PDA

Visualizza Versione Completa : [Sensazionale] 1a fazersgommata italo-francese 25-26/06



esorciccio71
21/06/2005, 17:36
Eccezziunale veramente direi.
Scusate per lo scarso preavviso, ma mi sono rimasti vuoti degli appartamenti in Costa Azzurra e quindi ne ho subito approfittato per proporre agli amici fazeristi un itinerario libidinoso tra Italia e Francia.
La partenza è prevista per domenica mattina a Nizza. L'itinerario fino a Castellane è quello da me già fatto poco tempo fa
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=12734
mentre da Castellane proseguiremo verso l'Italia lungo la route Napoleon
http://www.route-napoleon.com
con rientro in Italia dal Monginevro.
Per la giornata di sabato chi vorrà raggiungere Nizza percorrendo le più belle strade di Piemonte e Liguria potrà aggregarsi a me.
Il costo della partecipazione è di 20 euro a persona e comprende:
- pernottamento a Nizza in bilocali per 4 persone al Residence Club N.1 a pochi passi dalla Promenade des Anglais
- road book dell'itinerario
- attestato di partecipazione
- iscrizione al FAZER BAR TEAM - Fazeristi con le palle, che dà diritto alla consulenza gratuita dell'esorciccio, a sconti del 50% su vacanze di almeno una settimana a Nizza nel suddetto residence e del 15% su altri complessi in Costa Azzurra Parigi, e in Italia al mare e in montagna.
Spero che la mia proposta sia di vostro gradimento, comunque a prescindere dal numero di partecipanti io farò la gita perché quelle strade sono così goduriose che mi hanno dato dipendenza!!!!!

sol-o
21/06/2005, 20:41
azz Fra sei una macchina publicitaria,una presentazione da vero professionista e io cosa ti dico SONO REPERIBILE ARGG p*#@ùò@##a mi dispiace veramente non esserci un occasione cosi è da non perdere
lamps :D

pipes
21/06/2005, 22:30
non posso "sparire" per 2 giorni questo weekend...:|

si puo' rifare in luglio, tipo il 9/10 : sarò libero dato che sarò a casa da solo.
mi pare che anche Ivan / Sol-o per tale data sia libero da reperibilità lavorative

kinder
23/06/2005, 06:49
come gia' detto nell'altro thread facilmente dovro' rinunciare....spero di rifarmi la prossima volta ;)

kartella
23/06/2005, 09:58
mannaggia alla mia mancanza di patente per l'estero..... :twisted: :twisted: :twisted:

Patente per l'estero :?: :?: :?:

campus
23/06/2005, 11:51
Patente per l'estero?????? :?: :?: :?: :?:

pipes
23/06/2005, 12:05
intende abilitazione x l'estero, dato che x un po' di tempo le patenti A non erano valide x l'estero (si deve fare un esame complementare)

se ne è già parlato sul forum, con la funzione cerca troverai qualche info più dettagliata.

esorciccio71
23/06/2005, 12:14
Negli anni ottanta, successivamente all'entrata in vigore anche in Italia della patente della comunità europea che prevedeva la prova pratica anche per le moto e la conseguente impossibilità di guidare la moto da parte di chi avrebbe conseguito solo la B, c'è stato un periodo in cui chi conseguiva la patente B ed aveva già la A avrebbe potuto continuare a guidare la moto senza sostenere la prova pratica, ma solamente in Italia.
Spero di essere stato chiaro.

pipes
23/06/2005, 12:16
tornando a noi

Esorciccio71 si puo' rifare in luglio il giro proposto, il 9/10 ?

esorciccio71
23/06/2005, 12:33
Esorciccio71 si puo' rifare in luglio il giro proposto, il 9/10 ?
Non credo, se vado via questo weekend e poi quello dopo al dolomitico, il successivo lo passerò sicuramente a casa con moglie e figlio. Inoltre, come ti ho già scritto, io a luglio ed agosto preferisco fare giri in montagna. I posti di questo 3D sono più indicati per i mesi di giugno e settembre. Comunque ne riparliamo.

Lamps

PS Mi spiace che non ci vediamo al dolomitico

pipes
23/06/2005, 12:40
Ok no problem :D ... ci risentiamo più avanti allora :)

OsKarO
23/06/2005, 13:19
come capita alle volte e' in concomitanza con un inpegno gia' preso.
sono anche io per la ripetizione in un altro we, prima di sett.

il giro l'ho gia fatto, e confermo la dipendenza, come dopo che sei andato per mare continui a dondolare per giorni.
fatta in 8+7 ore piu' e piu' volte.

chiedete a JediNicolas
:lol:

Grazie
cmq.
:D :wink:

robi-blu
24/06/2005, 09:35
grazie esorciccio x la proposta allettante, ma x un po' dovro' stare fermo ai box, causa dolorose ernie discali... sai l'eta'... buon viaggio e buon divertimento. :(

esorciccio71
24/06/2005, 13:25
Ma com'è possibile? Non sono riuscito a trovare nessuno neanche tra i motoclub della mia zona! Vorrà dire che me la farò in solitaria :cry:

pipes
24/06/2005, 14:23
Francesco... buon giro!!!

sol-o
24/06/2005, 17:15
Francesco,meglio soli che mal accompagnati :wink: purtroppo non è facile organizzare WE vedremo di darti una mano noi del club CCP
Gia domenica cosa si fa(intendo 03/07) :D
lamps :D

pipes
24/06/2005, 20:58
Francesco,meglio soli che mal accompagnati :wink: purtroppo non è facile organizzare WE vedremo di darti una mano noi del club CCP
Gia domenica cosa si fa(intendo 03/07) :D
lamps :D

ah.. c'e' il dolomiti tour...