PDA

Visualizza Versione Completa : 6to TOUR NOTTURNO Dell'Alta Lombardia -9 luglio



gigimanetta
16/06/2005, 10:02
Anche quest'anno il 9 luglio il nostro motoclub organizza un bellissimo e divertentissimo tour in notturna....... (è un sabato poi la domenica si può riposare ) :wink:
Allora da G3MOTO a Seregno via Oslo 10 ( s.s 36 Milano-Lecco uscita Seregno S.Salvatore ) apertura iscrizioni ore 20.00 chiusura ore 22.00 partenza ore 22.30
prezzi iscritti e passeggeri FMI 9,00€ non FMI 13,00€ .
Ci si può preiscrivere o informare telefonando a 0362 546318 - 0362 320431
Mail = antonioalessandro.lavezzari@fastwebnet.it
info3gmoto.it
>>>>>>> Non c'è problema di orario , puoi impiegarci tutto il tempo che ti necessita , durante il percorso ( che è segreto ma posso dirvi che è bellissimo :wink: ) punti di controllo ( in uno di questi vi aspetterò :D ) e di ristoro , all'arrivo ci sarà una succulenta colazione ed un simpatico ricordo .

Intervenite numerosi che è veramente divertente !!!!

Ciao
GG

Bruno
16/06/2005, 19:52
quasi quasi... :mrgreen:
Mai farsi scappare l'occasione di farsi una buona birra con gli amici 8) :lol: :P

Aaron79
16/06/2005, 19:53
caxxarola...il 9 ho un matrimonio...quest'anno è un delirio.. :(

Alerabbo
16/06/2005, 20:57
caxxarola...il 9 ho un matrimonio...quest'anno è un delirio.. :(

Vorrai mica accompagnarli durante la prima notte spero... :lol: :lol:

panza96
16/06/2005, 22:34
...peccato...sono in ferie... :?

Fillo
17/06/2005, 02:01
caxxarola...il 9 ho un matrimonio...quest'anno è un delirio.. :(

Vorrai mica accompagnarli durante la prima notte spero... :lol: :lol:

però effettivamente spararsi la notte in moto dopo un matrimonio la vedo dura, non so voi ma io dai matrimoni di solito esco in ginocchio... :occasions_009:

bd3cri
17/06/2005, 15:23
Me la sono persa lo scorso anno ed ancora mi mangio le mani...
Non prometto nulla ma l'idea mi garba assai!!! :wink:

panza96
18/06/2005, 07:55
caxxarola...il 9 ho un matrimonio...quest'anno è un delirio.. :(

Vorrai mica accompagnarli durante la prima notte spero... :lol: :lol:

però effettivamente spararsi la notte in moto dopo un matrimonio la vedo dura, non so voi ma io dai matrimoni di solito esco in ginocchio... :occasions_009:

..io all'ultimo...direttamente sui gomiti......ma cio' e' avvenuto molti anni fa.... 8) 8)

ora sono astemio... :wink:

Aaron79
18/06/2005, 08:56
caxxarola...il 9 ho un matrimonio...quest'anno è un delirio.. :(

Vorrai mica accompagnarli durante la prima notte spero... :lol: :lol:

però effettivamente spararsi la notte in moto dopo un matrimonio la vedo dura, non so voi ma io dai matrimoni di solito esco in ginocchio... :occasions_009:

Si sposano nel pomeriggio...e quindi al posto del pranzo, c'è la cena nuziale... :( il tutto in prov di bergamo...

Alerabbo
18/06/2005, 11:55
Come critto nell'altro topic,
aspetto i turni di Luglio di mia moglie e poi ti faccio sapere.
L'anno scorso ho duvuto saltare ma quest'anno mi piacerebbe partecipare.

P.S. Il giorno dopo è il mio compleanno..... me che bello sarebbe festeggiarlo in questa maniera :lol: :lol: :lol:

Alerabbo
18/06/2005, 12:07
ora sono astemio... :wink:

Haffattolabbattuta.. haffatto :lol: :lol:

Cmq, ho appena chiamato uno dei numeri lasciati da Gigi per avere informazioni + dettagliate e la cosa mi intriga mooolto, spero proprio di andarci.

gigimanetta
20/06/2005, 09:14
ora sono astemio... :wink:

Haffattolabbattuta.. haffatto :lol: :lol:

Cmq, ho appena chiamato uno dei numeri lasciati da Gigi per avere informazioni + dettagliate e la cosa mi intriga mooolto, spero proprio di andarci.

Benissimoooooooo :wink: :D :D :D

gigimanetta
20/06/2005, 09:15
Me la sono persa lo scorso anno ed ancora mi mangio le mani...
Non prometto nulla ma l'idea mi garba assai!!! :wink:

Dai dai Cri che ci si diverte !!!! :wink: :D :D

luciojim
20/06/2005, 09:44
Sono al mare :wink:
Già rientro per partecipare al Dolomiti :mrgreen:
Alla Prox

gigimanetta
20/06/2005, 11:18
romy78 + zav ci siamo

aloora chi viene che ci si organizza??

:D :D E vaiiiiiii :wink:
Non ci siamo ancora conosciuti , mi sembra , starò attento un fazer arancio-nero NON mi può sfuggire .... :wink: :wink: :wink:

Ciao
Gigi

gigimanetta
20/06/2005, 11:19
Sono al mare :wink:
Già rientro per partecipare al Dolomiti :mrgreen:
Alla Prox

probabilmente ci vedremo al Dolomiti allora :D

Ciao
GG

Alerabbo
20/06/2005, 15:34
Confermo la mia presenza, al dolomiti ci si mette d'accordo per i dettagli.

Gigi tieni aggiornata tu la lista dei partecipanti?

gigimanetta
20/06/2005, 15:49
Confermo la mia presenza, al dolomiti ci si mette d'accordo per i dettagli.

Gigi tieni aggiornata tu la lista dei partecipanti?

Certo :wink: :
1) romy78 + zav
2) Alerabbo
3) .......

Aggiungetevi numerosiiiii :D :wink:

CBerrina
20/06/2005, 22:08
1) romy78 + zav
2) Alerabbo
3) CB + amici

ma quest'anno ci sarai ancora tu a distribuire pasta e salamelle???

gigimanetta
21/06/2005, 08:46
1) romy78 + zav
2) Alerabbo
3) CB + amici

ma quest'anno ci sarai ancora tu a distribuire pasta e salamelle???

Se riusciamo ad arrivare dal posto sperduto in mezzo alle montagne a Dervio in tempo , certamente !!!!
Pasta , salamelle vinello e birra per Tutti ( difatti alle 4.00/5.00 del mattino viene una fame da lupi ... :wink: :D )
Son contento di rivederti :wink:

Ciao
GG

gigimanetta
21/06/2005, 08:49
minchi@ che rabbia nojn poter dare la mia sicura adesione fin da ora.... :twisted:

Dai Dai bella Ranona :wink: che ti diverti e sopratutto NON rimarrai a "secco" ....... :wink: :wink: :wink:

Ciao
GG

gigimanetta
21/06/2005, 08:55
Se riusciamo ad arrivare dal posto sperduto in mezzo alle montagne a Dervio in tempo , certamente !!!!
Pasta , salamelle vinello e birra per Tutti ( difatti alle 4.00/5.00 del mattino viene una fame da lupi ... )
Son contento di rivederti

Ciao
GG



4.00/5.00 del mattino? :shock: allora c'è da divertirsi :D

Non voglio enfatizzare troppo , darete un parere voi , posso dirti che la bella Cbierrina l'ha fatta più volte e adesso non ha perso tempo per mettersi in lista , fai te :wink: :wink: :wink:

Bye
GG

Steboga
21/06/2005, 09:52
1) romy78 + zav
2) Alerabbo
3) CB + amici
4) Steboga

ue volevate tagliarmi fuori??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gigi quanti km sono?? almeno fino a dervio :wink:

bd3cri
21/06/2005, 12:09
1) romy78 + zav
2) Alerabbo
3) CB + amici
4) Steboga
5) Bd3cri
6) Andrea (amico di bd3cri)

CBerrina
23/06/2005, 12:15
Son contento di rivederti :wink:

Ciao
GG

anch'io voglio rivederti.....ma coi baffi!!! :wink: :wink:

per il punto di incontro si potrebbe fare il rondò di monza verso le 20.30, come abbiamo già fatto la volta precedente, che ne dite?

gigimanetta
23/06/2005, 12:23
1) romy78 + zav

gigi quanti km sono?? almeno fino a dervio :wink:

I km non li sò , i calcoli sono che i primi arriveranno verso le 2,30 .... :wink:

Bye
GG

ado
23/06/2005, 12:26
da seregno a dervio circa 70km (almeno così dice viamichelin.... :? )
io ci sto facendo un pensierino.... :wink:

gigimanetta
23/06/2005, 12:34
da seregno a dervio circa 70km (almeno così dice viamichelin.... :? )
io ci sto facendo un pensierino.... :wink:


Attenzione per guadagnarsi "Dervio" con tutto il ben di dio che ci sarà bisogna fare TUTTO il giro previsto ...... :wink: :wink:

Dai dai vieni anche TU :D :D :D


Ciao
GG

Steboga
23/06/2005, 13:10
da seregno a dervio circa 70km (almeno così dice viamichelin.... :? )
io ci sto facendo un pensierino.... :wink:
agiiungi almeno un'altro centinaio!!!

gigimanetta
23/06/2005, 14:09
agiiungi almeno un'altro centinaio!!!


appena??? :( speriamo almeno 200 altrimenti miii ci si ammazza di noooiiiaaa!!!
:D

........ :D :D Me lo saprai dire alle 8.00 di mattina se ti sei annoiato ...... :wink: :twisted: :wink: :D :D :D

Alerabbo
23/06/2005, 14:15
1) romy78 + zav

gigi quanti km sono?? almeno fino a dervio :wink:

I km non li sò , i calcoli sono che i primi arriveranno verso le 2,30 .... :wink:

Bye
GG

Gigi, ho chiamato il primo dei due numeri di tel che hai scritto all'inizio e mi hanno detto che i primi dovrebbero arrivare verso le 5:00 ?!?!?!

gigimanetta
23/06/2005, 14:46
1) romy78 + zav

gigi quanti km sono?? almeno fino a dervio :wink:

I km non li sò , i calcoli sono che i primi arriveranno verso le 2,30 .... :wink:

Bye
GG

Gigi, ho chiamato il primo dei due numeri di tel che hai scritto all'inizio e mi hanno detto che i primi dovrebbero arrivare verso le 5:00 ?!?!?!

A Dervio???? Mha guarda in effetti ogni anno l'orario di ritrovo era quello che ti hanno indicato ( difatti l'avevo scritto anche nel post precedente ) , ieri sera ero al motoclub e stavo parlando con l'amico che ha collaudato i percorsi e mi diceva che l'orario probabile era quello che dicevo io a romy 2.30-3.00, la considerazione era che le persone sarebbero arrivate alla spicciolata e sarebbero state seguite e servite meglio del'anno scorso che sono arrivati , più o meno , tutti insieme ; comunque non credo che il discorso cambi molto . :wink:
Bye

Gigi

Steboga
23/06/2005, 15:02
5 i primi a finire l-intero percorso :wink:

Alerabbo
23/06/2005, 15:57
5 i primi a finire l-intero percorso :wink:

Sorry, ho capito male io. Confermo che le 5 sono relative al percorso totale.

gigimanetta
23/06/2005, 16:13
5 i primi a finire l-intero percorso :wink:

Sorry, ho capito male io. Confermo che le 5 sono relative al percorso totale.

:D

Dai Dai non vedo l'ora di vedere i fratelli fazeristi sconfiggere le insidie della guida notturna ........ :wink:

gigimanetta
24/06/2005, 08:18
ma è obbligatorio preiscriversi?? :wink:

No :)

principedellemaree
24/06/2005, 16:40
quasi quasi...

gigimanetta
24/06/2005, 16:49
quasi quasi...


Dai Dai forza ...... :D :wink:

Adry
25/06/2005, 22:04
Quasi quasi...

Steboga
26/06/2005, 10:53
quasi quasi cosa??? dai che ci divertiamo come matti!!!

l'altra volta è stata divertente, rischi zero perche devi andar piano che non si sa la strada e non si vede una mazza, ma sai le risate :mrgreen:

Alerabbo
26/06/2005, 22:03
Avrei pensato di far montare al posto del bauletto una batteria aggiuntiva e fissare sulle forcelle qualche faro aggiuntivo tipo macchine da rally :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gigimanetta
27/06/2005, 08:41
Fatto ieri mattina un pezzo del tracciato la Va..... e il Pa.........
'no scpetacolo .... :wink: :wink: :wink: :D


Ciao
Gigi

Steboga
27/06/2005, 08:49
risate che tutti vogliono andare ma nessuno sa dove!(o quasi)

Alerabbo
27/06/2005, 09:01
Fatto ieri mattina un pezzo del tracciato la Va..... e il Pa.........
'no scpetacolo .... :wink: :wink: :wink: :D

Ciao
Gigi

Ma di sera ri riuscirà a vedere qualcosa o devo noleggiare il casco dell'esercito col visore ad infrarossi???? :lol:

bd3cri
27/06/2005, 09:06
Io sto reclutando un po' di amici. Almeno 3/4 moto :wink:

Steboga
27/06/2005, 09:35
Io sto reclutando un po' di amici. Almeno 3/4 moto :wink:

fai conto che beccherò anch'io un pò di amici, bene o male son della zona :wink:

gigimanetta
27/06/2005, 09:53
Vi aspetto a CAMERATA CORNELLO bar ristorante la GOGIA attenzione dopo la galleria , metteremo dei cartelli .... :wink:

Bye
GG

gigimanetta
27/06/2005, 09:56
Io sto reclutando un po' di amici. Almeno 3/4 moto :wink:


GRANDE!!! :D :wink:

gigimanetta
27/06/2005, 09:56
Io sto reclutando un po' di amici. Almeno 3/4 moto :wink:

fai conto che beccherò anch'io un pò di amici, bene o male son della zona :wink:

GRANDI!!! :D :wink:

gigimanetta
27/06/2005, 09:58
Fatto ieri mattina un pezzo del tracciato la Va..... e il Pa.........
'no scpetacolo .... :wink: :wink: :wink: :D

Ciao
Gigi

Ma di sera ri riuscirà a vedere qualcosa o devo noleggiare il casco dell'esercito col visore ad infrarossi???? :lol:

I fari della Fazerina sono meglio ..... :wink:

Alerabbo
27/06/2005, 10:04
Per il momento ho cambiato le lampadine mettendo quelle allo xeno e mi sto adoperando per accendere anche il secondo faro.

gigimanetta
27/06/2005, 10:11
Per il momento ho cambiato le lampadine mettendo quelle allo xeno e mi sto adoperando per accendere anche il secondo faro.

Ottimo !! Comunque quando si è in gruppo se il primo tiene gli abbaglianti gli altri si fanno luce uno con l'altro , insomma i riferimenti ci sono .... :wink: :D

Alerabbo
05/07/2005, 11:51
Per i milanoidi:
allora dove ci si trova per raggiungere la partenza?? Non conosco la rotonda di Monza, qualche altra coordinata??

pipes
05/07/2005, 12:14
ma come si fa a stare svegli? cavolo... con la stanchezza non vorrei "rischiare" :| :?

si fa un pisolino ogni tanto? tra una tappa e l'altra? :mrgreen:

Saeba77
05/07/2005, 14:08
la mia unica perplessità è il fatto di guidare di notte su strade di montagna che non conosco................

Alerabbo
05/07/2005, 14:50
Basta andare cauti. Hai tutta la notte per arrivare.... :mrgreen:
Per quanto mi riguarda, sabato pomeriggio faccio un pisolo, prima di uscire una bel caffè doppio, mi porto dietro una red-bull e via, tanto una volta passata l'ora critica andresti avanti senza fermarti.

gigimanetta
05/07/2005, 16:41
Basta andare cauti. Hai tutta la notte per arrivare.... :mrgreen:

Per quanto mi riguarda, sabato pomeriggio faccio un pisolo, prima di uscire una bel caffè doppio, mi porto dietro una red-bull e via, tanto una volta passata l'ora critica andresti avanti senza fermarti.

Quoto :wink: :D Se poi state in gruppo vi divertite e siete più sicuri tutti quanti..... :wink: :wink:

A prestoooooo :D

ciccioriccio
05/07/2005, 16:49
ci voglio provà a limite mi porto il sacco col pelo e mi fermo per riposare :D

Alerabbo
07/07/2005, 08:43
mumble mumble... la tentazione è sempre + forte.... ma giassò che lascierei una Bipede ed una Quadrupede in affanno per una notte... ma non demordo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Potresti convincerla dicendole che le daresti la sveglia con cornetto appena sfornato e cappuccino fatto da te appena arrivi.... :wink:

gigimanetta
07/07/2005, 10:28
mumble mumble... la tentazione è sempre + forte.... ma giassò che lascierei una Bipede ed una Quadrupede in affanno per una notte... ma non demordo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

NON PUOI MANCARE !!!! :D :wink:

Ciao
GG

gigimanetta
07/07/2005, 14:36
motorana devi venire mi serve l'adesivo fazeritalia :D

Appunto .... :wink: :D

gigimanetta
08/07/2005, 08:35
motorana devi venire mi serve l'adesivo fazeritalia :D

Appunto .... :wink: :D

e gigi compie gli anni :D :D :D

Azzzz chi mette in giro queste notizie .... :)

bd3cri
08/07/2005, 09:33
Come siamo con le previsioni meteo?
Variabile / pioggia???

gigimanetta
08/07/2005, 10:03
Come siamo con le previsioni meteo?
Variabile / pioggia???

SOLE ..... OOOOOPPPSSSS
LUNA :wink: :wink:

Ci sono già tantissime iscrizioni ..... :wink:
Chi è venuto gli anni precedenti , ritorna !!! :D


Bye
GG

ciccioriccio
09/07/2005, 09:42
mi sa che salto pure io visto le previsioni che danno acqua tutta la notte
sara per la prossima :(

Steboga
09/07/2005, 16:26
se piove tutta notte forse tiro il pacco anch'io

Alerabbo
09/07/2005, 19:10
Idem come sopra, se non piove io e Bd3Cri ci troviamo alle 20:30 all'uscita di Legnano.

Steboga
10/07/2005, 09:07
rientrato ora, tra poco vado a nanna!!!
un pò d'acqua fino al passo san marco, poi ha smesso...
quasi 300 moto, punti di ristoro a base di salamelle pasta e torte, the, caffe e bibite e x finire capuccino con briosh
15 euro ben spesi ;) anche maglietta e targa ricordo
quasi tutto bene, un ragazzo è scivolato ed è in ospedale, un grosso bocca in lupo x la guarigione :wink:

Bruno
10/07/2005, 10:58
Mi spiace per la caduta, ma in ogni caso complimentoni a tutti voi. :wink:

luke_magic
10/07/2005, 14:56
hai fatto bene.........meglio non rischiare.............

Alerabbo
10/07/2005, 18:51
Non ce l'ho fatta a scrivere appena tornato a casa.
A dire il vero gli euro spesi sono stati 13.
Bel giro, peccato per l'acqua che ci ha accompagnato dalla discesa del passo valcava fino a Sanpellegrino, la salita al passo S. Marco (ore 3:00) è stata quasi una discesa nell'inferno :mrgreen: buio, nebbia a banchi, volpe che ti taglia la strada, mucca sveglia che rumina, panorama spettrale, ci mancava solo l'ulutato di un lupo, guanti fradici e freddo pungente.
In compenso l'arrivo a Dervio ci ha dato conforto col ristoro a base di salamelle e pasta.
Alla ripartenza la sfortunata scivolata in uscita di tornante di un collega che all'arrivo ci hanno detto era già sotto i ferri per una complicazione (gigimanetta tienici informati).
All'arrivo a Lecco un vento tiepido ( 17 gradi contro i 12 di Dervio) ci ha asciugato le ultime gocce ancora rimaste.
Belli i panorami in notturna in salita al passo Valcava e sopra Morbegno.
Belli i panorami della Valsassina con nubi a mezz'aria e a Civenna.
Belle le curve ci hanno accompagnato dopo la ripartenza da Dervio, con la strada asciutta sarebbeto stata una goduria visto che dato l'orario non c'era in giro praticamente nessuno.
Buona l'organizzazione anche se i soliti furbi che vogliono evitare la coda ci sono sempre :evil:
BELLA ESPERIENZA!


Ecco alcune foto:
http://www.daviderenda.com/thumbnails.php?album=408

gigimanetta
10/07/2005, 21:28
Siete MITICI :D :D :D
Mi spiace che il bel tempo , richiesto dall'organizzazione a più riprese :wink: ,non ci sia stato per tutto il percorso .
Matteo, se non te la sentivi , hai fatto bene a tornare a casa deve comunque essere un piacere ( più o meno.... :wink: :) ))).
Dai vostri commenti , mi sembra di capire che a parte il tempo e qualche "furbetto" ( ci sono sempre :evil: ) tutto il resto sia stato di vostro gradimento , magari proprio le difficoltà possono essere considerate un modo per confrontarsi e per provare più soddisfazione quando si superano ....
Mi ha fatto molto piacere vedrvi tra quelli più organizzati e precisi :D
Ho visto troppe scarpe da tennis , troppi jeans bagnati , troppi sacchetti del super , addirittura una tovaglia di plastica a fiori di un bar ........
Il Ragazzo che è caduto speriamo che ne esca ..... :( :( :( , gli hanno asportato milza e rene prognosi riservatissima ( SPERIAMO IN BENE ), incredibile dopo la Valcava e il passo S.Marco con l'acqua và a farsi male su un tratto di strada asciuttata e piuttsto larga , in effetti era sorto anche qualche sospetto , che abbiamo denunciato ai poliziotti che ci hanno affidato la moto , è possibile che 10' prima era passato un gruppo di 15 moto , con un buon ritmo , e quando è passato lui ha fatto una scivolata di qualche metro ( i segni sulla moto erano inequivocabili ) ma quando siamo arrivati per 30 metri c'era una corsia che era peggio di una lastra di ghiaccio dove non si riusciva neanche a stare in piedi ??????
Cosa ci faceva un vecchietto alle 5.00 del mattino con un secchio che spargeva sabbia sull'asfalto???
Perchè un'altro vecchietto inveiva contro i motciclisti dicendo che "è tutta notte che continuano a passare di qui" ????
Insomma indizi inquietanti sul fatto che abbiano volontariamente "oliato " l'asfalto ..... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Naturalmente difficile da dimostrare , oltretutto un nostro amico del motoclub, proprio l'anno scorso è caduto in quel tratto ,inspiegabilmente , sul dritto ...... :( :(
La Ragazza si è rotta il braccio , ma l'intuito femminile e micidiale : Sono preoccupata per il mio Ragazzo , normalmente non si lamenta per il dolore .... :o :o :o
Va bhè speriamo bene per il nostro amico (è venuto da Cesena col furgone ) vi terrò informati .
Per il resto un SUPERMEGALAMPEGGIONE a tutti voi.
Gigi

Steboga
10/07/2005, 21:35
ma la macchia sull'asfalto non era la moto??? :evil:

Bruno
10/07/2005, 22:43
Cosa ci faceva un vecchietto alle 5.00 del mattino con un secchio che spargeva sabbia sull'asfalto???
Perchè un'altro vecchietto inveiva contro i motciclisti dicendo che "è tutta notte che continuano a passare di qui" ????
Insomma indizi inquietanti sul fatto che abbiano volontariamente "oliato " l'asfalto .....
Naturalmente difficile da dimostrare , oltretutto un nostro amico del motoclub, proprio l'anno scorso è caduto in quel tratto ,inspiegabilmente , sul dritto ......
La Ragazza si è rotta il braccio , ma l'intuito femminile e micidiale : Sono preoccupata per il mio Ragazzo , normalmente non si lamenta per il dolore ....

:evil: :evil: Che mi tocca sentire, questo se è stato fatto è un lavoro da veri criminali........ :evil: :evil:

luke_magic
11/07/2005, 01:12
se questa storia dovesse essere vera, se cioè per del rumore notturno, il vecchio avesse deliberatamente insabbiato l'asfalto sarebbe da appendere alprimo albero.............

speriamo che il ragazzo ce la faccia..............mi spiace tanto.........

luke_magic
11/07/2005, 01:13
se questa storia dovesse essere vera, se cioè per del rumore notturno, il vecchio avesse deliberatamente insabbiato l'asfalto sarebbe da appendere alprimo albero.............

speriamo che il ragazzo ce la faccia..............mi spiace tanto.........

Alerabbo
11/07/2005, 08:47
Se fossi dell'organizzazione, per dimostrare (non che che ne fosse bisogno) serietà verso il giro e rispetto per i partecipanti, sporgerei denuncia contro ignoti per far chiarezza sull'accaduto, cavoli, se fossi partito due minuti prima potrei essere stato io al suo posto :shock: :evil:
Non voglio correre troppo con la fantasia ma se fosse vero che il vecchietto in questione ha fatto quello che si pensa abbia fatto, propongo la condanna......
legato sul sellino posteriore di una moto da cross e.... via di free style.... poi lo si imbratta d'olio.

gigimanetta
11/07/2005, 09:06
ma la macchia sull'asfalto non era la moto??? :evil:

Il fatto era che per rendere viscida tutto quel pezzo di strada doveva "esplodere" con tutti i liquidi , invece ha solo fatto una strisciata dove ha consumato un pò i tamponi , graffiato il codino , e limato appena i contrappesi , addirittura non si è rotto nenache lo specchietto.....

Bye
gg

Alerabbo
11/07/2005, 09:44
Era meglio se si fosse disfata la moto e i due centauri non si fossero fatti niente. :cry:

principedellemaree
11/07/2005, 10:10
Condivido l'idea della denuncia...lesioni colpose se non peggio credo cosi si costringa la procura e i carabinieri a fare indagini e rilevazioni

Saeba77
11/07/2005, 11:49
anch'io visto il tempo ho paccato (ero veramente intenzionato a venire con altri 2 amici), ma non me la sentivo di guidare in montagna di notte sotto la pioggia.

Ho letto del ragazzo caduto.......... :cry: , una milza e un rene asportati???????MA SCHERZIAMO???

Se solo c'è un minimo sospetto contro quel vecchio bastarxo, bisogna andare avanti, è stata rovinata la vita di un ragazzo e poteva essere la nostra!!!!!!!!!

Tanto la polizia darà la colpa alla velocità o alla stanchezza.......

Sono incaxxato nero, un grosso in bocca al lupo a quel ragazzo caduto.

principedellemaree
11/07/2005, 15:13
Gigi se puoi ci tieni informati?

gigimanetta
11/07/2005, 15:55
Certo

spillone
11/07/2005, 16:40
Ragazzi sono esterrefatto e anche un po' incaXXato, cioe' voi mi dite che c'e' gente che per non sentire il rumore sparge olio sulle strade? :evil: :evil:

Non riesco a parole ad esprimere il mio stato d'animo, sono di solito pacato e riflessivo ma in questo momento mi viene solo voglia di dire che andrei a dare fuoco a tutte le case di tutti i sospetti!...lo so' e' sbagliato, ma quello che hanno fatto loro?
Ragazzi questo e' tentato omicidio con la premeditazione!
maledetti.

principedellemaree
12/07/2005, 15:18
se ci sdici dove e successo porpopongo di andare a fargli un po di ON/OFF sottole finstre alle 04.30 hahaha :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

principedellemaree
12/07/2005, 15:19
mnk la dislessia.... :D

ciccioriccio
12/07/2005, 15:44
Finalmente un po di tempo, domenica mattina sono tornato stravolto dalla stanchezza, ma soddisfattissimo il giro in notturna non l'avevo mai fatto e quindi avevo qualche dubbio, anche perche visto le previsioni meteo ero tentato al rinuncio. Ma dovevo perforza fare l'ultimo giro con la mia fazerina.
l'organizzazione mi e sembrata perfetta o quasi (ptevano coprire tutto il percorso per non farci bagniare :lol: ) comunque mi sono divertito, e, non mi sono per niente addormentato, l'unico problema e che io guidare sul bagniato me la faccio sotto, e forse quello mi ha tenuto sveglio.
Un grazie a tomtom (alerabbo) che nonostante non abbia acceso quel strumento infernale :lol: abbiamo sbagliato solo un incrocio.
Un saluto a steboga il (motardone) a cberrina e a gigimanetta che ci ha invitato.

E un inbocca a lupo al ragazzo con cbr900 spero di sentire buone notizie in merito quanto prima. FORZA RAGAZZO.

gigimanetta
12/07/2005, 16:09
Finalmente un po di tempo, domenica mattina sono tornato stravolto dalla stanchezza, ma soddisfattissimo il giro in notturna non l'avevo mai fatto e quindi avevo qualche dubbio, anche perche visto le previsioni meteo ero tentato al rinuncio. Ma dovevo perforza fare l'ultimo giro con la mia fazerina.
l'organizzazione mi e sembrata perfetta o quasi (ptevano coprire tutto il percorso per non farci bagniare :lol: ) comunque mi sono divertito, e, non mi sono per niente addormentato, l'unico problema e che io guidare sul bagniato me la faccio sotto, e forse quello mi ha tenuto sveglio.
Un grazie a tomtom (alerabbo) che nonostante non abbia acceso quel strumento infernale :lol: abbiamo sbagliato solo un incrocio.
Un saluto a steboga il (motardone) a cberrina e a gigimanetta che ci ha invitato.

E un inbocca a lupo al ragazzo con cbr900 spero di sentire buone notizie in merito quanto prima. FORZA RAGAZZO.

:) Bene son contento che ti sei divertito ed è stata una bella esperienza .


Per il ragazzo : Situazione stazionaria .


Un salutone
Gigi

ciccioriccio
12/07/2005, 20:38
Siete MITICI :D :D :D
Mi spiace che il bel tempo , richiesto dall'organizzazione a più riprese :wink: ,non ci sia stato per tutto il percorso .
Emanuele, se non te la sentivi , hai fatto bene a tornare a casa deve
Gigi



Gigi io sono emanuele e il giro l'ho fatto tutto.
E tornato indietro motorana (matteo) la vecchiaia comincia a farsi sentire :lol: :D

gigimanetta
12/07/2005, 21:38
:oops: vergogna , vado a correggere, pensare che ho anche riletto :evil: .....

gigimanetta
14/07/2005, 08:07
Allora BUONE notizie il ragazzo è stato messo in reparto , durante l'operazione sono riusciti ad evitare l'asportazione del rene , ha ripreso tuttte le funzioni normali e ha riabbracciato la sua preoccupatissima e sensibilissima ragazza .... :D :D :D
Un sospiro di sollievo per tutti noi , venerdi una delegazione del Motoclub andrà in visita , meno male è finito tutto bene !!!!
Ieri sera parlando con i nostri amici che erano di servizio con l'ambulanza hanno confermato che l'innondazione di sostanza oleosa superava di parecchio la linea dove si era fermata la moto strisciando ........ :evil: :evil: :evil:

Bye
GG

principedellemaree
14/07/2005, 09:06
Non pensate di fare qulcosa come motoclub tipo una denuncia o simili??
Certa gente no la deve passare liscia...

gigimanetta
14/07/2005, 09:54
Non pensate di fare qulcosa come motoclub tipo una denuncia o simili??
Certa gente no la deve passare liscia...

Stiamo aspettando la Relazione dei pompieri , anche loro dicevano che in quel punto spesso succede ...

Bye
GG

gigimanetta
14/07/2005, 09:56
Comunque per la precisione il pezzo incriminato è il secondo tornante salendo da Bellano per andare in Valsassina oppure sulla Superstrada Lecco-Colico .
ATTENZIONE

Aaron79
14/07/2005, 10:07
Allora BUONE notizie il ragazzo è stato messo in reparto , durante l'operazione sono riusciti ad evitare l'asportazione del rene , ha ripreso tuttte le funzioni normali e ha riabbracciato la sua preoccupatissima e sensibilissima ragazza .... :D :D :D
Un sospiro di sollievo per tutti noi , venerdi una delegazione del Motoclub andrà in visita , meno male è finito tutto bene !!!!
Ieri sera parlando con i nostri amici che erano di servizio con l'ambulanza hanno confermato che l'innondazione di sostanza oleosa superava di parecchio la linea dove si era fermata la moto strisciando ........ :evil: :evil: :evil:

Bye
GG

Finalmente una buona notizia... OTTIMO!!! :)

Alerabbo
14/07/2005, 10:13
Finalmente una buona notizia.
Al rogo i vecchietti indisciplinati e i ciclisti! :x

principedellemaree
14/07/2005, 10:41
Stiamo aspettando la Relazione dei pompieri , anche loro dicevano che in quel punto spesso succede ...


cioe spesso l'asfalto viene sporcato?

gigimanetta
14/07/2005, 12:33
Stiamo aspettando la Relazione dei pompieri , anche loro dicevano che in quel punto spesso succede ...


cioe spesso l'asfalto viene sporcato?

Allora un pompiere diceva che spesso escono in quel punto ma associava questa casualità ad eventi "naturali" :< piove e la pendenza fa sì che le corsie si sporchino particolarmente .....>
E' una tesi che non stà in piedi , comunque questo era il commento di un pompiere , aspettiamo la relazione e poi vedremo .....

Ciao
GG

gigimanetta
14/07/2005, 15:53
Allora un pompiere diceva che spesso escono in quel punto ma associava questa casualità ad eventi "naturali" :< piove e la pendenza fa sì che le corsie si sporchino particolarmente .....>
E' una tesi che non stà in piedi , comunque questo era il commento di un pompiere , aspettiamo la relazione e poi vedremo .....

Ciao
GG



faccio quella strada spesso e di olio per terra non ne ho mai visto

la tesi non sta in piedi :evil: :evil:

Possibile che salendo non hai mai visto il cartello di strada sducciolevole ????
Sono stati i pompieri a dire che spesso ( non sò che frequenza intendesse con "spesso" ) devono fare questo intervento .......
Comunque Meglio per te e non voglio forzare la discussione ho sottolineato che sono "ipotesi" .
Bye
GG