PDA

Visualizza Versione Completa : uscite pomeridiane



Rozer
15/06/2005, 11:25
Cari fazeristi liguri e nella fattispecie genovesi,
qualcuno di voi ha intenzione sabato 18 o domenica 19 di andare (di pomeriggio) a fare due curve su per il passo del turchino? Sperando nella clmeneza del tempo...ci si potrebbe beccare li, sempre che qualche d'uno sia interessato...
lamps a tutti :twisted:

the_rozer

archicampa
15/06/2005, 11:37
Ciao caro e benvenuto. :happy_009:
andiamo per gradi:
1) Hai ricordato di fare la presentazione nell'area dedicata ai nuovi iscritti?
2) ti sei iscritto nel conta Fazeristi Liguri?
3) Entra nel "Caffè-belin" (gestito dall'Uomoragno) prendi un caffè e parliamone al tavolo :wink: e segnala di venire a vedere questo topic :mrgreen:

IO puntroppo per almeno un'altra settimana non riesco a girare ma sicuramente c'è chi verrà a fare un giro :wink:

Rozer
15/06/2005, 12:30
Ciao! :D
E' già un po' che mi sono iscritto, ho fatto la presentazione (ora non ricordo se solo sulla mailing list o anche qui...sorry! :?: );l'iscrizione nella lista dei fazeristi liguri l'ho fatta ben 2 volte, spero di essere riuscito ad inserirmi nella lista (sto ancora prendendo domestichezza con le regole del forum...hehehe)
E per il caffè...devo passarci in effetti!

A presto!!! :P

Wiwaxia
16/06/2005, 11:25
Ola gringo!!!
I giri di questo periodo forse e' meglio farli di mattina, fa ancora fresco. Nel pomeirggio, fra casco integrale, visiera, guanti etc...etc....se rallenti a 60kmh scopi dal caldo. ;)

Per il prossimo giro, non penso di poter essere presente. Cmq leggo il forum

Adder
16/06/2005, 19:10
Nel pomeirggio, fra casco integrale, visiera, guanti etc...etc....se rallenti a 60kmh scopi dal caldo. ;)


:shock: Devo andare a 60 all'ora un po' più spesso... :lol:

Lamps!
Adder

fox68
24/06/2005, 13:03
a noi, me e zavorra piacerebbe fare qualche giro turistico non per smanettoni(ma se vogliono andare avanti no problem tanto prima o poi si dovranno fermare :mrgreen: )in liguria e piemonte, ma solo di domenica a causa impegni di lavoro per innalzare il pil dello stato e pagare lo stipendio a chi non fà un ***** (politici,finti invalidi,ecc......parassiti).
lamps fox