PDA

Visualizza Versione Completa : [REPORT LUNGO] I miei 5 giorni del (pre-inter-post) MUGELLO



Aaron79
06/06/2005, 14:40
Allora ragazzi...vi dico solo....
PAURA!!!

Ma cominciamo dall'inizio.

Mercoledì sera...Birrata al Seven...tante risate...Pregno e Isacco si mettono d'accordo per la loro partenza del sabato mattina per il mugello e io e Ado invece ci accordiamo per trovarci l'indomani (giovedì, ndr)

Giovedì ore 14.30 ci incontriamo io e Ado in p.zza XXIV Maggio.
"Che si fa?": CAFFE'.
Navigli chiusi al traffico (per la festa del 2 giugno).
Ci dirigiamo a Corsico...tutto chiuso.
Ado:"Andiamo al Planet sport a Pero, così mi compro i guanti estivi".
Andiamo...e ovviamente è chiuso!!!
Quindi destinazione Lainate, dove abita lui...
Caffè all'aperto (offre lui) e poi mi invita a vedere casa sua...
Comincio ad avere paura, in effetti il fatto che mi offra da bere e poi mi voglia mostrare il suo tugurio....mmhhh...metto le cose in chiaro subito...
"Ado, sei gentile, sei simpatico ma...guarda che non becchi un caxxo!!!" :lol: 8) :D

Insomma, decidiamo di andare a lavare la mia moto...A BUCCINASCO, giusto per non fare molta strada. Io lavo la moto, lui mi aiuta, prendendo il sole :)
Finito, che si fa??
Aperitivo, ok, andiamo al Living (arco della pace).
Chiamiamo Nicolas, viene anche lui con la bandita :)
CHe figata fare l'aperitivo con Ado, a causa della sua allergia alla caseina...MANGIO TUTTO IO....ma approfondiremo + avanti... :)
Arriva Nicolas, gli diciamo che noi il giorno seguente saremmo partiti alla volta di Reggio Emilia da Cobi e poi saremmo andati insieme sabato al Mugello.
Lo convinciamo, almeno il venerdì lo passa con noi.
La sera, incontriamo Faster, Mory, Buffo & co, beviamo qualcosa, poi verso le 11 ripartiamo alla volta di casa. Domani ci attende una lunga gionrata.

Ven mattina, ore 9.00 Melegnano.
L'appuntamento era 9.15 ma siccome io son malato arrivo 15 minuti prima. Quando arriva Ado alle 9.10 io son già smaronato...però è colpa mia. Aspettiamo Nicolas...che stranamente è in ritardo...arriva alle 9.40...COMINCIAMO BENE!!
Ok, primo autogrill per la colazione...bello!!! Nicolas al cel da una parte, Ado, dall'altra e io come uno stronxo...le mie telefonate durano solo 5 minuti...e non 30 come le loro!!!

Tutto documentato


http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10024/normal_Mugello05-1001.jpg



http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10024/normal_Mugello05-1002.jpg


Ripartiamo. Ore 11.30 Reggio Emilia. Arriva il Cobi a prenderci. Tenuta sportiva, stivaletto da moto, giubbottino in pelle smanicato (non si poteva guardare :) ) e pantaloncino corto.
Andiamo da lui, mettiamo giù la roba e ...belli intutati partiamo alla volta del passo del Cerreto. Che figata...facciamo Cerreto, Aulla e Lagostrello (sbaglio?) e ritorno.
Praticamente quasi 200km di curve e tornanti.
Ah, Ado riesce finalmente a sverginare la saponetta mettendo giù il ginocchio...dovevate vederlo subito dopo, sembrava un pilota che vince la motogp in volata da come esultava!!! :)

Arriviamo a casa di Cobi alle 19.30 per la cena. TORTELLI ALLA ZUCCA, carne, patatine...ecc!!!
Piccolo problema, a causa dell'allergia di cui sopra, Ado si imbarazza un pochino no potendo mangiare i tortelli...e siccome io e Nicolas siamo suoi amici...cerchiamo di farlo sentire a suo agio..." LO scusi signora, lo sappiamo che dà sempre fastidio...lei è davvero gentilissima...è lui che è schizzinoso..."...ragazzi ho fatto tante di quelle risate che voi non potete nemmeno immaginare...GRANDE ADO!! (intanto faccio un pubblico ringraziamento alla famiglia di Cobi che ci ha ospitato e rifocillato alla grande...davvero GENTILISSIMI!!! beh, lui da qualcuno avrà pure preso...)

La sera birretta a REGGIO con Nicolas che non se ne vuoleva + andare, da chè doveva solo fare il giretto con noi ed essere a milano per le 19, si è autoinvitato a cena da Cobi facendo delle finte scenette di quello che davvero vorrebbe ma non si può trattenere oltre...peccato che mentre diceva "No signora, davvero mi farebbe piacere ma devo essere a milano per cena" si è tolto tuta e casco ed era giù con il tovagliolo e le gambe sotto il tavolo :). Alla fine siamo riusciti a liberarcene intorno alle 12.30

La mattina del sabato partiamo per andare al Mugello per vedere le qualifiche e incontrarci con Manrico74 (Emiliano) e Copelandia (Francesco).
Detto fatto, arriviamo in circuito, ritiriamo i biglietti senza nessun problema nè fila.
Arriviamo alla nostra tribuna che purtroppo non era proprio il massimo in quanto a visibilità perchè in effetti era a metà tra la Poggio Secco e la Materassi...C'era anche il NOSTRO MartePower con un'amica...simpaticissima...che lui voleva far passare come quella che va accompagnata a fare Shopping, invece, mi sa che lo Shopping voleva farlo lui....dopo le prove!!
Finiscono le prove e ci troviamo con Manrico e Copelandia.
Casa, doccia a turno e siamo pronti per la cena!!!
Si parte alla volta del ristorante... (ma quanti autovelox avete da quelle parti???) Se Manrico non avesse fatto strada indicandoceli, sarei arrivato al ristorante con una 15na di punti in meno :( :)

Abbiamo fatto una "piccola cenetta" (come dice MArte, "nun ho magnato un caxxo")...parlando poco... a annoiandoci a morte :) :) :) ma di questa parleremo nel post apposito.

Si torna a casa, domani c'è il garone!!!
La mattina, sveglia, partenza a piedi alla volta del circuito (manrico, quanto ti invidio, abitare a 10 minuti a piedi dal Mugello!!!)
Colazione e...via!!!
Arriviamo al circuito...grosso dispiacere...Manrico non riesce a trovare un biglietto per entrare e torna a casa...caxxarola, è un’ingiustizia...ci ospita, ci fa da balia e poi è costretto a vedere la gara a casa 
Entriamo...ragazzi non avete idea di cosa non c’era dentro...vi dico solo che A PIEDI abbiamo fatto una fula di mezz’ora per arrivare alla tribuna.
Le gare...beh, che dire, le avrete viste meglio voi....però il clima del mugello è strepitoso.

Finite le gare, foto di gruppo e via verso il tendone Yamaha dove c’era la festa e IL CIBO...non ci crederete ma c’era anche LA PORCHETTA!!! Vero Martepà!!!??? 

Ok, si rientra a casa di Manrico, sarebbe anche ora di levare il disturbo...
Si riprende la moto e via!!!
Io non vi dico per mettere la tuta e il casco, considerando che mi ero ustionato, la fatica che ho fatto...
Arriviamo in autostrada e ovviamente...CODA....ma aggiungiamo anche l’acqua... 

Cobi, Pregno e Isacco si fermano a mettere l’anti pioggia, io e ADO che come 2 SCTRUNZ non l’abbiamo portata, procediamo fino al primo autogrill...benza, sigaretta e...gli altri non arrivano.
Ad Isacco si è crepato il cerchione della ruota post...e ha la gomma a terra.
Quindi...spinge per quasi 2km la moto e...arriva all’autogrill.
Dobbiamo lasciarla lì, poi tornerà in questi giorni a prenderla con un furgone... (povero).
Meno male che andavamo piano ed eravamo in autostrada...non oso immaginare cosa sarebbe successo se fossimo stati altrove...

Procediamo verso milano tra pioggia e code...

Ci salutiamo (Pregno l’abbiamo perso prima...  ) e ognuno a casa sua...
Il mio contakm segna 926, il mio corpo ne sente 5000. Distrutto, agonizzante ma ...assolutamente soddisfatto...DA RIFARE!!!! :)

Un particolare ringraziamento a Manrico74 per l'eccezionale accoglienza e trattamento che ci ha riservato, considerando che ha tenuto in casa 5 PERFETTI SCONOSCIUTI, solo sapendo che erano di Fazeritalia.

Un grazie anche alla famiglia di CObi, delle personde davvero squisite...

Un grazie anche a Copelandia per l'invito per andare a trovarlo...e per la "stupida" di sabato sera :) ahahah

Tutto questo è il VALORE AGGIUNTO DI FAZERITALIA!!! :lol: 8) :D




Mi scuso per la lunghezza e vi assicuro che ho dimenticato un sacco di cose...
Ancora un abbraccio ai miei compagni di avventura (in particolare ad Adocris col quale siamo stati insieme dal mercoledì sera)...

copelandia
06/06/2005, 15:11
Bella lì Aaron!!!!
**** è' stato un piacere conoscervi!!!!
Mi sono buttato via dalle risate,con dei guaglioni come voi... povero Ado!!!
Li mortacci che ritorno difficoltoso!!!!
(nn c'è che dire ho imparato un sacco di dialetti)
Ci becchiamo presto spero!!!
Bona merde!!! (modo toscano di salutare)

Ps. salutami Isacco, per lui la prox. volta PENNE al ragù...

Aaron79
06/06/2005, 15:30
Bella lì Aaron!!!!
f**a è' stato un piacere conoscervi!!!!
Mi sono buttato via dalle risate,con dei guaglioni come voi... povero Ado!!!
Li mortacci che ritorno difficoltoso!!!!
(nn c'è che dire ho imparato un sacco di dialetti)
Ci becchiamo presto spero!!!
Bona merde!!! (modo toscano di salutare)

Ps. salutami Isacco, per lui la prox. volta PENNE al ragù...

in effetti è stata una figata a tavola...
Eravamo...2 romani, 3 di milano, 1 di reggio emilia, 2 toscani e uno SHCUGNIZZO!!!

dobbiamo assolutamente ribeccarci e fare una 2/3 giorni da qualche parte, ci sarà sicuramente da scuoiarci dalle risate.. :)

manrico74
06/06/2005, 15:57
Che dire... mi sono trovato benissimo con questa banda di pazzi!!!!
Sono io che devo ringraziare tutti voi per la compagnia. Siete veramente forti!!!!!
Quando volete ritornare per me non ci sono problemi, si va a fare un bel giretto in moto e un'altra bella mangiatina tanto finire la giornata in bellezza :wink:

Azzz... mi dispiace veramente per Isacco, mi sembra che gli sia andata benino.. :? :? :?
Certo che dev'essere stato un bel viaggio di ritorno.... :roll:
Meno male che non eravate stanchi...... :lol: :lol: :lol:

ado
06/06/2005, 16:13
ragazzi un weekend FANTASTICO!! 8)
mi sono ammazzato dal ridere, non basterebbero 15 pagine per raccontarle tutte....
davvero GRAZIE a Cobi e a Manrico, sono stati ospitalissimi!!!
Manrico si è messo in casa 5 bestie senza averle mai viste prima!!! :D
Cobi, almeno, era preparato... :roll:
che dire dei miei compagni di viaggio, un gruppo veramente ben assortito....sembrava di essere in un film di Vanzina :lol:
una menzione particolare per Aaron, eccellente compagno di cazzeggio non virtuale :D

Voglio anche ringraziare Fazeritalia e il valore aggiunto che lo contraddistingue
Non me ne frega niente degli scazzi e delle polemiche, qui si sta davvero bene :wink:

purtroppo ora non ho molto tempo e non posso scrivere molto ma quanto prima mi rifarò :wink:

copelandia
06/06/2005, 16:44
Ciaoooooooooooooooooooooooo Ado!!!

Aaron79
06/06/2005, 16:56
ragazzi un weekend FANTASTICO!! 8)
mi sono ammazzato dal ridere, non basterebbero 15 pagine per raccontarle tutte....
davvero GRAZIE a Cobi e a Manrico, sono stati ospitalissimi!!!
Manrico si è messo in casa 5 bestie senza averle mai viste prima!!! :D
Cobi, almeno, era preparato... :roll:
che dire dei miei compagni di viaggio, un gruppo veramente ben assortito....sembrava di essere in un film di Vanzina :lol:
una menzione particolare per Aaron, eccellente compagno di cazzeggio non virtuale :D

Voglio anche ringraziare Fazeritalia e il valore aggiunto che lo contraddistingue
Non me ne frega niente degli scazzi e delle polemiche, qui si sta davvero bene :wink:

purtroppo ora non ho molto tempo e non posso scrivere molto ma quanto prima mi rifarò :wink:

Ciao ALDO!!! :)

*******, rivedere la tua faccia nell'avatar....mi ha fatto venire la pelle d'oca...
Un pò perchè mi manchi....
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Un pò perchè NON TI SOPPORTO PIU'!!!! :lol: 8) :D



Un abbraccione....SHCUGNIZZO!!!

Spread
06/06/2005, 17:08
trapela e trasuda dalle vostre parole il divertimento ragazzi!!!! :wink:

complimenti!!! :wink:

06/06/2005, 17:29
arrivano anche i miei commenti in serata se riesco

intanto
GALLERIA FOTO (https://www.fazeritalia.it/modules.php?set_albumName=2005060504-MotoGP-Mugello-by-MartePower&op=modload&name=gallery&file=index&include=view_album.php)

https://www.fazeritalia.it/albums/2005060504-MotoGP-Mugello-by-MartePower/mugello2005_174.jpg


CHI HA DELLE FOTO MI CONTATTI E VEDIAMO DI METTERLE SUL SITO
martepower@fazeritalia.it :wink:

Gonzo
06/06/2005, 19:11
Penso di essere l'unico ******* che era li e nn vi ha visto comunque e' stato un divertimento allucinante!!!!!!!!Poi che gara che ci siamo scelti!!!!!!!Meglio non si poteva Ci conosceremo a Misano................ :wink:

Steboga
06/06/2005, 19:26
porca trota, oggi c'era ancora la moto d'isacco!!! mi sembrava strano vederne una uguale con gli stessi segni!!!
ovviamente non c'era + la discacciati, ma la moto alle 11.30 era ancora lì ;)

bella gita è? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Aaron79
06/06/2005, 19:45
porca trota, oggi c'era ancora la moto d'isacco!!! mi sembrava strano vederne una uguale con gli stessi segni!!!
ovviamente non c'era + la discacciati, ma la moto alle 11.30 era ancora lì ;)

bella gita è? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sisi, era proprio la sua, ora lo avviso, così almeno sa che fino alle 11.30 c'era ancora... :lol: 8) :D

Gonzo
06/06/2005, 19:50
Ma...scusate....è sparita una moto? :?

Aaron79
06/06/2005, 20:00
Ma...scusate....è sparita una moto? :?

Nono, si vede però che non hai letto il mio report!!! ahi ahi ahi...

Cmq, x comodità: gli si è crepato un cerchione e qunidi...gomma a terra.. (non si sa il motivo)...morale, moto lasciata lì, la va a riprendere domattina...

Gonzo
06/06/2005, 20:07
Nono, si vede però che non hai letto il mio report!!! ahi ahi ahi...




:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Aaron79
07/06/2005, 10:25
Ma Ado è sparito?? E Cobi?? E Nicolas??

Dai che per fare bene il resoconto ho bisogno anche di voi...così... PAREGGIO!!! :lol: 8) :D

cobi
07/06/2005, 10:33
super-report fratellino!!
..arrivo con i commenti (lavoromalefico!!)

copelandia
07/06/2005, 11:42
...e Pregno? E' ad una riunione di condominio? :wink: :mrgreen: :mrgreen:
Ciaooooooooo cobi!!!! :D :D :D

copelandia
07/06/2005, 11:43
OT
cobi nn riesco a visualizzare bene il tuo sito?! why?
FINE OT

copelandia
07/06/2005, 11:46
Devo ammettere che il suzukone SV nn è bruttissimo.... :mrgreen:
Molto più bella blu :wink: :mrgreen:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
....ma però va più piano :twisted: :twisted: :mrgreen: :wink:

pregno
07/06/2005, 11:51
bella!!!

2 giorni davvero splendidi, bella la gara ma soprattutto bella la compagnia.

un ringraziamento particolare a Manrico x l'ospitatlità e per averci portato a fare una cena favolosa.

complimenti a tutti!

P.S. in questi anni di forum ho capito una cosa, nn sono capace a scrivere dei bei report x cui ...li lasci scrivere agli altri 8)


ciao

pregno
07/06/2005, 11:53
Spettacolare l'OliDance, ....hai fatto un corso??? :shock: :D :D

Aaron79
07/06/2005, 11:58
Devo ammettere che il suzukone SV nn è bruttissimo.... :mrgreen:
Molto più bella blu :wink: :mrgreen:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
....ma però va più piano :twisted: :twisted: :mrgreen: :wink:

Si, infatti io all'estetica preferisco i cavalli...almeno compenso la mancanza ti manico...eheheh :lol: 8) :D

copelandia
07/06/2005, 12:24
Spettacolare l'OliDance, ....hai fatto un corso??? :shock: :D :D

Mitico Oli!!!

signori john belushi è tornato fra noi.....ed è un fazeristaItaliano!!!!

manrico74
07/06/2005, 12:31
bella!!!

2 giorni davvero splendidi, bella la gara ma soprattutto bella la compagnia.

un ringraziamento particolare a Manrico x l'ospitatlità e per averci portato a fare una cena favolosa.

complimenti a tutti!

P.S. in questi anni di forum ho capito una cosa, nn sono capace a scrivere dei bei report x cui ...li lasci scrivere agli altri 8)


ciao

Ehilà, ciao!!! :D :D :D
Grazie anche a te per la compagnia :wink:
Quando hai bisogno di una consulenza chiamami pure..... :lol: :lol: :lol:

Aaron79
07/06/2005, 13:56
bella!!!

2 giorni davvero splendidi, bella la gara ma soprattutto bella la compagnia.

un ringraziamento particolare a Manrico x l'ospitatlità e per averci portato a fare una cena favolosa.

complimenti a tutti!

P.S. in questi anni di forum ho capito una cosa, nn sono capace a scrivere dei bei report x cui ...li lasci scrivere agli altri 8)


ciao

Ehilà, ciao!!! :D :D :D
Grazie anche a te per la compagnia :wink:
Quando hai bisogno di una consulenza chiamami pure..... :lol: :lol: :lol:

Non glielo dovevi dire!!!

Adesso ti farà andare alle sue assemblee condominiali al suo posto!!! :lol: 8) :D

manrico74
07/06/2005, 14:57
Si ok però ci vado preparato... :violent_001:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

MartePower
07/06/2005, 15:00
quando organizziamo un we lunghino in toscana? :roll: :mrgreen:

copelandia
07/06/2005, 15:08
quando organizziamo un we lunghino in toscana? :roll: :mrgreen:SI SI!!!
GRANDE MARTE!!!!
Per me ok sempre disponibile ad ospitarvi!!!
Perchè nn 24-25-26?
O anche dopo!!!!
Insomma ci sono alla grande!!

MartePower
07/06/2005, 15:11
apriamo topic nel centro :mrgreen:

Aaron79
07/06/2005, 17:14
quando organizziamo un we lunghino in toscana? :roll: :mrgreen:SI SI!!!
GRANDE MARTE!!!!
Per me ok sempre disponibile ad ospitarvi!!!
Perchè nn 24-25-26?
O anche dopo!!!!
Insomma ci sono alla grande!!

Non dirmelo 2 volte, sennò me tocca de accettà!!! :)

manrico74
07/06/2005, 17:22
Guarda, la seconda te la dico io, calate a valle che si organizza una bella uscita!!!

Almeno comincio a far fuori un pò di velox :twisted: :twisted: :twisted:

MartePower
07/06/2005, 17:23
quando organizziamo un we lunghino in toscana? :roll: :mrgreen:SI SI!!!
GRANDE MARTE!!!!
Per me ok sempre disponibile ad ospitarvi!!!
Perchè nn 24-25-26?
O anche dopo!!!!
Insomma ci sono alla grande!!

Non dirmelo 2 volte, sennò me tocca de accettà!!! :)
c'ho voja di farlo
ci sono tanti passi da fare in compagnia :oops:


no fazukaitalia :twisted: :lol:

Aaron79
07/06/2005, 17:26
Guarda, la seconda te la dico io, calate a valle che si organizza una bella uscita!!!

Almeno comincio a far fuori un pò di velox :twisted: :twisted: :twisted:

Eheheh, ok!!! :)

MartePower
07/06/2005, 17:27
andata? 8)

Aaron79
07/06/2005, 17:27
quando organizziamo un we lunghino in toscana? :roll: :mrgreen:SI SI!!!
GRANDE MARTE!!!!
Per me ok sempre disponibile ad ospitarvi!!!
Perchè nn 24-25-26?
O anche dopo!!!!
Insomma ci sono alla grande!!

Non dirmelo 2 volte, sennò me tocca de accettà!!! :)
c'ho voja di farlo
ci sono tanti passi da fare in compagnia :oops:


no fazukaitalia :twisted: :lol:

A parte che è fazukItalia e poi...senza e fazzuki 'ndo caxxo annate!?!?!? :)

Poi vorrai mica magnà senza de me!!?!?!? :P

MartePower
07/06/2005, 17:29
A parte che è fazukItalia e poi...senza e fazzuki 'ndo caxxo annate!?!?!? :)

Poi vorrai mica magnà senza de me!!?!?!? :P
non è per gli altri fazukitaliani, ma solo per te :twisted:


:roll:

Aaron79
07/06/2005, 17:33
A parte che è fazukItalia e poi...senza e fazzuki 'ndo caxxo annate!?!?!? :)

Poi vorrai mica magnà senza de me!!?!?!? :P
non è per gli altri fazukitaliani, ma solo per te :twisted:


:roll:

Ce lo so ce lo so!!!

Da te non me lo aspettavo...dopo tutti i "tortelli" che ci son stati tra noi... :(

MartePower
07/06/2005, 17:39
gnam gnam :shock:

copelandia
07/06/2005, 18:29
Via ragazzi nn litigate così!!! :wink: :wink: :mrgreen:
Direi che una bella sfida a tortelli e bistecca potrebbe risolvere la cosa...


Non dirmelo 2 volte, sennò me tocca de accettà!!!

Allora direi 24-25-26!

ecco te l'ho detto 2 volte mo accetti :wink: :mrgreen:

@Manrico: fammi sapè quando fai il raid autovelox....in due si lavora meglio :D :wink:

MartePower
07/06/2005, 18:38
toscani aprire apposito topic in area centro :twisted:

daje daje



sento che me cacciano da casa :roll:

Aaron79
07/06/2005, 18:47
caxxarola ma qui ragazzi fate sul serio!!!

Devo sentire la Tella...sperando che sia disponibile...altrimenti mi tocca tornare single per sparire altri 3 giorni nello stesso mese...


ADO??? 8) :lol: :P

Aaron79
07/06/2005, 18:48
Aspettate un momento ragazzi...ma.. 24 25 26 giugno c'è una qualche festa?
Altrimenti io non posso proprio...ho il virus del lavoro!!! :evil: :evil: :evil:

MartePower
07/06/2005, 18:50
sisi si fa sul serio
valutiamo bene il periodo
ovviamente c'è il calendario degli eventi che mi blocca e penso non solo a me :roll:

copelandia
07/06/2005, 18:59
Ok, CAPITANO MIO CAPITANO

Topic aperto!!!
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=12519

Conto su di voi per trovare le date buone, intanto vediamo quanti di noi ne hanno voglia

manrico74
07/06/2005, 19:00
Ma che io sappia non ci sono feste....Il 24 è S. Giovanni patrono di Firenze ma non penso vi interessi.. :roll: :wink:

Skill
10/06/2005, 12:45
Gran bel Report Aaron, purtroppo ho avuto tempo di leggerlo solo ora !

Sai che ti dico ?

Sicuramente voi 5 vi siete divertiti alla grandissima ma Ti 6 proprio dimenticato della presenza del battaglione del Nord-Est o ci hai tolti dal report di proposito ??? :twisted:

Comunque, per fortuna ci sono le foto a testimoniare che esistevamo anche noi !

Tra i non citati ma presenti, ecco alcuni nomi:

-Olitour (che grazie alla sua danza ha ottenuto una piccola citazione :wink: )
- Spiff
- Sonica
- Plok
- CarpaDj e consorte
- Rici
- Skill
- Angel
- MTBE e amico Stefano su R1 (alla loro prima uscita con FazerItalia)

Non è stato un gesto carino il tuo, visto quanti eravamo :P

Ci si vede al prossimo.

Ciao

MartePower
10/06/2005, 12:50
A lui è rimasta impressa la cena e voi nun c'eravate :mrgreen:

ado
10/06/2005, 12:58
aaron non ha "escluso" i ragazzi del nord-est è solo che con loro, a parte te e oli, non c'è stata occasione di presentarsi e fare due chiacchiere :wink:
recupereremo alla prossima occasione :)

Aaron79
10/06/2005, 13:06
Gran bel Report Aaron, purtroppo ho avuto tempo di leggerlo solo ora !

Sai che ti dico ?

Sicuramente voi 5 vi siete divertiti alla grandissima ma Ti 6 proprio dimenticato della presenza del battaglione del Nord-Est o ci hai tolti dal report di proposito ??? :twisted:

Comunque, per fortuna ci sono le foto a testimoniare che esistevamo anche noi !

Tra i non citati ma presenti, ecco alcuni nomi:

-Olitour (che grazie alla sua danza ha ottenuto una piccola citazione :wink: )
- Spiff
- Sonica
- Plok
- CarpaDj e consorte
- Rici
- Skill
- Angel
- MTBE e amico Stefano su R1 (alla loro prima uscita con FazerItalia)

Non è stato un gesto carino il tuo, visto quanti eravamo :P

Ci si vede al prossimo.

Ciao


Caro Skillone, hai proprio ragione!!! :oops: :oops: :oops: non vi ho menzionati nel report...
E' cmq semplicemente stata una svista, considerando che ci siamo visti solo la mattina della gara e che il mio report partiva dal mercopledì...

Ma ti assicuro che non siete stati esclusi di proposito, ci mancherebbe!!! E perchè mail poi??? :lol: :D

Purtroppo mi spiace non ricordare i nomi di tutti gli altri del nord est (non ci siamo presentati bene).

Ora che ci sono, colgo l'occasione per salutare tutto il compatto gruppo N-E, in particolare Olitour e Skill, che conosco/ho conosciuto di persona.

Ah, Skill, già che ci sei, perchè non ti sposti dalla rete per parlare??? non vedo la pista!!! 8) :lol: :D

Skill
10/06/2005, 13:28
Ah, Skill, già che ci sei, perchè non ti sposti dalla rete per parlare??? non vedo la pista!!! 8) :lol: :D

Eh c'hai ragione tu, io disturbo sempre tutti, specie le guardie della Security mentre non c'è nessuno che gira in pista, nemmeno la polvere :lol: :lol: :lol:

Almeno abbiamo ottenuto lo scopo di farci riconoscere anche in terra straniera di toscana :P

Ciaoooooooo

nicolas
10/06/2005, 14:17
(che delusione. nemmeno un po' di polemicuccia... 8) )

MartePower
10/06/2005, 14:18
Almeno abbiamo ottenuto lo scopo di farci riconoscere anche in terra straniera di toscana
pure con la security te stavi ad attacca' :shock: :lol:

cobi
10/06/2005, 14:57
>che delusione. nemmeno un po' di polemicuccia...

vabè.. allora la mettiamo cosi':
come al solito quelli del nord-est si son fatti gl'azzi loro.

strega
16/06/2005, 18:20
veramente un bel report Enry! La prox volta non manchero'...spero... :roll:

Aaron79
16/06/2005, 18:27
veramente un bel report Enry! La prox volta non manchero'...spero... :roll:

Non potrai mancare :) La parola data è sacra :) :lol:

manrico74
16/06/2005, 19:24
Evvai!!! Finalmente una donna!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

copelandia
20/06/2005, 19:37
...che marte nn ti basta più? :roll: :shock: :wink: :mrgreen: