Visualizza Versione Completa : [FZ6] Candele Torquemaster
fazer in love
20/06/2005, 13:22
Ciao ragazzi, scusate la lunga assenza ma per motivi di lavoro sono sempre in giro...
Navigando su internet sono incappato in queste candele "speciali" della torquemaster. Qualcuno ne sa qualcosa.. o meglio le ha provate sulla sua moto?
La stessa ditta vende anche un kit completo di potenziamento accensione. Il problema è il prezzo un po' altino, il kit costa infatti 55 E a cilindro esclusa la candela.
Io intendevo orientarmi sull'acquisto della sola candela, 28 E l'una..
Se qualcuno ne sa qualcosa..
Grazie, ciao.
Domanda?
Ma che te ne fai?
Aumentano le prestazioni?
Se si di quanto?
Sai, le candele per la FZ6 già costano una cinquantina di neuro poi se ci mettiamo pure quelle ti tocca fare un mutuo per o tagliandi :P
fazer in love
20/06/2005, 13:48
Io infatti chiedevo proprio se qualcuno le aveva provate, per vedere eventuali benefici riscontrati....
Per il tagliando il problema non si pone, sono garantite 100.000 km.. in caso di guasto te le sostituiscono.
Io infatti chiedevo proprio se qualcuno le aveva provate, per vedere eventuali benefici riscontrati....
Per il tagliando il problema non si pone, sono garantite 100.000 km.. in caso di guasto te le sostituiscono.
non so se adesso le cose sono cambiate, ma purtroppo le candele
sono alla stessa stregua delle pastiglie dei freni, materiale d'usura,
quindi non coperto da garanzia
visto sulla mia pelle, 50 eurazzi
per quanto riguarda le candele che dici tu, dubito che possano fare miracoli, alla in fine sono solo candele.......
fazer in love
21/06/2005, 12:07
Ciao ragazzi,
ecco i link
questo per le specifiche moto
http://www.torquemaster.it/motoscooter.html
su questo si parla invece della garanzia
http://www.torquemaster.it/main.htm
sinceramente mi avevano incuriosito.....
se vai sui gruppi di google non ne senti certo parlare bene
e se guardi bene il sito, non c'è traccia di prove documentate,
ma solo "articoli" di giornali "probabilmente" a pagamento
e comunque in generale io diffiderei di tutti quelli che promettono
miracoli, in qualsiasi campo
fazer in love
22/06/2005, 12:32
Mi sa che Dany 66 ha ragione, ho dato anch'io un'occhiata sui gruppi di google.. :(
:oops: sorry.....
Ciao