PDA

Visualizza Versione Completa : GIRO IN MOTO ALLA DOMENICA ... NOI SIAMO DISPONIBILI ...



maxxx69
12/06/2005, 17:50
CIAO A TUTTI ... E' DA POCO CHE SONO IN FAZERITALIA ... IO SONO MAX E LA MIA PALLA AL PIEDE SI CHIAMA TAMARA ... STIAMO CERCANDO NUOVI AMICI CON CUI FARE QUALCHE BEL GIRO IN MOTO ...

NOI SIAMO DI SEREGNO ... VICINO MONZA ...

PS. :
DIMENTICAVO ... ANDATURA TURISTICA ... NO GARA !!!
ABBIAMO LA NOSTRA ETA' ... 35 E 31 ... E VOGLIAMO DIVERTIRCI ... NON RISCHIARE LA PELLE ...

CHI E' INTERESSATO ... IO ENTRO TUTTI I GIORNI SUL FORUM ...

A PRESTO ...

Bruno
12/06/2005, 17:59
Basta accordarsi, quando non lavoro alla domenica famiglia permettendo sono disponibile, si potrebbe fare una volta un giro dalle tue parti e qualche volta qualche passo dalle mie parti, visto che tra l'altro non siamo poi cosaì lontani, e magari qualche volta ci può scappare anche qualche pizzata. :wink:

Per quanto riguarda l'andatura, non sono un fermone ma pure io ho a 43 anni non voglio rischiare la pelle. :wink:

Se ti va fatti sentire saluti Bruno :wink:

Bruno
12/06/2005, 18:01
Ciao romy, come è andata oggi? :wink:

Bruno
12/06/2005, 18:17
:wink:

maxxx69
12/06/2005, 18:38
Ciao Bruno ... purtroppo vedo che abiti in svizzera ... ed io ... non ho la patente valida x l'estero ... l'ho schivata x poche settimane ... quindi purtroppo solo italia ... x il resto se x te va bene si organizza ... ciao ..

x romy78 ... Lecco è la mia base x i vari giri ... quindi ... ci sentiamo presto !!!

maxxx69
12/06/2005, 18:47
Ok romy78 ... se vedo la moto mi fermo ...

Bruno
12/06/2005, 20:29
Se non puoi venire dalle mie parti non c'è problema vengo io da te :wink:

Bruno
13/06/2005, 15:21
:mrgreen: :mrgreen:

principedellemaree
13/06/2005, 17:15
se la montagna viene da te e tu no sei maometto..... scappa è una frana!

Otto
13/06/2005, 19:59
CIAO A TUTTI ... E' DA POCO CHE SONO IN FAZERITALIA ... IO SONO MAX E LA MIA PALLA AL PIEDE SI CHIAMA TAMARA ... STIAMO CERCANDO NUOVI AMICI CON CUI FARE QUALCHE BEL GIRO IN MOTO ...

NOI SIAMO DI SEREGNO ... VICINO MONZA ...

PS. :
DIMENTICAVO ... ANDATURA TURISTICA ... NO GARA !!!
ABBIAMO LA NOSTRA ETA' ... 35 E 31 ... E VOGLIAMO DIVERTIRCI ... NON RISCHIARE LA PELLE ...

CHI E' INTERESSATO ... IO ENTRO TUTTI I GIORNI SUL FORUM ...

A PRESTO ...

.... Cosa vorresti dire "abbiamo la nostra età"?? Io e la mia 50% siamo a vostra disposizione quando volete!

Bruno
13/06/2005, 20:23
se la montagna viene da te e tu no sei maometto..... scappa è una frana!
:lol: :lol:

maxxx69
14/06/2005, 10:13
Ciao Otto ... dicendo "abbiamo la nostra età" intendevo dire che ... non ci interessa uscire per una passeggiata con PILOTI ... il cui unico interesse è vedere se la loro moto ... x qualche particolare legge fisica non ben identificata ... possa superare la barriera del suono ...

Cerchiamo coppie di amici ... x una passeggiata con velocità turistiche ( entro limiti di legge ... ) ... x scambiare quattro chiacchere in allegria ... anche non di moto ... e magari farsi una mangiata in compagnia ...

Vi ringrazio x la disponibilità ... tempo permettendo ... vediamo di organizzare un uscita ...

NB:

L'invito è aperto a tutti .... + siamo + ci divertiamo ....

valefazer
14/06/2005, 16:36
Molto interessante tutto ciò: io sono di Cesano Maderno ed un'uscita con annesso "turismo gastronomico" mi è assai gradita. Conosci itinerari interessanti?
Quando si va? :wink:

Ciao

Vale

maxxx69
15/06/2005, 09:35
Molto interessante tutto ciò: io sono di Cesano Maderno ed un'uscita con annesso "turismo gastronomico" mi è assai gradita. Conosci itinerari interessanti?
Quando si va? :wink:

Ciao

Vale

Allora ... io potrei proporre ... VAL MASINO ...
Percorso : Lecco - Colico - verso Sondrio ... 6 km dopo Morbegno salita in Val Masino ... circa 15 Km ... si lasciano le moto in piazza ... si prende il pulmino verso la valle alta ( chiusa al traffico ) ... tanti prati ... un bel torrente ... si prende il sole e ci sono 3 agriturismo dove abbuffarsi alla grande ... spendendo il giusto ...

Totale gita : 130 Km + 130 Km ... approssimativamente in andatura tranquilla 1 h e 30 x tratta ...

Cosa ti sembra ?
Ma hai la zavorra da far chiacchierare con la mia zavorra ?

Bruno
15/06/2005, 11:37
...ogni domenica un fazeritaliano si alza e sa che dovrà correre veloce con la sua moto per andare al ristorante...

...ogni domenica un cuoco si alza e sà che dovrà correre in cucina per cuocere kg e kg di cibo per i fazeritaliani...

...non importa se sei un fazerista o un cuoco.... l'importanta è che CORRI :D


tradotto cura questa sezione :wink:

:lol: :lol: :lol: :wink:

moni_bike
16/06/2005, 10:18
ciao a tutti..mi accoderei anch'io...sempre se accettate..una donzella con CB500 :!: e moroso al seguito con R6 .. :mrgreen: :mrgreen:

valefazer
16/06/2005, 10:33
La proposta sembra molto allettante!! :D




Ma hai la zavorra da far chiacchierare con la mia zavorra ?


Yesss, anche perchè no zavorra -> no moto (motivo per il quale ho la fazer e non la R6 :( )

maxxx69
16/06/2005, 12:22
X moni_bike ... L'invito è aperto x tutti ... + siamo + ci divertiamo ...
Di dove siete ? Così pensiamo ad un posto comune x incontrarsi ... io sono di Seregno ... :shock:

Per la data ... potrebbe essere domenica 26 giugno ... fatemi sapere ... :?:

Unico problema ... non ho i numeri di telefono degli agriturismo :cry: ... però sono 3 quindi non dovrebbero esserci problemi nel trovare posto !!!!

x Valefazer ... Seregno e Cesano sono ad un passo ... x noi non ci sono problemi ... Restiamo in contatto ... :D

valefazer
16/06/2005, 17:12
X moni_bike ... L'invito è aperto x tutti ... + siamo + ci divertiamo ...

Mi associo!!


Per la data ... potrebbe essere domenica 26 giugno ... fatemi sapere ... :?:

zavorra permettendo :wink: non dovrebbero esserci problemi per la data.


Unico problema ... non ho i numeri di telefono degli agriturismo :cry: ... però sono 3 quindi non dovrebbero esserci problemi nel trovare posto !!!!

Se ti ricordi le località più vicine possiamo provare a cercarli


x Valefazer ... Seregno e Cesano sono ad un passo ... x noi non ci sono problemi ... Restiamo in contatto ... :D

Ok!

maxxx69
16/06/2005, 17:55
La localita è Bagni di Masino ... ma gli agriturismo sono sopra ... avevo un biglietto da visita ( col numero di un cellulare ) ... ma ... nel momento del bisogno ... non si trova mai niente !!!

La zona degli agriturismo è chiusa al traffico ... si raggiunge prenendo un pulmino ( 1 euro x tratta ... 5 min. di strada ) ... c'è un torrente ... tanti prati ... le montagne tutte intorno e un sentiero che porta agli agriturismo ( 2 min. circa x il primo ... 10 x il secondo ... 15 x il terzo ... ) ... insomma sono dipersi ... e quindi difficilmente sulla guida telefonica ...

valefazer
17/06/2005, 11:18
Prova a vedere se li trovi su questo sito:
http://www.valtellinaonline.com/ospitalità/cav/bormio.asp

valefazer
17/06/2005, 11:19
nel frame a sinistra c'è il link alle pagine degli agriturismo.

stefano_monza
17/06/2005, 13:34
mi ci metto anche io a disposizione!!!!!
anzi,noi...
io,la sabri e Rina!!(la mia ona!)
e siamo di Monza!!!!!!
a prestissimo!

maxxx69
17/06/2005, 13:51
Prova a vedere se li trovi su questo sito:
http://www.valtellinaonline.com/ospitalità/cav/bormio.asp

Ho verificato ... non ci stà ... pazienza ... tanto posto lo troviamo ... l'importante è non arrivare su tardissimo ... così evitiamo anche la fila x prendere il pulmino ...


X Stefano_Monza ... benvenuto ... guarda il forum settimana prossima x gli aggiornamenti sulla partenza !!!

maxxx69
17/06/2005, 14:00
Riassumendo ... elenco partecipanti ...

-) Maxxx69 + zavorra
-) valefazer + moglie
-) moni_bike + moroso R6
-) Stefano_monza + sabri

sempre che tutti confermino ....

Bruno
17/06/2005, 16:21
Maxxx ho letto del giro in questione, ma non posso venire, tra l'altro mi ero già annunciato per farne un'altro ma non ci posso andare.

Saluti Bruno e alla prossima. :wink:

luke_magic
17/06/2005, 16:55
...non importa se sei un fazerista o un cuoco.... l'importanta è che CORRI :D
.................certo, se sei Panza, al limite cerca di trascinarti (vista la tua mole)................. :lol: :lol:

Bruno
17/06/2005, 17:05
:mrgreen: :mrgreen:

maxxx69
20/06/2005, 08:54
Ciao a tutti ... stavo pensando x i punti di ritrovo ...

milano-lecco uscita San Salvatore - EsseLunga ( Seregno ) ... potrebbe andare bene ... tanto x quelli che vengono da monza ... devono passare ... io sono di seregno ... e valefazer e di cesano e quindi deve passare ...

Per romy78 ... direi la rotonda di Lecco davanti al 1° ponte ... se ti va bene ...

L'unica cosa che vi chiedo è ... mi date una conferma sul cell. mercoledi o giovedi ... così organizziamo x bene ... 338-2397132 Massimo

Lamps

maxxx69
20/06/2005, 13:11
Per romy78 ... direi la rotonda di Lecco davanti al 1° ponte ... se ti va bene ...


quello con l'orologio e le macine del mulino? :wink:

Orologio e temperatura ... esatto ...

maw
20/06/2005, 13:43
Ciao ragazzi. :P
Prossimamente magari ci aggreghiamo anche io e mia moglie, non per questo weekend però.
Anche perché quello successivo c'é il Dolomitico! 8) Nessuno di voi vi partecipa? Ci vediamo lì. :wink:

valefazer
20/06/2005, 17:31
ciao maw

ieri sono venuto giusto dalle tue parti (carina Lugano!) ma mi hanno fatto passare la voglia di tornarci: nessuno è stato così gentile da farmi notare all'ingresso (Italia -> Svizzera) che non avevo il tagliandino per le autostrade svizzere, in compenso sono stati molto attenti all'uscita...... 140F (90-100€) ed a casa più leggeri :evil: :evil: :evil:

E' da notare la meticolosità dei doganieri all'uscita e non all'entrata....... sarà forse una cosa voluta (anche perchè fermavano solo i motociclisti....)???????? :shock:

E l'asfalto delle strade che ho fatto faceva pure schifo, almeno le tenessero bene per quanto costano..... :(

Vabbè, conto di rifarmi con l'agriturismo!!!! :D :D :D

Vale

luke_magic
21/06/2005, 00:59
ciao maw

ieri sono venuto giusto dalle tue parti (carina Lugano!) ma mi hanno fatto passare la voglia di tornarci: nessuno è stato così gentile da farmi notare all'ingresso (Italia -> Svizzera) che non avevo il tagliandino per le autostrade svizzere, in compenso sono stati molto attenti all'uscita...... 140F (90-100€) ed a casa più leggeri :evil: :evil: :evil:

E' da notare la meticolosità dei doganieri all'uscita e non all'entrata....... sarà forse una cosa voluta (anche perchè fermavano solo i motociclisti....)???????? :shock:

E l'asfalto delle strade che ho fatto faceva pure schifo, almeno le tenessero bene per quanto costano..... :(

Vabbè, conto di rifarmi con l'agriturismo!!!! :D :D :D

Valeche mazzata!!

digitalboy
24/06/2005, 00:21
No, che bastardi!

In macchina non ti fanno passare se non hai il contrassegno. In moto si invece? Mi puzza moltissimo. Ma quando vedono una targa italiana........................

Bruno
24/06/2005, 10:53
Di regola alla dogana controllano la vignetta sia sulle auto che sulle moto, l'ultima volta che sono passato hanno controllato pure mè con targa CH, sul posto vi è una persona che per la modica somma di fr.40.- vi vende la vignetta.
Sappiate però che non siete obbligati a prenderla, basta che dite al doganiere che voi non vlete fare la sardostrata, ma che uscite subito alla prima uscita.
Se poi voi continuate sulla sardostrada, azzi vostri attenti alle uscite se trovate la stradale sono 100 fr. :wink:

Dimenticavo per legge la vignetta deve essere applicata, in caso contrario se beccate un agente pignolo vi può multare. :wink:

maxxx69
24/06/2005, 12:36
Causa mancanza di " Conferme " la gita programmata ... risulta rimandata !!!!

Alla prossima ....

valefazer
24/06/2005, 13:45
sorry,
causa motivi di studio questo weekend la moto non esce dal garage :cry: :cry:
sarà per la prossima....

Ciao a tutti

maxxx69
25/06/2005, 11:08
maxxx69 al pomeriggio ci si puo trovare e fare un girettino per i monti

se ci sei mandami un mess

hai mp :wink:

Parto al mattino ... destinazione ... lascio decidere alla "moto" ... ciao

Grisù
25/06/2005, 21:56
ragazzi domani sono libero :!:
c'è qualcuno che esce?

ciao

maxxx69
27/06/2005, 08:49
X romy78 ... sabato sera eri parcheggiato sulla passeggiata di lecco ?????

Sono passato ... e ho dato un occhiata alla trasformazione della tua moto ... una curiosità ... ma come hai fatto ad adattare il faro rotondo ?

X Grisù ... sorry ... ho spento il PC sabato mezzogiorno ... quindi non ho visto il tuo msg ... altrimenti si organizzava una gita partendo dalla mattina !!!

maxxx69
28/06/2005, 08:35
Non mi sono fermato ... perchè era il compleanno della suocera ... dubal' ... quindi ho dovuto portarla al ristorante e poi sul lago ... dubal'cubiche ...

Se si riesce possiamo vedere di organizzare per settimana prossima ... questa ho il pienone ... e il fine settimana lo passo al mare ...

Grisù
28/06/2005, 19:44
maxxx69,
no problem alla prossima :!:

ciao :)