PDA

Visualizza Versione Completa : FazerSicilia, il ritorno a casa.......



lancelot
06/06/2005, 09:32
Eccomi qua, sono tornato a casa.
Il tempo di una doccia veloce e, prima di andare a lavorare, una cosa importante devo dire:

GRAZIE!

Grazie a tutti i FazerSiculi!
E' stato bellissimo, il piu bel raduno di FazerItalia che io abbia mai visto.
L'impegno che tutti, nessuno escluso, i FazerSiculi hanno profuso in questo evento è stato MERAVIGLIOSO.
Tutto è stato organizzato e preparato alla pefezione, veramente non ho parole per descrivere adeguatamente cio che i FazerSiculi hanno fatto.
Avreste dovuto esserci per capire.

Grazie ancora di cuore a tutti i FazerSiculi.

Sono felice di essere un motociclista, ed orgoglioso di avere amici come voi!

Al prossimo FazerSicilia...........

G R A Z I E ! ! ! ! !

06/06/2005, 10:55
:D
graziealtrettanto!

beaver
06/06/2005, 10:57
una bella prova corale dei nostri amici siculi che hanno dimostrato uno spirito di corpo in grado di rendere facile qualsiasi cosa grazie al fatto che si muovevano tutti insieme come un solo uomo

ci vorrebbe un fiume di parole per descrivere il calore che ho percepito in ognuno di voi, come fossimo parenti strettissimi, il piacere di constatare che avevate studiato tutto così alla perfezione da usare un ritmo sul veloce buono per divertirsi ma senza mai metterci in difficoltà per starvi dietro e che comunque le scope erano attentissime a non perdersi i turisti poi il panorama, il cibo...... ignis disposto anche a spalmare l'ambra solare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

che dire.... peccato per chi non è venuto, io già domani (come la pubblicità della costa crociere) probabilmente mi rimetterò la tuta in pelle e andrò a sudare in garage, seduto sulla moto, e farò finta di piegare a dx e sx facendo BHUAAAAAA, BHUAAAAA :cry:

p.s. me la rifate la pasta con le sarde nel 2006?

dimenticavo....... PAGA SALVO!!!!!

06/06/2005, 11:01
p.s. me la rifate la pasta con le sarde nel 2006?


...finch'è l'UE non ce la vieta..... :lol:







...dopodichè ci dedicheremo al mercato nero :mrgreen:

Scrooge McDuck
06/06/2005, 11:07
eh si, che dire... era dall'anno scorso che non mi divertivo tanto :mrgreen:
(cioe' dal fazersicilia 2004 :wink: ).
Organizzazione perfetta (quando c'e' la "cupola" tutto funziona :mrgreen: ).
Vi lascio il RID per iscrizioni a qualsiasi cosa si
faccia in Sicilia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:happy_011:
A presto

speedy64
06/06/2005, 15:16
Grazie a tutti voi che siete venuti, senza di voi non avremmo fatto niente :wink:
Lamps

Nazran
06/06/2005, 15:21
:cry: :cry:
E io... "piangio"...


Al prossimo, a costo di indebitarmi i peli pubici vengo!









(IPSE DIXIT :mrgreen: )

Steboga
06/06/2005, 16:34
allora da dove iniziamo?
grazie a tutti, di cuore, sono stato benissimo :wink:

non so se è visto, ma domenica ero veramente triste, non immaginavo di essere così sentimentale ma stavo male a pensare che fosse già finita, il tempo è volato alla velocità della luce :cry: :oops:

ancora adesso mi viene quasi da piangere, non penso che il tempo trascorso assieme potesse essere migliore, il posto da favola, le strade belle anche se a volte un pò scivolose, mare montagna e collina, squisite leccornie inimmaginabili x me.
e soprattutto la compagnia!! mi ero già trovato benissimo con i siculi e gli altri incontrati nel continente, ma non pensavo che sarebbe stato così anche x quelli conosciuti lì!!
mi sento tremendamente indebitato con tutti voi, x l'affetto e il calore umano ricevuto (maligni, non è successo nulla! :lol: ), se salite un posto x dormire o un pasto, sarà un gran piacere, anche tutti e 30 assieme ;) a costo di non dormire per rendere in minima parte il magico trattamento che ho ricevuto in questi giorni

