PDA

Visualizza Versione Completa : CONSIGLIO E AIUTO ASSETTO FZ6



quellocolcasco
11/06/2005, 20:50
Ciao, avrei un piccolo problema. Vorrei migliorare l'assetto della mia Fz6 n ma non saprei proprio da dove iniziare... :oops: Vorrei un buon compromesso tra prestazioni/qualità/prezzo, forse chiedo troppo... :lol:
Cosa mi consigliate o voi esperti in questione?
Lampeggio x tutti!! 8) 8)

MKTAMA
11/06/2005, 23:40
Ciao, avrei un piccolo problema. Vorrei migliorare l'assetto della mia Fz6 n ma non saprei proprio da dove iniziare... :oops: Vorrei un buon compromesso tra prestazioni/qualità/prezzo, forse chiedo troppo... :lol:
Cosa mi consigliate o voi esperti in questione?
Lampeggio x tutti!! 8) 8)

Basta che cambi l'unica cosa che rovina il pacchetto generale motore-telaio... SOSPENSIONIIII :D :D :D Un buon compromesso? Mi sa che prima devi comunicarci quanto sei disposto a spendere e in che modo (lieve o massiccio :D) vuoi intervenire sulla moto. Ce n'è per tutti i gusti e anche di + :wink:
Lamps

quellocolcasco
12/06/2005, 10:01
Vorrei intervenire in modo lieve...cercando di spendere al massimo 200 euro 8) Purtroppo è un periodaccio e non poso osare di + :(
Grazie

quellocolcasco
12/06/2005, 10:03
PS: vorrei intervenire prima sull'anteriore... :oops: :oops:

WiD
12/06/2005, 12:02
Vorrei intervenire in modo lieve...cercando di spendere al massimo 200 euro 8) Purtroppo è un periodaccio e non poso osare di + :(
Grazie

Risparmia un altro mesetto e fai molle Ohlins + olio + registri di precarico DPM.
Sfori di poco i 200€ ;)

quellocolcasco
12/06/2005, 14:27
Ok ma dove posso acquistarli online a buon prezzo?
Cavolo per crete "cose" :shock: bisogna sempre aspettare...

Temucin
12/06/2005, 15:11
per interventi "pesanti" su anteriore cosa consigliate? per il posteriore ohlins

alecamp
13/06/2005, 22:59
io per le sospensioni anteriori ho soltanto sostituito l'olio con uno piu' duro e
messo dei piccoli spessori sopra alla molla
risultato moto ancora confortevole ma in frenata abbastanza dura e omogenea
nel comprimere le forcelle

vinvic
14/06/2005, 02:23
Molle + Olio Ohlins per una spesa di 130 Euro ; E fai sfilare le forcelle di 10mm;

con i soldi che risparmi ,non acquistando i registri precarico forcella, ti compri un manubrio piega bassa (prezzo da 35 ai 50 euro) e migliri anche l' impostazione di guida!