Visualizza Versione Completa : venerdi 10 giretto non in svizzera
ciao
qualcuno vuole farsi un giro venerdi sia tutto il giorno che mezza giornata,l'unico vincolo è che devo tornare per le 17,00 a casa
lamsp :D
bene allora potremmo organizzare qualcosa per la mattinata, magari dalle tue parti cosi non sei lontano da lavoro
proponi un percorso :wink:
lamps :D
Fate sapere dove voleta andare, venerdì sono a casa, perchè non vuoi venire in Svizzera....... :roll: :wink: :lol:
ho le gomme un po lisce non vorrei beccarmi qualche verbalone :D
A ecco, fammi sapere se e dove andate grazie :wink:
ok per me non ci sono problemi :D
Fatemi sapere dove ci possiamo trovare.... :wink:
azz alle 8,30 a lecco mi tocca alzarmi presto mi sa che arrivo piu verso le 09,00
bruno potremmo trovarci a varese poi si decide se fare autostrada o strada normale direi veso le 8.00
Varese mi può andare bene, ti mando in MP il mio numero di telefono, chiamami che ci mettiamo d'accordo.
Allora ci troviamo verso le 08.15 davanti al supermercato uscita venendo dalla Svizzera Como nord che se ben ricordo non è quella subito vicino alla dogana, ma quella subito dopo prima di arrivare al casello.
Ciao a domani
allora viene anche Romy al supermercato che spero sia lo stesso di cui stiamo parlando tutti ,in ogni caso è il bennet che si trova sulla strada che da varese va verso como
lamps :D
Allora questa mattina, io romy78 e Sol-o abbiamo fatto il giro del lago di Como che dire bella giornata, ottima compagnia, belle curve tutto è filato a meraviglia.
Grazie della bella giornata passata a tutti.
Saluti Bruno
bella giornata bel giro e ottima compagnia
la sorpresa e sta nel vedere Romy che per quanto mi riguarda doveva essere uno sconosciuto ed invece sorpresa,ci siamo conosciuti l'anno scorso sul Gavia
come si suol dire il mondo è veramente piccolo
bruno ti ricordo il giro dei passi svizzeri
Vaaaaaaaaa beneeeeeeeee :wink: