PDA

Visualizza Versione Completa : Grecia in moto



Sonica
16/06/2005, 12:29
Ciao a tutti,
oggi ho prenotato il traghetto per la Grecia... :lol:
Adesso mi serve avere un po' di dritte...
Io pensavo di scendere a Patrasso e farmi il giro del Pelopponneso, non ho ancora deciso nè prenotato niente, solo il traghetto...
Consigli?? La maggior parte delle persone mi hanno detto che in zona troverò un sacco di affittacamere per cui è inutile prenotare...vero?
Stavo anche pensando di farmi un 4 o 5 giorni di mare puro in una bella isoletta...Altri consigli??
Grazie mille a tutti, lamps

vinvic
19/06/2005, 11:50
Stavo anche pensando di farmi un 4 o 5 giorni di mare puro in una bella isoletta...



Ti consiglio Zante oppure Cefalonia Oppure Itaca.............non basterebbero 4-5 giorni tanto sono belle!!!

pipes
20/06/2005, 11:51
Ciao a tutti,
oggi ho prenotato il traghetto per la Grecia... :lol:


ciao
mi dai 2 info circa i costi? da che città parti?
hai preso cabina?

hai x caso fatto una prenotazione online?

One
20/06/2005, 12:06
Ti posso dire che la Grecia è bella dovunque la giri..... :D :D :D
Se vai nella metropoli di Atene, okkio alla moto, porta il catenone e altri antifurto e lasciala nei park custoditi, se fregano di tutto sennò.... in alcune zone logicamente....
altro consiglio è di fare attenzione sulla strada da Patrasso a Atene, è una superstrada a 2 corsie senza spartitraffico e tutti vanno come missili, tir compresi :evil:, non so se con la storia delle olimpiadi l'hanno sistemata e all' asfalto in generale che è liscissimo, con quel caldo del resto.... e sulle isole è ancora peggio perchè ci si mette pure il sale a rovinarlo, ma dato che non è che bisogna andare a cannone, stai solo attento e non stringere le curve, stai sempre all' esterno della curva, i greci guidano veramente male, vanno veloce, fanno le curve ad cazzum e NON USANO LA SEGNALETICA !!!! Quindi niente freccie, a volte neppure si fermano agli stop, ecc... e molte volte hanno le luci delle macchine che non funzionano :shock: soprattutto quelle dietro... :evil: :evil: :evil:
Per il resto, cibo ottimo, ospitalità a manetta, mare UAU, e se vai in zone turistiche... "cchiù pilu pìì tutti...." 8) 8) 8) e vuoi mettere il centauro italico come acchiappa sulle fredde nordiche.... :mrgreen: :mrgreen: seek and colpisci!!!! :mrgreen:

Sonica
22/06/2005, 09:52
Ciao a tutti,
oggi ho prenotato il traghetto per la Grecia... :lol:


ciao
mi dai 2 info circa i costi? da che città parti?
hai preso cabina?

hai x caso fatto una prenotazione online?

Ho preso cabina esterna per 4 all'andata e interna al ritorno + 2 moto
Ancona-Patrasso e ritorno 250 euro a testa(in tutto 1004 euro)
Anek Lines...
Se ti servono altre info fammi sapere
Lamps

Nuny
30/06/2005, 19:12
Prenotato stamattina il traghetto per la Grecia e precisamente per Cefalonia....costo bassisimo!!! Se volete posso darvi alcune info!!! :wink:

vinvic
01/07/2005, 08:48
Prenotato stamattina il traghetto per la Grecia e precisamente per Cefalonia....costo bassisimo!!! Se volete posso darvi alcune info!!!
_________________
Nuny


Se ve va vi do qualche dritta e qualche foto;
ps: per la casa dove avete trovato?

pipes
01/07/2005, 10:24
Prenotato stamattina il traghetto per la Grecia e precisamente per Cefalonia....costo bassisimo!!! Se volete posso darvi alcune info!!! :wink:

si :D bassissimo quanto?

poi là avete casa/albergo/alloggio?
a che costo si trova ?

Nuny
01/07/2005, 16:47
si :D bassissimo quanto?

poi là avete casa/albergo/alloggio?
a che costo si trova ?

Allora ti dico i prezzi per persona con passaggio ponte!!!
Andata € 45,00 meno il 10% solo per me xkè ho meno di 26 anni;
Ritorno € 40,00;
Moto: € 23 x l'andata e € 20,00 per il ritorno!

Per dormire abbiamo cercato su internet dei monolocali...ne trovi un infinità basta che li contatti con degli e-mail e se ti sembrano convincenti prenoti!!!! Se hai bisogno di altre info chiedi pure!!!!

pipes
04/07/2005, 21:08
in effetti sono bassi :D

mi dici con che compagnia vai ed il sito dove hai prenotato?
se trovo posto.... e convinco la fidanzata :D mi salta fuori una bella vancazina :wink:

qui il valore aggiunto è... addirittura "FazerItalia agenzia viaggi 8) "

Nuny
05/07/2005, 11:31
Puoi vedere in questo sito
http://www.elladeviaggi.it/Grecia%20-%20Brindisi%20Cefalonia.htm
oppure in questo
http://www.hml.it/
Sono cmq due agenzie di viaggi che mettono a disposizione lo stesso traghetto!!!
in poche parole chiamare una o l'altra è la stessa cosa!!!! :wink:

Boabunda
07/07/2005, 19:30
Il posto più bello che ho visto in Grecia è l'isola di Rodi, putroppo è anche la più lontana e non credo che tu abbia voglia e tempo di arrivare fin laggiù.

paraca
08/07/2005, 08:36
Quoto One per tutte le indicazioni, ci sono andato tre volte in Grecia, ed è fantastica, solo che io con i miei amici, non abbiamo mai prenotato ne il traghetto ne l'alloggio, (siamo andati sempre in Agosto) ed abbiamo trovato tutto con facilità. Anzi l'ultima volta siamo riusciti ad avere uno sconto con una linea greca poichè ci hanno messo le moto in dei posti assurdi, ma ottimi per noi. L'unico inconveniente che allo sbarco siamo stati costretti a scendere per ultimi.
Se andate con la ragazza, vi consiglio l'isola di Santorini, è fantstica, obbligatorio ammirare il tramonto è una cosa unica.

http://www.omogenia.com/albums/Santorini/santorini_sun.sized.jpg

Nuny
31/08/2005, 19:21
Ciao Sonica per caso eri tu sull'isola di Cefalonia con la Ona gialla e nera che ci siamo incrociati per ben due volte ma non siamo mai riusciti a fermarci per salutarci??? :roll:

vir28
31/08/2005, 19:32
Ciao Sonica per caso eri tu sull'isola di Cefalonia con la Ona gialla e nera che ci siamo incrociati per ben due volte ma non siamo mai riusciti a fermarci per salutarci??? :roll:

Penso di si la moto è la sua... :wink:

Nuny
01/09/2005, 09:20
Cmq anche se nn ci siamo potuti fermare mi son venuti davvero i brividi a veder un'altra moto di fazeritalia con su due fazeristi che agitavano le mani contenti di essersi incrociati!!! :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:

Sonica
06/09/2005, 13:05
Cmq anche se nn ci siamo potuti fermare mi son venuti davvero i brividi a veder un'altra moto di fazeritalia con su due fazeristi che agitavano le mani contenti di essersi incrociati!!! :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:

Ero proprio io!!!
Mi spiace, ma entrambe le volte non siamo riusciti a fermarci per salutarci a dovere...
Dopo io mi sono mosso verso Zante e poi verso il Pelopponneso, motivo per cui ci siamo persi di vista...:-(
E' stato cmq molto piacevole, io e Annalisa non ci credevamo quasi...
Il solo pensiero che sono tornato al lavoro mi fa venire il mal di stomaco...:-(
Ci si vede al Nazionale??
Ciao, a presto.

Nuny
07/09/2005, 10:57
Ciao Sonica noi invece siamo rimasti sull'isola di Cefalonia x tutti i 15 giorni...Uno spettacolo!!! 8) L'abbiamo eplorata in lungo e in largo :D :D :D
Purtroppo le ns ferie sono finite da 10gg :cry:

Ci vediamo al nazionale!!! :lol: :lol: :lol: Noi arriviamo dal venerdì sera e andiamo via la domenica dopo pranzo....così avremo modo di presentarci e raccontarci le Ns vacanze... :wink:
Ciao a presto :!:

Spiff
12/09/2005, 16:50
Io ero quella che si sbracciava a salutarvi!!! :oops: :lol:
Che bello incontrare altri fazeristi in vacanza ... peccato non ci siamo fermati a fare le presentazioni per bene, ma al nazionale rimediamo.
A prestissimo :wink:

vinvic
31/01/2006, 11:03
Che dire.....Cefalonia ed Itaca .............per me hanno rappresentato un paradiso terrestre.
Un ricordo indelebile....anche se con lo Sputer :wink: :wink: :wink:

One
22/02/2006, 21:11
Un ricordo indelebile....anche se con lo Sputer


Mitico Vincè..... :wink:
in confronto sono un principiante che mi sono fatto Mi-Finale Ligure con il mio fidato Scarabeo 125... :oops:

J.A.Balafoutre
25/02/2006, 15:30
Se volete qualsiasi informazioni per viagare in Grecia l'Estate fatte mi sapere. Prezi, meteo (scioperι !!!!!!!!!!) etc. Saro felice aiutarvi.

vinvic
29/03/2006, 15:24
Se volete qualsiasi informazioni per viagare in Grecia l'Estate fatte mi sapere. Prezi, meteo (scioperι !!!!!!!!!!) etc. Saro felice aiutarvi.

Grazie fratello