Visualizza Versione Completa : [Dolomiti] Proposta di legge
Tiziano11
21/06/2005, 10:25
Guardate qui! :shock: :shock: :shock:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/06_Giugno/21/dolomiti.shtml
Se veramente lo fanno ... non mi vedranno più da quelle parti!
è italia (quella con la "i" piccola :cry: ) dei divieti, dei balzelli imposti per fare cassa, dello spremere il limone il più possibile.....
giusto stamattina leggevo sul giornale che la polizia dall'inizio dell'anno ha incrementato i controlli sulle strade del 40,5% ( e con loro a seguire tutti gli altri)
da qui la seguente riflessione:
1) o prima non stavano facendo un c@zzo o li hanno distolti da altri servizi (e poi abbiamo stupri in centro, assalti alle ville e via dicendo)
2) piazzandosi sulle strade si fa cassa in modo facile, niente finanziarie o manovre aggiuntive, un autovelox ci salverà
per concludere.......... che mettano pure il balzello sulle dolomiti, io andrò a fare le pieghe in sicilia, tra l'altro la cassata è più buona della sacher
luke_magic
21/06/2005, 13:02
sono senza parole, non sanno veramente più come toglierci soldi..............f.d.putt.
LukeDuke
21/06/2005, 14:09
Che cosa sono i "turisti"? La gente va in giro con un cartello "io sono turista" o "io sto andando a lavorare"?
PS: non preoccupatevi, ci hanno abbassato le tasse.... :lol: :lol: :lol: :lol:
MartePower
21/06/2005, 14:55
proposta vecchia
li parlano solo di auto
LukeDuke
21/06/2005, 15:11
...
li parlano solo di auto
embè?
MartePower
21/06/2005, 15:15
...
li parlano solo di auto
embè?intanto io ci vado solo in moto
se in moto non se paga... mejo
LukeDuke
21/06/2005, 16:04
...
li parlano solo di auto
fai l'italiano medio? :twisted: :twisted: 8) 8) 8)
MartePower
21/06/2005, 16:20
...
li parlano solo di auto
fai l'italiano medio? :twisted: :twisted: 8) 8) 8)oggi si, non avendo tempo
se le moto non vengono toccate da questa cosa.... a me rimbarza 8) :lol:
io devo decidermi a fare la residenza a tn!!
assicurazioni, tasse :wink: :mrgreen:
Tiziano11
21/06/2005, 16:33
Si parla di auto perchè sono in maggior numero ... ma sicuramente sarà per tutti i veicoli a motore!
Eppoi le moto fanno rumore .... i motociclisti poi con quelle tute e quei caschi fanno spaventare gli animali .... :lol: :lol: :lol:
MartePower
21/06/2005, 16:34
fanno più rumore, ma deteriorano meno il manto stradale
Tiziano11
21/06/2005, 16:39
Questa tesi va bene per abbassare i costi per le autostrade ... ma non penso che il ticket serva a pagare il rifacimento della strada ......... :)
MartePower
21/06/2005, 16:41
Questa tesi va bene per abbassare i costi per le autostrade ... ma non penso che il ticket serva a pagare il rifacimento della strada ......... :)sull'articolo, mi fa pensare che non l'hai letto, parlano dei costi di rifacimento del manto stradale
letto velocemente... ma di questo si parlava :roll: :wink:
Martino, sei stanco che non capti più l'ironia? :twisted: :mrgreen:
MartePower
21/06/2005, 16:51
Martino, sei stanco che non capti più l'ironia? :twisted: :mrgreen:adesso ti faccio capire il mio grado di ironia: con il lavoro ho sto con la merd@ fino al collo :?
Martino, sei stanco che non capti più l'ironia? :twisted: :mrgreen:adesso ti faccio capire il mio grado di ironia: con il lavoro ho sto con la merd@ fino al collo :?
Beh, ammetti che sono intuitivo....al di là della battuta avevo qualche sospetto.....oh, in gamba, speriamo che non arrivino onde e nuota sino a riva! :wink:
Alerabbo
21/06/2005, 17:00
Hanno parlato di auto e non di moto vero??
Guardate il lato positivo, meno auto=più divertimento per le moto.
Così per andare a vedere le 3 cime di lavaredo si dovranno sborsare 15€ (10+5)
Personalmente li farei pagare ai camperisti che occupano tre quarti di carreggiata a passo di mulo.
macmariomario
21/06/2005, 22:53
Ma il bollo salato che si paga ....a che e chi serve???? :evil:
Ovvio che eliminerò i signori che già come regione autonoma beccano il grano ( soldi n.d.r. ), non bastano alberghi dai costi non economici, locali che come ti riconoscono ti aumentano i prezzi, ora anche i passi che in quanto tali servono apassare e non solo ai turisti.
Se poi uno passa di li non è che deve fare l'autocertificazione del perchè passa.
Che pena ragazzi, il turismo va bene ma con tuttele ristrettezze che ci sono ultimamente ci voleva anche questa per convincerci a starcene a casa!!!!
Alla faccia di chi nel 15-18 si è fatto ammazzare ed alla libera circolazione di uomini e merci dell'europa.
Mi sa' tanto di " chi siete,cosa volete cosa portate 1 fiorino" di Benigni Troisi
fazersicilia for ever :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: