Visualizza Versione Completa : preoccupazione
quanto siete preoccupati ke possa succedere qualcosa al vostro partner quando voi non siete con lui?
beh dopo tutto quello che sta succedendo in giro io sono molto preoccupato.
cose che succedono ad adulti su i ragazzi possono succedere molto più facilmente.
beh io sono preoccupato per quando non ci sono,e molto anche,al solo pensiero che me la possano toccare sudo freddo e iniziano a girami i maroni.
di matti c'è pieno il mondo,per fortuna che esce da sola con le amiche alla luce del giorno e in luoghi frequentati da molte persone. :roll:
Ziotoposky
18/06/2005, 15:32
Mi piace che la pensi così Danilo :wink:
difendere chi si ama è una cosa bellissima e neppure troppo diffusa :roll:
la tua ragazza è fortunata
però non farti prendere la mano da questi pensieri :wink:
Ora ti saluto che vado a caricare "la polverosa"..
che farò co ste gommeeeeeeeeee :twisted: :twisted: :twisted:
Lamps, :mrgreen:
Calmati, pensa a quando i tuoi genitori dicono di preoccuparsi per te e tu dici che non c'e' nulla da preoccuparsi.
Comunque mi sembra che si', sei preoccupato, ma soprattutto geloso :wink: .
Inoltre ritieni che lei sia una tua proprieta' e non e' proprio cosi'.
Sbaglio? :roll:
Calmati, pensa a quando i tuoi genitori dicono di preoccuparsi per te e tu dici che non c'e' nulla da preoccuparsi.
Comunque mi sembra che si', sei preoccupato, ma soprattutto geloso :wink: .
Inoltre ritieni che lei sia una tua proprieta' e non e' proprio cosi'.
Sbaglio? :roll:
mi sa che mi sono espresso male... :roll:
io mi strafido di lei,io mi sto riferendo a cose tipo quella accaduta a milano o storie simili.
mi fanno rabbrividire.
io infatti l'accompagno sempre sotto casa,la vado a prendere sotto casa(e anche lei vuole che sia così)
colleferro è piena di viicoletti bui soprattutto vicino casa sua.
se hai notato su ho scritto"per fortuna che esce da sola quando c'è luce e in luoghi affollati".ho detto questo perchè nessuno si azzarderebbe mai a farle qualcosa alla luce e in mezzo alla gente,anche perchè se lo vedessi o se avessi la certezza di ki è stato poi mi verreste a trovare in galera :evil:
cmq ho kiarito il malinteso? :wink:
Mi piace che la pensi così Danilo :wink:
difendere chi si ama è una cosa bellissima e neppure troppo diffusa :roll:
la tua ragazza è fortunata
però non farti prendere la mano da questi pensieri :wink:
Ora ti saluto che vado a caricare "la polverosa"..
che farò co ste gommeeeeeeeeee :twisted: :twisted: :twisted:
Lamps, :mrgreen:
non ti preoccupare :wink:
ogni tanto però ci penso... :roll: :wink:
gomme arrivate? :roll:
:roll: Tieni sempre a portata di mano un manico di piccone 8) :lol:
...
se hai notato su ho scritto"per fortuna che esce da sola quando c'è luce e in luoghi affollati"....
Veramente hai scritto
per fortuna che esce da sola con le amiche alla luce del giorno e in luoghi frequentati da molte persone
Cambia, fidati che cambia :D
...
se hai notato su ho scritto"per fortuna che esce da sola quando c'è luce e in luoghi affollati"....
Veramente hai scritto
per fortuna che esce da sola con le amiche alla luce del giorno e in luoghi frequentati da molte persone
Cambia, fidati che cambia :D
beh,perchè lei dice che esce con le amiche...se poi le amiche ad un certo punto cambiano strada non lo so...
sta volta sono io che non ho capito... :oops: :roll:
beh,perchè lei dice che esce con le amiche...se poi le amiche ad un certo punto cambiano strada non lo so...
Non c'e' da capire, il fatto che tu stia a specificare che lei esce con le amiche, ti tranquillizza.
Pensa se lei uscisse con gli amici, non ti suona male? Non ti fa stare un pochino piu' in ansia?
Non c'e' da capire, il fatto che tu stia a specificare che lei esce con le amiche, ti tranquillizza.
Pensa se lei uscisse con gli amici, non ti suona male? Non ti fa stare un pochino piu' in ansia?
beh certo...
come farebbe stare in ansia lei se io uscissi con le mie amiche.
penso che sia normale,la fiducia c'è,ma può sempre succede qualcosa.
penso ce sia normale un p d'ansia reciproca sotto questo punto di vista(io e amiche lei e amici).
:wink:
beh certo...
penso ce sia normale un p d'ansia reciproca sotto questo punto di vista(io e amiche lei e amici).
Bene, ora non ti resta che cambiare nome a quest'ansia e rinominarla gelosia :wink: .
P.S.: non la vedere come un fatto totalmente negativo, la gelosia a volte, rende il tutto piu' emozionante/passionale :D
Comunque, hai 18 anni, prendi tutto serenamente, se non lo fai ora :wink: .
beh certo...
Bene, ora non ti resta che cambiare nome a quest'ansia e rinominarla gelosia :wink: .
P.S.: non la vedere come un fatto totalmente negativo, la gelosia a volte, rende il tutto piu' emozionante/passionale :D
Comunque, hai 18 anni, prendi tutto serenamente, se non lo fai ora :wink: .
ma io sono serenissimo.
cmq a me preoccupa la gentaccia che c'è in giro :wink:
Più che l'eventuale gentaccia a me preoccupa altro....il traffico ed i deficienti alla guida, ad esempio....ma non si può vivere solo di paure....alla fine diventa non vivere :wink:
Massimo il panaco
19/06/2005, 13:48
Più che l'eventuale gentaccia a me preoccupa altro....il traffico ed i deficienti alla guida, ad esempio....ma non si può vivere solo di paure....alla fine diventa non vivere :wink:Certo, ma alcune paure che sono radicate cercare di scacciarle è molto difficile, meglio cercare di conviverci :wink:
massi1981
19/06/2005, 13:53
gelosoneeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol:
w la gnocca! 8)
ragazzi!
avete visto cos'è successo?
italiani non italiani,non me ne frega un cazzo!mo il coltello me lo compro anch'io così se mai mi dovessi trovare in una situazione del genere posso difendermi alla pari ed evitare una cosa del genere al mio amore! :evil: :evil: :evil:
sono avvelenato,sti figli de puttana hanno rotto le palle :evil:
... mo il coltello me lo compro anch'io così se mai mi dovessi trovare in una situazione del genere posso difendermi alla pari ...
Mo l'hai detta grossa, quella e' gente abituata ad usare il coltello e ha menare le mani, te lo levano e ...
meglio evitare di trovarsi in situazioni del genere e soprattutto non caricarti prima.
P.S.: non te la prendere se contesto le tue idee, cerco solo di dirti quello che direi a mio figlio :wink:
... mo il coltello me lo compro anch'io così se mai mi dovessi trovare in una situazione del genere posso difendermi alla pari ...
Mo l'hai detta grossa, quella e' gente abituata ad usare il coltello e ha menare le mani, te lo levano e ...
meglio evitare di trovarsi in situazioni del genere e soprattutto non caricarti prima.
P.S.: non te la prendere se contesto le tue idee, cerco solo di dirti quello che direi a mio figlio :wink:
non me la prendo affatto,anzi :wink:
ok senza coltello...ma a guardare di certo non ci sto,sarebbe più forte dime,è la mia donna e non si devono azzardare a fare una cosa del genere!la distruggerebbero!mi prendo le peggio zaccagnate ma quello lo fermo al costo di strappargli le palle a morsi e di farmi riempire di coltellate.
:evil:
...ma a guardare di certo non ci sto,sarebbe più forte dime,è la mia donna e non si devono azzardare a fare una cosa del genere!la distruggerebbero!mi prendo le peggio zaccagnate ma quello lo fermo al costo di strappargli le palle a morsi e di farmi riempire di coltellate.
E' quello che farei anch'io.
...ma a guardare di certo non ci sto,sarebbe più forte dime,è la mia donna e non si devono azzardare a fare una cosa del genere!la distruggerebbero!mi prendo le peggio zaccagnate ma quello lo fermo al costo di strappargli le palle a morsi e di farmi riempire di coltellate.
E' quello che farei anch'io.
era questo quello che intendevo quando ho scritto il 3D :wink:
io la voglio porteggere da questa gente qua!italiani o stranieri che siano,non c'è differenza.
La difenderei a tutti i costi :P
e sono serio,molto serio.
raga...ma non interessa oppure devo cambiare titolo? :roll:
è importante come discussione e invece la stiamo facendo io e angelo(e la stiamo facendo venire su bene 8) )
Più che l'eventuale gentaccia a me preoccupa altro....il traffico ed i deficienti alla guida, ad esempio....ma non si può vivere solo di paure....alla fine diventa non vivere :wink:Certo, ma alcune paure che sono radicate cercare di scacciarle è molto difficile, meglio cercare di conviverci :wink:
Infatti....spesso convivo con qualche patema d'animo.... :wink:
si ma qui si parla di paure pesanti...
per fortuna che la sera rriviamo in motorino davanti al portone,scendiamo dallo scoote l'accompagno dentro,la saluto e poi mene vado
LukeDuke
19/06/2005, 23:31
quanto siete preoccupati ke possa succedere qualcosa al vostro partner quando voi non siete con lui?
Partner? non so cosa sia... 8) :roll:
per fortuna che la sera rriviamo in motorino davanti al portone,scendiamo dallo scoote l'accompagno dentro,la saluto e poi mene vado
Beh, non è che l'idea di un TIR impazzito in autostrada o di un cretino che passa col rosso sia leggera....e sono tutti eventi statisticamente più probabili del balordo assatanato di turno :(
Beh, non è che l'idea di un TIR impazzito in autostrada o di un cretino che passa col rosso sia leggera....e sono tutti eventi statisticamente più probabili del balordo assatanato di turno :(
beh certo,ma non stare tranqui nemmeno quando la vedi fare tre passi per infilarsi dentro il cancello non è bello :roll:
beh certo,ma non stare tranqui nemmeno quando la vedi fare tre passi per infilarsi dentro il cancello non è bello :roll:
nemmeno quando non la senti per un po' e sai che è per strada e magari per sfiga ti capita di sentire alla radio di un incidente proprio da quelle parti.....episodi di vita vissuta....e ti garantisco che stai da culo.....manco sai più cosa pensare.....
nemmeno quando non la senti per un po' e sai che è per strada e magari per sfiga ti capita di sentire alla radio di un incidente proprio da quelle parti.....episodi di vita vissuta....e ti garantisco che stai da culo.....manco sai più cosa pensare.....
giustissimo!
concordo,ma li sei in ansia perchè non la vedi e non sai cosa stia facendo,invece essere li e vedere in tempo reale cosa sta subendo ti manda in bestia.
e io ti assicuro che pur di fermarlo mi farei ridurre come un groviera
giustissimo!
concordo,ma li sei in ansia perchè non la vedi e non sai cosa stia facendo,invece essere li e vedere in tempo reale cosa sta subendo ti manda in bestia.
e io ti assicuro che pur di fermarlo mi farei ridurre come un groviera
Beh (e qui mi aspetto una pubblica lapidazione per presunta contraddizione grave.... :lol: ), ma se fossi presente penso capiterebbe ben poco....non so se mi sono spiegato.... :wink:
Massimo il panaco
20/06/2005, 23:46
Fatto sta che pensiri che ti turbano ne vengono, non si può negarlo, è che poi pensandoci molto non si fa altro che alimentare le paure e le ansie, si pensa sempre che non debba succedere a te ma purtroppo succedono vedi oggi Bologna :?
Massimo il panaco
21/06/2005, 21:25
verissimo!OOOOOOOhhhhh però non deve diventare un chiodo se so ti ci mangi il fegato,e fai fatica a mettere a fuoco le cose.
verissimo!OOOOOOOhhhhh però non deve diventare un chiodo se so ti ci mangi il fegato,e fai fatica a mettere a fuoco le cose.
non preoccuparti! :wink: