PDA

Visualizza Versione Completa : info Germania



strega
16/06/2005, 18:38
qs estate vorrei farmi un giretto in Germania (si torna a casa!!!!). Qualcuno ci e' gia' stato e' ha itinerari, dritte, paeselli nomi etc. etc. etc. da darmi?

Nazran
16/06/2005, 18:40
Haxenbaum, vicino marienplatx a Monaco.

Si mangia uno stinco di maiale stupendo :mrgreen:

Aaron79
16/06/2005, 18:45
Haxenbaum, vicino marienplatx a Monaco.

Si mangia uno stinco di maiale stupendo :mrgreen:
Ma sempre a magnare pensi??? ;)


@ Strega...purtroppo non ho suggerimenti... :oops: 8)

Steboga
17/06/2005, 09:17
nurburgring!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tynozz
17/06/2005, 09:53
Io ho visitato i castelli della Baviera, posti molto carini e strade altrettanto piacevoli. :wink:

Ufo
17/06/2005, 12:27
Hai già una mezza idea della meta oppure, come il recita il tuo nick, vuoi fare proprio la befana girovaga?

Lamps.
UFO

dadomail
17/06/2005, 12:29
foresta nera
o strada romantica....
megli la prima ci sono belle strade e guidi anke un po'...la seconda appunto è romantica bella ma guidi poco..
cerchi su internet e trovi di tutto...

linus
17/06/2005, 12:41
Prossimamente un gruppetto di fazeristi fara una trasferta di un weekend nella foresta nera, se sai interessata aggregati !
Qua il topic:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=237424&highlight=#237424

Linus

strega
17/06/2005, 13:15
Hai già una mezza idea della meta oppure, come il recita il tuo nick, vuoi fare proprio la befana girovaga?

Lamps.
UFO

assolutamente girovaga!!!! credo che le prime ideuzze arriveranno dopo il fine settimana

strega
17/06/2005, 13:16
Prossimamente un gruppetto di fazeristi fara una trasferta di un weekend nella foresta nera, se sai interessata aggregati !
Qua il topic:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=237424&highlight=#237424

Linus
mi piacerebbe, ma io parto dall'iralnada...un po' lunghetta per farla inun fine settimana! :wink:

Ufo
17/06/2005, 15:08
Per ora non ho idee da suggerirti, anche perchè se parti dall'Irlanda hai un bel pezzettino prima di arrivare in Germania.

Se invece opti per sbarcare Calais, ti suggerirei la costa dello sbarco in Normandia, per proseguire poi fino Mont S.Michel e i castelli della Loira e risalire verso Parigi e ritornare a Calais.
:mrgreen:
Lamps.
UFO

strega
21/06/2005, 10:25
Se invece opti per sbarcare Calais, ti suggerirei la costa dello sbarco in Normandia, per proseguire poi fino Mont S.Michel e i castelli della Loira e risalire verso Parigi e ritornare a Calais.
:mrgreen:
Lamps.
UFO

gia' fatta! e, te lo dico sottovoce per non sconvolgere le tue nozioni di geografia.....no e' Germania! :twisted:

Piede
27/07/2005, 18:48
[quote=UFO]Hai già una mezza idea della meta oppure, come il recita il tuo nick, vuoi fare proprio la befana girovaga?

Lamps.


assolutamente girovaga!!!! credo che le prime ideuzze arriveranno dopo il fine settimana

Io partirò alla volta teutoniche lande il 7 o 8 agosto.
Non ho prestabilito tappe precise però il viaggio viene +o- così:
Svizzera/zona dei laghi attraversamento con 1 pernotto
Lago di Costaza e Alpi Bavaresi
Romantische Strasse e Monaco di baviera
La valle del reno
La valle della Mosella
NurburgRing
Da qui a seconda del tempo rimasto, del clima e c...i vari ci sono due possibilità:
Direz. Sud: Foresta Nera a zonzo e rientro in Italia
Direzine Nord: Amburgo, Copenaghen e rientro via Berlino. arrivo in Italia (27-28/9)
Per le sistemazioni si improvvisa con quello che capita e con la tenda sempre al seguito.

Qualunque indicazione da parte di tutti (purchè non mendace) è di sicuro apprezzata (sistemazioni, dritte varie, posti dove NON andare, etc.).
Mi piacerebbe anche conoscere la vostra esperienza da un punto di vista 'climatologico'. qualcuno sembra si sia morto dal caldo!!!! Voi che sapete?
baci ai pupi