PDA

Visualizza Versione Completa : fz6n 2005 aiutatemi con il mono

zizou
22/06/2005, 11:56
mi hanno detto che il mono di serie è alla 3 tacca.
quindi per non avere la sensazione di scendere troppo con il sedere quando salgo in moto, cosa devo fare.A che tacca la devo mettere e soprattutto potreste spiegarmi come si fa. Non ho molte conoscenze quindi se potete spiegatemi i minimi particloari di come fare,
GRAZIE SIETE GRANDI

vinvic
22/06/2005, 12:01
Metti alla 5° tacca; confermo che trovi tutte le indicazioni sul manuale. E' un operazione semplicissima!

Se invece sei solito camminare a due.....bhe' allora 6° o 7° tacca.......c' e' poco da fare...... :wink: :wink:

zizou
22/06/2005, 12:02
ragazzi scusate ma il manuale per dei motivi che nn sto a spiegarvi non ce l'ho, quindi aiutatemi

Bodo
22/06/2005, 12:05
Io tango la 5° tacca! :wink:

vinvic
22/06/2005, 12:08
Dunque c' e' una chiave nel Kit sottosella che ha una forma ad Uncino!!!
C' e' anche una prolunga di ferro per il manico !!
Dunque se butti l' occhio sul mono noterai che si sono dei fori lungo tutto il perimetro del mono ..sulla parte alta cioe' in testa allo stesso!

Bene devi agganciare la chiave in dotazione nei fori e farlo ruotare; per il senso ........al momento non so darti una risposta precisa; cmq sempre sul mono ,nella zona sottostante ai fori, c' e' una scala che va proprio da 1 a 7 ; Fai una cosa ....individua la 3° tacca che poi e' quella standard, e poi vedi il senso dei numeri!

kinder
23/06/2005, 15:46
Dunque c' e' una chiave nel Kit sottosella che ha una forma ad Uncino!!!
C' e' anche una prolunga di ferro per il manico !!
Dunque se butti l' occhio sul mono noterai che si sono dei fori lungo tutto il perimetro del mono ..sulla parte alta cioe' in testa allo stesso!

Bene devi agganciare la chiave in dotazione nei fori e farlo ruotare; per il senso ........al momento non so darti una risposta precisa; cmq sempre sul mono ,nella zona sottostante ai fori, c' e' una scala che va proprio da 1 a 7 ; Fai una cosa ....individua la 3° tacca che poi e' quella standard, e poi vedi il senso dei numeri!quoto Vinvic x il senso: spingendo la chiave vs il serbatoio irrigidisci il mono...io l'ho' settato sulla 5° tacca ;)

Tornado
23/06/2005, 20:42
Illuminatemi....
Quindi se io esco in moto spesso in due per un carico che oscilla tra 145Kg e 155Kg, dovrei modificare la rigidità del mono?
Fino ad ora ho usato la moto con assetto standard 3° Tacca...
Secondo voi in che posizione dovrei metterlo?
Grazie.

XeeL
23/06/2005, 20:46
Tornado metti la 6° tacca e ti troverai molto meglio sia da solo che in 2 :wink:

Hispanico
24/06/2005, 01:09
Tornado metti la 6° tacca e ti troverai molto meglio sia da solo che in 2

quoto in pieno... :D