PDA

Visualizza Versione Completa : Perlustrazione Dolomitico! Ven 17 giugno [era Massacrochiap]



olitour
10/06/2005, 11:20
Come anticipato, Ven 17 faremo la perlustrazione del Dolomitico.
Ecco il programma di massima:
- ore 8.30 ritrovo a casa Olitour (per chi viene da Padova)
- ore 9.00 sosta colazione all'Albergo La Veneziana di Longa di Schiavon, da dove avverrà la partenza del Dolomiti (incontro per chi è in zona)
- ore 9.30 arrivo a Marostica (incontro con i venexiani?) e partenza per il giro:

- Conco, Turcio, deviazione verso Foza, Enego, Arsiè, Fonzaso, San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Passo Valles, Falcade, Passo San Pellegrino, Moena, Pozza di Fassa e Canezei. Km da Longa 190 circa.
5 ore con una paio di soste.

se c'è tempo bisognerebbe poi provare anche il giro della domenica:
Pozza di Fassa, Vigo , Passo di Costalunga,Tires, Fiè al Sciliar ,Siusi,Castelrotto,tutta la stupenda Valgardena con Ortisei,S.Cristina e Selva di ValGardena , dulcis in fundo ,udite ,udite……….. il Passo Sella , poi discesa a Canezei e Pozza.
Per 105 km circa , in 2 ore e 15 minuti senza soste (in allegato sotto)

Diciamo che se con un po' di ****, arrivassimo a Canezei nel primo pomeriggio (penso che questo dipenderà dalla lunghezza della sosta pranzo, che vi avviso verrà offerto a tutti i partecipanti con la cassa Nord-Est) in teoria dovremo avere il tempo anche per provare il giro della domenica e quindi rientrare a casina in serata.

Ricapitolando:
Torri-Longa km 25
Longa-Canezei km 190
Canezei-giro domenica-Canezei km 105
Canezei-Torri (passando per cavalese-fal floriana-segonzano-pergine-caldonazzo-asiago) km 200

Tot. km 520 :shock:

dai che ce la facciamo! 8)
:D
Chi viene?

- olitour
- ........

LukeDuke
10/06/2005, 11:31
- olitour
- LukeDuke

Steboga
10/06/2005, 11:52
passate al dolomiti raid??? :wink:

attila
10/06/2005, 12:57
- olitour
- LukeDuke
- Attila
- ......

MartePower
10/06/2005, 13:08
sistemata immagine
ah oli, quando scansioni seleziona l'area da scansionare e non prendere tutto il foglio A4 :mrgreen:

buon giro :wink:

10/06/2005, 16:35
Devo prendermi ferie .... ti so dare un risposta next week

Zeb68
11/06/2005, 10:42
Enrico , è una bella cavalcata quella che intendi fare !!
Come ti dicevo , se riesco a prendermi una giornata di ferie ...... ci sono 8)


@Gino : non mi risulta , oppure ....... quando l'ho fatta non sembrava un 24% :roll:

asterix
11/06/2005, 20:45
se promettete di non grattare le pedane ad ogni curva penso di venire anche io :shock:

qualcuno dirà era anche ora , questo scrive scrive e non si vede mai :twisted:

così vedo di conoscere di persona questa banda di debosciati

lunedi rompo i maroni alla direzione e vedo se mi danno giornata libera

diciamo 70% si 30% no :wink:

asterix
11/06/2005, 20:49
- olitour
- LukeDuke
- Attila
-asterix (70%)
- ......

flydrive
11/06/2005, 23:06
se da cielo cadesse una moto.. :roll: come si fa a resistere a cotanta bellezza di giro ? :D

auto lamps

attila
13/06/2005, 09:45
Speriamo che sto cacchio di tempo si sistemi per il fine settimana, ormai siamo quasi in estate e sembra ancora inizio primavera.
Ciao ciao

asterix
13/06/2005, 10:36
se da cielo cadesse una moto.. :roll: come si fa a resistere a cotanta bellezza di giro ? :D

auto lamps

si però quando cade scansati :lol:

olitour
13/06/2005, 12:02
Posso offrirti un Booster 100, 2 tempi, ottimo spunto, ma vel max 90 km/h, se rieci a tenere il passo ...... 8)

dionisio
13/06/2005, 12:45
- olitour
- LukeDuke
- Attila
-asterix (70%)
- rici c'è

asterix
13/06/2005, 13:59
riporto da eurometeo.com

Tra giovedì e venerdì è previsto il ritorno graduale dell'alta pressione sull'Italia, anche se rimarranno condizioni di tempo localmente instabile per residue infiltrazioni di aria fresca in quota al sud, su isole maggiori e regioni nord-occidentali. Temperature in graduale aumento da venerdì


in pratica si prevede sole 8) 8) 8)

LukeDuke
13/06/2005, 14:03
- rici c'è

Fresco e riposato come una rosa.... vero riccino?? 8) 8) 8) :lol: :lol: :wink:

dionisio
14/06/2005, 10:35
- rici c'è

Fresco e riposato come una rosa.... vero riccino?? 8) 8) 8) :lol: :lol: :wink:

aggiornamento:
rici, riposato
ina con tagliando fatto e gommine nuove

asterix
14/06/2005, 15:18
- olitour
- LukeDuke
- Attila
- asterix
- rici c'è

:lol:

allora se ho capito bene la casa di olitour è a torri di quartesolo la via prima dell'agenzia ogni pratica , dopo la curva a destra la prima casa a sinistra , quella con gli infissi bianchi che da sul parcheggio

devo trovarmi li venerdi mattina prima delle 8:30

da quello che ho capito a pranzo avete intenzione di sedervi a tavola e non mangiare un panino in piedi a bordo strada come mio solito :lol:

quindi se dicono che il tempo tiene , le valigie laterali con l'armamentario da pioggia e le cibarie posso anche lasciarle in garage :mrgreen:

non mi avete ancora promesso di non grattare le pedane a ogni curva e questo incomincia a preoccuparmi :|

sono abituato a fare anche molta strada in un giorno , due sabati fa ho fatto vicenza , pederobba , passo rolle , passo valles , passo san pellegrino , passo sella , passo gardena , villa , passo valparola , passo falzarego , passo giau , forcella staulanza , passo duran , val del mis , pederobba ,vicenza , partenza alle 9:30 arrivo alle 18:00 , non so se sono 520 km ma + o - siamo li :mrgreen:

quello che non mi piace è scambiare la strada per un circuito :evil:

olitour
14/06/2005, 15:47
Le indicazioni e l'orario che hai son giuste.

Pensavo, come suggerito, di fermarci per una sosta pranzo breve (và bene anche un panino).

Niente valigie laterali, ma al limite borsa da serbatoio col minimo indispensabile.

Il kmtraggio che hai fatto tu è lo stesso che dovremo affrontare noi, quindi partendo alle 8.30, dovremo farcela agevolmente.

Per quanto riguarda il grattapedane, essendo una perlustrazione dovremo tenere un ritmo + blando del solito, ma come al solito, se qualcuno vuole tirare ogni tanto, basta che ci aspetti all'incrocio successivo. Tieni conto che abbiamo anche rici sul groppone e se vuoi andare tranquillo, sei in buona compagnia.
:D

LukeDuke
14/06/2005, 16:16
non mi avete ancora promesso di non grattare le pedane a ogni curva e questo incomincia a preoccuparmi :|

quello che non mi piace è scambiare la strada per un circuito :evil:

No problem... :roll: :roll:

asterix
14/06/2005, 17:06
Le indicazioni e l'orario che hai son giuste.

;)


Pensavo, come suggerito, di fermarci per una sosta pranzo breve (và bene anche un panino).


partiamo da casa panino muniti o facciamo la spesa strada facendo ?



Niente valigie laterali, ma al limite borsa da serbatoio col minimo indispensabile.

:oops: la borsa da serbatoio non c'è l'ho

metto su le valigie laterali da 21 al limite se volete ho posto per i panini :lol:


Il kmtraggio che hai fatto tu è lo stesso che dovremo affrontare noi, quindi partendo alle 8.30, dovremo farcela agevolmente.

non hai capito il senso della frase prova a rileggerla :cry:



Per quanto riguarda il grattapedane, essendo una perlustrazione dovremo tenere un ritmo + blando del solito, ma come al solito, se qualcuno vuole tirare ogni tanto, basta che ci aspetti all'incrocio successivo. Tieni conto che abbiamo anche rici sul groppone e se vuoi andare tranquillo, sei in buona compagnia.
:D

:lol:

che rompi maroni che sono :oops:

Zeb68
14/06/2005, 17:10
Purtroppo non so ancora se riesco a venire . :(

Giovedì vi dirò se riesco per il giorno dopo a liberarmi . 8)


@Asterix : Stai attento , perchè Rici è geloso del ruolo di scopa e
non ti permetterà tanto facilmente di usurpare il ruolo :lol: :lol: .

asterix
14/06/2005, 17:16
@Asterix : Stai attento , perchè Rici è geloso del ruolo di scopa e
non ti permetterà tanto facilmente di usurpare il ruolo :lol: :lol: .

sarà una dura lotta :lol:

tynozz
14/06/2005, 17:17
@Asterix : Stai attento , perchè Rici è geloso del ruolo di scopa e
non ti permetterà tanto facilmente di usurpare il ruolo :lol: :lol: .

eh eh, ne approfitta perchè non ci sono io! :lol: :lol: :lol:

dionisio
14/06/2005, 17:21
parlate pure voi......
fatti!!!!!e non pugnette!!!!!! :lol: :lol:

dionisio
14/06/2005, 17:34
non mi avete ancora promesso di non grattare le pedane a ogni curva e questo incomincia a preoccuparmi :|

quello che non mi piace è scambiare la strada per un circuito :evil:

è un anno che ormai giro con loro.....
vanno sempre avanti.....poi si fermano davanti al bar.....
c'è chi guarda la pedana grattata, chi il piolino, chi la spalla della gomma,etc....
alla fine vanno a casa e cosa hanno visto tutto il giorno????? :shock:
solo le righe bianche dell'asfalto...... :roll:
e per quello che ho deciso di prendermi l'harley.....
per gustarmi il panorama in tutta tranquillità :lol: :lol: :lol:

asterix
14/06/2005, 17:50
un harley mai :evil:

piutosto la moto della firma :mrgreen:

dionisio
14/06/2005, 17:51
un harley mai :evil:

piutosto la moto della firma :mrgreen:

quella arancione????? :lol: :lol:

asterix
14/06/2005, 17:57
dove vuoi andare con quel cesso li , che poi se freni ti si blocca la ruota davanti , la mia spalla ne sa qualcosa

p.s. : la mia prima moto è stata un shadow 600 , 22000 km percorsi prima di bloccare la ruota davanti in un panic stop causato da una signora che a semaforo giallo ha deciso di fermarsi in cinque metri , sub lussazione della clavicola destra , ho deciso mai più custom :|

dionisio
14/06/2005, 18:08
ho appena mandato a capo-olitour copia della convocazione per la riunione che ho venerdi pomeriggio a grisignano di zocco :twisted: :twisted:
è arrivata ancora la settimana scorsa ma ero in ferie.....
mi spiace tantissimo ma per me niente giro :cry: :cry:

Zeb68
14/06/2005, 18:09
....poi si fermano davanti al bar.....
c'è chi guarda la pedana grattata, chi il piolino, chi la spalla della gomma,etc....

non generalizzare !! :roll: ........ non tutti sono così !! :roll:
un anno fa , di questi tempi , io te e jacopo avevamo appena fondato il N.E.F.F (NORD-EST-FAZER-FERMONI) . 8)
:wink:


p.s. siamo tanto OT :oops:

asterix
14/06/2005, 18:15
- olitour
- LukeDuke
- Attila
- asterix

:(

PLOK
14/06/2005, 23:16
ho appena mandato a capo-olitour copia della convocazione per la riunione che ho venerdi pomeriggio a grisignano di zocco

....se decideste di rimandare oripetere qui avete un adepto dei fermoni (o quasi) che rimpiange questo bel giro...ciao

LukeDuke
15/06/2005, 08:58
Direi che non è il caso di rimandare oltre, anche perchè non manca più molto al dolomitico...

dionisio
15/06/2005, 09:32
ha ragione damiano.....
però si potrebbe ripetere anche venerdi prossimo per essere sicuri dei percorsi.... :wink:

LukeDuke
15/06/2005, 09:35
ha ragione damiano.....
però si potrebbe ripetere anche venerdi prossimo per essere sicuri dei percorsi.... :wink:

per me si può fare... non mi sentirei tranquillo come staffetta avendo fatto la strada una volta sola.... se però facessimo sabato o domenica magari abbiamo una maggiore probabilità che si aggreghino altre persone... :roll: :roll: :roll:

Skill
15/06/2005, 10:27
Io ci sono, ho ottenuto 1 giorno di ferie.

Ho anche in testa un paio di percorsi alternativi per la domenica; ne parliamo venerdì.

Ciaoooo :wink:

asterix
15/06/2005, 11:17
- olitour
- LukeDuke
- Attila
- asterix
- skill

:lol:

erman67
15/06/2005, 13:05
Vi accompagno anche io venerdì ... a meno di imprevisti da ultimi giorni da dichiarazione redditi

ciao

Skill
15/06/2005, 13:56
- Olitour
- LukeDuke
- Attila
- Asterix
- Skill
- Erman

- Zeb ???


Io vi aspetto a Marostica xchè mi viene + vicina di Torri :wink:

A che ora arrivate a Marostica ?

olitour
15/06/2005, 18:42
ore 9.20 appuntamento a Marostica, fuori le mura, al parcheggio dove fà capolinea la corriera blu di linea.
:D

attila
16/06/2005, 10:10
Allora per chi parte da Padova ci troviamo da Motoservice di Rubano alle ore 8.00.
Cioa ciao

Zeb68
16/06/2005, 10:26
E' definitivo !!
Non ci sono , non posso prendere ferie per domani . :(



- Olitour
- LukeDuke
- Attila
- Asterix
- Skill
- Erman

Skill
16/06/2005, 11:14
E' definitivo !!
Non ci sono , non posso prendere ferie per domani . :(



Mi Dispiace tanto !!! :cry:

Mi diverto sempre molto quando usciamo in moto assieme
8)

Zeb68
17/06/2005, 11:13
ci saranno altre occasioni
http://faccine.forumfree.net/biker.gif

asterix
17/06/2005, 22:33
non mi avete ancora promesso di non grattare le pedane a ogni curva e questo incomincia a preoccuparmi :|

quello che non mi piace è scambiare la strada per un circuito :evil:

è un anno che ormai giro con loro.....
vanno sempre avanti.....poi si fermano davanti al bar.....
c'è chi guarda la pedana grattata, chi il piolino, chi la spalla della gomma,etc....


e vero rici l'ho notato anche io :lol:

asterix
17/06/2005, 22:46
Per quanto riguarda il grattapedane, essendo una perlustrazione dovremo tenere un ritmo + blando del solito, ma come al solito, se qualcuno vuole tirare ogni tanto, basta che ci aspetti all'incrocio successivo. Tieni conto che abbiamo anche rici sul groppone e se vuoi andare tranquillo, sei in buona compagnia.
:D

1° skill ha ammesso pubblicamente di avere grattato più volte le pedane :lol:

2° se questa era una perlustrazione a ritmo blando , quando tirate cosa fate ? :lol:

3° se olitour non si dimenticava la borsa al distributore era meglio :evil:

4° io ho fatto circa 500 km , voi ?

poi qualcuno farà il resoconto perchè io stasera non ne ho l'energia :sleepy_004:

comunque bel giro e bella gente , grazie :wink:

Skill
18/06/2005, 17:55
Allora eccomi qui per il resoconto del giro di ieri che è nato come massacro.... poi si è evoluto in perlustrazione per il Dolomitico x diventare in chiusura Massacrociap :lol:

In sostanza, tralasciando quanto scritto da Asterix (bell'ingrato, 1a uscita col gruppo e già pronto a sputtanare :twisted:; per la cronaca io il piolino sx l'ho perso per strada non perchè grattavo ma, evidentemente, perchè non era fissato bene) abbiamo finalmente fatto il giro completo del Dolomiti Tour, definendo in maniera definitiva sia il percorso di sabato che quello della domenica.

Intanto i partecipanti al giro:

- Attila
- Asterix
- Erman
- LukeDuke
- Olitour
- Amico di Olitour
- Skill

Partenza dall'albergo di Longa di Schiavon, direzione Marostica dove io li aspetto.

A Marostica iniziamo subito con le curve nella salita verso Asiago che non attraversiamo xchè deviamo per Gallio fino ad arrivare ad Enego con sosta di ricompattamento. Breve briefing e ripartenza per Primolano x individuare un luogo adatto al pranzo al sacco obiettivo che centriamo scegliendo il piazzale di fronte alla stazione del treno dove la gestione del ristorante di fronte ci ha concesso l'utilizzo di bagno, tavoli e sedie esterne per il giorno del raduno :wink:

Saliamo quindi per le scalette di Primolano direzione Arsiè-Fonzaso; la strada non ha molto da offrire dal punto di vista della guida ma è perfetta per un riavvicinamento alla moto dopo il pranzo :wink: tanto dopo poco inizia la salita per San Martino di Catrozza e conseguente Passo Rolle 8)

Sul Rolle ci fermiamo x pranzo (pizza, tosella con polenta) e guardando Olitour e Attila seduti con panza all'aria, l'oste comincia a pralre in tedesco :shock: ... :twisted:

Dopo pranzo, scendiamo dal Rolle, al bivio per il Valles giriamo a Sx e lo imbocchiamo facendolo tutto fino al bivio per il San Pellegrino e Cencenighe; li eravamo daccordo di girare per Cencenighe ma l'Olitour gira per il San Pellegrino mentre io che ero attardato prendo per Cencenighe, come prestabilito. Continuo per la mia strada (che doveva essere anche la loro) fino alla tappa dei Sarrei di Sottoguda dove non trovo nessuno :?

Mi attacco al telefono ma niente quindi decido di tornare indietro un pochino e becco gli altri 6 che arrivano : - ci siamo resi conto di aver sbagliato solo quando abbiamo trovato il San Pellegrino chiuso x incidente :!: :evil: ; preoccupatevi, queste dovrebbero essere le Vs. guide :shock:

Finalmente riprendiamo il percorso prestabilito e passiamo per i Serrai che vengono inseriti di diritto nel giro della domenica; da Sottoguda si prosegue fino in cima a Passo Fedaia, ai piedi del Ghiacciaio della Marmolada :D

Da qui andiamo direttamente a Canazei a parlare con la Sig.ra dell'albergo "Alla Rosa" e a scegliere la camere per Gabry :wink:

A questo punto, Attila, Oli ed amico partono per rientrare a casa mentre io, Asterix, Erman e Lukeduke decidiamo di farci il Pordoi con rientro per la Valzoldana non fosse che, arrivati in cima al Pordoi, mentre ci stiamo mangiando un bel gelato alla Malaga, suona il telefono di Lukeduke...... è Olitour che ci chiede se torniamo a Canazei a recuperare la borsa serbatoio che 1 ora prima ( :shock: ) ha lasciato appesa alla colonnina del distributore :evil:

Ovviamente Damiano fa il generoso e torniamo tutti a cercare la bora che, per il gran :obscene_008: che ha Oli, TROVIAMO e recuperiamo !!!

A questo punto, rovinati i programmi iniziali, dirigiamo verso le cascate che ogni anno chiudono il ns. Dolomiti per poi fare il Manghen, arrivara in ValSugana e ritornare a casa tranquilli; fatalità, tra una chiacchiera e l'altra, davani alla cascata decidiamo che non siamo ancora stanchi e partiamo per fare la Val Cembra (abbastanza allegramente :P ), deviare poi per Segonzano e finire a Pergine Valsugana dove il gruppo si divide; Asteria ed io prendiamo la ValSugana mentre Erman e LukeDuke continuamo per Rovereto, destinazione Olitour.

Ieri sera, arrivato in garage, il parziale segnava 563 Km, le gambe erano un pochino in crisi, l'uomo strafelice ;)

PS: Erano mesi che non dormivo profondamente come stanotte :wink: :wink: :wink:

Alla Prossima.


Ciaoooooooo

asterix
18/06/2005, 18:12
skill il mio era un complimento, magati io riuscissi a grattare :lol:

Skill
18/06/2005, 18:27
:P :P :P

:lol:

dionisio
20/06/2005, 10:11
la borsa di olitour attaccata al distributore non è una novità :lol: :lol:

olitour
20/06/2005, 10:44
la borsa di olitour attaccata al distributore non è una novità :lol: :lol:

la prossima volta ti rigo lo sputer!
:D

PLOK
20/06/2005, 13:36
Che invidia...io ero in viaggio però alle otto e mezza ho acceso comunque la mia ona con la mia mente....ho una voglia, ma raramente ho il tempo...sabato o domenica nessuno propone?
ciao

olitour
20/06/2005, 14:40
Domenica un giretto me lo farei, ma in questo periodo devo andarci coi piedi di piombo, o mi ritrovo a dormire nella cuccia di otto. 8)
:D

PLOK
20/06/2005, 14:58
No nno :D non rischiare! ci possiamo fare un girettino tipo di una mattinata...

MaxBigo
20/06/2005, 18:36
Vorrei perlustrare anch'io :wink:

mercoledì 29 giugno è la festa dei ferrovieri ( :mrgreen: ) quindi il sottoscritto è libero e bello :roll: :wink:

Quale migliore occasione per perlustrare la zona a ridosso del raduno ? :D

Se qualcuno si vuole unire .....
il cell ce l'avete tutti quindi basta farmi uno squillo :wink:

attila
20/06/2005, 23:59
Vorrei perlustrare anch'io :wink:

mercoledì 29 giugno è la festa dei ferrovieri ( :mrgreen: ) quindi il sottoscritto è libero e bello :roll: :wink:

Quale migliore occasione per perlustrare la zona a ridosso del raduno ? :D

Se qualcuno si vuole unire .....
il cell ce l'avete tutti quindi basta farmi uno squillo :wink:
Ma ti hanno rimesso in sesto la Trinity.
Ciao ciao