PDA

Visualizza Versione Completa : per i nord-estini al Mugello



flydrive
05/06/2005, 18:58
cakkio ragazzi, da casa la moto GP (ma anche le classi minori) è stata una cosa sbalorditiva, una gara fantastica... e lì ? come è andata ? Sentiamo le vostre impressioni..

auto-lamps

LukeDuke
05/06/2005, 19:05
Hanno speso bene i loro soldi!! :wink: :wink:

panza96
05/06/2005, 19:27
...rientrato da giretto sul lago ..... visto registrato......beddissimo.....faceva caldo :shock: :shock: :lol:

Sonica
06/06/2005, 08:28
Gara incredibile...
Alla fine la curva Yamaha tifava per Capirex...
Il dottore come al solito grandissimo, a 2cm da Biaggi continuava a stuzzicarlo.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Giornata bellissima, grazie a tutti gli altri compagni di viaggio, peccato solo per la pioggia torrenziale condita da code infinite al ritorno sugli Appennini...
Penso sia stato uno dei miei peggiori viaggi in moto, ero bagnato come un pulcino!!! :cry: :cry:
Alla prossima, lamps a tutti


P.S. Certo che quelli che corrono in motogp sono matti....visti dal vivo fanno davvero paura!!! orecchie a terra in curva e 330km orari in rettilineo...mah... :wink:

carpadj
06/06/2005, 08:52
GARA SPETTACOLARE... :D :D

... peccato il rientro sotto la pioggia.... :shock: :shock:
... ma così non abbiamo patito il caldo... :mrgreen: :mrgreen:

Grazie e un saluto a tutti... belli e brutti

olitour
06/06/2005, 11:03
Sò ancora rincojonito e stanco; comunque giornata memorabile.
Ore 5.00 sveglia, ore 5.30 partenza, bello carico (borsa da serbatoio e borse laterali, piene di roba da vestire, gadgets, adesivi, cazzate varie)
ore 5.55 sono da Rici, ore 6.00 arriva Carpadj e partiamo, ore 6.10 Padova Sud, sprimento il telepass, mi infilo nella corsia e ..... non funziona, ma cazz*°§ç°*§°ç***°"""===%%%. Lì c'è Sonica e Tmax
Torno indietro a spinta e riprovo, la sbarra si alza, meno male!
Ore 6.20 raccattiamo Plok a Terme Euganee e finalmente si tira a 120 all'ora.
Arriviamo a Bologna in sardostrada (finalmente, che palle, mi stavo addormentando sulla borsa da serbatoio) e sosta al Cantagallo, dove incontriamo Skill con motazza seminuova e altri 2 fazeristi.
Capuccio e brioche e ripartiamo tutti allegri e pimpanti.
50 km di Appennini tutti d'un fiato e arriviamo a Barberino, il traffico è intenso, ma scorrevole.
Pian pianino arriviamo al tendone Yamaha, parcheggiamo, ritiriamo i biglietti e ci avviamo verso la tribuna (2 km a piedi)
All'interno del circuito c'è una bolgia infernale, è tutto intasato da camper, auto, motorini, scooter scassatissimi, che inquinavano come le raffinerie di Marghera, biciclette, gente a piedi, disabili in carrozzella :shock: , tutti che tentavano di passare e non ci riuscivano.
Comunque dopo varie peripezie (ero carico con tutte le borse) riesco a raggiungere l'agognata tribuna.
Incontrati gli altri fazeristi, dopo i saluti di rito, mi ricordo di non aver portato via niente da mangiare e da bere. :(
Comincio così l'opera di accattonaggio e dopo aver scroccato a destra e a manca, mi godo le gare una dietro l'altra.
La Gp è comunque uno spettacolo nello spettacolo, i motori fanno un rumore assordante e quando arrivano tutti insieme al primo giro, sembra che stia arrivando un terremoto forza 9.
La gara è stata bellissima ed emozionante.
Peccato sia durata poco.
A fine gara, abbiamo aspettato un oratta per uscire dal circuito, l'esodo era biblico, mai visto un ingorgo così gigantesco, e come in un girone dei dannati dantesco, è stata una tortura (peggio che mettersi a dieta); naturalmente vigeva la legge del più forte e del più furbo. A fattica abbiamo raggiunto l'area Yamaha, che per fortuna era chiusa ai soli invitati e lì abbiamo gozzovigliato per due ore, c'era birra, vino, porchetta, salame, pizza, tutto a gratis e quindi ne abbiamo un attimino approffittato 8)
Ci siamo quindi avviati verso le moto, ma visto che il serpentone di auto e moto fermi in attesa, era ancora kilometrico, ci siamo riposati all'ombra in un campo.
Verso le sette quindi siamo partiti pian pianino con le moto, naturalmente le auto erano ancora ferme in colonna, mentre in moto si riusciva a passare.
Siamo arrivati al casello, abbiamo completato la vestizione (fino a lì io ero arrivato in mutande e ciabatte :lol: :lol: )
Partiti a razzo dal casello ci siamo fermati dopo 500 m per chè c'era una colonna di 40 km ferma in autostrada, beh, ho pensato, andiamo avanti pian pianino, un po' di disagio dopo una giornata del genere si può accettare, speriamo che la fortuna ci aiuti e che la situazione migliori, infatti dopo 5 minuti a cominciato a piovere così forte, che non vedevo 'na mazza e ha continuato così fino al Cantagallo, dove avevamo appuntamento con gli altri; così dopo avere svuotato gli stivali dai pesci rossi, ci siamo divisi e salutati e ognuno ha proseguito per la propria strada.
Sono arrivato a casa alle 22.30, distrutto, ma contento.
Gli eventi sono stati tanti e tali che sono ancora un po' confuso.
Ringrazio tutti per la compagnia e l'assistenza datami.
Per l'anno prossimo contatemi pure!
:D

carpadj
06/06/2005, 11:10
Complimenti per il reconto dettagliato 8) 8)
Grande Olitour :D

Blackros
06/06/2005, 11:11
Bello!!! :shock: :roll:

LukeDuke
06/06/2005, 12:52
:mrgreen: :mrgreen:

attila
06/06/2005, 13:44
Anche da casa (sigh, sigh) ce la siamo goduta.
Ciao ciao

takomaki
06/06/2005, 15:07
CHE SPETTACOLO
L'anno prossimo mi prendo tutta la settimana!!

Fefe
06/06/2005, 15:36
"Siamo stati con voi"durante la gara :mrgreen:

Skill
06/06/2005, 16:25
Quoto quasi in toto Olitour xche' x scrivere un resoconto + completo ci vorrebbe un pomeriggio :wink:

L'unica aggiunta che faccio è la goduria che ho provato nel pezzo di appennino/autostrada dal Cantagallo a Barberino dove mi sono fatto prendere un pochino la mano dai curvoni con limite (100 Km/h) seguito dal fido Plok :)

Il dubbio al momento era capire se quello era il limite max o min di velocità :P

Dubbio sciolto, arrivato al Mugello, da Emiliano (Manrico74) quando mi ha informato che in quel pezzo di autostrada ci sono 7-8 autovelox fissi :shock: ; pazienza, mi metto comodo ed aspetto le multe :oops:


Per tutto il resto, grazie della compagnia, è stata fantastica :!:


PS: Se mi soffio il naso mi esce ancora la polvere respirata ieri :lol:

Ciaoooo

panza96
06/06/2005, 21:05
:wink: :wink: :wink:

carpadj
07/06/2005, 08:54
PS: Se mi soffio il naso mi esce ancora la polvere respirata ieri :lol:

Ciaoooo

Io ho ancora una produzione di "caccole" notevole.... :shock: :shock:
Se vi interessa posso conservarle in frizer per mostrarle ai posteri :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

flydrive
07/06/2005, 19:12
cactus, invidia, tremenda invidia....
Certo Enrico, se dici che era peggio della dieta, deve essere davvero dura !!! La sfiga del rientro è dovuta a questo primo esodo di ponteggiatori incalliti, ma sono certo che lo spettacolo avuto ne valeva la pena. Appoggio, per il futuro, l'ipotesi tenda.

auto-lamps

PLOK
08/06/2005, 22:22
pazienza, mi metto comodo ed aspetto le multe

aspetto anch'io...la gara piu' bella del secolo e me la sono persa tra tribune e curve lontane del Mugello...ma che emozione ragazzi...veder uscire quel cogliociclista di Gibernaio, e il mio mito Capiroxo sul podio...e di Valent che dire...sei grande come quasi nessuno mai......sento nostalgia di quel giorno, e di tutti voi fazeristi. :cry: