PDA

Visualizza Versione Completa : ma non si può mettere una P sulle moto?



07/06/2005, 16:23
Allora avrei uno sfogo da fare.

Sabato ero in giro con la mia ina tranquillo tranquillo (non potrebbe essere altrimenti visto che ce l'ho da 6 giorni e stò imparando a guidarla) quando mi è capitata la seguente cosa.

Due macchine davanti. Una gira a Sx e l'altra prosegue. Io arrivo da un po' dietro, rallento tenendo la marcia alta e, dopo aver messo la freccia, sorpasso quella rimasta. Sorpasso... Sorpasso...Sorpasso...OH...Non sorpassavo più :D . Insomma il "cretino" di turno stava sfogando i suoi 150 CV e mi teneva fuori bellamente (dopo avermi visto). La curva sopraggiuneva e non ho la maestria per frenare e rientrare quindi ho scelto la soluzione "per me" più facile. Scalato, motore in coppia e "ciao ciao". Se non chè l'amico di turno se l'è presa e ha incominciato a restarmi incollato al codone (tipo 1 metro) facendomi:

a) innervosire.
b) rischiare la pelle costringendomi ad andare oltre quello che la prudenza mi consigliava. Non potevo frenare, non potevo scalare. Potevo solo andare a quello che mi spingeva.

Alla fine al primo retilineo utile l'ho fatto passare e cosa fa? MI FA IL PELO.

Ora io mi domando... Ma non sarebbe salutare mettere una bella "P" sulle moto come sulle macchine almeno uno si regola e sa che non deve fare cazzate?

P.S. Ok... Confesso che dopo il pelo non ci ho più visto e l'ho risorpassato facendogli capire che se vuole fare le gare con un 600 in coppia 150 CV non gli bastano :twisted: :twisted: . Confesso che una volta davanti gli o anche mostrato il dito medio :roll: Però il discorso sulla sicurezza rimane...

elekim
07/06/2005, 16:27
la "P" di Principiante non devi metterla tu.
Deve metterla lui la "P" di Pirla :twisted:

Bruno
07/06/2005, 16:28
Un grande cretino :evil:

Tiziano11
07/06/2005, 16:32
E' in questi casi che uso tutta la mia immensa pazienza ..... mi metto in mezzo strada e vado a 50km/h quando quello dietro non può superare .... e appena ha la possibilità di farlo riapro a razzo ... non c'è niente di più divertente di far incazzare quelli che hanno il macchinone facendoli andare piano piano! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

07/06/2005, 16:38
Io sono daccordo sul fatto che è un cretino (anche se onestamente l'averlo ripassato non fa di me un genio :D ).
Quello su cui volevo un parere è appunto come mai per le macchie esiste la segnalazione di principiante OBBLIGATORIA e per le moto no... Siccome la trovo una segnalazione utile (normalmente raddoppio le distanze e quadriplico l'attenzione ad eventuali "manovracce" se vedo una P davanti) proprio non capisco come mai la moto, che è anche più pericolosa, non la preveda. Ok per chi guida è un'onta però chi se ne frega :) :) .

Shark76
20/06/2005, 14:00
Purtroppo puoi mettere tutti i segnali che vuoi ma gli stronzi non ti cagheranno mai
quelli che vanno in macchina anche se in buona fede non prestano mai la dovuta attenzione a noi motociclisti e pensano che siamo tutti dei campioni di motogp
la prox volta ch trovi il bastardo di turno satgli dietro fino al primo intasamento e poi passalo tranquillamente facendogli "ciao ciao" con la manina....si incazzano molto di piu'

Steboga
20/06/2005, 14:55
quelli dietro appiccicati li ODIO!!!
pensa che con la pompa brembo lo stop si accende solo frenando forte!!!
lasciali passare tranquillamente quelli così, al limite ti metti dietro e lo accompagni a casa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

luke_magic
20/06/2005, 15:29
la "P" di Principiante non devi metterla tu.
Deve metterla lui la "P" di Pirla :twisted:

sì ma non sullamoto, sul caso, ben evidente sopra la fronte...........

Abaddon
20/06/2005, 19:00
io tornando a bergamo in autostrada mi son trovato un bel porche attaccato al ****... tanto che a volte spariva anche dagli specchietti.... e si stava andando a 150/160..... preciso che se anche cambiavo corsia e lo facevo passare la situazione non cambiava in quanto eravamo tutti incollonnati diciamo.... e comunque anche se volessi, la 2° corsia era pure lei intasata e non c'era spazio per spostarmi...

essendoci poi molto traffico si continuava a frenare e riaccellerare... avevo una pura che mi entrasse dentro sto bastardo...

manrico74
20/06/2005, 19:04
Magari ti lampeggiava pure il bastardo!!!!! :evil: :evil: :evil:

Abaddon
21/06/2005, 01:03
no quello no.. pero' se si avvicinava amcora un pochetto gli stampavo il copertone sul cofano...

luke_magic
21/06/2005, 01:12
............se non sbaglio sul forum era unscito un topic per un aggeggino che permetteva di emettere fiamme dallo scarico.............un bel kit in questa situazione.............fagli una bella fiammata sul cofano lucido poi vedi come si mantiene a distanza!

Abaddon
21/06/2005, 08:48
LOL

ma lo sai che quasi quasi... serebbe multi uso:
-Allontanare i porche
-Fare il tamarro ai semafori
-Punire la zavorrina se piega male :P

Steboga
21/06/2005, 10:12
fagli una bella fiammata sul cofano lucido poi vedi come si mantiene a distanza!
beh i botti con lo scarico son belli anche fuori la galeria :wink:

luke_magic
21/06/2005, 12:29
io non parlo di botti ma di vere e proprie fiammate............azz, perchè non ritrovo il topic altrimenti lo postavo..............

marce
06/07/2005, 11:27
Insomma il "cretino" di turno stava sfogando i suoi 150 CV e mi teneva fuori bellamente (dopo avermi visto).

capita spesso che ci sia lo ******* di turno in macchina....appena avrai preso confidenza con la moto e sarai in grado di stargli davanti, sorpassalo e piazzati davanti a lui (a centro strada)alla velocità massima di 10 Km/h davanti!!!!
Provare per credere....SI INCAZZANO COME POCHI!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bob67
06/07/2005, 11:50
Quoto marce, anche a me e' capitato un paio di volte e li ho fatti incazzare di brutto andando a 10 Km/h. Una volta su un rettilineo ero in sorpasso poco oltre al limite di velocita' e sapevo che dopo un paio di Km circa c'era un velox, mi arriva il cretino di turno che mi si attacca al ****, stavo sorpassando per cui non potevo scomparire, questo inizia a sfanalare e suonare, rallento ancora, poi vicino al velox mi accosto e lo faccio passare con ditone, lui accelera e mi svernicia. Morale come volevasi dimostrare un Km dopo lo becco fermo con la pula al velox, passo bello felice e gli suono facendogli ciao ciao con la mano. Che goduria.

marce
06/07/2005, 14:08
Quoto marce, anche a me e' capitato un paio di volte e li ho fatti incazzare di brutto andando a 10 Km/h. Una volta su un rettilineo ero in sorpasso poco oltre al limite di velocita' e sapevo che dopo un paio di Km circa c'era un velox, mi arriva il cretino di turno che mi si attacca al ****, stavo sorpassando per cui non potevo scomparire, questo inizia a sfanalare e suonare, rallento ancora, poi vicino al velox mi accosto e lo faccio passare con ditone, lui accelera e mi svernicia. Morale come volevasi dimostrare un Km dopo lo becco fermo con la pula al velox, passo bello felice e gli suono facendogli ciao ciao con la mano. Che goduria.

SPLENDIDO COSI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

08/07/2005, 11:00
Quoto marce, anche a me e' capitato un paio di volte e li ho fatti incazzare di brutto andando a 10 Km/h. Una volta su un rettilineo ero in sorpasso poco oltre al limite di velocita' e sapevo che dopo un paio di Km circa c'era un velox, mi arriva il cretino di turno che mi si attacca al ****, stavo sorpassando per cui non potevo scomparire, questo inizia a sfanalare e suonare, rallento ancora, poi vicino al velox mi accosto e lo faccio passare con ditone, lui accelera e mi svernicia. Morale come volevasi dimostrare un Km dopo lo becco fermo con la pula al velox, passo bello felice e gli suono facendogli ciao ciao con la mano. Che goduria.

Che bellooooo.... Il mio istinto very bastard godrebbe come pochi.

08/07/2005, 11:01
no ma uffa! Scusate la domanda stupida ma come cavolo faccio a riportare il messaggio prima su sfondo bianco? A me non viene :evil: :evil: :evil: .

marce
08/07/2005, 11:02
sfondo bianco?

SELEZIONA CON IL CURSORE DEL MOUSE POI VAI IN FONDO E CLICCHI SU " QUOTA TESTO SELEZIONATO"

13/07/2005, 17:44
Citazione:

sfondo bianco?


SELEZIONA CON IL CURSORE DEL MOUSE POI VAI IN FONDO E CLICCHI SU " QUOTA TESTO SELEZIONATO"


AHHHHHHHHHH :D :D :D .... GRAAAAZIIEEEEE!!! :lol:

dins
27/07/2005, 12:34
a me quelli che si attaccano a 3cm dietro mi fanno davvero girare anche quando sto in macchina....
certe volte penso che sarebbe bello farsi un giro in autostrada con un "ferrovecchio" (che so, la 127 della zia, o la ritmo dello zio :) ) e apsettare che ti si attaccano a zecca.....e fare un bel frenatone....
loro tamponano, loro hanno torto.....
magari ha pure la macchina nuova che gli si rovina e se la deve ripagare....tu con il ferrovecchio non te ne puo' importare di meno e ti vengono pure ripagati i danni!!!!

Lo farei per lavoro!
Andare in giro tutti i giorni a fargli perdere il vizio!!!!

danapu2000
27/07/2005, 23:21
a me quelli che si attaccano a 3cm dietro mi fanno davvero girare anche quando sto in macchina....
certe volte penso che sarebbe bello farsi un giro in autostrada con un "ferrovecchio" (che so, la 127 della zia, o la ritmo dello zio :) ) e apsettare che ti si attaccano a zecca.....e fare un bel frenatone....
loro tamponano, loro hanno torto.....
magari ha pure la macchina nuova che gli si rovina e se la deve ripagare....tu con il ferrovecchio non te ne puo' importare di meno e ti vengono pure ripagati i danni!!!!

Lo farei per lavoro!
Andare in giro tutti i giorni a fargli perdere il vizio!!!!

quoto alla grande... in macchina io addirittura freno poi gli imbecilli si allontanano ma ***** in moto se freno e l' imbecille di turno mi becca mi fa tuttuno con l' asfalto......

a voi non vi e' mai venuto l' istinto di farlo sfilare da destra e sfondargli il finestrino cou un bel calcione?!? :twisted: :twisted:

very bastard,
Dana

Lontano
28/07/2005, 00:43
............se non sbaglio sul forum era unscito un topic per un aggeggino che permetteva di emettere fiamme dallo scarico.............un bel kit in questa situazione.............fagli una bella fiammata sul cofano lucido poi vedi come si mantiene a distanza!

schiacci il pulsantino rosso a destra 8) conti fino a dieci e ridai corrente e gas... BOOOOOOOM ed il cretino si sposta :wink:

dins
28/07/2005, 09:05
davvero con una FZ6 potrebbe funzionare?
C'era un mio amico con l' Harley che si divertiva a farlo fisso, ma a basse velocità, e si sentiva lo "scoppio" tipico dell' Harley...
Ma non si corre il rischio di rovinare il motore così?
In fondo è comunque un "trauma" per tutto il bloccco motore o no?