Visualizza Versione Completa : NOVITà VERY INTERESSANTE - Nuovo servizio per i motociclisti
Ciao ragazzi,
Stanchi delle vostre moto?!?!?!? Vogliosi di disfarvi del vostro vecchio Ciao su cui ormai i topi ci hanno fatto la casa :shock: , volete una R1 :D ma nn sapete come fare :cry: ????
:idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea:
oggi un mio carissimo amico mi ha mandato il link di un nuovissimo sito Internet che offre un servizio "nuovo e simpatico" ai motociclisti.... :idea: :?:
La possibilità di scambiarsi la moto.... :shock: :!:
Il sito è questo www.scambiomoto.com al momento il database è vuoto perchè è stato mandato online da oggi!!!!
Il servizio è completamente gratuito e perchè no....rivoluzionario, se volete andate a farci un giro e dai scambiamoci le moto.... io voglio quella di Vale!!! :lol: :lol: :lol:
Aspetto una vostra massiccia campagna pubblicitaria al sito... dai fazerboys/girls :wink: :wink: :wink:
Cya e grazie :wink:
One
Eh gia', sta a vedere che adesso scambio la mia con un CB500 :mrgreen:
Idem penseranno i GSX-RRRRRR1 etc. e quindi non so quanto funzionera'...
Chi scambia la sua fazer con un nientepopodimenocchè daelim NS125 DLX? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :twisted: :twisted:
Please!!! :cry: :cry: :cry:
copelandia
15/06/2005, 16:39
...nn so se riuscire a lasciare la mia bambina un intero pome nelle mani di uno sconosciuto, e pensoche nn mi sentirei a mio agio a stiracchiare la moto di qualcun'altro, anche se l'idea potrebbe esere molto ganza perchè ti permettere di provare altri motori e ciclistiche....
cmq ne farò pubblicità
Eh gia', sta a vedere che adesso scambio la mia con un CB500
un motard 400 invece??? :D
Infatti.....
sicuramente ci saranno anche delle fetecchie che verranno scambiate, ma tu quando inserisci l'annuncio inserisci anche il prezzo del tuo bene, e quindi il sistema ti dà i risultati che ha il match con i tuoi....
Logico che se uno mette in scambio R1 2005, valore € 12.000, non gli dà come risultato un Aprilia SR 50 del 1999, valore € 500...... poi se lo vuole cacchi suoi.... :wink:
copelandia
15/06/2005, 16:42
Ragazzi pubblicità di un nuovo sevizio perdivertirsi e passare de week-end diversi!!!
www.scambiofidanzata.com
Anche in questo caso tutto gratuito!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :twisted:
:lol: :lol:
...nn so se riuscire a lasciare la mia bambina un intero pome nelle mani di uno sconosciuto, e pensoche nn mi sentirei a mio agio a stiracchiare la moto di qualcun'altro, anche se l'idea potrebbe esere molto ganza perchè ti permettere di provare altri motori e ciclistiche....
Guarda che penso si faccia proprio lo scambio definitivo con relativa passaggio di proprietà se sei interessato....
la ina vecchia nn compare
Segnalo subito...... :lol: 8)
Guarda che penso si faccia proprio lo scambio definitivo con relativa passaggio di proprietà se sei interessato....
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
copelandia
15/06/2005, 16:46
Cacchiarola!!!Nn l'avevo capito! :oops: :oops:
sorry :oops:
Puo' essere un servizio interessante davvero!
ps.nn te la sarai mica presa se ho scherzato?
Ma de che amico mio..... :wink:
Però me la piglio se nn ci fai pubblicità..... :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen:
Logico che se uno mette in scambio R1 2005, valore € 12.000, non gli dà come risultato un Aprilia SR 50 del 1999, valore € 500...... poi se lo vuole cacchi suoi....
se esiste un pirla simile vado a comprarmi un bilico di sr50 :D
MI spiace ci sono prima io..... :twisted:
Il pirla di turno l'ho prenotato io per primo..... :lol: :lol:
ki vuole scambiare una ona con un aerox 50 per poi fare a scambio con il folle dell'r1? 8)
Ma vai a mangiare omogeneizzati tu che devi ancora crescere......
altro che Ona, se non la smetti di fare lo sbarbatello ti ritrovi un Fifty Top.... :twisted: :twisted: :twisted:
Ma vai a mangiare omogeneizzati tu che devi ancora crescere......
altro che Ona, se non la smetti di fare lo sbarbatello ti ritrovi un Fifty Top.... :twisted: :twisted: :twisted:
8)
il fifty topo lo dai allo Zio :lol:
Lizard71
15/06/2005, 18:02
Ragazzi pubblicità di un nuovo sevizio perdivertirsi e passare de week-end diversi!!!
www.scambiofidanzata.com
questo è più interessante 8) :lol:
www.scambiofidanzata.com
mah.invece non sono d'accordo... :wink:
ki vuole scambiare una ona con un aerox 50 per poi fare a scambio con il folle dell'r1? 8)
:lol: :lol: :wink:
www.scambiofidanzata.com
mah.invece non sono d'accordo... :wink:
gelosoneeeeee :wink:
mio nonno è siciliano,buon sangue non mente! :P :wink: