PDA

Visualizza Versione Completa : [Spooteristi] Questo non l'avevo mia visto



ObeliX
15/06/2005, 08:58
Oggi mentre mi recavo al lavoro con il il mio SR vedo davanti a ma uno spooterista che procedeva a velocità ridottissima in mezza a due file di auto e noto che ha la testa abbassata. Appena posso lo supero pensando che stia telefonando :? invece sta semplicemente leggendo il giornale :shock: :( :!: . Pensavo che questa pratica fosse un'esclusiva del sardomobilista fermo in colonna non di un dueruotista.
Purtroppo sono sempre + convinto che gli spooteristi sono solo degli automobilisti frustrati.
Spero che gli spooteristi seri non me ne vogliano.

Ciao

LukeDuke
15/06/2005, 09:04
.... spooteristi seri ....o

che roba sono????

Wiwaxia
15/06/2005, 09:13
non se ne salva uno, sono tutti rincretiniti

tynozz
15/06/2005, 09:21
Purtroppo sono sempre + convinto che gli spooteristi sono solo degli automobilisti frustrati.


:wink_006:

è brutto fare di ogni erba un fascio, però ne vedo gran pochi che rientrano nella seconda categoria..... :roll:

lorylo
15/06/2005, 09:24
Oggi mentre mi recavo al lavoro con il il mio SR vedo davanti a ma uno spooterista che procedeva a velocità ridottissima in mezza a due file di auto e noto che ha la testa abbassata. Appena posso lo supero pensando che stia telefonando :? invece sta semplicemente leggendo il giornale :shock: :( :!: .Ciao

tanto se guida cosi' non dura a lungo. :?

Flyer Duck
15/06/2005, 09:59
Oggi mentre mi recavo al lavoro con il il mio SR vedo davanti a ma uno spooterista che procedeva a velocità ridottissima in mezza a due file di auto e noto che ha la testa abbassata. Appena posso lo supero pensando che stia telefonando :? invece sta semplicemente leggendo il giornale :shock: :( :!: .Ciao

tanto se guida cosi' non dura a lungo. :?
Si, ma se leggendo il giornale un giorno "centrasse" la mia auto o peggio, la mia moto, prima gli chiedo dove sanguina, poi lo pìcchio sulle ferite! :evil:

lorylo
15/06/2005, 10:02
Oggi mentre mi recavo al lavoro con il il mio SR vedo davanti a ma uno spooterista che procedeva a velocità ridottissima in mezza a due file di auto e noto che ha la testa abbassata. Appena posso lo supero pensando che stia telefonando :? invece sta semplicemente leggendo il giornale :shock: :( :!: .Ciao

tanto se guida cosi' non dura a lungo. :?
Si, ma se leggendo il giornale un giorno "centrasse" la mia auto o peggio, la mia moto, prima gli chiedo dove sanguina, poi lo pìcchio sulle ferite! :evil:

eio te do na mano! :twisted:

ObeliX
15/06/2005, 10:19
Oggi mentre mi recavo al lavoro con il il mio SR vedo davanti a ma uno spooterista che procedeva a velocità ridottissima in mezza a due file di auto e noto che ha la testa abbassata. Appena posso lo supero pensando che stia telefonando :? invece sta semplicemente leggendo il giornale :shock: :( :!: .Ciao

tanto se guida cosi' non dura a lungo. :?
Si, ma se leggendo il giornale un giorno "centrasse" la mia auto o peggio, la mia moto, prima gli chiedo dove sanguina, poi lo pìcchio sulle ferite! :evil:

eio te do na mano! :twisted:

e poi lo chiamano gentil sesso :shock: :D :D

ObeliX
15/06/2005, 10:20
non se ne salva uno, sono tutti rincretiniti

io no :!: :!: :twisted: anche se sono momentaneamente spooterizzato

Flyer Duck
15/06/2005, 10:40
io no :!: :!: :twisted: anche se sono momentaneamente spooterizzato
Ci pensavo l'altro giorno: se dovessi girare con l'idromassaggio per andare al lavoro, mi faccio fare subito subito con il plotter da taglio un adesivo per fiancata con scritto:

"Ho la moto, con questo vado al lavoro" 8)

Se Gigimanetta, Obelix e Steboga me lo copiate non mi offendo, vi capisco. :lol: :lol: :lol:

Sliggo
15/06/2005, 10:49
Non ci credo :shock: :shock: :shock: :shock:

Bruno
15/06/2005, 11:06
:roll: Veramente questo è un grande cretino incoscente :evil: :evil:

bob67
15/06/2005, 11:16
Dove sono i vigili quando servono ????
In questo caso io farei una foto con il cellulare se possibile e mi presenterei ad un posto di polizia con tanto di denuncia.
Ma mi sa che non servirebbe a niente, uno che va a 2 Km/h piu' del limite lo beccano subito, uno cosi invece la passa liscia in eterno.

Mupo
15/06/2005, 12:50
questo è uno destinato a far parte delle statistiche...
se crepa se l'è cercata,la cosa che mi dispiace di più è che poi tutta la categoria ne risente(me compreso :roll: )

Flyer Duck
15/06/2005, 12:58
questo è uno destinato a far parte delle statistiche...
se crepa se l'è cercata,la cosa che mi dispiace di più è che poi tutta la categoria ne risente(me compreso :roll: )
Non ti preoccupare che non crepa lui.
Il giorno che ho fatto l'incidente io avevo gli occhi spiritati da quanto mi guardassi in giro e mi sono beccato lo stesso una sardomobile sul ginocchio.

Anche cadess in battaglia, poi, sarebbe subito rimpiazzato: sono più delle zanzare nelle valli di Comacchio :?

Mupo
15/06/2005, 12:59
hai ragione...
sono tutte teste di quiz...

Proggy
15/06/2005, 15:08
non se ne salva uno, sono tutti rincretiniti

:? :? :x :cry: Azzz anche io sono scooter dipendente :cry: :cry: :cry:
Però dalla mia ho che non seguo la moda degli scooter ultra tecnologici. Se potevo spendere, compravo la moto :evil:
Il dottore "sacchetta" mi ha permesso solo il daelim :evil: :evil: :evil:

Lizard71
15/06/2005, 15:10
sono uguali ai sardomobilisti :x

GianniFZ6
15/06/2005, 15:13
***** roba da fermarlo e spaccargli entrambe le ginocchia!

Mupo
15/06/2005, 17:09
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

poi gli monti le tibie al contrario!
sai ke bello! 8) :twisted: :mrgreen:

Mupo
15/06/2005, 17:23
prenderlo a schiaffi due a due fino a quando diventano dispari :D


comunque nn facciamo di tutta l'erba un fascio (oddio dipende che tipo di erba è :tongue_001: ) ci sono sputeristi che guidano con la testa e sputeristi teste di c###o, come motociclisti con la testa e quelli che per esempio impennano in centro paese a 130 km/h

ovviamente l'amico che leggeva il giornale in testa ha il vuoto spinto.


:wink: :wink:

ha il vuoto pneumatico in testa :lol: :lol: :lol:
cmq io sono uno di quelli che fanno le penne a 180(130 è poco)nel centro storico :lol: :lol: :lol:

Mupo
15/06/2005, 17:53
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

La Mamy
15/06/2005, 19:29
Io oggi ho visto una GoldWing che sul cupolino (se si può chiamare tale) aveva la scritta

GO!!!!!!!

:shock:
:shock: :shock:
:shock: :shock: :shock:
:shock: :shock:
:shock:

Flyer Duck
15/06/2005, 20:45
Io oggi ho visto una GoldWing che sul cupolino (se si può chiamare tale) aveva la scritta

GO!!!!!!!

:shock:
:shock: :shock:
:shock: :shock: :shock:
:shock: :shock:
:shock:
Come le Golf 1^ serie 1.3 con la scritta TURBO e i due coniglietti copulatori... :lol: :lol: :lol: :lol:

Angelo
15/06/2005, 21:15
Io oggi ho visto una GoldWing che sul cupolino (se si può chiamare tale) aveva la scritta

GO!!!!!!!

:shock:
:shock: :shock:
:shock: :shock: :shock:
:shock: :shock:
:shock:
Come le Golf 1^ serie 1.3 con la scritta TURBO e i due coniglietti copulatori... :lol: :lol: :lol: :lol:
E' lo spirito che conta :D

WiD
15/06/2005, 21:21
Anche cadess in battaglia, poi, sarebbe subito rimpiazzato: sono più delle zanzare nelle valli di Comacchio :?

Si vede che sei pratico :lol: :D

Lontano
15/06/2005, 21:26
Il punto è sempre uno solo: la moto è una passione, lo scooter un semplice mezzo di trasporto.
Chi usa la moto, "vive" la moto e ne trae beneficio psico-fisico nella guida; chi usa lo scooter si preoccupa solo di unire A e B nel modo più corto e veloce possibile.
Ecco la spiegazione al 99% delle cazzate da scooterista.

Bruno
15/06/2005, 21:29
Il punto è sempre uno solo: la moto è una passione, lo scooter un semplice mezzo di trasporto.
Chi usa la moto, "vive" la moto e ne trae beneficio psico-fisico nella guida; chi usa lo scooter si preoccupa solo di unire A e B nel modo più corto e veloce possibile.
Ecco la spiegazione al 99% delle cazzate da scooterista.
:roll: Mi sa che hai ragione. :wink:

Lontano
15/06/2005, 23:03
Naturale che le generalizzazioni valgono poco. Il mio era più un discorso "pour parler", diciamo che la maggioranza degli scooteristi vivono il loro scooter come mezzo di trasporto e nulla più.

Steboga
15/06/2005, 23:09
"Ho la moto, questa è la vasca da bagno!!" 8)

Se Gigimanetta, Obelix e Steboga me lo copiate non mi offendo, vi capisco. :lol: :lol: :lol:

quasi quasi!
lo scuter non è una moto, ma è pratico ;)
il problema che tutti son capaci di aprire :? basta girare il polso..

Flyer Duck
16/06/2005, 08:47
Anche cadess in battaglia, poi, sarebbe subito rimpiazzato: sono più delle zanzare nelle valli di Comacchio :?

Si vede che sei pratico :lol: :D
Da piccolo abitavo a Mestre, facevamo i turni alla contraerea :lol: :lol: :lol: 8)

Plaza
16/06/2005, 09:01
ehehehe, si dovrebbe fargli una foto e farla girare, forse gli direbbero qualcosa sul suo comportamento... :shock: :?

michy_torre
16/06/2005, 09:44
Gli spooteristi..... :x :x :x :x :twisted:

Potrei solo rispettare quelli che hanno un T-Max :mrgreen: :mrgreen:

GianniFZ6
16/06/2005, 10:43
Potrei solo rispettare quelli che hanno un T-Max


Forse quelli sono tra i peggiori , almeno dalle mie parti! Il rapporto è sputer più potente=testa di c@@@o più grande!