PDA

Visualizza Versione Completa : Tragitti nella bergamasca



Abaddon
17/06/2005, 19:26
Ciao a tutti sono di Bergamo volevo chiedervi alcune gitarelle che si possono fare qua nella bergamasca, escluderei a priori il lago visto che ormai lo conosco a memoria e m'ha un pochetto rotto....

L'altro giorno sono arrivato quasi al passo del Vivione (mi son fermato al ristorante (parola grossa :P) Baracca, sopra Schilpario) e mi son divertito una cifra! troppo bello tornanti di qua, tornanti di là, piega qui, piegà lì, occhio alla macchina, ecc...

volevo chiedervi se ci sono altre gitarelle simili. :)

Ciao grazie

Abaddon
17/06/2005, 20:50
non ho detto che ci vado da solo... 8) pero' i tragitti mancano comunque....

ora tengo controllato sta parte di forum.. appena qualche bergamasco organizza qualche cosa magari faccio un salto a rompere le scatole :D

Abaddon
18/06/2005, 03:08
eh purtoppo domenica ho già organizzato :) vado a fare un giretto al passo del Vivione nuovamente con alcuni miei amici (in vespa loro -___-'') e ci spariamo un pranzetto a base di polenta e cotechino!

:D

renato
18/06/2005, 07:35
cavolo, se mancano gli itinerari in Bergamasca stiamo freschi..... ce ne saranno 200!!!
io domani ad esempio farò un girozzo, solo al mattino però.... ma per le prossime uscite ci si può benissimo organizzare! stai all'erta sul forum! (sei di Bergamo città o provincia??)




ciaooooooo

renato
18/06/2005, 07:54
ben volentieri... ma mi sembrava che quella birrata fosse per ieri sera... o sbaglio???
Comunque ottima l'idea di unirci, almeno noi che siamo abbastanza vicini... e magari riusciamo anche a coinvolgere qualche milanese...




ciaoooooooo

Marco77
18/06/2005, 11:41
[quote="renato"]ben volentieri... ma mi sembrava che quella birrata fosse per ieri sera... o sbaglio???
Comunque ottima l'idea di unirci, almeno noi che siamo abbastanza vicini... e magari riusciamo anche a coinvolgere qualche milanese...


si renato era ieri ma ne possiamo organizzare altre tranquillamente :wink:

luciojim
18/06/2005, 13:58
Ciao a tutti sono di Bergamo volevo chiedervi alcune gitarelle che si possono fare qua nella bergamasca, escluderei a priori il lago visto che ormai lo conosco a memoria e m'ha un pochetto rotto....

Fatto in 2 ore e 1/2 tirate :mrgreen:
Selvino - Nembro - Val Rossa - Ranzanico - Solto Collina
Lovere - Clusone - Villa D'Ogna - Val del Riso - Serina
Algua - Selvino

Bastano come curve ???

renato
18/06/2005, 19:50
[quote=renato]ben volentieri... ma mi sembrava che quella birrata fosse per ieri sera... o sbaglio???
Comunque ottima l'idea di unirci, almeno noi che siamo abbastanza vicini... e magari riusciamo anche a coinvolgere qualche milanese...


si renato era ieri ma ne possiamo organizzare altre tranquillamente :wink:

scivete nell'altro topic che sera vi puo andare bene il locale potremmo fare l'abbazia di sherwood a cisano b. birra buona e posto all'aperto con vista sulle moto :wink:


Bastano come curve ???


le curve nn sono mai abbastanza :twisted:

il locale direi o.k. (almeno per la località perchè il posto proprio non so dove sia). Per la sera... ora come ora non saprei... vediamo nei prox giorni....


ciaoooo

Abaddon
19/06/2005, 02:37
Grazie per gli itinerari!! ora me li guarod per bene :P

per quanto mi riguarda abito in città alta (anche se a dir la verità sono leggermente fuori città alta :P ma dicendo così si capisce prima :D )

Per la birretta volentieri, non so quando pero' ora devo organizzarmi bene con gli esami dell'uni poi vi vengo a trovare :)

Grazie ancora eh :)

Ciao!

Bruno
19/06/2005, 16:55
8) :lol:

macmariomario
26/06/2005, 15:29
Ciao a tutti sono di Bergamo volevo chiedervi alcune gitarelle che si possono fare qua nella bergamasca, escluderei a priori il lago visto che ormai lo conosco a memoria e m'ha un pochetto rotto....



Ma chiedo agli altri bergamaschi, gli togliamo la cittadinanza a questo ns amico????
Votate in serenità :wink:
Siamo una delle regioni + motociclabili ( una volta anche meglio.... :( ) dovunque tu veda una valle vai e goditela.
Se ti piacciono i percorsi tormentati vai ai Colli S.Fermo ad esempio o Ca' S.Marco e scendi in Valtellina ecc.....
Ragazzi diamo ad abadadon info poco alla volta ....in cambio di birrette :mrgreen:

Ciao e divertiti

Mario