PDA

Visualizza Versione Completa : [FSZ1000, ma anche 600] Scarico alto o basso?



Lontano
12/06/2005, 22:12
Sono colto da dubbio amletico.
Dopo un paio d'anni con lo scarico alto sulla Fazerina, ora, in attesa di acquistarne uno per la mille, sto seriamente riflettendo su come acquistarlo.

Sicuramente l'impatto estetico di uno scarico alto, con un bel sottocodone ed un paio di mini-freccette è notevole; però però però... con lo scarico basso ci stanno le borse laterali e si montano in quattr'e quattr'otto (mentre per montarne una sola ci mettevo una vita con lo scarico alto) e la posizione del passeggero è più naturale.

Urgono consigli. Il Leovince nuovo sarà un prossimo acquisto (appena mi disfo del diverso paccottame di roba della ina), vorrei essere sicuro se prenderlo a passaggio alto o basso...

PS. ho visto un BOS in carbonio basso che è una ficata

panza96
12/06/2005, 22:22
Sono colto da dubbio amletico.
Dopo un paio d'anni con lo scarico alto sulla Fazerina, ora, in attesa di acquistarne uno per la mille, sto seriamente riflettendo su come acquistarlo.

Sicuramente l'impatto estetico di uno scarico alto, con un bel sottocodone ed un paio di mini-freccette è notevole; però però però... con lo scarico basso ci stanno le borse laterali e si montano in quattr'e quattr'otto (mentre per montarne una sola ci mettevo una vita con lo scarico alto) e la posizione del passeggero è più naturale.

Urgono consigli. Il Leovince nuovo sarà un prossimo acquisto (appena mi disfo del diverso paccottame di roba della ina), vorrei essere sicuro se prenderlo a passaggio alto o basso...

PS. ho visto un BOS in carbonio basso che è una ficata

sei proprio incontentabile.....io preferisco alto...ma vedi te...il discorso borse e' sicuramente vero... :wink:

GiorgioAN
12/06/2005, 22:33
... vorrei essere sicuro se prenderlo a passaggio alto o basso...



Prendilo basso, è bello ugualmente ed in piu' monti le borse che è una meraviglia


http://gbertini.interfree.it/givim1.jpg

Lontano
12/06/2005, 22:35
Il fatto è che, con un sottocodone come si deve ed una targhetta ad hoc, mi sa che lo scarico basso non stia bene...

Guardate solo la differenza sull'Ape Maia:

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10001/normal_leo-giorno0002%7E0.jpeg
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10001/normal_lug03-001.jpg

GiorgioAN
12/06/2005, 22:55
Il fatto è che, con un sottocodone come si deve ed una targhetta ad hoc, mi sa che lo scarico basso non stia bene...



La differenza non puoi valutarla con le marmitte diverse...se mettevi l'originale alta, avrebbe fatto schifo rispetto all'altra!

Pensa che per una tua "fissazione" :roll: ti perderesti, la comodità del passeggero e il montaggio agevole delle borse.

:twisted: :twisted: ...se poi pensi che la marmitta originale va meglio delle after market . . . (nonostante che io ci sia cascato ben 2 volte MIVV e Leo Vince . . . secondo me l'originale in termini di fluidità rimane imbattuta).

Pianetaterra
13/06/2005, 08:59
concordo con GiorgioAN