PDA

Visualizza Versione Completa : Semi-pubblicita', ma se a qualcuno puo' servire...



Nazran
08/06/2005, 19:19
Consiglio caldamente Mutuo Arancio di ING Direct come mutuo per l'acquisto della casa.

Ha il tasso piu' basso in circolazione e nonostante sia una banca che lavora On-Line ho avuto praticamente ZERO problemi e una cortesia ed una puntualita' eccezionali.

Per carita', se avete convenzioni con altre banche ok, ma se siete uno sfigato come me che deve affidarsi a quanto offre il mercato bancario, credo non esista niente di meglio.


Non a caso stanno nascendo nuovi prodotti a tasso basso che cercheranno di fargli concorrenza.

Perche' pagare tassi piu' alti (che significa cifre, alla fine degli anni di mutuo, molto alte) dietro la falsa idea che "una banca in carne ed ossa ti garantisce di piu'" ?

Insomma: UP!

manrico74
08/06/2005, 19:24
Come l'hai preso, fisso o variabile? E a quanto? :wink:

Aaron79
08/06/2005, 19:31
Come l'hai perso, fisso o variabile? E a quanto? :wink:occhio che non so se può parlare...forse dopo ti dovrebbe uccidere!!! :) :lol: 8)

manrico74
08/06/2005, 19:38
:shock: :shock: :shock:
Potrei rivelargli in cambio dove siamo stati a mangiare sabato sera...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Nazran
08/06/2005, 19:42
:shock: :shock: :shock:
Potrei rivelargli in cambio dove siamo stati a mangiare sabato sera...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bene, affare fatto!
Dimmi dimmi.

E' l'euribor a un mese + spread dell'1,2 %, Tasso variabile (per la serie se alle prossime elezioni vince ancora berlusconi sono rovinato)

manrico74
08/06/2005, 19:53
Io l'ho fatto a luglio 2003 con euribor a tre mesi e spread all'1,30%.
Mi sembra che ti abbiano trattato benissimo. Secondo me finchè rimaniamo nell'area euro non ci saranno grossi sbalzi... almeno spero :? :? :?
Dipende però dalla durata del mutuo, sopra i quindici anni è una lotteria :roll: :roll:

spillone
08/06/2005, 19:57
:shock: :shock: :shock:
Potrei rivelargli in cambio dove siamo stati a mangiare sabato sera...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bene, affare fatto!
Dimmi dimmi.

E' l'euribor a un mese + spread dell'1,2 %, Tasso variabile (per la serie se alle prossime elezioni vince ancora berlusconi sono rovinato)

Mi spiace tanto nazran......sei rovinato!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Mupo
08/06/2005, 20:06
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

manrico74
08/06/2005, 20:10
:shock: :shock: :shock:
Potrei rivelargli in cambio dove siamo stati a mangiare sabato sera...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bene, affare fatto!
Dimmi dimmi.

E' l'euribor a un mese + spread dell'1,2 %, Tasso variabile (per la serie se alle prossime elezioni vince ancora berlusconi sono rovinato)

Mi spiace tanto nazran......sei rovinato!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Io spero tanto di no, ma non solo per lui quanto per i milioni di italiani che faranno la stessa fine :roll:

spillone
08/06/2005, 20:13
:shock: :shock: :shock:
Potrei rivelargli in cambio dove siamo stati a mangiare sabato sera...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bene, affare fatto!
Dimmi dimmi.

E' l'euribor a un mese + spread dell'1,2 %, Tasso variabile (per la serie se alle prossime elezioni vince ancora berlusconi sono rovinato)

Mi spiace tanto nazran......sei rovinato!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Io spero tanto di no, ma non solo per lui quanto per i milioni di italiani che faranno la stessa fine :roll:

.....me compreso :evil:

manrico74
08/06/2005, 20:13
io idem... :evil: :evil: :evil:

Mupo
08/06/2005, 20:27
az siete in tanti allora...mi dispiace.. :(

Lupetta
09/06/2005, 08:39
Anch'io ho chiesto il mutuo arancio, a tasso variabile è il più conveniente. Intanto ho ottenuto la preautorizzazione solo che ho un piccolo problema: non abbiamo ancora trovato una stracazzo di casa che ci vada bene! :evil: Quando e se la troveremo credo che andremo avanti con il mutuo arancio anche se ho sentito dire che non fanno problemi solo quando le cifre mutuate arrivano fino a 100k euro e la storia dell'immobile non è troppo complessa. :roll:

Nazran
09/06/2005, 09:13
Anch'io ho chiesto il mutuo arancio, a tasso variabile è il più conveniente. Intanto ho ottenuto la preautorizzazione solo che ho un piccolo problema: non abbiamo ancora trovato una stracazzo di casa che ci vada bene! :evil: Quando e se la troveremo credo che andremo avanti con il mutuo arancio anche se ho sentito dire che non fanno problemi solo quando le cifre mutuate arrivano fino a 100k euro e la storia dell'immobile non è troppo complessa. :roll:

Lupetta, pure io pensavo fosse cosi'.
Ti spiego: nella casa che ho acquistato c'e' una modifica della cucina che e' stata diminuita di 1/2 metri quadri a scapito dell'ingresso.
Non e' stata registrata quest'operazione al catasto.
Allora io ho fatto mettere scritto sul compromesso che in caso di problemi di erogazione avrebbero sistemato la cosa.
Invece, contrariamente a quanto preannunciato da ING Direct ("Non autorizziamo in caso di non congruenza tra piantina catastale e piantina reale") tutto e' andato liscio. Il perito ha commentato: "Ma per piacere... se non dovessero autorizzare i mutui solo per piccole irregolarita' nessuno riuscirebbe a prendere piu' mutui".

'nzomma, credo che se non ci sono cose chiaramente abusive o strane non facciano storie.