PDA

Visualizza Versione Completa : Che gara: 2 italiani !!



MartePower
12/06/2005, 14:45
Ma Rossi chi è ?!?!?!?!?

A gomme finite giro veloce e lo stacca :shock:

Grande Melandri :!:

Steboga
12/06/2005, 14:52
che spettacolo!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mupo
12/06/2005, 15:11
Rossi non è umano! :shock:

Melandri è qualcosa di spettacolare :P

Temucin
12/06/2005, 15:13
Ma Rossi chi è ?!?!?!?!?
A gomme finite giro veloce e lo stacca
beh se non erro aveva le dure davanti contro delle medie di gibe-guai

comq gli stava incollato peggio di una mignatta.. un fenomeno.. :D

Bruno
12/06/2005, 15:46
Si tutti bravi :wink:

alfaomega
12/06/2005, 16:55
Rossi un fenomeno incredibile..... fare -4 decimi da un giro all'altro, a gomme finite... impressionante. :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Ma, signori, sempre più dobbiamo guardare Melandri. Uno che tranne imprevisti sarà forte quanto Valentino.... o quasi.... con la differenza che è un ragazzo umilissimo e mai *******. Magari non farà goliardate da trascinatore di folle.... ma veramente un grande, bravo Marco ;)

Ziotoposky
12/06/2005, 17:14
La cosa impressionante di Vale è che riesce a tirar fuori dalla moto cose che gli altri si sognano.. è testa palle e cuore insieme
e poi ha sempre sempre una gran voglia di vincere anche quando potrebbe "accontentarsi"..

Macho è stato bravissimo, sta crescendo..
mi ha regalato grosse emozioni con Barros ed Hayden

panza96
12/06/2005, 20:55
....Vale grandissimo....Macho....crescera'.....Max....defunto 8)

Giringiro
13/06/2005, 00:59
Raga', Vale oggi giocava al gatto col topo,...Altro che gomme finite! :lol:

Gresini ha ragione quando dice che Rossi vincerebbe anche con un triciclo sotto al ****. :wink:

MartePower
13/06/2005, 01:07
Ma Rossi chi è ?!?!?!?!?
A gomme finite giro veloce e lo stacca
beh se non erro aveva le dure davanti contro delle medie di gibe-guai

comq gli stava incollato peggio di una mignatta.. un fenomeno.. :D
la scelta l'ha fatta lui, mica je lo comanda il dottore ?! :wink:

comunque a gomme finite è una cosa dura fare il giro veloce

MartePower
13/06/2005, 01:10
CUT

Gresini ha ragione quando dice che Rossi vincerebbe anche con un triciclo sotto al ****. :wink:L'unico che lo ha detto pure in passato in Honda, quando non hanno lottato per Rossi xché per loro la moto conta di più e dovevano farlo notare anche agli altri 8)


Parliamo dell'intervista a caldo vicino alle moto

Bige che dice che agli ultimi giri non era Rossi ad andare più forte, ma lui che ha dovuto rallentare.
Nessuno dice che non sia vero il fatto che a gomme finite abbia dovuto rallentare, ma il passo parlava chiaro... come il giro veloce di Rossi
Anfatti di sottofondo se senti MEDA che commenta :roll: :lol:

alfaomega
13/06/2005, 09:06
Non solo, Marte.... Rossi aveva le gomme dure, Gibernau le medie.... per cui uno potrebbe dire "eh, allora Gibe aveva le gomme finite e non poteva replicare..."

sì, ma.... Rossi gli è stato davanti tutto il GP con una gomma più dura e meno performante! 8) 8) 8) 8) 8)

mezzo secondo in giro alla fine della gara con gomme dure.... Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare...

lorylo
13/06/2005, 09:15
Riesce sempre a superarsi, dando l'impressione che chiunque potrebbe fare cio' che fa lui.

E' la naturalezza con cui guida che mi colpisce ancor piu' dei risultati.

Grandioso.

Smilla
13/06/2005, 11:20
Vorrei comunque fare un’osservazione...
Chi sono i più costanti del mondiale MotoGP, che sono andati sempre a punti?
Rossi (ovviamente :mrgreen: ) Melandri (tanto di cappello 8) ), Biaggi (ha comunque finito tutte le sue gare :shock: ), Capirossi (nonostante Brigdestone anche lui le ha finite tutte ed è a soli 4 punti della superpotentissima :roll: Honda di Hayden) e Edwards (mostrando che la Yamaha è comunque affidabilissima :wink: ).
Poi, togliendo il "mostro", tutti quanti sono lì, punti in più, punti in meno.
Alla fine del GP mi sono piaciute le parole di Reggiani. Tanti tendono a sottovalutare Rossi :shock: , nonostante non abbia più niente da dimostrare a nessuno. :oops: Che piaccia o no, lui fa la differenza. E basta. :wink: :mrgreen:

MartePower
13/06/2005, 11:41
Non solo, Marte.... Rossi aveva le gomme dure, Gibernau le medie.... per cui uno potrebbe dire "eh, allora Gibe aveva le gomme finite e non poteva replicare..."

sì, ma.... Rossi gli è stato davanti tutto il GP con una gomma più dura e meno performante! 8) 8) 8) 8) 8)

mezzo secondo in giro alla fine della gara con gomme dure.... Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare...
ops, mi ero dimenticato pure questo

jha dato la paga e basta 8) :lol:

MartePower
13/06/2005, 11:42
Riesce sempre a superarsi, dando l'impressione che chiunque potrebbe fare cio' che fa lui.

E' la naturalezza con cui guida che mi colpisce ancor piu' dei risultati.

Grandioso.
Io più che naturalezza... la vedo come simbiosi uomo/macchina
E' assurdo, la moto è come una prosecuzione del suo corpo

In piedi sulla moto ha fatto una curvicina :roll:
Per non parlare di altre cose che fa

lorylo
13/06/2005, 12:03
Riesce sempre a superarsi, dando l'impressione che chiunque potrebbe fare cio' che fa lui.

E' la naturalezza con cui guida che mi colpisce ancor piu' dei risultati.

Grandioso.
Io più che naturalezza... la vedo come simbiosi uomo/macchina
E' assurdo, la moto è come una prosecuzione del suo corpo

In piedi sulla moto ha fatto una curvicina :roll:
Per non parlare di altre cose che fa

Si l'ho notato anche io ed aveva anche le braccia alzate.. :wink:

alfaomega
13/06/2005, 12:14
Perchè, scusate, quando voi arrivate a destinazione con la moto non vi mettete in piedi con le braccia alzate? pivelli....... 8) :shock: :lol:

MartePower
13/06/2005, 12:17
Perchè, scusate, quando voi arrivate a destinazione con la moto non vi mettete in piedi con le braccia alzate? pivelli....... 8) :shock: :lol:
si
e visto che ce sto... do due colpi de clacson con il mio posteriore 8) :lol:

lorylo
13/06/2005, 12:24
Perchè, scusate, quando voi arrivate a destinazione con la moto non vi mettete in piedi con le braccia alzate? pivelli....... 8) :shock: :lol:

per essere, le mani le stacco dal manubbrio solo quando l'ho posteggiata :oops:

Smilla
13/06/2005, 12:32
per essere, le mani le stacco dal manubbrio solo quando l'ho posteggiata

E preciso: stacco una poi l'altra! :oops: :mrgreen:

lorylo
13/06/2005, 12:34
per essere, le mani le stacco dal manubbrio solo quando l'ho posteggiata

E preciso: stacco una poi l'altra! :oops: :mrgreen:

Ecco tu si che mi capisci Smilla :)

panza96
13/06/2005, 22:08
..Vale e' stato dietro per non sporcare la moto coi moscerini....dopo un po' pero aveva caldo perche' gli arrivava poca aria...allora, dopo aver finito di scaccolarsi, ha messo la seconda, ha fatto uno spernacchio al Gibe da sotto il casco, e se ne andato per i ca@@i suoi... :wink:

Fonte YAMAHA italia