Visualizza Versione Completa : Promossa!!!!!
Ha chiamato Marzia dicendomi che è stata promossa al 3° liceo, cosa di cui non avevo dubbi, con voti 8,8,7,7,7,6,6,6+5crediti.
Felicissima!!!!!!!!!!!
Compie 18 anni l'11 Agosto
e non sa ancora di essere proprietaria di una Kawasaki z750s rossa fiammante.
mi vengono i brividi a pensare il giorno del compleanno quando le darò le chiavi della moto, lei perplessa guardera la mia z1000, poi arriva salvo con la z750s
avete idee originali per la consegna della moto, l'importante che non debba assoldatre "spilberg".....
Complimenti a Marzia, e che regalo :shock: :shock: :wink:
Complimentoni a Marzia!lei c'è riuscita e pure bene! :P :wink:
l'anno prox mi faccio il nazionale col 636(se riesco a trovare lavoro :roll: )
solo che aspettare un anno.... :cry:
cmq ancora Auguri e tanti,tantissimo complimenti :wink:
Intanto Congratulazioni a Marzia!!!
per il regalo , beh io ho poca fantasia ma se mi viene in mente qualcosa te lo scrivo tanto c'e' tempo pare. :mrgreen:
io un pò di fantasia ce l'ho...
fai arrivare salvo in monoruota e poi prima di fermarsi gli fai fare pure uno stoppi :mrgreen:
apparte gli scherzi...
gli compri una cavolata da 2 soldi e la mattina del suo compleanno gli regali quella.
poi arriva salvo con la zetina e tu :"Ma questa?"
lui:"passando davanti al concessionario me ne sono innamorato e...beh eccomi qua! 8) "
tu:"sei davvero matto(o qualcosa di simile)"
lasciate passare un po di tempo,magari aspettate e glielo dite dopo pranzo(se mangiate insieme).poi accompagnate salvo a prendere il fazer e vi fate un girettino :wink:
massi1981
18/06/2005, 13:10
complimenti per il regalone!
ma gliela hai relagata depotenziata vero ? 8)
complimenti per il regalone!
ma gliela hai relagata depotenziata vero ? 8)
si gliel'ha presa depo :wink:
speedy64
18/06/2005, 13:13
Certo che è depotenziata.
Dagli un bacio da perte mia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lamps
Massimo il panaco
18/06/2005, 13:30
I complimenti sono d'obbligo :blobs_013:
Per il regalo: fai portare la moto da un amico,magari tutto nero,visiera scura, e gli dici :ti cercano, e l'amico gli dice abita quì Marzia che devo consegnare una moto?
PS. Ti invidio l'emozione :wink:
massi1981
18/06/2005, 13:34
questa idea forse è ancora piu' simpatica....
prendi un pacco postale GIGANTE , uno GRANDE , UNO MEDIO , UNO PICCOLO E un cofanettino da anelli ....
li metti uno dentro l'altro tipo scatole cinesi e dentro il cofanettino ci metti la chiave della moto :-p
Poi lasci questo PACCO GIGANTE IN MEZZO AL SALOTTO...
(magari riempito di roba pesante e inutile tipo polistirlo o altro tra una scatola e l'altra...sicuramente si emozionera' da morire a vedere un pacco GIGANTE ma non capira' xchè!! :-p)
manrico74
18/06/2005, 13:39
Effetto Matrioska!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
prendi un pacco postale GIGANTE , uno GRANDE , UNO MEDIO , UNO PICCOLO E un cofanettino da anelli ....
li metti uno dentro l'altro tipo scatole cinesi e dentro il cofanettino ci metti la chiave della moto :-p
(magari riempito di roba pesante e inutile tipo polistirlo o altro tra una scatola e l'altra...sicuramente si emozionera' da morire a vedere un pacco GIGANTE ma non capira' xchè!! :-p)
Mi piace !!!! :D
mattomatte
18/06/2005, 14:15
aZZO.....una moto nuova??? :shock: :shock: :shock:
Anche io sono stato promosso 8 anni fa alla maturità, mi adotti????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
(accetto in dono anche un'usato....qualsiasi marca...ritiro a domicilio)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bellissima idea :wink:
Lizard71
18/06/2005, 15:30
complimenti :D :D
Flyer Duck
18/06/2005, 15:46
Complimenti a Marzia.
Pero' io non la farei guidare a Speedy64, vorrei che la moto le arrivasse nuova! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ha chiamato Marzia dicendomi che è stata promossa al 3° liceo, cosa di cui non avevo dubbi, con voti 8,8,7,7,7,6,6,6+5crediti.
Felicissima!!!!!!!!!!!
Complimentoni ad entrambi :D
P.S.:mia figlia verra' sicuramente promossa (i quadri usciranno il 21 (non chiedetemi perche')) e compira' 18 anni il 20 gennaio, mi ha chiesto per la promozione di farsi una settimana alla Maddalena (mio suocero ha una casa li') con il ragazzo (bocciato :? )
DOMANDA:
come glielo impacchetto il regalo?
:evil:
Felicissima!!!!!!!!!!!
P.S.:mia figlia verra' sicuramente promossa (i quadri usciranno il 21 (non chiedetemi perche')) e compira' 18 anni il 20 gennaio, mi ha chiesto per la promozione di farsi una settimana alla Maddalena (mio suocero ha una casa li') con il ragazzo (bocciato :? )
DOMANDA:
fagli rapire il ragazzo dall'anonima sarda :lol: :lol: :lol: :wink:
:D
E cosa potrei chiedere in cambio della prova del sequestro, un pezzo di orecchio? :twisted:
:D
E cosa potrei chiedere in cambio della prova del sequestro, un pezzo di orecchio? :twisted:
si!ma anche un dito,un braccio :lol:
quello ce vuoi :wink:
una bella pagella da moto :wink: ora ha un anno di tempo per allenarsi per il fazersiculo 2006, solo per le pieghe però, ai ristoranti ci hai già pensato tu :mrgreen:
Anche io sono stato promosso 8 anni fa alla maturità, mi adotti?????
..hei, mettiti in coda! :lol:
pure la mia pagella era così! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Felicissima!!!!!!!!!!!
DOMANDA:
semplice gli dici di venirti a trovare in ospedale e gli fai una bella gessatura versione ramses II e poi con dhl lo fai consegnare da tuo suocero......dimmi che sono buono!!! 8) 8) 8)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
una bella pagella da moto :wink: ora ha un anno di tempo per allenarsi per il fazersiculo 2006, solo per le pieghe però, ai ristoranti ci hai già pensato tu :mrgreen:
credo che sarà impegnata x la maturità :D :D
Anche io sono stato promosso 8 anni fa alla maturità, mi adotti?????
..hei, mettiti in coda! :lol:
tutte ste adozioni....ma sapete esiste il lavoro nero. 8) 8)
semplice gli dici di venirti a trovare in ospedale e gli fai una bella gessatura versione ramses II e poi con dhl lo fai consegnare da tuo suocero......dimmi che sono buono!!! 8) 8) 8)
Sei buonissimo ... ma se "casualmente" "per errore" invece del gesso venisse usato del cemento e se durante la traversata, sempre "casualmente" s'inabissasse, sarei cattivo? :twisted:
Sei buonissimo ... ma se "casualmente" "per errore" invece del gesso venisse usato del cemento e se durante la traversata, sempre "casualmente" s'inabissasse, sarei cattivo? :twisted:
guardo le carte nautiche e ti faccio sapere dove casualmente lo si può inabissare.