non ero mai stato in sicilia, e posso assicurare che non sarà l'ultima!! ma cavoli, già sto pensando all'anno prossimo :? :mrgreen:

un saluto anche ai continentali, bruttino il rientro vero? come vi capisco... :? :cry: :wink:

tonimanetta
06/06/2005, 17:38
e allora cosa dire,
soro forse l unica voce fuori dal coro ma al fazersicilia2006 non so se ritornero?
mi avete fatto correre come da tempo non facevo per starvi dietro
appena arrivato mi avete sequestrato per portarmi a mondello di sera
sono stato ospitato in una stuttura dove tra piscine e quel mare azzurro dovevo mettere gli occhiali da sole
per non parlare del cibo ,ogni volta che si faceva una sosta mi dovevo rimpilzare di cibarie il cui sapore non ricordavo piu, io che sono cosi morigerato nel mangiare,
eppoi c era sempre quel signore mi sembra si chiamasse Speedy che non pagava mai.
Spero vogliate migliorarvi , perche vi voglio dare una nuova possibilita il prossimo anno portero con me nuovi amici perche possano testimoniare di queste vostre lacune pertanto isrivetemi gia al fazersiculo2006
eppoi ragazzi vi devo dire unaltra cosa, che non ho ben capito alla nosta partenza eravate tutti sul molo a sbracciavi e a controllare che nessuno restasse li con voi,mentre in nave si piangeva dalla gioia di partire.
comunque un salutone a tutti voi alle vostre famiglie e a tutta la sicilia

ciaooooooooooooooooooo :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

speedy64
06/06/2005, 22:40
Che bello leggere questi vostri commenti, per il prossimo anno vi stupiremo ancora di più :D :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Per noi sono delle belle soddisfazioni. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lamps
P.S. Per chi non è venuto non rodete troppo :wink: :wink: :wink: :wink:

speedy64
06/06/2005, 22:50
[quote="Steboga"]

non so se è visto, ma domenica ero veramente triste, non immaginavo di essere così sentimentale ma stavo male a pensare che fosse già finita, il tempo è volato alla velocità della luce :cry: :oops:

quote]

Se non ti svegliavo eri ancora in albergo a dormire :D :D :D :D

E allora????????? Ti dice niente?
Lamps

Angelo
06/06/2005, 23:23
Il mio commento ancora manca, perche'?
Perche' ancora mi emoziono e vorrei farlo a mente fredda (se mai si
raffreddera')
posso solo dirvi che stasera ho portato la bottiglia di liquore di fichi
d'india al mio amico e mentre cercavo di raccontare, a lui e alla moglie
(siciliana) quello che avevo trascorso, mi venivano i lucciconi, cosi' per
non farmi vedere commosso cercavo di mascherare con repentini abbassamenti
del capo o davo la colpa a improbabili allergie, ma si vedeva benissimo che
ero emozionato (ma felice) :wink:

Lontano
06/06/2005, 23:23
Al prossimo, a costo di indebitarmi i peli pubici vengo!
Quoto, condivido e sottoscrivo. Come rosico...

Angelo
06/06/2005, 23:30
..... per il prossimo anno vi stupiremo ancora di più :D :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...
Quindi SI RIFA' !!!
:blobs_009: :blobs_010: :blobs_011: :blobs_012: :blobs_013: :blobs_014: :blobs_009: :blobs_010: :blobs_011: :blobs_012: :blobs_013: :blobs_014: :blobs_009: :blobs_010: :blobs_011: :blobs_012: :blobs_013: :blobs_014: :blobs_009: :blobs_010: :blobs_011: :blobs_012: :blobs_013: :blobs_014: :blobs_009: :blobs_010: :blobs_011: :blobs_012: :blobs_013: :blobs_014: :blobs_009: :blobs_010: :blobs_011: :blobs_012: :blobs_013: :blobs_014: :blobs_009: :blobs_010: :blobs_011: :blobs_012: :blobs_013: :blobs_014: :blobs_009: :blobs_010: :blobs_011: :blobs_012: :blobs_013: :blobs_014: :blobs_009: :blobs_010: :blobs_011: :blobs_012: :blobs_013: :blobs_014: :blobs_009: :blobs_010: :blobs_011: :blobs_012: :blobs_013: :blobs_014: :blobs_009: :blobs_010: :blobs_011: :blobs_012: :blobs_013: :blobs_014: :blobs_009: :blobs_010: :blobs_011: :blobs_012: :blobs_013: :blobs_014: :blobs_009: :blobs_010: :blobs_011: :blobs_012: :blobs_013: :blobs_014: :blobs_009: :blobs_010: :blobs_011: :blobs_012: :blobs_013: :blobs_014: :blobs_009: :blobs_010: :blobs_011: :blobs_012: :blobs_013: :blobs_014: :blobs_009: :blobs_010: :blobs_011: :blobs_012: :blobs_013: :blobs_014: :blobs_009: :blobs_010: :blobs_011: :blobs_012: :blobs_013: :blobs_014:
e come potevamo dubitarne, e' troppobbbbbello :D
ma "stupirci ancora di piu'" sara' MISSION IMPOSSIBBBBOOOOOLLLLLLL
:D :D :D

crazyhorse
07/06/2005, 09:40
Ciao ragazzi, non so da dove iniziare :!: sono al lavoro con il corpo ma ancora in SICILIA con la mente :D :D :D siamo stati(io e Francesco) benissimo, abbiamo ricevuto di tutto e di più :!: da quando siamo sbarcati sabato mattina a Palermo con l'accoglienza di Salvo,Fabio,Alessandro, all'arrivo a Castellammare del golfo (scortati da Fabio)dove c'era ad aspettarci Enzo che ci ha fatto da guida sia motociclistica che turistica dal sabato a tutto mercoledì,alla conoscenza "particolare" di Federico e suo padre a Erice, al mare di S. Vito lo Capo dove abbiamo pernottato per 3 giorni, al giro serale di Palermo con Giuseppe e Roberta che ci hanno ospitato per la notte, all'arrivo del giovedì degli altri Fazeristi, alle mangiate, ai giri, ai paesaggi,alle persone conosciute,alle sere che ci ritrovavamo dopo il giro o dopo il mare,alle staffette e alla scopa Giuseppe. Un GRAZIE è come un granello di sabbia in confronto a quello che abbiamo passato e ricevuto.ciaoo :) :D :wink:

07/06/2005, 12:52
...descrivere il FazerSiciliaTour in tre parole?














:roll:















:?:















:idea:













:D trovato!

...E BEVILO BEVILO BEVILO...

ignis
07/06/2005, 14:13
ragazzi al porto abbiamo quasi fuso i motori........... 8) 8)

spero sia stato un saluto fazeroso.... :wink: :wink: :wink:

cmq non ci ha notato nessuno :shock: :shock: :shock:

Steboga
07/06/2005, 14:18
no nessuno neppure sulla nave :wink: :lol: :lol:

ilDromedario
07/06/2005, 14:59
Fa molto piacere leggere i vostri commenti e sentirvi felici.

E' sempre un'impresa fare in modo che le cose vadano per il meglio, e quando organizzi, ti viene sempre il dubbio che la gente che spende soldi e giorni di ferie possa non divertirsi e che possano andar deluse le aspettative :roll:

Per fortuna, le cose sono andate benone e il vostro entusiasmo ci ha rallegrati :mrgreen:

Infinitamente grazie a tutti voi che avete partecipato :wink:

Mupo
07/06/2005, 15:30
ma fate il dvd pure quest'anno?

ignis
07/06/2005, 15:35
ma fate il dvd pure quest'anno?

solo foto,
xkè del pollo di alex(cinemaoperatore di fazersicilia) ha fatto fare un giro con la sua ona ad un suo amico, che x ringraziarlo della cosa ha pensato bene di atterrare senza carrello giù x l'asfalto.

morale: le moto sono come le mogli,le fidanzate,le mamme,...non si prestano.

ignis
07/06/2005, 15:59
http://fa.rossoalice.it/preview_fa1/gi/iu/giuseppebenfante/medium_5eec3a3f516d910e37a4ce4da0f66048.jpg

CiccioFaz
07/06/2005, 19:28
Tutto quello che avete scritto qui ed in altri post, ci gratifica immensamente e ci ripaga con gli interessi delle "fatiche" per organizzarlo (sapete è dura provare tutto i ristoranti e le curvette :twisted: ) :oops: :lol:
GRAZIE A TUTTI VOI PER AVER PARTECIPATO
bye

08/06/2005, 07:47
...EMILIO, Sì UN LAGNUSAZZO!!! :lol: :lol: :mrgreen: :D

ignis
08/06/2005, 09:08
...EMILIO, Sì UN LAGNUSAZZO!!! :lol: :lol: :mrgreen: :D
sono d'accordo

beaver
08/06/2005, 09:09
GRAZIE A TUTTI VOI PER AVER PARTECIPATO
bye

memore dell'anno scorso non l'avrei perso per niente al mondo; memore di quest'anno..... ABBONATO!!! :P :wink:

crazyhorse
09/06/2005, 08:03
NO :!: NO :!: NO :!: NO :!: io nun ce la faccio :!:nun posso aspettà 1 anno :!: quest'altra settimana riparto :roll: :roll: BEAVERRRRRRRRRRRRRRRR namooooooooooooooooP.S. COSTA CROCIERE :?: è proprio vero :!: :!: :!: :!: ciaoo :) :D :wink:





VI DEDICO IL MIO AVATAR :wink:

speedy64
09/06/2005, 13:56
Grazie Franco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lamps

ilDromedario
09/06/2005, 14:26
Eppure ad una formula di abbonamento ci dovremmo pensare....

Abbiamo pure chi ci sottoscrive il RID :mrgreen:

beaver
09/06/2005, 15:38
Eppure ad una formula di abbonamento ci dovremmo pensare....

Abbiamo pure chi ci sottoscrive il RID :mrgreen:

potreste mettere dei punti di autoricarica tour o dare in premio una ciotola di pesto al pistacchio a più assidui :lol: :lol: :lol:

Steboga
09/06/2005, 15:44
potreste mettere dei punti di autoricarica tour o dare in premio una ciotola di pesto al pistacchio a più assidui :lol: :lol: :lol:

bella l'idea dei regali gastronomici!!!
x un vasetto di quel pesto potrei anche uccidere :lol: :lol:
dai dai la prox volta facciamo la lotteria di prodotti tipici locali :wink: 8)

ignis
09/06/2005, 15:50
x un vasetto di quel pesto potrei anche uccidere

hai gia la catena dentro il portapacchi??? 8) 8)
quella da spaccare in testa al camionista????
:shock: :shock:


la prox volta facciamo la lotteria di prodotti tipici locali

certo sorteggiamo cicciofaz.... :| :| :|

ignis cbi
http://www.webalice.it/giuseppebenfante/bastardinside.jpg

Hannibal
09/06/2005, 21:49
MAROOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
CHE SPETTACOLO

grazie a tutti i partecipanti che si sono dimostrati ottima compagnia e gente "gustosa"
spero di poter partecipare anche l'anno prossimo e magari per tutto il tour.
un ringraziamento alla super organizzazione che non ha tralasciato nulla ("....no no paga Salvo") e che ha reso una semplice uscita in moto in uno spettacolare momento di divertimento senza dover pensare a nulla.

ignis
09/06/2005, 21:55
ha reso una semplice uscita in moto in uno spettacolare momento di divertimento senza dover pensare a nulla.

ci abbiamo provato :shock: :shock: :shock:

....e ci siamo riusciti 8) 8) 8) 8)

Scrooge McDuck
09/06/2005, 22:42
ha reso una semplice uscita in moto in uno spettacolare momento di divertimento senza dover pensare a nulla.

ci abbiamo provato :shock: :shock: :shock:

....e ci siamo riusciti 8) 8) 8) 8)

eccerrrto!!! da un "vi scopo tutti" :twisted: :twisted:
sei passato a "spalmatore di creme" :oops: :oops:

Ci avete proprio pen(z)ato a tutto/i :mrgreen: :mrgreen:
THANKYOUVERYMUCHASSAI :D :D :D

Amarte
22/06/2005, 02:13
bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello vvvvvv :) troppo bello! quando il bis?

mattomatte
25/06/2005, 19:38
Bellissimo 3D :wink: :wink: :wink:

gianjanko
05/07/2005, 18:54
...descrivere il FazerSiciliaTour in tre parole?


La descrizione non rende bene l'idea :roll: , mancano le moto se no che moto raduno è?

Dove trovo le altre foto? Quella di gruppo che ho scattato con tante macchinette prima di partire da lì, ce l'ha nessuno?
ciao
Elisabetta e Gianfranco











:roll:















:?:















:idea:













:D trovato!

...E BEVILO BEVILO BEVILO...