indicazioni difficile che risolvano eventuali problemi

Vabbe' non dipendeva da Biaggi, solo colpa dei meccanici.
Porello la sorte gli è avversa, pure ora che ha la moto ufficiale :cry:

Io non è che lo odio, non mi piace e basta
Non sa ammettere i suoi limiti e non sa lavorare in uno staff, non si smerda la gente con cuì si lavora insieme in pubblico... al massimo si fa in privato

Deve prendere esempio da altri, si vince con la squadra e si perde con la squadra


Ricorda pure che non sta in HRC per i soli meriti, se gli sponsor non bloccavano lo spostamento di Gibernau... non stava li.
E' la seconda scelta

davidece
09/06/2005, 13:31
grande marte, aggiungo che come vanno le cose si vedono sempre durante le prove e warm-up; e se non si va lì è difficile che in gara si possa primeggiare, a meno di modifiche dell'ultim'ora fatte al buio (che cmq è successo!)
quindi è normale lamentarsi o non lamentarsi prima, anzi si DEVE!
ma se le cose non vanno nella meccanica-ciclistica o è colpa della moto o del pilota che non è capace di farla settare-nel caso HRC è lampante che il pilota sia decisivo
la differenza è che a biaggi per vincere serve una moto discretamente superiore alle altre, se lo è solo di poco arriva dietro
a vale basta che non sia troppo inferiore
il prox anno sarà divertente con pedrosa all'HRC, credo che se ne vedranno delle belle
D.

renato
09/06/2005, 14:30
in mezzo a tutto ciò emergono alcune verità:

- Biaggi è antipatico!
- Rossi (e anche Gibe) sono decisamente più simpatici
- Biaggi sa guidare forte, ma solo se ha un mezzo perfetto.
- Rossi va forte sempre e comunque (gibe meno)
- Biaggi non ha buoni rapporti con squadra, colleghi, giornalisti.
- Rossi è amatissimo dalla propria squadra, da molti colleghi, dai giornalisti.

Risultato:

- Biaggi è un buon pilota, Rossi è un Campione

MartePower
09/06/2005, 15:57
Ricorda pure che non sta in HRC per i soli meriti, se gli sponsor non bloccavano lo spostamento di Gibernau... non stava li.
E' la seconda scelta
E chi sarebbe la prima scelta Honda, Gibernau :laughing_002: :angry_007:!
La prima scelta di qualsiasi squadra che se lo possa permettere è Rossi!
Gli altri sono tutti seconde scelte. E qualcuno anche terza!
Almeno questo è il mio parere.

Bye
MassiIo parlavo di cose realistiche:
1. Rossi aveva contratto Yamaha
2. Rossi se ne è andato xché per la honda contava più la moto che il pilota

Non è questione di tuo o mio parere, ma questione di fatti
La HRC voleva Gibe ma gli sponsor lo hanno bloccato da gresini, quindi si è passati a Biaggi

MartePower
09/06/2005, 16:06
il vale si stava annoiando
a me no, sempre mejo che sor schuimmmmakere



accompagnato da macho....lui si che è un grande...ed un umil
un mito

Philo
09/06/2005, 23:15
La HRC voleva Gibe ma gli sponsor lo hanno bloccato da gresini, quindi si è passati a Biaggi


Questa non l'ho mai sentita...
sarò stato distratto magari :roll:
Ricordati che pure la honda di Sete è ufficiale anche se di un team satellite (quella di melandri no)

E cmq max è molto + forte di Gibe :wink:

Tant'è che avendo cmq fatto 4 gare di ***** gli stà davanti:
MAX 67
SETE 53
:toothy_009:

Bye

Philo
09/06/2005, 23:23
- Biaggi è un buon pilota, Rossi è un Campione


:roll: :angry_007: :roll:

Un buon pilota è de angelis...

Max è un SUPER CAMPIONE!
e Valentino è di un altro pianeta!

Nessuno ha detto che max è più forte di valentino... hai letto qualcosa dei post precedenti? :wink:

La "contestazione" :angry_011: è nata per i soliti insulti gratuiti che hanno un pochino rotto le balls

Lamps

MartePower
10/06/2005, 02:28
La HRC voleva Gibe ma gli sponsor lo hanno bloccato da gresini, quindi si è passati a Biaggi


Questa non l'ho mai sentita...
sarò stato distratto magari :roll:
Mi sai che te la sei persa, ma è così.
Purtroppo gli sponsor principale di entrambi le squadre hanno "bloccato" lo spostamento


Ricordati che pure la honda di Sete è ufficiale anche se di un team satellite (quella di melandri no)

certo, ma non è nella squadra ufficiale
come Biaggi che c'è xché Gibe non poteva



E cmq max è molto + forte di Gibe :wink:
una volta non da primavera
comunque è andato alla grande, ma non ha lo smalto di un tempo
non direi di no, xchè senno come sopra ti sei perso qualcosa


Tant'è che avendo cmq fatto 4 gare di ***** gli stà davanti:
MAX 67
SETE 53
:toothy_009:

Byeembè
Biaggi a metà campionato ha sempre crollato, comunque per la cronaca
Givbe è in crisi mistica, dovuta poesse pure a Melandrino sul collo

renato
10/06/2005, 10:24
- Biaggi è un buon pilota, Rossi è un Campione


:roll: :angry_007: :roll:

Un buon pilota è de angelis...

Max è un SUPER CAMPIONE!
e Valentino è di un altro pianeta!

Nessuno ha detto che max è più forte di valentino... hai letto qualcosa dei post precedenti? :wink:

La "contestazione" :angry_011: è nata per i soliti insulti gratuiti che hanno un pochino rotto le balls

Lamps

-la prima considerazione non è che cambi la sostanza.... solo gli aggettivi
- Io ho detto di aver letto che Max è più forte di Vale???? non credo...anche perchè sarebbe una stupidaggine!!!
- Circa gli insulti, hai ragione.
Detto questo ribadisco anche che mi auguro che questa situazione continui a lungo.... Io seguo da un pò il motociclismo e sono passati diversi anni in cui per avere notizia di piloti italiani bisognava leggere tra i nomi dei meccanici!!..... Ora abbiamo 4 italiani ai primi 4 posti... teniamoceli stretti!!


ciaooooooo

Amsicora
13/06/2005, 08:40
- Biaggi è un buon pilota, Rossi è un Campione


:roll: :angry_007: :roll:

Un buon pilota è de angelis...

Max è un SUPER CAMPIONE!
e Valentino è di un altro pianeta!

Nessuno ha detto che max è più forte di valentino... hai letto qualcosa dei post precedenti? :wink:

La "contestazione" :angry_011: è nata per i soliti insulti gratuiti che hanno un pochino rotto le balls

LampsNo, nessuno di voi ha detto questo, lo ha detto Biaggi stesso, il problema sta qua :wink:

Lizard71
13/06/2005, 09:42
dopo il mugello il n.3 s'è perso di nuovo....mah :roll:

Amsicora
13/06/2005, 10:03
Fuoco di paglia, neanche a dirlo.

Fiorani ha detto che Biaggi si è lamentato dell'inserimento in curva della sua moto, strano, non mi sembra che hayden abbia detto niente del genere, e Gibernau andava da matti (a parte il marziano) e si è lamentato solo di usura delle gomme... :roll:

MartePower
13/06/2005, 11:30
Fiorani ha detto che Biaggi si è lamentato dell'inserimento in curva della sua moto, strano, non mi sembra che hayden abbia detto niente del genere
no comment, meglio non farlo 8)

Amsicora
13/06/2005, 11:34
E da notare che fino al sabato era contento, ha detto che con la moto i problemi erano finiti (testuali parole alla tv, nel caso non mi si credesse :twisted: ) e che si poteva anche tornare a vincere :roll:

Ha fatto in fretta a cambiare idea e tornare a lamentarsi...

MartePower
13/06/2005, 11:38
se commenta da solo
ormai non mi spreco neanche più a commentarlo 8)


Hayden ha sottolineato il commento :mrgreen:

asterix
13/06/2005, 18:09
biaggi è tornato , si a lamentarsi

:laughing_005:

potete anche chiudere il topic :mrgreen:

alfaomega
13/06/2005, 18:27
Che manica de sòcere che siete..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

mp
13/06/2005, 23:59
otto pagine... avevo detto che non avrei più toccato questo argomento... certo che è dura ma resisto...

Amsicora
15/06/2005, 17:50
otto pagine... avevo detto che non avrei più toccato questo argomento... certo che è dura ma resisto...
Aspetta, che al prossimo gp ne riparliamo :wink:

mp
16/06/2005, 12:49
Ormai lo sanno tutti come la penso su "esso". Mi aspetto solo una bella gara a Brno

MartePower
20/06/2005, 20:16
passa prima da padre pio 8) :lol: