Visualizza Versione Completa : [x LA SERIE:Chi l'ha visto] Chi era al mare a CHIavari?
archicampa
20/06/2005, 15:11
Ieri mattina sono andato al mare a Chiavari (GE) ... :? lascio perdere le condizioni della sipaggia e del mare .... :angry_006: ... quando sono andato via nel parcheggio delle moto c'era un Fazer 1000 nero con bauletto e copriserbatio e gli adesivi fazeritalia. CHi era?
digitalboy
21/06/2005, 09:53
Io ho una INA quindi non potevo essere io. Però ero a chiavari nel primo pomeriggio in arrivo dalla Val Trebbia ed in passagio per Bracco e Cisa.
Lampssssssss
potrebbe essere bd3cri......
archicampa
22/06/2005, 09:20
...pura curiosità :wink:
Eccomi qui!!!!
Ero io.
Il mare non era un gran che (specie nel pomeriggio).
Mi sono guardato un po' in giro alla ricerca di caschi conosciuti... ma nulla.
Tra l'altro eravamo anche in giro con le le magliette sponsorizzate FazerItalia :mrgreen:
Sono arrivato alle 11:45 e ripartito (prestino) alle 17:30.
Milano - Casei Gerola - Voghera - Penice - Marsaglia - val d'Aveto - val Sturla.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao
sono troppo 007 8)
:wink: :wink:
archicampa
22/06/2005, 11:52
Io sono arrivato per la 10.30 prima si sono messo verso il palazzo abbandonato poi mi sono spostato nella spiaggia libera quasi in fondo alla passeggiata, prima dei bagni...magari eravamo pure vicini
Io mi sono fermato sotto gli scogli del palazzo abbandonato.
Magari ci intriamo li' una domenica. Al chioschetto dove abbiamo parcheggiato fanno la granita + buona che abbia mai mangiato.
Il top sono pesca o melone giallo..... :lol:
sono troppo 007 8)
[OT]Senti 007, prendere in considerazione il fatto di tornare a lavorare no? :)
okok, torno ai miei "libri" :) 8)
archicampa
22/06/2005, 17:14
Al chioschetto dove abbiamo parcheggiato fanno la granita + buona che abbia mai mangiato.
melone :shock: :angry_004: no grazie ... troppi ricordi :angry_004: :occasions_010:
Al chioschetto dove abbiamo parcheggiato fanno la granita + buona che abbia mai mangiato.
melone :shock: :angry_004: no grazie ... troppi ricordi :angry_004: :occasions_010:
Perche? Che ti e' capitato??? :?: :?:
archicampa
23/06/2005, 13:21
mai mischiare il melone ...specie con la vodka :mrgreen: