Visualizza Versione Completa : finalmente un giornale serio
questo mese due ruote ha fatto quello che nessun altro ha mai fatto, una comparativa degna di questo nome
-honda cbf600
-kavasaki z750s
-suzuki bandit 650s
-yamaha fz6 fazer
http://info.motonline.com/2005/dueruote/edicola/inedicola.html
bisogna vedere pure COME è fatta :wink:
massi1981
19/06/2005, 12:18
come lo paragoni un cbf 600 con una fazer ? a me sembrano troppo diverse...
forse confondi il CBF600 col CBR600F :wink:
il CBF600 è paragonabilissimo 8)
alfaomega
19/06/2005, 13:34
mah, non è che sia fatta benissimo come comparativa... dueruote purtroppo non c'azzecca quasi nulla con quattroruote.
Ritengo, a mio modesto giudizio, molto migliori le prove di tuttomoto e motociclismo. ;)
Massimo il panaco
19/06/2005, 13:37
mah, non è che sia fatta benissimo come comparativa... dueruote purtroppo non c'azzecca quasi nulla con quattroruote.
Ritengo, a mio modesto giudizio, molto migliori le prove di tuttomoto e motociclismo. ;)Anche motosprint non scherza come comparative :wink:
massi1981
19/06/2005, 13:43
no no lo conosco i lcfb600 ma se non ricordo male ha molti meno cavalli della fazer...
forse è paraganibile xchè semi-carenata?
alfaomega
19/06/2005, 13:54
no no lo conosco i lcfb600 ma se non ricordo male ha molti meno cavalli della fazer...
forse è paraganibile xchè semi-carenata?
esatto. ;)
letto...anzi...comprato apposta per questa comparativa...mi sembra che non arrivi ad una conclusione...insomma...fa vincere qualcosa a tutte e quattro....non mi piace...non arriva a nessuna conclusione...in compenso...minchiazza che bella la k 1200... :wink:
...minchiazza che bella la k 1200... :wink:
Beccato! 8)
Pure tu a fare la cresta sulla spesa per riempire il salvadanio :lol: :lol: :lol:
Infatti da quello che mi è sembrato (se ne parlava in altro topic) all'interno della comparativa c'erano due "gare": Z750 vs Fazer e Bandit vs CBF :wink:
Due sostanziali pareggi con leggerissimo vantaggio rispettivamente per Z e Bandit :)
anche SuperWheels ha fatto la comparativa di Fz6 Fazer e Kawa Z750S (nel mese di giugno)
prendo anche 2 ruote e vediamo se i responsi sono simili
§SilverSurfer§
20/06/2005, 10:32
Come si diceva da qualche altra parte, Dueruote ci informa che i loro tester trovano rigide le forcelle della Fazer :roll: e che ha il cambio ruvido :roll:
Come si diceva da qualche altra parte, Dueruote ci informa che i loro tester trovano rigide le forcelle della Fazer :roll: e che ha il cambio ruvido :roll:
Ok per il cambio (e' vero)
Ma se hanno detto che le forcelle della Fazer sono rigide non so se l'hanno comparata con un Ciao od un SuperBravo tre marce :lol:
Ok per il cambio (e' vero)
Ma se hanno detto che le forcelle della Fazer sono rigide non so se l'hanno comparata con un Ciao od un SuperBravo tre marce :lol:
probabilmente sono rigide in confronto alle altre tre moto della comparativa :wink:
§SilverSurfer§
20/06/2005, 19:37
No no..... rigide per lo sconnesso cittadino :shock: e le altre moto... beh non che abbiano forcelle troppo lontane da quelle della Fazer (escludendo la Honda) :roll: