PDA

Visualizza Versione Completa : proposta



14/06/2005, 10:09
Ciao,
magari c'è già e non l'ho vista... Non si potrebbe aprire una sezione con "proposte di itinerari alternativi?". Ho trovato solo quella per i "racconti di viaggio" però pensavo che potrebbe essere carino anche aprire una sezione per riportare le strade "poco note" sulle quali ci capita di passare. Si sa mai che qualcun'altro passi di lì e si dica "ah già... ho letto sul sito che di lì è più bello e meno trafficato... Proviamoci".

Beh è solo un'idea comunque io comincio a metterci la mia. Se vi capita di passare dalla zona della bassa Valcamonica e vi trovate dalle parti di Lovere (direzione BG o BS) vi consiglio di entrare in Lovere (prima delle gallerie bivio a Dx), quando la strada arriva ad un bivio (fine paese) che a Dx sale andate a Sx (dritti). Quella è la strada che passa sulla destra del lago di Iseo direzione SARNICO. Una strada stretta ma molto bella per chi ama le curve con un bel paesaggio (costeggia il lago).
Occhio che all'inizio è veramente stretta e molte curve chiudono. Una volta finito il lago ed arrivati a Sarnico beh... Potete puntare BS (direzione Rovato-Chiari) o BG ma si tratta di normalissima statale. Non è un tratto molto lungo però sicuramente è più bello e meno trafficato che nemmeno scendere da Endine o dalla statale per BS.

panza96
16/06/2005, 22:05
...bell'idea.... :wink:

01/07/2005, 16:47
Ciao

Scusa se non ho risposto ero "fuori uso". Provincia di Brescia.