visto che cmq sono buono, una bomboletta di ossigeno da 10 minuti gliela concediamo, naturalmente vuota!!!! 8) 8) 8)
Complimenti alla "bimba" e anche al papi per il regalo! Anche il mio papà era un mito. Quando ho letto il tuo post mi sono commossa. :D :oops:
Complimenti alla "bimba" e anche al papi per il regalo! Anche il mio papà era un mito. Quando ho letto il tuo post mi sono commossa. :D :oops:
:D :D :wink:
guardo le carte nautiche e ti faccio sapere dove casualmente lo si può inabissare.
visto che cmq sono buono, una bomboletta di ossigeno da 10 minuti gliela concediamo, naturalmente vuota!!!! 8) 8) 8)
Ottimo e avresti anche un consiglio su dove mettere la bomboletta, al fine di non dovergli lasciare una mano libera? :D
Ottimo e avresti anche un consiglio su dove mettere la bomboletta, al fine di non dovergli lasciare una mano libera? :D
lo sai che sono buono, le mani libere x nuotare...
dove mettere la bomboletta te lo sei consigliato da solo :wink: :wink: :wink:
Le mie considerazioni:
1) Complimenti a Marzia per l'ottima pagella!
2) Il regalo potresti farglielo trovare da qualsiasi parte nascosto e incartato.
Pero' all'acceleratore (oppure alle chiavi, non so dipende dal posto a disposizione) parte un filo di lana che gira mezzo giardino o mezza casa, cosi' lei perdera' un po' di tempo a trovare il tutto. Oppure con una semplice e "banale" caccia al tesoro.
3) E tu saresti il presidente dei c.b.i.??? Ma se sei piu' mollacchione del peggior strazzacori :twisted: :twisted: Vergogna! :twisted:
3) E tu saresti il presidente dei c.b.i.??? Ma se sei piu' mollacchione del peggior strazzacori :twisted: :twisted: Vergogna! :twisted:
I figli so' pezz'e core :D
manrico74
20/06/2005, 16:51
Ha ragione!!!! Dagli la moto e dille che le chiavi le avrà l'anno prossimo!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Ha ragione!!!! Dagli la moto e dille che le chiavi le avrà l'anno prossimo!!!!
Noooooooooooo daiiiiiiiiiiiiiii 8) :lol:
alfaomega
20/06/2005, 20:34
sti padri gelosi.... ;)
comunque complimenti a tua figlia per i voti e complimenti a te per il regalo ;)
I figli so' pezz'e core :D
Ne sono piu' che certo... pero'... su, un po' di dignita' :lol: :lol:
1° idea....
le dai le chiavi e poi le dici: ora tocca a te scoprire cosa mettono in funzione :mrgreen:
2° idea....
le dici che hai trovato un'occasione, un rottame ma per ora è quello che le puoi fare e che con il tempo le prenderai una moto vera... e poi ta taaaaaaaaaaaaa :mrgreen:
3°idea.....
metto in moto il mio unico neurone e poi ti so dire :wink:
speedy64
20/06/2005, 22:46
Complimenti a Marzia.
Pero' io non la farei guidare a Speedy64, vorrei che la moto le arrivasse nuova! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Stardo :twisted: :twisted: :twisted:
Lamps
whitebear
20/06/2005, 22:55
[quote=Flyer Duck]Complimenti a Marzia.
concordo in pieno uno zio deve essere presente al 18° compleanno della nipote
giustappunto sarei libero in quei giorni
3°idea.....
metto in moto il mio unico neurone e poi ti so dire :wink:
con questa attendiamo la pensione di Marzia :wink: :wink: :wink: :wink:
e no!!!
quella io non la pago!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8)
speedy64
20/06/2005, 23:14
Geppe la moto deve arrivare in tempo :D :D :D :D :D
Lamps
whitebear
21/06/2005, 19:37
Geppe la moto deve arrivare in tempo :D :D :D :D :D
Lamps
appunto DEVE ARRIVARE in tempo
1° idea....
le dai le chiavi e poi le dici: ora tocca a te scoprire cosa mettono in funzione :mrgreen:
Madonna mia Plaza...guarda che si chiama Marzia e non Maurizio...
Secondo te se le dai una chiave con scritto Kawasaki che minchia vuoi che pensi di ricevere in regalo, un frigorifero????? :lol: 8) :D
Fai una cosa, non scomodare + il tuo unico neurone...è uno sforzo inutile!!!
Tornando a noi...
GRANDE Marzia e....
minchia IGNIS, davvero un regalo coi contro coglions...
A me piace l'idea del tipo che arriva e chiede di Marzia...perchè deve conegnare una moto.
In +...chiederei di filmare tutto...non sai quanto mi piacerebbe poter vedere la scena...DAI DAI... :lol: 8) :D
macmariomario
21/06/2005, 23:36
Ingaggia il pilota francese Olivier J..... ufficiale Kawa :mrgreen:
Complimenti alla ragazza ed al papà per la scelta........ti prego adottami!!!!!
dadomail
22/06/2005, 09:49
avrei voluto un papa' cosi a 16 anni 18 anni 20 anni..
anke un bel fioccone enorme tutto intorno alla moto non sarebbe male.. :D
beata lei....
ragazzi non mi fate arrossire :oops: :oops: con i complimenti, quelli vanno indirizzati solo a marzia per la promozione. :D :D
adozioni niet.no. :roll: :roll:
1° idea....
Madonna mia Plaza...guarda che si chiama Marzia e non Maurizio...
Secondo te se le dai una chiave con scritto Kawasaki che minchia vuoi che pensi di ricevere in regalo, un frigorifero????? :lol: 8) :D
Fai una cosa, non scomodare + il tuo unico neurone...è uno sforzo inutile!!!
Tornando a noi...
GRANDE Marzia e....
minchia IGNIS, davvero un regalo coi contro coglions...
A me piace l'idea del tipo che arriva e chiede di Marzia...perchè deve conegnare una moto.
In +...chiederei di filmare tutto...non sai quanto mi piacerebbe poter vedere la scena...DAI DAI... :lol: 8) :D
organizzata una caccia al tesoro con sorprese e delusioni...
moto consegnata da fritz, acclamato figo ad honorem al dolomitico.
x il filmato aspetto che il collega rientri dalle ferie(lui ci smanetta meglio di me con i filmati)
che serata!!!!!!
lamps
Barone Rosso
17/08/2005, 02:24
eh eh eh, stavo appunto kiedendomi come fosse andata a finire e, putroppo m dispiace x te, ma questo te lo devo proprio dire, Marzia da quel ke dici l'ha ampiamente meritato, e nn credo ke questo tuo gesto se lo scorderà mai (e parlo x esxienza xsonale molto simile), ma tu 6 1 vero mito, no anzi... 2! :wink:
(scusa la mia curiosità: ma xkè nn 1 fz6? 4se x il depotenziamento?)
Brrraaavìiiisssssimo!! :D
eh eh eh, stavo appunto kiedendomi come fosse andata a finire e, putroppo m dispiace x te, ma questo te lo devo proprio dire, Marzia da quel ke dici l'ha ampiamente meritato, e nn credo ke questo tuo gesto se lo scorderà mai (e parlo x esxienza xsonale molto simile), ma tu 6 1 vero mito, no anzi... 2! :wink:
(scusa la mia curiosità: ma xkè nn 1 fz6? 4se x il depotenziamento?)
Brrraaavìiiisssssimo!! :D
il problema era giustappunto il depotenziamento a 25 Kw la yamaha non offre questo servizio, ma la cosa altrettanto importante è che la kawasaki ti riporta la moto alle condizioni normali(110cv + omologazione libretto)...
cosa molto importante nel caso voglia venderla o ai 21 anni voglia liberare tutti i cavalli...
lamps
p.s.: altre marche offrono questo servizio, ma la moto + bella, a mio avviso, è la z750s.
Complimenti a Lei...ma anche a te per il bel regalo!!!! :wink_006:
allora...
com'è andata l consegna? :wink: