Visualizza Versione Completa : Fazer 2004. idea per ON/OFF
Prima di farlo voglio il parere di un esperto!
Se prima di un percorso pieno di curve (circa 30km) io alzassi il minimo a 2000giri , che incoveniente potrei avere? Penso che l'on/off si riduca almeno........
io credo sia un problema di tecnica di guida.
hai a disposizione 6 marce ed un range di 12000 giri,trova il compromesso e posizionati correttamente,vedrai che non devi toccare nulla.
ciao fox
molte fazer 2003-2004 hanno questo problema... dopo il cambio del TPS, per me, è diminuito in maniera considerevole...
Tieni sotto controllo il TPS.... spero di sbagliarmi :(
PS se il motore è caldo non penso ci siano problemi
gigimanetta
22/06/2005, 08:04
Attenzione è come se non puoi chiudere mai il gas , sconsigliatissimo su strada .
Insomma stò ON/OFF non è una tragedia , domenica abbiamo fatto tre passi di montagna con tornanti e NON mi ha mai dato fastidio , ho il minimo regolato come prescrive il libretto , un pò di attenzione ad aprire alle volte una leggera sfrizionata e và che è una meraviglia :wink: :wink: :wink:
Bye e LAMPEGGIONI
Gigi
Si, ma a lungo andare la frizione si brucia1
gigimanetta
22/06/2005, 11:08
Si, ma a lungo andare la frizione si brucia1
Non fraintendermi non deve essere una gara di cross.... :wink: :D
se penso di essere nella condizione di ricevere la botta tengo "puntata" un'attimo la frizione che a basso numero di giri non è sollecitata più di tanto oltre al fatto di parzializzare anche il gas ; credo sia più dificile da spiegare che farlo .
Ciao
Gigi
spillone
23/06/2005, 12:55
Insomma stò ON/OFF non è una tragedia
Infatti....ci si puo' diminuire e...convivere!
Ottima dritta quella della frizione :wink: