Visualizza Versione Completa : Quanto costa il serbatoio?
Fastene66
20/06/2005, 12:02
Qualcuno mi sa dire il prezzo di un serbatoio nuovo per la FZ6??
Grazie. :wink:
Solo per darti un'idea: 1070 per la millona.
Cercalo usato se riesci.
Ciao
Su ebay lo trovi di sicuro :wink:
Fastene66
20/06/2005, 12:54
1070 euri???
Mi so' sentito male.... :sad_003:
Provo su e-bay, grazie ragazzi.
Qualcuno mi sa dire il prezzo di un serbatoio nuovo per la FZ6??
Grazie. :wink:
L'hai bozzato? Un buon carroziere è in grado di sistemarlo.... :wink:
Costa 715 euro ho chiesto qualche giorno fa...
Ma poi ho trovato un carrozziere che me lo mette a posto per la modica cifra di 400 euro
Hispanico
20/06/2005, 15:21
Ma poi ho trovato un carrozziere che me lo mette a posto per la modica cifra di 400 euro
:shock: :shock: :shock:
mi sembra troppo.....
luke_magic
20/06/2005, 15:21
urca!
Dite????
anche a me sembra molto ma quando gli ho chiesto come mai cos' tanto mi ha detto che è un lavoro abbastanza lungo che lo devono aprire per tirare fuori il bozzo dall'interno e poi risaldarlo stuccarlo e verniciarlo.
Bravo dev'essere brqavo lavoro solo sulle moto.
Dite che mi sta in.... ehm fregando?
Fastene66
20/06/2005, 16:06
Carrozziere anche per me, per quello della Ducati spesi 300 €, non vorrei superarli, anche se questo è conciato peggio. :(
Ragazzi ma state scherzando? :shock: :shock:
Io ho speso 100€!!! Ma che tagliare e risaldare, sono macellai non carrozzieri!!! :shock: :shock:
Esistono sistemi alternativi, come delle leve per entrare dal tappo e spingere verso fuori (un bravo carrozziere se le fa da solo se quelle solite non vanno bene).
Un altro sistema consiste nel saldare esternamente sulla bozza dei piccoli pezzetti di ferro e poi si tira, alla fine li togli con un colpo di flex. Un pò di stucco e pittura e il gioco è fatto. :wink:
Fatevi un giro da un altro carrozziere.... 8)
Ragazzi ma state scherzando? :shock: :shock:
Io ho speso 100€!!! Ma che tagliare e risaldare, sono macellai non carrozzieri!!! :shock: :shock:
Esistono sistemi alternativi, come delle leve per entrare dal tappo e spingere verso fuori (un bravo carrozziere se le fa da solo se quelle solite non vanno bene).
Un altro sistema consiste nel saldare esternamente sulla bozza dei piccoli pezzetti di ferro e poi si tira, alla fine li togli con un colpo di flex. Un pò di stucco e pittura e il gioco è fatto. :wink:
Fatevi un giro da un altro carrozziere.... 8)confermo.....causa scivolata ho bollato il serbatoio...stessa cifra senza tagliare e risaldare niente :)
riempilo di acqua e mettilo nel freezer insieme al minestrone per l'inverno,la dilatazione creata dall acqua che si trasforma in ghiaccio te lo sistema al 90%.
e lo stesso motivo per cui una bottiglia di vetro piena di liquido lasciata in freezer esplode :) :) :)
ah le liti con mia mamma che non trovava mai le cotolette a meno che non toglesse dal congelatore le espansioni bozzate del 2 tempi :mrgreen:
riempilo di acqua e mettilo nel freezer....
Geniale! :D
riempilo di acqua e mettilo nel freezer insieme al minestrone per l'inverno,la dilatazione creata dall acqua che si trasforma in ghiaccio te lo sistema al 90%.
e lo stesso motivo per cui una bottiglia di vetro piena di liquido lasciata in freezer esplode :) :) :)
ah le liti con mia mamma che non trovava mai le cotolette a meno che non toglesse dal congelatore le espansioni bozzate del 2 tempi :mrgreen:
Vorrei vedere il tuo freezer. :lol:
Giorgione
27/06/2005, 19:39
secondo me se ci metti il serbatoio della fazerina lo distruggi, è troppo pieno di pieghe...
intendo, se fosse un serba tipo quello della monster che è ovale, ok ci può anche stare.... ma quello della fz6 è già contorto di suo !
di la verità che l'hai sparata a caso ! ;)
Io lo ho cambiato da poco, una mesata circa, li ho provati tutti i carrozieri.
Tutti mi hanno detto che non c'è niente da fare...
Mi hanno detto tutti che se la botta fosse stata nelle parti tondeggianti non ci sono problemi, ma se vengono investite le nervature... NICHT ZU MACHEN!
E non resta che... :angry_010: :lol:
Solo per darti un'idea: 1070 per la millona.
Cercalo usato se riesci.
Ciao
M.I.N.C.H.....A
Spero almeno che te lo vendano col pieno :lol:
luke_magic
28/06/2005, 16:34
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
1070 euroz?
e chi lo produce, Renzo Piano?
meco..................
Fuoco973
28/06/2005, 17:10
dalle mie parti c'è un carroziere che sistema a 80euro i bozzi si chiamano tirabuchi e se il serbatoio non ha screpolature e scrostamenti di vernice è molto conveniente perchè te lo sistema senza verniciarlo :mrgreen: Mia cugina sistemò il serbatoio dell'XJR a 80euri :mrgreen:
ho appena fatto il serbatoio di un a vecchia cagiva river..glio ho chiesto 70 euri per farlo diventare nuovo..20 € materiale e 50 manodopera...
Giorgione
30/06/2005, 09:03
fratello di dove sei ? che ti do anche il mio :D
Fuoco973
30/06/2005, 10:26
O.T.X Fastene:tempo fa ho ricevuto un msg in MP per sapere se ero di trani poi non ho ricevuto risposta??pronto ci sei??sei connesso :mrgreen:
ataru1973
04/07/2005, 10:04
Chi mi consiglia un buo carrozziere su roma?
Fastene66
04/07/2005, 12:23
In freezer non me la sento. Ho paura di ritrovarmi il serbatoio dell'Aprilia Motò... :?
Cercherò un carrozziere economico se esistono. Intanto in settimana dovrebbero arrivare i pezzi della fazerina. 800 euri escluso iva e mano d'opera. :|
Intanto la rimetto in moto, poi per il serbatoio vedrò un po'.
X Fuoco. Ti ha scritto la mia ragazza, era lei la curiosa. Non ti ha risposto perchè ha iniziato a lavorare e non è quasi mai in casa. Adesso le dico di farsi sentire.
Io credo di venire a Trani verso il dieci di Agosto. Casomai ci incontriamo. :wink:
Io lo ho cambiato da poco, una mesata circa, li ho provati tutti i carrozieri.
Tutti mi hanno detto che non c'è niente da fare...
Mi hanno detto tutti che se la botta fosse stata nelle parti tondeggianti non ci sono problemi, ma se vengono investite le nervature... NICHT ZU MACHEN!
E non resta che... :angry_010: :lol:
ciao dovevi andare da dream-byke in via druso a bz, mi ha sistamato 2 botte una leggera e una era un bel bozzo riverniciato tutto alla cifra di 260 euro
Fuoco973
04/07/2005, 19:36
X Fuoco. Ti ha scritto la mia ragazza, era lei la curiosa. Non ti ha risposto perchè ha iniziato a lavorare e non è quasi mai in casa. Adesso le dico di farsi sentire.
Io credo di venire a Trani verso il dieci di Agosto. Casomai ci incontriamo. :wink:
O cavoletti, io il 10 parto per la grecia con la mia zavorrina, nel caso venite giù prima basta un colpo di telefono e ci si vede per un rinfresco, fa sempre piacere incontrare un fazerista :wink:
il mio cell. 3475722526 :wink:
Fastene66
05/07/2005, 09:49
Contaci! :wink:
Chi mi consiglia un buo carrozziere su roma?
Mi hanno detto che è uno dei migliori su Roma
http://www.pistolerodesign.com/
ataru1973
06/07/2005, 08:23
il link non funziona :|
il link non funziona :|
Credo che ci sia un problema momentaneo, ieri l'ho anche provato per scrupolo e ti assicuro che funzionava, poco fa ho anche provato a fare una ricerca su google e lo trova, ma i link non funzicano :roll:
ataru1973
06/07/2005, 09:50
Ho usato lo stesso sistema per il serbatoio del monster di mio fratello bozzato non si sa da chi in parcheggio.. FUNGE!
ciao dovevi andare da dream-byke in via druso a bz, mi ha sistamato 2 botte una leggera e una era un bel bozzo riverniciato tutto alla cifra di 260 euro[/quote]
Evvedi che ne ho saltati un paio.. e pare che ho saltato quelli giusti, grazie, speriamo non mi serva ma lo terrò presente.
Io l'ho sostituito (ha pagato l'assicurazione xkè un gentile automobilista ha pensato bene di farmi pulire l'asfalto) 699 eurozzi iva inclusa.
volevo capire una cosa: ma il serbatoio (intendo quello in metallo che vediamo noi dall'esterno) contiene proprio il carburante o è solamente una rivestitura metallica del serbatoio vero è proprio?
In secondo luogo, tralasiando il prezzo esorbitante del nuovo, staccarne uno e rimetterne un altro è una cosa facile? fattibile?
Mettiamo ad esempio caso me lo volessi far aerografare e lo volessi quindi "dare".....
è complicato smontarlo e poi rimontarlo?
no, bisogna svitare 3 perni e il gioco è fatto...attento xò ai tubi!!! cmq, un mecca ci mete 3 secondi per toglierti da il serbatoio dalla moto. Ciao!!
no, bisogna svitare 3 perni e il gioco è fatto...attento xò ai tubi!!! cmq, un mecca ci mete 3 secondi per toglierti da il serbatoio dalla moto. Ciao!!
e a sostituirlo con un altro differente?
La mia idea era "farmi" due serbatoio con due diverse colorazioni
:D
cmq se il maccanico ci mette 3 secondi diciamo che io potrei imparare a fare lo "swap" dei due serbatoi diversi in una 10 di minuti o poco piu' attenzione per i tubi compresa vero?