PDA

Visualizza Versione Completa : Com'è dura l'avventura ( ossia: ****** che botta a Misano )



rigia70
20/06/2005, 19:00
E si, sono prorpio io: l'unico pirla che è caduto nel turno di sabato sera :(
Ancora una curva, il rettilineo e il turno finiva e il ricordo dell'esperienza sarebbe stato un po' più piacevole. Non che non mi sia divertito, anzi, mi sembrava di stare in un videogioco, anche senza staccate al limite o ingarellamenti selvaggi, il gusto c'è stato, curvoni larghi, asfalto abrasivo, pirolini che scintillavano : una figata !
Però non mi spiego ancora la dinamica della scivolata, ero alla Variante del Parco, bello piegato a dx, a metà curva circa e....tutto d'un tratto la moto è andata via da sotto senza manifestarmi prima nessun preavviso, boh?Cosa sarà successo ?Le Diablo normali con quasi 5000 km si sono cotte tutte in un colpo? Ho sfregato troppo sotto perdendo aderenza?Non lo so, comunque il prossimo anno non mi fregate : prenoto un turno con una moto Yamaha ( anche un Tmax) e uso quella...la mia Fazerona ha "assaggiato" abbastanza l'asfalto di Misano :wink:

lamps

Gianni
RA

Steboga
20/06/2005, 19:12
AZZ MI DISPAIACE!!!!!!!!!!!!

marcogerman73
20/06/2005, 19:33
Tranquillo, siamo in due.
Io sono caduto venerdì nella sx prima del rettilineo dell'arrivo.
Partita dietro (Diablo) e scivolata di una trentina di metri.
Per fortuna il paramotore ha assorbito bene l'urto e la moto è rimasta quasi immacolata.
Ho grattato solo lo specchio, la freccia, il puntale ed una piccola parte del motore (veramante poco), il resto è OK.
La tuta è andata, io ho un gran livido al braccio sx.
Ciò nonostante mi sono sparato altri 4 turni fra sabato e domenica per allontanare la paura (in questi casi è sempre meglio rimontare in sella).
Molto probabilmente la colpa è stata della gomme troppo gonfie e del troppo gas dato in uscita curva...... :roll:
Una stretta di mano :wink:
Lampsss !!!

bitstorm
20/06/2005, 19:49
Tutto Ok? Adesso come stai?

Sei andato in ogni caso alla GRANDE!
Io ero dietro di te ed hai dimostrato di avere una certa abilità in curva.
Peccato per quella maledetta caduta...quando ti ho visto a terra mi è venuta una gran botta al cuore, quasi come se fossi caduto io! :?

Una sfiga esagerata...mancavano solamente 300 mt al traguardo!

Lamps,
Guido

Aaron79
20/06/2005, 19:52
caxxarola, che sfiga, mi spiace... :oops: :cry: :roll:

MartePower
20/06/2005, 19:54
Ripeto anche qui il mio agurio di rapida guarigione, almeno riprendi subito in mano la bestia :wink:

WiD
20/06/2005, 19:58
Azz, spero non ti sia fatto male :(
La moto si ripara :wink: e l' importante è risalire in sella subito :wink: :D
Anche io ho rischiato grosso nel primo turno grazie ad un maledetto TDM praticamente fermo in traettoria della prima variante :evil: un bel drittone in mezzo all' erba e fortunatamente niente cadute e danni.
Lamps

Fastene66
20/06/2005, 23:00
Vi capisco perfettamente, purtroppo in pista la caduta è sempre dietro l'angolo, l'importante è che dopo si parli solo di carbonio, ergal, alluminio...e non di gesso!!! :wink:
Ho visto adesso le foto della giornata a Magione prima del colpo che ho tirato, ed ero sempre spiaccicato con moto piegata e ginocchio in terra, prima o poi capita! :?

Faster
20/06/2005, 23:41
quando sono passato eri ancora sdraiato...... e mi hai fatto prendere un bello spavento :!: :!: :!:

mettila così, ancora pochi metri e avresti visto la bandiera a scacchi, il turno te lo sei goduto quasi fino in fondo, stai bene e la moto si riapara..


a presto in sella
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

albert52
22/06/2005, 09:09
Tranquillo, siamo in due.
Io sono caduto venerdì nella sx prima del rettilineo dell'arrivo.
Partita dietro (Diablo) e scivolata di una trentina di metri.
Per fortuna il paramotore ha assorbito bene l'urto e la moto è rimasta quasi immacolata.
Ho grattato solo lo specchio, la freccia, il puntale ed una piccola parte del motore (veramante poco), il resto è OK.
La tuta è andata, io ho un gran livido al braccio sx.
Ciò nonostante mi sono sparato altri 4 turni fra sabato e domenica per allontanare la paura (in questi casi è sempre meglio rimontare in sella).
Molto probabilmente la colpa è stata della gomme troppo gonfie e del troppo gas dato in uscita curva...... :roll:
Una stretta di mano :wink:
Lampsss !!!

Marco dilla tutta che te sei ingarellato con un R6 e volevi passarlo in curva e cosa è successo ...... che ti è andato a fuoco il ****....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao da Alberto

Bruno
22/06/2005, 11:32
Ciao Riga, mi spiace veramente. :wink:

luke_magic
22/06/2005, 11:47
mi spiace!

cobi
22/06/2005, 11:51
urka, allora eri tu...?? per un po' mi sono chiesto chi era e mi è stato detto uno non iscritto al forum..
come puo' essere successo? se sfregavi piolini e/o pedane potrebbe essere quella la causa, si sono impuntate e buonanotte.. è inutile, io ho caga appena sfrego qualcosa, per esempio il tampone laterale "malefico" troppo sporgente (utilissimo, per carità, ma non per piegare in pista :sob:)
...e forse faccio bene, appena tocca qualcosa (che non sia saponetta/slider stivale) mi viene di istinto di alleggerire gas e piega...

..ok, ho capito perchè in pista "servono" supersportive, con ciclistiche da supersportive... quattrocilindri(ok questa la aggiungo io..ehehehe)

in bocca al lupo per una buona guarigione tua e della ona (non ci hai detto che vi siete fatti...spero tutto a posto, sopratutto fisicamente...;))

marcogerman73
23/06/2005, 20:18
Marco dilla tutta che te sei ingarellato con un R6 e volevi passarlo in curva e cosa è successo ...... che ti è andato a fuoco il ****....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao da Alberto

....ho tralasciato solo un piccolo particolare.... :roll:
Ciao, a presto !! :wink:

leo
14/07/2005, 23:13
La paura di cadere c'e sempre, ma quando sei in pista anche se sei un princip si da il massimo . Io l'ho fatto e sono arrivato ultimo . Ma sono proprio arrivato ,per la goduria.La mia prima volta in pista e adesso come se avessi assaggiato per la prima volta il sesso voglio rifarlo ancora e poi ancora . ricordiamoci che la pista é il posto piu sicuro per raggiungere l'Estasi. Quando ho visto la bandiera rossa e la moto per terra mi sono preoccupato veramente per questo alla uscita mi sono informato e mi avevano assicurato che non era niente di grave.Sai pensavo che eri proprio tu a essere caduto perche mancavi nel gruppo .Ti ho visto all'uscita è ho avuto la conferma . L' importante è che non ti sei fatto male la moto si mette a posto.Vedrai che l'anno prossimo farai i turni ancora con la tua moto perchè è Tua ed è come un vestito che ti sta a pennello . Auguri da LEO TESS N 1863 :oops: