Visualizza Versione Completa : Cupolino "tribale"
dadoelella
19/06/2005, 10:21
Ciao, vorrei sapere cosa ne pensate di questa personalizzazione del cupolino che io definisco un po tribale, o mi sbaglio? cmq non è verniciato ma ho ritagliato del foglio adesivo nero opaco (quei rotoli che vendono al ferramenta per intenderci) è l'ho modellato alla meglio con questo risultato (quindi si toglie in 10 secondi) vorrei una opinione dei fazeristi per capire se è venuta una cosa carina o è da tamarro.
Dite la vostra.
Lamps
Mi spiace , :( non mi piace. :)
Si puo' fare.........puo' andare!!!
tutto quello che rende una moto "la tua moto" è bello.
a me piace molto,bravo.
lamps fox
troddione
19/06/2005, 13:12
carino si la rende particolare.... :wink:
ilDromedario
19/06/2005, 15:20
Il frontale, preso a se non entusiasma molto...
Poi mi sono accorto che hai messo dei profili laterali, ed in una visione d'insieme, rendo molto di più e diviene decisamente più carina :wink:
Secondo me dovresti rendere più "appuntito" il cupolino, per far sì che possa rendere ancora di più... perchè non monti un plexy più alto che lo slanci di più? :mrgreen: :wink:
Ti piace?
Fregatene dei giudizi :D
Io personalmente preferisco tutto "unbranded", già sulla ina avevo levato via praticamente tutto... sulla ona aspetto la perizia dopo il mio incidentino, e poi tirerò via tutto!!!
Cmq, come scritto sopra, tutto ciò che rende una moto la TUA MOTO, è ottimo!!!!
Il frontale, preso a se non entusiasma molto...
Poi mi sono accorto che hai messo dei profili laterali, ed in una visione d'insieme, rendo molto di più e diviene decisamente più carina :wink:
Secondo me dovresti rendere più "appuntito" il cupolino, per far sì che possa rendere ancora di più... perchè non monti un plexy più alto che lo slanci di più? :mrgreen: :wink:
quotolo :wink:
dadoelella
19/06/2005, 20:03
per la verità, inizialmente, avevo deciso per queste due opzioni simulate al pc (+ la prima opzione che la seconda) poi all'atto pratico, alla stesura dell'adesivo, ho avuto difficoltà e ho improvvisato con il risultato visto precedentemente in alto. Magari se qualcuno sa un'alternativa all'adesivo a rotoli del ferramenta (che ho anche visto che non tiene un granchè in quanto si sta per scollare) ben venga.
luke_magic
19/06/2005, 22:32
parere personale: non mi piace molto..................ma se ti convince allora non problem..............