PDA

Visualizza Versione Completa : fanc... la rai!



Lizard71
13/06/2005, 09:52
sabato guardavo il tg 1 ore 20 e nella scaletta il giornalista chiudeva con lo sport con l'imminente partita dell'italia e con il gran premio F1 :cry:

e le prove del sabato :?: niente :!: :twisted:

e non è la prima volta che la rai snobba Vale & Co.

fanculo la rai :x :x

Smilla
13/06/2005, 11:04
La rai si morde le dita per aver dato via, magari a prezzi molto bassi, il mondiale di motociclismo... :? :? :?

Amsicora
13/06/2005, 11:19
Non è una buona ragione per non dare le notizie, a mediaset parlano anche della F1, anche se non la trasmettono.
Se alla Rai facessero dei servizi anche sul motociclismo, magari avremmo pluralità di informazione, invece è meglio non darle, così il pubblico va alla concorrenza :evil:

Ma per piacere, e non parliamo dei mondiali di calcio :roll:

Smilla
13/06/2005, 11:22
Quale concorrenza? :roll: :roll: :roll:
Quasi tutto è nelle mani di una sola persona... :? :? :? :?

Amsicora
13/06/2005, 11:24
Io lo so, tu lo sai, ma c'è ancora chi non lo ammette.

E tieni presente che mi viene il dubbio che tutto questo sia un disegno ben definito :roll:

MartePower
13/06/2005, 11:40
La rai si morde le dita per aver dato via, magari a prezzi molto bassi, il mondiale di motociclismo... :? :? :?
ora

il mondiale motociclismo è divenuto così guardato non solo per Rossi, ma proprio per la programmazione Mediaset e il loro modo di proporlo (+o- piacevole, ma entrata nelle abitudini. Sentivo un commento al Mugello, c'era a chi manca il duo dei telecronisti)
la rai non c'era riuscita

alfaomega
13/06/2005, 11:55
a regà, ma dovevate vedervi il GP del Canada.... Mazzoni alla fine che faceva: "emozioni! colpi di scena! un gran premio spettacolare!"

io e mio padre se semo guardati in faccia e semo sbottati a ride.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MartePower
13/06/2005, 11:59
:shock: :lol: :lol:

Amsicora
13/06/2005, 12:04
Mah, mi ha fatto piacere che Shumi e Barrichello finalmente si siano rivisti, ma Fisichella e Alonso erano fuorigioco, oltre a Trulli con mille problemi.
Quel pirla di Montoya invece ha pensato bene di "non vedere" il semaforo rosso ed è stato squalificato, ma a parte questo spettacolo prorpio non mi pare di averne visto. Giusto un paio di testacoda e di sospensioni rotte sul muretto della prima chicane. Certo qualcosa è successo, ma da qui al grande spettacolo ce ne corre :roll:

alfaomega
13/06/2005, 12:10
se non si rompevano/buttavanofuori fisico, alonso, trulli, montoya, sato cor cavolo che facevano 2°-3°....