PDA

Visualizza Versione Completa : Corso di guida Rijeka con Robyracing



NatZan
13/06/2005, 08:36
Per gli amici di Bandit.it ho contattato RobyRacing, sarebbe disposto a farci un corso di guida dedicato a noi.

Giorno: lunedi 25 luglio
Luogo: Motodrom Rijeka
Costo: 200€ tutto compreso
Limiti: dobbiamo raggiungere i 10 iscritti.
Difetti: mangia le gomme

2 parole su Rijeka.... per chiunque avesse girato in altri circuiti Rijeka è fantastico.
L'asfalto col miglior grip d'europa.
Girano con le slik anche sul bagnato dal tanto che gratta.
Pista tecnica e veloce, ma a differenza di adria (che è studiata per le auto) è nata per le moto.
Le curve sono tutte a raggio costante con un paio di rampini lenti e una variante in salita... 2 rettilinei lunghi con 2 belle staccate alla fine....
E' stata la mia prima pista... e la amo fino alle ossa... per mè merità anni luce di voti in più rispetto a Misano... Adria al confronto è il piazzale del supermercato!!!

L'idea mia è di andare la di domenica 24 pomeriggio, girettino al mare, bagnetto, cena, pernotto in appartamenti/alberghetto.... e la mattina dopo ... grangas.....

sareste interessati????

WiD
13/06/2005, 12:23
No, cioè, veramente.......

Che devo fà?
Abbiate pietà di me.....
Non posso cominciare a rapinare gli uffici postali :cry:

renato
13/06/2005, 15:26
ma perchè mi devi far sbavare così????? ehhhh???? perchè, dimmelo??????
mannaggia se mi metti ste pulciotte negli orecchi...... mmmmmmmmm!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dadomail
13/06/2005, 15:33
cmq una pista difficile...anke se ci sono stato praticamente senza dritte...veloce e difficilie...saliscendi staccata dopo rettilineo dei box cazzuta...magari era anke la prima volta...cmq.. :? e soccorsi e sicurezza zero.

NatZan
13/06/2005, 15:57
bo... io ero con pompone.it... c'erano 2 ambulanze, elicottero, commissari ogni curva... nessun problema, organizzazione perfetta........

NatZan
21/06/2005, 10:51
Corso di guida RobyRacing a Rijeka il 25 luglio...

Bonifico bancario di 200 € a persona

UNICREDIT BANCA SPA

Stefani Tiziana

CC 000002749279

CIN Y

ABI 02008

CAB 02292

Trieste

Poi spedisci la ricevuta al fax 040 660463




Appena fatto il bonifico mandatemi conferma che tengo il conto dei presenti

dadomail
21/06/2005, 11:17
bo... io ero con pompone.it... c'erano 2 ambulanze, elicottero, commissari ogni curva... nessun problema, organizzazione perfetta........

si le due ambulanze ...che fanno cosa? e ti portano dove???....

NatZan
21/06/2005, 11:26
ripeto... io mi ci sono trovato benissimo... meglio che a misano o ad adria... poi la pista secondo me è nettamente superiore proprio grazie all'asfalto incredibile...

comunque... mi spiace che tu non ti sia trovato bene.... ma magari sarebbe la volta buona per un corso che ti dia le basi della guida in pista...

dadomail
21/06/2005, 14:07
non è che mi ci sono trovato male...è che quelli a cui mi sono appoggiato ...bon lasciamo stare...loro e la cazzata di dirmi che facevano un corso..
il punto principale secondo me sono le vie di fuga con sassi in salita...e il fatto che cmq non hai un pronto soccorso in caso... sgraaattt! :shock: :roll:

NatZan
13/07/2005, 10:29
Per ora confermati:

NatZan (TRX850)
Tatarish (GSXR1100 nakedizzato)
Elmar (ZX6R 636)
Simone (R6)
ElNonino (Fazer1000)
Yvonne (Fazer600)
Notturnia (Hayabusa)
Kiki (GSXR1000K5)
Yati (SV650)


in forse
Susio (RF 600 nakedizzato)
Mirko (R6)
Beppe (Triunph RS)
Niki (Yamaha FZR 600)