PDA

Visualizza Versione Completa : [TUTTE] Posizione specchietti



giuglio
05/06/2005, 19:12
ciao a tutti...

...ho una domanda per i più esperti sulla posizione degli specchietti:

quando raggiungo determinte velocità (da circa 150 km/h in sù...) tendo a stendermi sul serbatoio (dimenticavo.. ho una fz6..) per ridurre la pressione dell'aria sul corpo, ma in tale posizione non riesco più a vedere i veicoli che mi seguono, quindi supponendo di essere in seconda corsia prima di effettuare un sorpasso sono costretto ad "alzarmi" e controllare il sopraggiungere di altri veicoli, ciò mi fa scomporre e perdere velocità, qual'è il rimendio a questo inconveniente? quale accorgimento devo utilizzare?

grazie

dadoelella
05/06/2005, 19:14
monta 4 specchetti :mrgreen:

XeeL
05/06/2005, 19:29
ahahahahah :mrgreen:

Cmq io mi abbasso solo dopo i 190, quindi supponendo che nessuno mi viene a sorpassare a sta velocità, rimango steso sul serbatoio sulla corsia di sorpasso, incurante di chi sta dietro :P

Che assassino che so hihihi :D

Bruno
05/06/2005, 19:39
ahahahahah :mrgreen:

Cmq io mi abbasso solo dopo i 190, quindi supponendo che nessuno mi viene a sorpassare a sta velocità, rimango steso sul serbatoio sulla corsia di sorpasso, incurante di chi sta dietro :P

Che assassino che so hihihi :D

8) :lol: Non dimenticare le auto civetta della polizia........ :wink:

XeeL
05/06/2005, 19:43
Non dimenticare le auto civetta della polizia........



:roll:

Ehm... :roll:

Gilles
05/06/2005, 20:00
Cmq io mi abbasso solo dopo i 190, quindi supponendo che nessuno mi viene a sorpassare a sta velocità, rimango steso sul serbatoio sulla corsia di sorpasso, incurante di chi sta dietro :P
Meno male che abitiamo lontani altrimenti rischierei di brutto a passarti :lol: :lol: :lol:
.
.
.
Seeee... domani :oops: :lol: :mrgreen:

giuglio
06/06/2005, 08:54
...una risposta seria?

grazie

Amsicora
06/06/2005, 09:45
Mi sa che non c'è un metodo, se ti sdrai sul serbatoio non puoi vedere dietro, o ti rialzi o vai alla cieca.

Se posso dirti una cosa, se ci sono macchine (avanti o dietro) cerca di evitare di superare i limiti, così non ti devi "sdraiare" e puoi vedere negli specchietti :wink:

Un metodo potrebbe essere quello di trovare quei piccoli specchi che si usano nelle auto per poter vedere il bambino sul sedile posteriore, solo che bisognerebbe invertirli perchè chiudono l'angolo di visuale, tu dovresti aprirlo.

Di più nin zo :wink:

Temucin
06/06/2005, 09:56
perchè non provi a regolare lo specchietto di dx un pò più basso così quando ti pieghi in avanti ci vede bene e quando sei in posizione standard vedi solo un pò più basso?

oopure c'è la soluzione motogp.. giri la testina :mrgreen:

ObeliX
06/06/2005, 10:36
Prova questa modifica:

MKTAMA
06/06/2005, 21:14
Prova questa modifica:

UHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHUAUHAH

Cmq, io col parabrezza rialzato e la mia modica altezza di 1 metro e 94 sto alto senza problemi.... anche a 200-210 kmh.... Evita la soluzione motogp perche se il balordo ke stai a sorpassà ti frena davanti sono cazzi...

luke_magic
06/06/2005, 22:31
:mrgreen: :mrgreen: